Cliff Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2013 Topic dedicato alla Green Powered di casa Capricorn la LAB TE01 che fin da subito ha riscontrato feedback positivi, poi c'è sempre la genialità del Principe che resta in ogni caso un valore aggiunto :fajepaura: Citare
depe80 Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2013 Sabato finalmente sarà mia. 1 Citare
bacongo Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2013 confermo, buona veloce e indistruttibile, e nn da meno sterza da paura 1 Citare
MC Racing Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2013 Topic dedicato alla Green Powered di casa Capricorn la LAB TE01 che fin da subito ha riscontrato feedback positivi, poi c'è sempre la genialità del Principe che resta in ogni caso un valore aggiunto :fajepaura: già parole sante 1 Citare
MC Racing Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2013 Topic dedicato alla Green Powered di casa Capricorn la LAB TE01 che fin da subito ha riscontrato feedback positivi, poi c'è sempre la genialità del Principe che resta in ogni caso un valore aggiunto :fajepaura: già parole sante chissà quali altre diavolerie tecniche avrà in mente!! degno della F1 1 Citare
bacongo Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 Quando sara' disponibile la tabella delle molle ammortizzatori della TE? Magari principe potresti anticiparmela? Il problema maggiore lo tengo con quelle nere che credo siano a passo variabile Citare
alex72 Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 Mi potete aiutare a capire le innovazioni che ha la capricon, rispetto a una xray,e una tamiya? Grazie. Citare
TEX Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 (modificato) Mi potete aiutare a capire le innovazioni che ha la capricon, rispetto a una xray,e una tamiya? Grazie. nessuna, come del resto una t4 una tc6, ormai si lavora soltanto sui dettagli ...... accorcia gli ammo, abbassa le torri, fai il telaio sempre piu flessibile ecc ecc pero diciamo che é già di partenza bella accessoriata Modificato 6 Febbraio 2013 da TEX Citare
Cliff Inviato: 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 Quando sara' disponibile la tabella delle molle ammortizzatori della TE? Magari principe potresti anticiparmela? Il problema maggiore lo tengo con quelle nere che credo siano a passo variabile partendo dalla più morbida: 0.26 Blu - 0.28 Verde - 0.30 Gialla - 0.32 Bianca Citare
Cliff Inviato: 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 (modificato) Mi potete aiutare a capire le innovazioni che ha la capricon, rispetto a una xray,e una tamiya? Grazie. Barre su cuscinetti, pulegge corona del palo e differenziale in kevlar, sterzo lineare (optional) Modificato 7 Febbraio 2013 da Cliff Citare
bacongo Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 Quando sara' disponibile la tabella delle molle ammortizzatori della TE? Magari principe potresti anticiparmela? Il problema maggiore lo tengo con quelle nere che credo siano a passo variabile partendo dalla più morbida: 0.26 Blu - 0.28 Verde - 0.30 Gialla - 0.32 Bianca si, rossa 0,34, ma le 2 nere? Citare
fanfalik Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 Presaaaa ..veloce e davvero indistruttibile ...e poi scorre tantissimo, la dovizia dei particolari fa davvero la differenza con gli altri modelli Citare
bacongo Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 progressive ci ero arrivato a questo ma nella scala delle durezze dove si vanno a collocare Quando sara' disponibile la tabella delle molle ammortizzatori della TE? Magari principe potresti anticiparmela? Il problema maggiore lo tengo con quelle nere che credo siano a passo variabile partendo dalla più morbida: 0.26 Blu - 0.28 Verde - 0.30 Gialla - 0.32 Bianca - 0.34 rossa Citare
Cliff Inviato: 7 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 290gf/mm ossia tra la verde e la gialla ;) Citare
bacongo Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 si ma sono 2 tipi, una mi sembra 1.4 e una 1.5 Citare
Cliff Inviato: 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 esattamente, la 1.4 è quella che ti ho detto, la 1.5 é uno step più dura e dovrebbe essere tra la gialla e la bianca, prova anche le blu al posteriore e le verdi all' anteriore, se è troppo piantata con il posteriore 4 verdi. Citare
Crish Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Inviato: 26 Agosto 2013 Gente io sto per comprare la macchina me la consigliate? O cé di meglio? Sapete se sta per uscire la nuova versione? Perché ho visto che da gbracingmodel la vendono con il 30% di sconto 1 Citare
pennesw Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Inviato: 26 Agosto 2013 Gente io sto per comprare la macchina me la consigliate? O cé di meglio? Sapete se sta per uscire la nuova versione? Perché ho visto che da gbracingmodel la vendono con il 30% di sconto questo è un forum dove si parla prevalentemente di scoppio e non di elettrico, ci sono poche persone che ti potranno aiutare nella scelta, io ti posso dire che se cerchi con google trovi facilmente il forum di riferimento degli elettricari, li ti potranno dare molti consigli Citare
Crish Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Inviato: 26 Agosto 2013 Gente io sto per comprare la macchina me la consigliate? O cé di meglio? Sapete se sta per uscire la nuova versione? Perché ho visto che da gbracingmodel la vendono con il 30% di sconto questo è un forum dove si parla prevalentemente di scoppio e non di elettrico, ci sono poche persone che ti potranno aiutare nella scelta, io ti posso dire che se cerchi con google trovi facilmente il forum di riferimento degli elettricari, li ti potranno dare molti consigli In questo 3D mi pare che si stia parlando di elettrico però Citare
pennesw Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Inviato: 26 Agosto 2013 si ma come vedi non ti ha risposto nessuno, proprio perchè sono pochissimi gli utilizzatori Citare
Crish Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Inviato: 26 Agosto 2013 si ma come vedi non ti ha risposto nessuno, proprio perchè sono pochissimi gli utilizzatori È oh!!! ho provato Citare
Crish Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Inviato: 26 Agosto 2013 Poi se conosci un forum dedicato...mi giri il link e scrivo li! Citare
unico2003 Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Inviato: 26 Agosto 2013 Qui c'è il buon cliff (pilota di riferimento Capricorn EP in Italia) che credo sia la persona piu' adatta a risponderti. Magari è ancora in ferie ma oltre e meglio di lui forse solo Patrizio Rossi puo' risponderti ;) ciao Citare
Crish Inviato: 26 Agosto 2013 Segnala Inviato: 26 Agosto 2013 Qui c'è il buon cliff (pilota di riferimento Capricorn EP in Italia) che credo sia la persona piu' adatta a risponderti. Magari è ancora in ferie ma oltre e meglio di lui forse solo Patrizio Rossi puo' risponderti ;) ciao Grazie 1000 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.