Vai al contenuto

AMSCI 2013, quale futuro?


Messaggi raccomandati

Assegnazione di gare Internazionali Pilotate?

 

DA F*CK

 

No! Da arresto immediato...e te lo dice uno che se ne intende :lol:  :lol:  :lol:

 

Ma che schifo è sta roba?

 

Il bello è che c'è qualche buontempone che, su qualche social network ancora la difende a "sta gente"...sostenendo che sui forum scrivono ( in disaccordo) sempre i soliti 10....

Eh si perchè di 1000- 1500 soci in 72 presenti in assemblea nazionale...quelli si che so' la maggioranza....  :lol:  :lol:

Ma per favore diceva Toto'...

Modificato da mrbob
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per gli errori che cercherò di correggere, ma la fretta nel cercare di riassumere il tutto mi ha fatto sfuggire certi cambi di parole che il correttore automatico ha fatto! Ora correggerò il tutto e spero venga pubblicata la versione rivista solo negli errori di questo genere che ha segnalato Stabilo.

Grazie per la comprensione.

Stefano Acciari

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma con questa amsci qua e ansci la avete rotto le scatole. Tanto fanno come gli pare. Se vi sta bene ok sennó, come faccio io, fate le gare del salame.

Se vi sentite frodati a metá campionato? Ci sono gli organi competenti dello stato. Vai la e fai una denuncia. Tutte ste paturnie che fate nel forum non servono a niente
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHA :D :D :D :D AHAHAHAHAHAH

HAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

HAAHAHAHAHHAAHAHAAHAHAHAHAHAAAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHH

 

 

 

 

"Per  la  categoria  1/8 GT prende  la  parola  il  responsabile  di  Specialità  Teodoro  Spagnolo  che
comunica l'inserimento a fianco alla categoria 1/8 GT di una nuova  categoria sperimentale degli
stessi modelli con l'utilizzo del cambio di velocità denominata “Super GT” che non determinerà
nessuna assegnazione di titolo Italiano ma che verrà denominata “ SUPER GT CHALLENGE
AMSCI”. Ne segue una ampia ed animata discussione alla quale intervengono principalmente i soci
Danilo Pucci e Adriano Tarragoni. Quest'ultimo, che oltre che essere Pilota è anche costruttore di
modelli della categoria 1/8 GT, e chiama in causa l'ex Dirigente della Sezione RC Roberto Cairo il
quale conferma che in un colloquio tra i due d' circa due o tre mesi fa aveva assicurato che non
sarebbe stato autorizzato per l'anno a venire detto dispositivo, e pertanto non era giusto inserire per
il 2013 questa categoria in quanto le aziende costruttrici non erano tutte pronte a fornire ai propri
clienti le opportune modifiche per adeguare i modelli alla nuova categoria"
Link al commento
Condividi su altri siti

senta ivano io mi sono rotto di questa storia del presentarsi... se su questo forum possiamo iscriversi con un nick IO finchè non effendo nessuno ed esprimo le mie idee non ho bisogno di altro!! sono la tessera numero 10743 che mi chiami mario rossi o stefano lorenzi a lei che cambia??? non ci conosciamo! o serve avere UN NOME per poter dire la sua??? e piu' altolocato è piu' autorevole è quello che dice????

 

se per lei un nick non basta non mi legga non mi risponda non mi richieda come mi chiamo.

saluti

 

ma che bravo che sei te e molti altri come te che hanno il coraggio di parlare solo mascherati da un nick, mettici le palle come fanno  i veri uomini, la faccia come la sta mettendo chi ci crede in questo giochino, quelli che spendono migliaia di euro perchè le gare le fanno veramente, non gente come te bravi solo con la bocca solo a criticare e seduti davanti ad un monitor

complimenti a te e tutti quelli come te che si nascondono , BRAVOOOOOOOOO  :applauso:  :applauso:  :applauso:

 

io sono Gilberto Zamuner, mi trovi in giro per tutte le piste on road, se non mi conosci ti mando anche una foto, io al contrario di te mi metto in discussione, per carità alla fine avrò anche torto ma almeno la faccia io la metto.................... e dal 1980 che sono in questo hobby ...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Assegnazione di gare Internazionali Pilotate?

 

DA F*CK

 

No! Da arresto immediato...e te lo dice uno che se ne intende :lol:  :lol:  :lol:

 

Ma che schifo è sta roba?

 

Il bello è che c'è qualche buontempone che, su qualche social network ancora la difende a "sta gente"...sostenendo che sui forum scrivono ( in disaccordo) sempre i soliti 10....

Eh si perchè di 1000- 1500 soci in 72 presenti in assemblea nazionale...quelli si che so' la maggioranza....  :lol:  :lol:

Ma per favore diceva Toto'...

