il-gufo Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 ...intanto infuria la campagna elettorale.... :lol: :lol: :lol: :lol: Citare
M_Spiniello Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 Ragazzi io mi sono iscritto oggi. Come ho detto anche nell'intervista nella puntata di TG Automodel, a me la Novarossi mi ha detto di fare l'italiano Amsci. Io ho chiesto esplicitamente di dirmi quale campionato fare per questo semplice motivo: Potendoli fare, li avrei fatti entrambi ma, dato che il modellismo non è il mio lavoro, non posso rischiare (soprattutto con i tempi e con la crisi di oggi) di perdere il lavoro per chiedere tutti i giorni per tutte queste gare. Semplicemente ho dovuto fare una scelta e, in accordo con gli sponsor, si è deciso di fare il campionato Amsci. Ciao a tutti!!!! Citare
guerrino Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 aiaiai.... signor Guerino ... è in arrivo l'uccello padulo che vola basso basso all'altezza del c.......... dio salvi la regina e tutte le scorte di vasellina! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Vedo che "marina" ha buona memoria visto che fa riferimento ad un articolo che ho scritto quando avevo ancora tutti i capelli. Comunque sappia che prudentemente ho provveduto a farmi una bella mutanda di lamiera e che è da tempo che ho imparato ad evitare i ... "paduli". Citare
guerrino Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 @maver: Mi ripeto "Semplicemente, se la pubblicavano sul loro sito avrebbero avuto la (quasi) inutile lettura dei loro fan. Se la pubblicavano su ecomodel potevano far conto su 1500-2000 viste giornaliere (anche avversarie) !!!" Poi, cosa devo dire, la Novarossi mi ha chiesto quella pubblicazione. Non me la sono inventata io. Citare
opistore Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 Io nel mio piccolo penso che le ditte sono dalla parte dell'AMSCI, anche se sono stati fatti degli errori è sempre l'associazione che rappresenta l'Italia da 50 anni questo è il mio modesto parere spero senza polemica!! Strano ma vero!!! Ogni tanto qualcuno scrive in maniera sensata. Ultimamente leggo solo s.......e. amsci si amsci no. Si vede che non avete un c... Da fare!! Citare
ivano Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 @maver: Mi ripeto "Semplicemente, se la pubblicavano sul loro sito avrebbero avuto la (quasi) inutile lettura dei loro fan. Se la pubblicavano su ecomodel potevano far conto su 1500-2000 viste giornaliere (anche avversarie) !!!" Poi, cosa devo dire, la Novarossi mi ha chiesto quella pubblicazione. Non me la sono inventata io. ??????? sssllurp???? attento a rinnegare il mantenitore Citare
Vito Pietroforte Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 Sono andato a vedere la lista degli iscritti alle ore 17,20 di oggi: sono 5 di cui 1 Expert, 2 F1 (uno è il figlio dell'organizzatore) e 2 F2. Approfittatene, finale diretta per tutti!!!!!!!! Caro Guerrino, scommettiamo che sbagli? Citare
guerrino Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 Sono andato a vedere la lista degli iscritti alle ore 17,20 di oggi: sono 5 di cui 1 Expert, 2 F1 (uno è il figlio dell'organizzatore) e 2 F2. Approfittatene, finale diretta per tutti!!!!!!!! Caro Guerrino, scommettiamo che sbagli? E' vero. Oggi sono 6. Citare
Vito Pietroforte Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 Non voglio cadere nel tranello di accendere un flame ma voglio dire a tutti coloro che sono ragionevoli che occorre essere obiettivi: ci sono alcuni che qualsiasi cosa che si faccia hanno sempre da ridire i fatti sono che la Nova ha deciso di sponsorizzare la prima prova di Italiano offrendo quattro motori e diversi gadget già partiti verso la PDM. Io come PDM ho ritenuto opportuno non riscuotere la sponsorizzazione in euro offerti dalla Nova oltre ai motori e gadget ritenendo fin troppo generosa la offerta.(posso esibire le mail) ho creduto che tutto questo fosse una buona cosa ma non ho considerato gli irriducibili criticatutto! A loro però rivolgo un pensiero:non abbiate timore che ci siano poche iscrizioni, al massimo dovrei averne paura io...Ma non è così. Per me è già un onore l'assegnazione della gara, è già un onore essere stato preso in considerazione dalla azienda più importante al mondo di modellismo io sono felice che tra AMSCI e una parte di soci stia tornando il sereno....tutto il resto non conta Sarei felice anche con 5 iscritti ma non credo che sarà così visto che gli alberghi sono quasi tutti prenotati e visto che domenica al warm up ci saranno piloti non locali che vengono a provare...... poi vedremo....i conti si fanno dopo non prima se poi ritenete che ciò che ho fatto sia sbagliato o che la Nova abbia fatto male allora....mi sa che i problemi sono vostri e non del resto del mondo. 1 Citare
