Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Hoooooooooo caro Peppinerus !!! toccato un nervo scoperto ?
Tranquillo ,  scrivo solo " tantum veritatem "

n.b. inoltre ricorda  peppinerus che in quei 10 della finale A c'era sempre quello della famosa miscela siliconata,che doveva stare nella finale B.. 

premesso che uso mlc quindi nn di parte ... vorresti dirmi che carmine raiola in una gara della salamella partiva in finale b? possibile?

Hai un intuito terribile ,,,e meno male che usi MLC, perchè se usavi dROGA ti dava alla testa.

<<scusatemi ma non ho resistito,,, faccio dieci flessioni per punizione>>

senti Robe' sinceramente non l'ho capita puoi spiegarmi??? cos'e' un reato usare mlc? cosa ha urtato il tuo intelletto enorme e incommensurabile? semplicemente mi sembra strano che un top driver vada in finale b...tutto qui!!!! Ma come mai con Alex vado d'accordo e con te no? 

Modificato da brindisimodel
Inviato:

Hai deciso diversamente o sei stato contattato dal "reclutatore occulto"?

:D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Voterò per te!!

A proposito come funziona? ci sarà un elenco di persone e il socio sceglierà  i suoi 9 componenti oppure si faranno liste già "composte"?

Chiaramente se lo sai....

io ho dato la mia disponibilita come consigliere ed eventualmente aiutare nel seguire la categoria classic,

contattato dal reclutatore occulto e chi sarebbe,

no a parte le battute e una mia decisione poi se andando avanti mi pentiro potro fare come hai fatto tu---mi dimetto.tutto li ;)

Inviato:

voi bisticciate e/o vi contendete i partecipanti ad un torneo (stringi stringi e' questo giusto?), e dato che qua (sul forum) credo che ci siano pochi a rappresentare una certa categoria di piloti (pippe/bravi autopaganti) volevo far presente che ,credo potrebbe essere un esempio, oggi sono tornato da mesero (350km da casa mia) per partecipare al 4nitro (campionato su 5 gare) dove senza polemiche con un sito semplice e veloce, con un programma ancor piu' semplice, ha fatto divertire 70 iscritti (compreso il sottoscritto) senza neanche chissa' quali premi o chissa quali promesse.

forse..... dico.....forse la maggioranza dei piloti premiera' queste cose....non le altre (parlo di fanfare e festoni che poi non ci si capisce un tubo).

e altrettanto forse...la maggioranza di questi piloti non legge il forum e sara' informato solo dai passa parola (sara' una fortuna che non leggono?).

bhe'..... secondo me bisognerebbe stare piu' ai box con le persone .

Grazie Maver per la fiducia che ci hai dato, hai preso in pieno la nostra filosofia tutto semplice e veloce, spero di vederti anche alle prossime 4 gare, in modo tu possa vedere tutti o premi che ci saranno alla fine per tutti quelli ce faranno tutte le gare

:) contaci.....

abbiamo partecipato anche noi ed abbiamo apprezzato proprio la semplicità ed il divertimento complimentissimi al trofeo 4nitro !

maver e Glicero, a melzo fatevi riconoscere . . . . .birra pagata!

PS, ma che finale abbiamo visto . . . .. .

Inviato:

voi bisticciate e/o vi contendete i partecipanti ad un torneo (stringi stringi e' questo giusto?), e dato che qua (sul forum) credo che ci siano pochi a rappresentare una certa categoria di piloti (pippe/bravi autopaganti) volevo far presente che ,credo potrebbe essere un esempio, oggi sono tornato da mesero (350km da casa mia) per partecipare al 4nitro (campionato su 5 gare) dove senza polemiche con un sito semplice e veloce, con un programma ancor piu' semplice, ha fatto divertire 70 iscritti (compreso il sottoscritto) senza neanche chissa' quali premi o chissa quali promesse.

forse..... dico.....forse la maggioranza dei piloti premiera' queste cose....non le altre (parlo di fanfare e festoni che poi non ci si capisce un tubo).

e altrettanto forse...la maggioranza di questi piloti non legge il forum e sara' informato solo dai passa parola (sara' una fortuna che non leggono?).