 

hanno sempre torto gli ASSENTI e buontempone se me lo consenti lo vai dire a qualche tuo familiare, perchè potrebbe essere rivolto anche a me visto che io nell'associazione ci credo ..................

sei bravo solo con la bocca, perdonami ma te lo vuoi, GENTE COME TE è DISTRUTTIVA  bravo solo a criticare, vieni a dirigerla tu e dopo vediamo la tua bravura ............... mahhhhh ne dubito

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma con questa amsci qua e ansci la avete rotto le scatole. Tanto fanno come gli pare. Se vi sta bene ok sennó, come faccio io, fate le gare del salame.

Se vi sentite frodati a metá campionato? Ci sono gli organi competenti dello stato. Vai la e fai una denuncia. Tutte ste paturnie che fate nel forum non servono a niente

:applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:   esatto!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

senta ivano io mi sono rotto di questa storia del presentarsi... se su questo forum possiamo iscriversi con un nick IO finchè non effendo nessuno ed esprimo le mie idee non ho bisogno di altro!! sono la tessera numero 10743 che mi chiami mario rossi o stefano lorenzi a lei che cambia??? non ci conosciamo! o serve avere UN NOME per poter dire la sua??? e piu' altolocato è piu' autorevole è quello che dice????

 

se per lei un nick non basta non mi legga non mi risponda non mi richieda come mi chiamo.

saluti

 

ma che bravo che sei te e molti altri come te che hanno il coraggio di parlare solo mascherati da un nick, mettici le palle come fanno  i veri uomini, la faccia come la sta mettendo chi ci crede in questo giochino, quelli che spendono migliaia di euro perchè le gare le fanno veramente, non gente come te bravi solo con la bocca solo a criticare e seduti davanti ad un monitor

complimenti a te e tutti quelli come te che si nascondono , BRAVOOOOOOOOO  :applauso:  :applauso:  :applauso:

 

io sono Gilberto Zamuner, mi trovi in giro per tutte le piste on road, se non mi conosci ti mando anche una foto, io al contrario di te mi metto in discussione, per carità alla fine avrò anche torto ma almeno la faccia io la metto.................... e dal 1980 che sono in questo hobby ...................

 

Ascolti Zamuner io di gare ne faccio 60 l'anno la bocca la uso per parlare quanto mi pare finchè dico le cose educatamente. Esprimo solo le mie idee. Io ero alla riunione faccio le gare le faccio la pista la frequento e scrivo quanto mi pare, leggo e rispondo a chi mi pare. Non mi nascondo. Faccio off e l'ho già detto anche in precedenza. Ero alla riunione ho espresso il mio disappunto quando non ero d'accordo.

Ora se mi permette MI IGNORI se non le vado bene.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Assegnazione di gare Internazionali Pilotate?

 

DA F*CK

 

No! Da arresto immediato...e te lo dice uno che se ne intende :lol:  :lol:  :lol:

 

Ma che schifo è sta roba?

 

Il bello è che c'è qualche buontempone che, su qualche social network ancora la difende a "sta gente"...sostenendo che sui forum scrivono ( in disaccordo) sempre i soliti 10....

Eh si perchè di 1000- 1500 soci in 72 presenti in assemblea nazionale...quelli si che so' la maggioranza....  :lol:  :lol:

Ma per favore diceva Toto'...

 

Purtroppo Mr Bob qui si sbaglia perchè le garantisco che apparte Il sig. Zamuner e il gruppetto-etto del pista, alla riunione i presenti non erano affatto concordandi con la gestione societaria...... Purtroppo la riunione è facoltativa e se chi si lamenta non si presenta a sentire o esporre le proprie idee beh che ci possiamo fare?? la colpa è si degli assenti!

 

Per quanto riguarda il difendere l'indifendibile sono completamente d'accordo! Sapere che c'è chi come il sig. Zamuner continua a credere nell'associazione nonostante quello che è stato detto alla riunione, di cui potete leggere nel verbale assemblea, beh... è sconcertante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Assegnazione di gare Internazionali Pilotate?

 

DA F*CK

 

No! Da arresto immediato...e te lo dice uno che se ne intende :lol:  :lol:  :lol:

 

Ma che schifo è sta roba?

 

Il bello è che c'è qualche buontempone che, su qualche social network ancora la difende a "sta gente"...sostenendo che sui forum scrivono ( in disaccordo) sempre i soliti 10....

Eh si perchè di 1000- 1500 soci in 72 presenti in assemblea nazionale...quelli si che so' la maggioranza....  :lol:  :lol:

Ma per favore diceva Toto'...

 

Purtroppo Mr Bob qui si sbaglia perchè le garantisco che apparte Il sig. Zamuner e il gruppetto-etto del pista, alla riunione i presenti non erano affatto concordandi con la gestione societaria...... Purtroppo la riunione è facoltativa e se chi si lamenta non si presenta a sentire o esporre le proprie idee beh che ci possiamo fare?? la colpa è si degli assenti!