Vito Pietroforte Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 Sono andato a vedere la lista degli iscritti alle ore 17,20 di oggi: sono 5 di cui 1 Expert, 2 F1 (uno è il figlio dell'organizzatore) e 2 F2. Approfittatene, finale diretta per tutti!!!!!!!! Caro Guerrino, scommettiamo che sbagli? E' vero. Oggi sono 6. ti ringrazio per aver comunque ricordato che la scadenza delle iscrizioni è imminente:15 febbraio! Citare
Vito Pietroforte Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200154846346555&set=o.58915394446&type=1&theater Citare
opistore Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 Sono andato a vedere la lista degli iscritti alle ore 17,20 di oggi: sono 5 di cui 1 Expert, 2 F1 (uno è il figlio dell'organizzatore) e 2 F2. Approfittatene, finale diretta per tutti!!!!!!!! Caro Guerrino, scommettiamo che sbagli? E' vero. Oggi sono 6. Che spiritoso!! Citare
ivano Inviato: 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 6 Febbraio 2013 Sono andato a vedere la lista degli iscritti alle ore 17,20 di oggi: sono 5 di cui 1 Expert, 2 F1 (uno è il figlio dell'organizzatore) e 2 F2. Approfittatene, finale diretta per tutti!!!!!!!! Caro Guerrino, scommettiamo che sbagli? E' vero. Oggi sono 6. Che spiritoso!! ci e rimasto male ed allora spera che vada male pure ad altri.hahaha Citare
ROB Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 Sono andato a vedere la lista degli iscritti alle ore 17,20 di oggi: sono 5 di cui 1 Expert, 2 F1 (uno è il figlio dell'organizzatore) e 2 F2. Approfittatene, finale diretta per tutti!!!!!!!! Caro Guerrino, scommettiamo che sbagli? E' vero. Oggi sono 6. Sempre più di quelli che si collegano al tuo sito anche si ti ostini a far vedere, manipolando, tanti collegamenti. Caro amico mio, mi hai deluso molto,,, gli anni pesano e tu diabolicamente perseveri. Con affetto Citare
Peppuccio Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 Presente!! :tifosi17: :tifosi17: Non voglio cadere nel tranello di accendere un flame ma voglio dire a tutti coloro che sono ragionevoli che occorre essere obiettivi: ci sono alcuni che qualsiasi cosa che si faccia hanno sempre da ridire i fatti sono che la Nova ha deciso di sponsorizzare la prima prova di Italiano offrendo quattro motori e diversi gadget già partiti verso la PDM. Io come PDM ho ritenuto opportuno non riscuotere la sponsorizzazione in euro offerti dalla Nova oltre ai motori e gadget ritenendo fin troppo generosa la offerta.(posso esibire le mail) ho creduto che tutto questo fosse una buona cosa ma non ho considerato gli irriducibili criticatutto! A loro però rivolgo un pensiero:non abbiate timore che ci siano poche iscrizioni, al massimo dovrei averne paura io...Ma non è così. Per me è già un onore l'assegnazione della gara, è già un onore essere stato preso in considerazione dalla azienda più importante al mondo di modellismo io sono felice che tra AMSCI e una parte di soci stia tornando il sereno....tutto il resto non conta Sarei felice anche con 5 iscritti ma non credo che sarà così visto che gli alberghi sono quasi tutti prenotati e visto che domenica al warm up ci saranno piloti non locali che vengono a provare...... poi vedremo....i conti si fanno dopo non prima se poi ritenete che ciò che ho fatto sia sbagliato o che la Nova abbia fatto male allora....mi sa che i problemi sono vostri e non del resto del mondo. PRESENTE :tifosi17: :tifosi17: sono sicuro sarà una grande gara!! 1 Citare
