rizzottigioele Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 Ciao a tutti voglio raccontarvi cosa mi è successo un paio di ore fa... Vendo una capricorn lab-c01 ad un certo Luca della provincia di Treviso a 3 km da casa mia... Viene da me a ritirarla andiamo nella mia piccola officina gli faccio vedere il tutto ... Tutto ok mi chiede una scatola per portare via il tutto carrozza motore gomme ricambi ecc... Io esco dalla stanza per prendere la scatola rientro vedo che lui si toglie le mani dalle tasche però.?!?!?!?Poi chiudiamo la trattativa mi paga va via.... È quando tornò nella mia piccola officina mi accorgo che mi ha fregato tre atrezzi della hudy!!! Che bravo e onesto comunque so che leggerai anche tu quello che ho scritto....bravo bravo.... Mi ricorderò di te!!! Citare
roberto161080 Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 AZZAROLA NA BRAVA PERZONAAAAAAA A PEZZO DE MERRRRRRRD,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, NN FAI PARTE DEI MODELLISTI LADROOOOOOOOOOOOO 1 Citare
Savarc Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 Che merdx di persone, pezzenti morti di fame , insufficienti cerebrali, magari questi esseri inutili si sentono furbi. Io li userei come concime.... 1 Citare
enzov8 Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 se abita a 3 km da casa tua prima o poi vi rivedrete. IL MONDO E' PICCOLO................................. Citare
NikoRacing Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 Sai chi è e dove abita..io lo denuncierei! Citare
Mir-rc Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 (modificato) Già, ma non può dimostrare il furto in mancanza di un filmato purtroppo, nemmeno il forum è una dimostrazione, rimane sempre uno stronzo, ma sta di fatto che alla fine se lo prendi a schiaffi magari ti denuncia perchè gli lasci i segni e alla fine si tiene sempre la refurtiva, mi dispiace ammetterlo ma purtroppo ti ha fregato in pieno Dato che ci sei controlla anche i soldi che ti ha dato, non si sa mai....... Modificato 7 Febbraio 2013 da Mir-rc Citare
rizzottigioele Inviato: 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 Già, ma non può dimostrare il furto in mancanza di un filmato purtroppo, nemmeno il forum è una dimostrazione, rimane sempre uno stronzo, ma sta di fatto che alla fine se lo prendi a schiaffi magari ti denuncia perchè gli lasci i segni e alla fine si tiene sempre la refurtiva, mi dispiace ammetterlo ma purtroppo ti ha fregato in pieno Dato che ci sei controlla anche i soldi che ti ha dato, non si sa mai....... Purtroppo devo darti ragione ma il mondo e piccolo e poi abitiamo molto vicini ..... Citare
rizzottigioele Inviato: 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 se abita a 3 km da casa tua prima o poi vi rivedrete. IL MONDO E' PICCOLO................................. Esatto!!!! Citare
rizzottigioele Inviato: 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 Pensate che gli ho regalato un sotto testa Sirio un cuscinetto reggispinta per la frizione e voleva anche una Biella sti Sirio... Per fortuna me la sono tenuta!!!!vergognati invertebrato!!!! È hai il coraggio di dirmi al telefono dopo l'accaduto che ti sei offeso perché ti ho fatto sentire disonesto!!! Citare
lukersol Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Spendono migliaia di euro in motori top,frizioni,servi ecc ecc e rubano 10 euro di chiave... Mah! Citare
Crazy72 Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Ammazza che gentaccia! Pensate se la Capricorn andava a comprarla in negozio, che gli faceva, gli svuotava il magazzino? Non ci sono parole!!! Mi dispiace caro amico modellista, quel LADRO con la L maiuscola ti ha proprio fregato! Io che farei? Gli passerei sopra a calci e pugni!!! Vergognati pezzente! Citare
rizzottigioele Inviato: 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 È vergognoso!!! Comunque o mi riporta le tre chiavi hudy o vado a prendermele!!! anche perché ho inciso con il dremel il mio nome Gioele !!! Citare
il-gufo Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Gioele..... ma perchè accogli in casa juventini e interisti???? :P :P :P :lol: :lol: :lol: . Citare
ThCrono Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 (modificato) Perché se accoglie i milanisti poi deve sopportare troppe mosche. :D Modificato 8 Febbraio 2013 da tiaccacci Citare
il-gufo Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Perché se accoglie i milanisti poi deve sopportare troppe mosche. :D ...ecco... tu sei la prima! :lol: . Citare
rizzottigioele Inviato: 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Grande Alfonso !!!!purtroppo sono così!!!! Citare
Marmoz Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Ciao Gioele..... non ho parole!!! pensa che in pista a Villorba mio padre ha prestato una cassetta con filiere e maschi di varie misure a un pilota....... morale???.... quando sono sceso dal palco, non c'era più il tipo e ovviamente neanche la nostra cassetta!!!!! questo è successo circa 2 anni fà, e sto pezzo de merda non l'ho più visto!!! nella sfiga, almeno sai chi è e sopratutto sai dove abita :varie3: Citare
sk80 Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 a me in pista hanno zanzato un cacciavite hudy da 2mm, il tipo di fronte... che per caso mi puoi prestare una chiave da 2mm buona perchè devo smontare il motore.... io gli dico ok, poi me la lasci sul tavolo che io salgo sul palco, e lui... tranquillo tanto mi ritrovi qui. 5 minuti dopo sono sceso e pufff se ne era andato. sai che ti dico.... io non presto più nulla.... ovviamente eccezione per gli amici!!!!!!!!!!!!!! ti capisco e mi dispiace per quello che ti è successo, che poi in fondo è più il rodimento che il danno economico!!!!!!!!!!!!! Citare
rizzottigioele Inviato: 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 (modificato) Ciao ragazzi certo che so chi è. Modificato 11 Febbraio 2013 da rizzottigioele Citare
Crazy72 Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Quindi recidivo! Ma la Capricorn te l' ha pagata o rubata anche quella? Citare
rizzottigioele Inviato: 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Ci mancherebbe la macchina me la pagata era tutto gentile ma poi il fattaccio... Si ho indagato proprio recidivo!!!! Solo io non lo conoscevo!!! È va be adesso sono cavolo suoi!!! Le voci corrono corrono nel nostro hobby!!! Citare
rubelliniracing Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Questo Luca lo frequenta sto forum ?? Citare
rizzottigioele Inviato: 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Si penso proprio di si!!! Però non conosco il suo profilo purtroppo!!!!se no l'avrei già segnalato all'amministratore del forum... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.