Grazie Maver per la fiducia che ci hai dato, hai preso in pieno la nostra filosofia tutto semplice e veloce, spero di vederti anche alle prossime 4 gare, in modo tu possa vedere tutti o premi che ci saranno alla fine per tutti quelli ce faranno tutte le gare

abbiamo partecipato anche noi ed abbiamo apprezzato proprio la semplicità ed il divertimento complimentissimi al trofeo 4nitro !

puro spettacolo!!!

Inviato:

Bha... Marina... onestamente... non ho ben chiaro a chi tu ti riferisca di questo ipotetico passaggio da finale b ad a....  poi... nervo scoperto? ma di che? Ma state bene? 

Fai na cosa.... comincia con il rivelare la tua identità, poi quando parli di qualcosa,... fai nomi e cognomi... almeno di poter capire di cosa si parla... e non lasciare sempre tutto all'interpretazione.... grazie.

Inviato:

a me mi riconosci bene....il vecchio rinco con la compagna come meccanico!!!!  :D  :D  :D 

Inviato:

Voterò per te!!

A proposito come funziona? ci sarà un elenco di persone e il socio sceglierà  i suoi 9 componenti oppure si faranno liste già "composte"?

scusate se mi intrometto , dopo avere letto lo statuto AMSCI aggiornato , (ma non votato in assemblea) riguardo le elezioni noto che ci sono differenze da quello del CONI per le ASD ! comunque le elezioni per le Associazioni Sportive Dilettantistiche devono rispettare le regole degli articoli del CONI ! pertanto tutti i soci hanno il diritto di votare i candidati a far parte del Direttivo , i nove ( 9 ) candidati più votati faranno parte del Direttivo , i nove eleggeranno il presidente , il vice , il segretario , il tesoriere ,.... ! questa è la regola che trovate sullo statuto del CONI che bisogna rispettare 

saluti

Marzio

n.b. inoltre ricorda  peppinerus che in quei 10 della finale A c'era sempre quello della famosa miscela siliconata,che doveva stare nella finale B.. 

premesso che uso mlc quindi nn di parte ... vorresti dirmi che carmine raiola in una gara della salamella partiva in finale b? possibile?

Hai un intuito terribile ,,,e meno male che usi MLC, perchè se usavi dROGA ti dava alla testa.

senti Robe' sinceramente non l'ho capita puoi spiegarmi??? cos'e' un reato usare mlc? cosa ha urtato il tuo intelletto enorme e incommensurabile? semplicemente mi sembra strano che un top driver vada in finale b...tutto qui!!!! Ma come mai con Alex vado d'accordo e con te no? 

mi cadono le braccia............................................................................................... prima di intervenire ad minchiam su argomenti di cui non se ne sa nulla, sarebbe bene cercare di leggerne tutti i post, in modo di evitare certe figure da babbei..........................................................................

Modificato da marina
Inviato:

Un giorno dovrete rendere conto del perchè non vi iscrivete alla gara del GP car di Lucca.
In seguito mi sperticherò in una serie di "ve lo avevo detto". Questa è una puttanata senza fine  che va a tutto scapito di chi sta alla finestra, sta con i frati e zappa l'orto e vedrà come andrà a finire. Male, male per tutti noi, anche per "loro".
Chi crede nella sana competizione e non nei giochi di bottega, deve prendere una posizione, dichiararsi ed iscriversi od annullare l'iscrizione già fatta.
Il mutismo ed il nascondersi dietro l'angolo è da vigliacchi! Questa sera mi tirava così!

Inviato:

Un giorno dovrete rendere conto del perchè non vi iscrivete alla gara del GP car di Lucca.
In seguito mi sperticherò in una serie di "ve lo avevo detto". Questa è una puttanata senza fine  che va a tutto scapito di chi sta alla finestra, sta con i frati e zappa l'orto e vedrà come andrà a finire. Male, male per tutti noi, anche per "loro".
Chi crede nella sana competizione e non nei giochi di bottega, deve prendere una posizione, dichiararsi ed iscriversi od annullare l'iscrizione già fatta.
Il mutismo ed il nascondersi dietro l'angolo è da vigliacchi! Questa sera mi tirava così!

behhh almeno qualcosa tira :lol:

Inviato:

mi cadono le braccia............................................................................................... prima di intervenire ad minchiam su argomenti di cui non se ne sa nulla, sarebbe bene cercare di leggerne tutti i post, in modo di evitare certe figure da babbei..........................................................................