 

Per quanto riguarda il difendere l'indifendibile sono completamente d'accordo! Sapere che c'è chi come il sig. Zamuner continua a credere nell'associazione nonostante quello che è stato detto alla riunione, di cui potete leggere nel verbale assemblea, beh... è sconcertante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Cambia associazione e sono sicuro che starai meglio ......... io continuo con questa e per quanto riguarda la pista, di off non conosco nulla ne le vostre problematiche ti assicuro, che che si stanno dando da fare, cmq ripeto, nessuno ti obbliga, e ben venga se fai 60 gare all'anno, e mi sa che sei sempre tra gli esimi, visto che non ti vuoi scoprire ahahhah 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un poco come la politica... Non gli interessa cosa fanno, basta essere governati :D

 

E fidati, che del pista ce ne sono molti a cui non và bene come è stata gestita la cosa :o

 

Si a te e tuo papà e lo sappiamo per qual motivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vedo discussioni su amsci mi viene voglia di drogarmi con l eroina.

Gne se la fa piu'

:applauso: :applauso: :applauso: ....pero' fa' audience! :-) scommetto che se smettessero lo share cala dell 80% . ormai e' come beautiful.... tutti lo criticano ma tutti lo seguono.  :D  :D  :D  :D  :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esiste ancora l'AMSCI?

Chi e' che il presidente??

Visto che si guardano i costi perche' e' aumentata cosi la tessera??

Chi dirige le gare di elettrico e altro??

 

HO sentito dire che l'amsci ha dei debiti con le piste e oltre...

Ma se fosse vero dove sono finiti i soldi??

con che faccia chiedono di rinnovare la tessera??

 

chi mi sa dare delle risposte?

grazie

Modificato da Fabrizio 73
Link al commento
Condividi su altri siti

senta ivano io mi sono rotto di questa storia del presentarsi... se su questo forum possiamo iscriversi con un nick IO finchè non effendo nessuno ed esprimo le mie idee non ho bisogno di altro!! sono la tessera numero 10743 che mi chiami mario rossi o stefano lorenzi a lei che cambia??? non ci conosciamo! o serve avere UN NOME per poter dire la sua??? e piu' altolocato è piu' autorevole è quello che dice????

 

se per lei un nick non basta non mi legga non mi risponda non mi richieda come mi chiamo.

saluti

no no era solo che magari la conoscevo ed andavo meglio a discutere.ma vedo che e difficile con gente prevenuta.poi che lei si sia rotto---amem

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esiste ancora l'AMSCI?
Chi e' che il presidente??
Visto che si guardano i costi perche' e' aumentata cosi la tessera??
Chi dirige le gare di elettrico e altro??
 
HO sentito dire che l'amsci ha dei debiti con le piste e oltre...
Ma se fosse vero dove sono finiti i soldi??
con che faccia chiedono di rinnovare la tessera??
 
chi mi sa dare delle risposte?
grazie


Nonostante l'ottimismo del Commissario Sig. Gianni Mattea circa il futuro di Amsci (accetta scommesse !!!) a molte tue domande penso che tra qualche mese darà risposta la Guardia di Finanza.
Non mi risulta siano state aumentate le tessere, almeno finchè ero io tesoriere.
Aspetta tranquillo Modificato da sandro47
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esiste ancora l'AMSCI?
Chi e' che il presidente??
Visto che si guardano i costi perche' e' aumentata cosi la tessera??
Chi dirige le gare di elettrico e altro??
 
HO sentito dire che l'amsci ha dei debiti con le piste e oltre...
Ma se fosse vero dove sono finiti i soldi??
con che faccia chiedono di rinnovare la tessera??
 
chi mi sa dare delle risposte?
grazie


Nonostante l'ottimismo del Commissario Sig. Gianni Mattea circa il futuro di Amsci (accetta scommesse !!!) a molte tue domande penso che tra qualche mese darà risposta la Guardia di Finanza.
Non mi risulta siano state aumentate le tessere, almeno finchè ero io tesoriere.
Aspetta tranquillo

NON ho parole .....   :o  :o  :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma esiste ancora l'AMSCI?
Chi e' che il presidente??
Visto che si guardano i costi perche' e' aumentata cosi la tessera??
Chi dirige le gare di elettrico e altro??
 
HO sentito dire che l'amsci ha dei debiti con le piste e oltre...
Ma se fosse vero dove sono finiti i soldi??
con che faccia chiedono di rinnovare la tessera??
 
chi mi sa dare delle risposte?
grazie

Nonostante l'ottimismo del Commissario Sig. Gianni Mattea circa il futuro di Amsci (accetta scommesse !!!) a molte tue domande penso che tra qualche mese darà risposta la Guardia di Finanza.
Non mi risulta siano state aumentate le tessere, almeno finchè ero io tesoriere.
Aspetta tranquillo
NON ho parole .....   :o  :o  :o
La capisco.
Anch' io non pensavo si dovesse arrivare a questo....e sentirmi dire" devi capire che di Roberto non posso fare a meno,è indispensabile per mandare avanti l'Amsci"
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...