opistore Inviato: 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 7 Febbraio 2013 Presente!! :tifosi17: :tifosi17: Non voglio cadere nel tranello di accendere un flame ma voglio dire a tutti coloro che sono ragionevoli che occorre essere obiettivi: ci sono alcuni che qualsiasi cosa che si faccia hanno sempre da ridire i fatti sono che la Nova ha deciso di sponsorizzare la prima prova di Italiano offrendo quattro motori e diversi gadget già partiti verso la PDM. Io come PDM ho ritenuto opportuno non riscuotere la sponsorizzazione in euro offerti dalla Nova oltre ai motori e gadget ritenendo fin troppo generosa la offerta.(posso esibire le mail) ho creduto che tutto questo fosse una buona cosa ma non ho considerato gli irriducibili criticatutto! A loro però rivolgo un pensiero:non abbiate timore che ci siano poche iscrizioni, al massimo dovrei averne paura io...Ma non è così. Per me è già un onore l'assegnazione della gara, è già un onore essere stato preso in considerazione dalla azienda più importante al mondo di modellismo io sono felice che tra AMSCI e una parte di soci stia tornando il sereno....tutto il resto non conta Sarei felice anche con 5 iscritti ma non credo che sarà così visto che gli alberghi sono quasi tutti prenotati e visto che domenica al warm up ci saranno piloti non locali che vengono a provare...... poi vedremo....i conti si fanno dopo non prima se poi ritenete che ciò che ho fatto sia sbagliato o che la Nova abbia fatto male allora....mi sa che i problemi sono vostri e non del resto del mondo. PRESENTE :tifosi17: :tifosi17: sono sicuro sarà una grande gara!! Ben detto!! saro' presente anch'io.. Citare
Vito Pietroforte Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Grazie ragazzi, tra l'altro la Nova ha fatto già pervenire i premi ed i motori sono aumentati da 4 a 5 con tantissimi gadget... ricordo un tizio che organizzo un trofeo a suo nome dicendo che non accettava più di centocinquanta iscritti e che aveva decine di migliaia di euro di regali... la gara ebbe un esito diverso ma nessuno ne esultò ...anzi l'idea fu riconosciuta buona e ricevette comunque complimenti e solidarietà.... Quello che non hanno capito che le gare non si fanno contro qualcuno....le gare non sono per fare soldi....se i presupposti fossero quelli ...addio! Per fortuna il 99% dei modellisti queste cose le sà! Citare
Peppuccio Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 (modificato) Vito, la gente parla e parlerà sempre, non gli si puo tappare la bocca in nessuno modo, si puo solo fare in modo che le critiche fatte siano infondate e risultino fuori luogo. Ma passando alle cose serie :D :P , purtroppo per il warm-up non verremo per colpa del meteo, la pista il mercoledi prima della gara d italiano sarà aperta per provare ?? Modificato 8 Febbraio 2013 da Peppuccio Citare
maver Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 ops.... un comunicato ufficiale della novarossi???? ecco qua: http://www.novarossi.it/2012/index.php/it/news/742-comunicato-a-tutti-i-piloti-novarossi.html Citare
maximino Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 (modificato) chi dirigerà la gara? Modificato 8 Febbraio 2013 da maximino Citare
ivano Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 chi dirigerà la gara? presumo paff Citare
gigi91 Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 8 Febbraio 2013 Ci sarò anch io !! :D come spettatore purtroppo! E son del parere che sarà tutto fantastico! Poi se c'è a dirigere il tutto la gentil persona di Vito Pietroforte è divertimento assicurato!!! Citare
husky Inviato: 1 Marzo 2013 Segnala Inviato: 1 Marzo 2013 ragà novità dalla pista? sbaglio o mancano alcuni expert? Citare
giagypaul Inviato: 1 Marzo 2013 Segnala Inviato: 1 Marzo 2013 Personalmente, Non avevo la minima intenzione di partecipare alla gara, per impegni di lavoro, per un dolore al polso (tunnel carpale) che mi perseguita oramai da mesi e soprattutto perché, da quando qualche mese fa, ho (temporaneamente) lasciato il GT per passare all' 1/10, ho disputato solo una gara. Mi avete convinto voi (mi riferisco ai soliti criticoni e piloti da tastiera), con le vostre infinite polemiche, ma sesso niente? Credo scrivereste sicuramente molto meno e molto meglio sui forum, vorrei dedicarsi una canzone, quanti di voi si ricordano neverending story??? Comunque per chi volesse qualche info, sono appena rientrato dalla seconda giornata di prove libere, organizzazione veramente buona, compagni di pista eccellenti, educati e rispettosi. La pista rispetto a ieri mattina è (ovviamente) molto gommata e con un buon grip, fa un po' freddo, e per domani è prevista pioggia per tutta la giornata, mentre per domenica è previsto sole. Citare
maver Inviato: 2 Marzo 2013 Segnala Inviato: 2 Marzo 2013 (modificato) . Modificato 2 Marzo 2013 da maver Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.