e tu da dove esci? oh mio Dio qui siete tutti schieratissimi vedo...e poi babbeo..chi io? mmmm caschi male...comunque buona continuazione o sommi saccenti di sto piffero :) :) :)

Inviato:
non capisco però, perchè mi trovo automaticamente iscritto alla gara di lucca! io non mi sono iscritto a quella gara, e non ho neanche intenzone di andarci! chi gestisce il gp-car.it, può togliermi?

grazie
Inviato:

Voterò per te!!

scusate se mi intrometto , dopo avere letto lo statuto AMSCI aggiornato , (ma non votato in assemblea) riguardo le elezioni noto che ci sono differenze da quello del CONI per le ASD ! comunque le elezioni per le Associazioni Sportive Dilettantistiche devono rispettare le regole degli articoli del CONI ! pertanto tutti i soci hanno il diritto di votare i candidati a far parte del Direttivo , i nove ( 9 ) candidati più votati faranno parte del Direttivo , i nove eleggeranno il presidente , il vice , il segretario , il tesoriere ,.... ! questa è la regola che trovate sullo statuto del CONI che bisogna rispettare 

saluti

Marzio

Marzio hai ragione! Non a caso ho fatto la domanda.

Mi sembra che siamo gli unici due ad aver letto le "regole". Ma si continua a parlare di liste... e si continua a parlare di almeno due praticanti una determinata disciplina....  Mahhhh

Inviato:

Voterò per te!!

saluti

Marzio

Mi sembra che siamo gli unici due ad aver letto le "regole". Ma si continua a parlare di liste... e si continua a parlare di almeno due praticanti una determinata disciplina....  Mahhhh

sono le regole delle ASD imposte dal CONI , come da contatti avuti con presidente del CONI di Rimini, e visto che deve essere tutto alla luce del sole come si vuol dire, terrò al corrente il Commissario Sig. Gianni Mattea e richiederò i verbali  che consegnero al CONI per verificarne il corretto svolgimento delle elezioni. Qui si tratta di una Associazione nazionale non iscritta al CONI come ASD fino a due anni fa , lo scorso anno iscritta ad una associazione toscana , quest'anno non so o almeno non ho capito ... , pertanto con un consiglio direttivo eletto 5 anni fa con regole non conformi allo statuto che è stato modificato per uniformarlo alle disposizioni del CONI pertanto andava votato e approvato in assemblea dai soci come da Articolo 6 - La qualifica di socio da’ diritto:

- a partecipare a tutte le attività promosse dall’Associazione;

a partecipare alla vita associativa, esprimendo il proprio voto

nelle sedi deputate, anche in ordine all’approvazione e modifica delle norme
dello Statuto e di eventuali regolamenti;

- a godere dell’elettorato attivo e passivo per le elezioni degli
organi direttivi.

I soci sono tenuti:

- all’osservanza dello Statuto, del Regolamento Organico e delle
deliberazioni assunte dagli organi sociali;

- al pagamento del contributo associativo.

tutto questo mi lascia molto perplesso ma seguirò passo a passo il comportamento del Commissario .

Inviato:

Diamoci tutti una calmatina e ritorniamo a parlare tutti del gpcar, ok? :)

Certo Vincenzone ma come avrai letto , prima ROB mi ha dato del fumato e poi sto tipo/a marina mi ha dato del babbeo...ti sembra normale? sarebbe meglio sentirle di persone queste affermazioni...a parte questo come stai?

Inviato:

non capisco però, perchè mi trovo automaticamente iscritto alla gara di lucca! io non mi sono iscritto a quella gara, e non ho neanche intenzone di andarci! chi gestisce il gp-car.it, può togliermi?

grazie

giusto! nemmeno io capisco perche', se hanno cambiato o diviso le cose, non hanno cancellato tutti gli iscritti ......... questo mi fa' pensare a qualcosa di furbamente esplicativo.

I numeri garbano eh???? cos'altro si dovrebbe pensare????

:)

Inviato:
Ciao Simone, io sto bene, e in questo periodo non troppo felice visto il momento di crisi, non ti nascondo che le beghe propagandistiche mi aiutano a tenere su il morale che altrimenti starebbe 3 metri sotto il pavimento. Cerco di intervenire il meno possibile con le mie opinioni per evitare di perdere tempo con certa gente che non avendo argomenti si attacca al mio ruolo di moderatore (secondo alcuni quest'ultimo le opinioni non deve proprio averle), ma devo comunque cercare di tenere bassi i toni per evitare che la discussione degeneri e venga chiusa.

