Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

adesso è bene rendere pubbliche certe cose :) sia Maver che Buzz sono sue ragazzi (e qualcuno mi dovrebbe ringraziare per il ragazzo :-) ) della pista di Prato!! siete due cazzari enormi, non date finte informazioni solo per divertirvi a prendermi in giro :) RAGAZZI, NESSUNA NOVITA', tranne il fatto che i due suddetti sono due pirlotti. Il fatto che ivano approvi, è prova che i pirlotti lo siano davvero!!!! ;)

Inviato:

adesso è bene rendere pubbliche certe cose :) sia Maver che Buzz sono sue ragazzi (e qualcuno mi dovrebbe ringraziare per il ragazzo :-) ) della pista di Prato!! siete due cazzari enormi, non date finte informazioni solo per divertirvi a prendermi in giro :) RAGAZZI, NESSUNA NOVITA', tranne il fatto che i due suddetti sono due pirlotti. Il fatto che ivano approvi, è prova che i pirlotti lo siano davvero!!!! ;)

chiaramente e bello anche cosi' --bisognerebbe sempre prendere le gare con goliardia---- :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :tifosi17:

Inviato:

ragassi....non siamo mica qui a smacchiare i giaguari ehhhhhhh..... mica abbiamo svelato il segreto di pulcinella...ragasssi.... :)

" se vuoi che nessuno sappia la verita'...... dilla!"

Inviato:

ragassi....non siamo mica qui a smacchiare i giaguari ehhhhhhh..... mica abbiamo svelato il segreto di pulcinella...ragasssi.... :)

Ok confesso :( Maver é una pippa disumana e nel ranking EFRA mi é dietro! Non volevo dirlo ma hai insistito così tanto! SEGRETO SVELATO, ma in effetti hai ragione te, é il segreto di pulcinella, lo sanno tutti :)))))))))))))) TI FACCIO UN CUL@ come una cesta :)
Inviato:

Ok confesso :( Maver é una pippa disumana e nel ranking EFRA mi é dietro! Non volevo dirlo ma hai insistito così tanto! SEGRETO SVELATO, ma in effetti hai ragione te, é il segreto di pulcinella, lo sanno tutti :)))))))))))))) TI FACCIO UN CUL@ come una cesta :)

lo sai ciccio...lo sai.....la differenza e' minima.... e quest'anno sarai sorpassato e di brutto..... nonostante tu abbia un supermeccanicocoifiocchi ed io no.

il muggito della mia mucchina ti fara' tremare la carrozza!!!!! e' anche verde....quindi ci va' a nozze!!!! :D :fajepaura:

Inviato:

Solo chiacchere e poi non si vede mai nessuno a correre per me massi il dito tá fatto la ruggine ihih

e un si vede nessuno no! un si fà gare....o piove o c'è 3 iscritti....

Inviato:

Solo chiacchere e poi non si vede mai nessuno a correre per me massi il dito tá fatto la ruggine ihih

Ha fatto la ruggine per far giocare gli altri....direzioni gare, cronometraggio, bar.....una volta l'uno e una volta l'altro c'era sempre un motivo per far giocare gli altri. Comunque se smette di piovere vedo di scrollarmi la riggine dal dito :)

Inviato:

Ma Prato è vicino Mestre?

No, siamo a 8 km da Firenze e 5 da Pistoia. Toscana
Quindi in mezzora sono lì se parto da Mestre alle 7 sono da voi massimo alle .30.

Devo salire verso Trieste e da li dritto per Toscana?
Inviato:

quando arrivi a cervignano gira a dx alla rotonda

dopo il cavalcavia c'è la  chiesa e vai subito a sx.

come esci dal sottopasso sei arrivato a prato :tifosi17:

se non trovi traffico anche meno di mezz'ora

Inviato:

Quindi in mezzora sono lì se parto da Mestre alle 7 sono da voi massimo alle .30.

mezz'ora se c'e' traffico!!!! un c'e' problema.... sali verso trieste poi diritto diritto.

Inviato:

mezz'ora se c'e' traffico!!!! un c'e' problema.... sali verso trieste poi diritto diritto.
te beghi de mi,,cio.

non è carino.
Inviato:

te beghi de mi,,cio.

non è carino.

:-)

Inviato:

Ha fatto la ruggine per far giocare gli altri....direzioni gare, cronometraggio, bar.....una volta l'uno e una volta l'altro c'era sempre un motivo per far giocare gli altri. Comunque se smette di piovere vedo di scrollarmi la riggine dal dito :)
Siamo diventati anche permalosi oltre che arrugginiti ihihihh
Massi come sai io scherzo e oltretutto sono una pippa anche piu di te quindi non te la prendere
Inviato:

Siamo diventati anche permalosi oltre che arrugginiti ihihihh
Massi come sai io scherzo e oltretutto sono una pippa anche piu di te quindi non te la prendere
No tranquillo non ero in tono polemico! Davvero! Ma poi, tu, ma chi sei? M.M.? (ho messo le iniziali)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...