Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Topic dedicato alla Green Powered di casa Capricorn la LAB TE01 che fin da subito ha riscontrato feedback positivi, poi c'è sempre la genialità del Principe che resta in ogni caso un valore aggiunto :fajepaura:

Inviato:

Topic dedicato alla Green Powered di casa Capricorn la LAB TE01 che fin da subito ha riscontrato feedback positivi, poi c'è sempre la genialità del Principe che resta in ogni caso un valore aggiunto :fajepaura:

già

parole sante

• Like 1
Inviato:

già

parole sante

chissà quali altre diavolerie tecniche avrà in mente!!

degno della F1

• Like 1
Inviato: (modificato)

Mi potete aiutare a capire le innovazioni che ha la capricon, rispetto a una xray,e una tamiya?

Grazie.

nessuna, come del resto una t4 una tc6, ormai si lavora soltanto sui dettagli ...... accorcia gli ammo, abbassa le torri, fai il telaio sempre piu flessibile ecc ecc 

pero diciamo che é già di partenza bella accessoriata 

Modificato da TEX
Inviato:

Quando sara' disponibile la tabella delle molle ammortizzatori della TE? Magari principe potresti anticiparmela? Il problema maggiore lo tengo con quelle nere che credo siano a passo variabile

partendo dalla più morbida: 0.26 Blu - 0.28 Verde - 0.30 Gialla - 0.32 Bianca
Inviato: (modificato)

Mi potete aiutare a capire le innovazioni che ha la capricon, rispetto a una xray,e una tamiya?
Grazie.

Barre su cuscinetti, pulegge corona del palo e differenziale in kevlar, sterzo lineare (optional) Modificato da Cliff
Inviato:

Quando sara' disponibile la tabella delle molle ammortizzatori della TE? Magari principe potresti anticiparmela? Il problema maggiore lo tengo con quelle nere che credo siano a passo variabile

partendo dalla più morbida: 0.26 Blu - 0.28 Verde - 0.30 Gialla - 0.32 Bianca

si, rossa 0,34, ma le 2 nere?

Inviato:

progressive

ci ero arrivato a questo ma nella scala delle durezze dove si vanno a collocare

partendo dalla più morbida: 0.26 Blu - 0.28 Verde - 0.30 Gialla - 0.32 Bianca - 0.34 rossa
Inviato:
esattamente, la 1.4 è quella che ti ho detto, la 1.5 é uno step più dura e dovrebbe essere tra la gialla e la bianca, prova anche le blu al posteriore e le verdi all' anteriore, se è troppo piantata con il posteriore 4 verdi.
  • 6 months later...
Inviato:
Gente io sto per comprare la macchina me la consigliate? O cé di meglio? Sapete se sta per uscire la nuova versione? Perché ho visto che da gbracingmodel la vendono con il 30% di sconto
  • Like 1
Inviato:

Gente io sto per comprare la macchina me la consigliate? O cé di meglio? Sapete se sta per uscire la nuova versione? Perché ho visto che da gbracingmodel la vendono con il 30% di sconto

questo è un forum dove si parla prevalentemente di scoppio e non di elettrico, ci sono poche persone che ti potranno aiutare nella scelta, io ti posso dire che se cerchi con google  trovi facilmente il forum di riferimento degli elettricari, li ti potranno dare molti consigli

Inviato:

questo è un forum dove si parla prevalentemente di scoppio e non di elettrico, ci sono poche persone che ti potranno aiutare nella scelta, io ti posso dire che se cerchi con google  trovi facilmente il forum di riferimento degli elettricari, li ti potranno dare molti consigli

In questo 3D mi pare che si stia parlando di elettrico però
Inviato:

Qui c'è il buon cliff (pilota di riferimento Capricorn EP in Italia) che credo sia la persona piu' adatta a risponderti. Magari è ancora in ferie ma oltre e meglio di lui forse solo Patrizio Rossi puo' risponderti ;)

ciao

Inviato:

Qui c'è il buon cliff (pilota di riferimento Capricorn EP in Italia) che credo sia la persona piu' adatta a risponderti. Magari è ancora in ferie ma oltre e meglio di lui forse solo Patrizio Rossi puo' risponderti ;)

ciao

Grazie 1000

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...