Ti prego quindi di discutere privatamente di ciò che non riguarda il tema della discussione per evitare quanto di cui sopra, nel caso puoi (possono tutti) utilizzare il tasto "segnala" per avvisarci di qualcosa che secondo te è fuori posto, in questo caso il nostro intervento sarà tempestivo.

Grazie a tutti per la collaborazione. :)
Inviato:

Voterò per te!!

saluti

Marzio

Voterò per te!!

saluti

Marzio

Ciao Stefano/Marzio si si le ho lette; Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh e rimaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Inviato:

Non sono un moderatore di questo sito... Ma lo sono stato di altri.

Ritengo che un moderatore sia PRIMA DI TUTTO UN UTENTE della comunità con diritto di esprimersi in concetti e idee a favore della stessa MA, nel rispetto della sua carica, piuttosto che evitare i "flames" dovrebbe impedire l'esposizione di opinioni che nulla hanno a che vedere con l'argomento trattato...

Nello specifico trovo che gli "appunti" all'Amsci siano tutt'altro che concernenti alla discussione in atto; esistono mille discussioni aperte sul tema e "cercare visibilità" a scapito di altri (in questo caso le nuove proposte competitive)  non mi pare molto corretto.

Scusate la puntualizzazione.

PS: dal mio punto di vista i "flame" strettamente ON topic sono una delle migliori soluzioni dei forum... Ma si sa che io sono un pò "estremista" nei miei concetti.

Non sono un moderatore di questo sito... Ma lo sono stato di altri.

Ritengo che un moderatore sia PRIMA DI TUTTO UN UTENTE della comunità con diritto di esprimersi in concetti e idee a favore della stessa MA, nel rispetto della sua carica, piuttosto che evitare i "flames" dovrebbe impedire l'esposizione di opinioni che nulla hanno a che vedere con l'argomento trattato...

Nello specifico trovo che gli "appunti" all'Amsci siano tutt'altro che concernenti alla discussione in atto; esistono mille discussioni aperte sul tema e "cercare visibilità" a scapito di altri (in questo caso le nuove proposte competitive)  non mi pare molto corretto.

Scusate la puntualizzazione.

PS: dal mio punto di vista i "flame" strettamente ON topic sono una delle migliori soluzioni dei forum... Ma si sa che io sono un pò "estremista" nei miei concetti.

sopratutto valutando chi e come appuntano :lol:  :lol: non mettendo le risposte e non parlando chiaro.dopo essersi dimessi o essere stati rifiutati- chi vuol capire capisce--e qui mi fermo che e meglio------------------------------------------o se preferite continuiamo -ma parlando chiaro--------

Modificato da ivano
Inviato:

sopratutto valutando chi appunta :lol:  :lol:

Assolutamente non era riferito in quel senso Ivano... Considero Stefano e Marzio persone rispettabilissime, dedite all'hobby e degne della mia stima; se hanno sentito la necessità di sottolineare alcuni aspetti regolamentari probabilmente hanno a cuore la questione e parlano con cognizione di causa.

Credo però sia innegabile che avrebbero potuto farlo in uno dei tanti topic dedicati alla federazione o creandone uno apposito. Inseriti in questo contesto sono interventi paragonabili alle iscrizioni trasferite "in massa" da un sito a un altro dalle due "entità" creatisi dalle medesime idee... Ovvero pura "propaganda" come già TEMEVO a pag.12 in un mio precedente intervento.

Aggiungo, per i moderatori, che ripulire un quote sbagliato o editare un messaggio, magari lasciando visibile la motivazione, è un lavoraccio spesso palloso ma è anche estremamente utile alla comunità per permettere a tutti di uniformarsi alle regole... Molto più utile di volersi mostrare sempre "politically correct" oppure nel voler cercare di tenere i "toni bassi" a tutti i costi... In una discussione da bar, e questo luogo ne è la posposizione virtuale, spesso si trascende con urlacci e improperi... Se non si arriva alle "coltellate", quelle si che sono da evitare, alla fine della discussione il clima sarà sicuramente più "sereno" e le posizioni più "chiare"... Al giorno d'oggi di "fumo" ce ne vendono già abbastanza in TV.

Ciao a tutti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...