maver Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 quell'uccellino e' stato fucilato!!!! sti' cacciatori!!!!! :) Citare
Buzz Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 il presidente mi ha detto che daranno l'additivo il giovedì e che comunque devono riasfaltare, pare siano arrivati i soldi! Citare
maver Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 eeeeeeeee ma allora te sei informato!!!! Citare
Buzz Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 Kruzer 2.0 o Spark :P Spark........SPARATI!!!!!!!!!! Citare
massimilianoprato Inviato: 11 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 nessuno novità....siete de cazzari :) tutto nella norma Citare
ivano Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 avevi dubbi????? :applauso: :lol: :irlandeseubriaco2: Citare
maver Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 tutto cio' che sembra normale,normalmente, non lo e'. Citare
massimilianoprato Inviato: 11 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 adesso è bene rendere pubbliche certe cose :) sia Maver che Buzz sono sue ragazzi (e qualcuno mi dovrebbe ringraziare per il ragazzo :-) ) della pista di Prato!! siete due cazzari enormi, non date finte informazioni solo per divertirvi a prendermi in giro :) RAGAZZI, NESSUNA NOVITA', tranne il fatto che i due suddetti sono due pirlotti. Il fatto che ivano approvi, è prova che i pirlotti lo siano davvero!!!! ;) Citare
ivano Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 adesso è bene rendere pubbliche certe cose :) sia Maver che Buzz sono sue ragazzi (e qualcuno mi dovrebbe ringraziare per il ragazzo :-) ) della pista di Prato!! siete due cazzari enormi, non date finte informazioni solo per divertirvi a prendermi in giro :) RAGAZZI, NESSUNA NOVITA', tranne il fatto che i due suddetti sono due pirlotti. Il fatto che ivano approvi, è prova che i pirlotti lo siano davvero!!!! ;) chiaramente e bello anche cosi' --bisognerebbe sempre prendere le gare con goliardia---- :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :tifosi17: Citare
maver Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 ragassi....non siamo mica qui a smacchiare i giaguari ehhhhhhh..... mica abbiamo svelato il segreto di pulcinella...ragasssi.... :) " se vuoi che nessuno sappia la verita'...... dilla!" Citare
massimilianoprato Inviato: 11 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 ragassi....non siamo mica qui a smacchiare i giaguari ehhhhhhh..... mica abbiamo svelato il segreto di pulcinella...ragasssi.... :) " se vuoi che nessuno sappia la verita'...... dilla!" Ok confesso :( Maver é una pippa disumana e nel ranking EFRA mi é dietro! Non volevo dirlo ma hai insistito così tanto! SEGRETO SVELATO, ma in effetti hai ragione te, é il segreto di pulcinella, lo sanno tutti :)))))))))))))) TI FACCIO UN CUL@ come una cesta :) Citare
maver Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 ragassi....non siamo mica qui a smacchiare i giaguari ehhhhhhh..... mica abbiamo svelato il segreto di pulcinella...ragasssi.... :) " se vuoi che nessuno sappia la verita'...... dilla!" Ok confesso :( Maver é una pippa disumana e nel ranking EFRA mi é dietro! Non volevo dirlo ma hai insistito così tanto! SEGRETO SVELATO, ma in effetti hai ragione te, é il segreto di pulcinella, lo sanno tutti :)))))))))))))) TI FACCIO UN CUL@ come una cesta :) lo sai ciccio...lo sai.....la differenza e' minima.... e quest'anno sarai sorpassato e di brutto..... nonostante tu abbia un supermeccanicocoifiocchi ed io no. il muggito della mia mucchina ti fara' tremare la carrozza!!!!! e' anche verde....quindi ci va' a nozze!!!! :D :fajepaura: Citare
luckymps Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 Solo chiacchere e poi non si vede mai nessuno a correre per me massi il dito tá fatto la ruggine ihih Citare
Buzz Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 Solo chiacchere e poi non si vede mai nessuno a correre per me massi il dito tá fatto la ruggine ihih e un si vede nessuno no! un si fà gare....o piove o c'è 3 iscritti.... Citare
massimilianoprato Inviato: 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 Solo chiacchere e poi non si vede mai nessuno a correre per me massi il dito tá fatto la ruggine ihih Ha fatto la ruggine per far giocare gli altri....direzioni gare, cronometraggio, bar.....una volta l'uno e una volta l'altro c'era sempre un motivo per far giocare gli altri. Comunque se smette di piovere vedo di scrollarmi la riggine dal dito :) Citare
massimilianoprato Inviato: 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 Ma Prato è vicino Mestre? No, siamo a 8 km da Firenze e 5 da Pistoia. Toscana Citare
stefano Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 Ma Prato è vicino Mestre?No, siamo a 8 km da Firenze e 5 da Pistoia. ToscanaQuindi in mezzora sono lì se parto da Mestre alle 7 sono da voi massimo alle .30.Devo salire verso Trieste e da li dritto per Toscana? Citare
lungo_1980 Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 quando arrivi a cervignano gira a dx alla rotonda dopo il cavalcavia c'è la chiesa e vai subito a sx. come esci dal sottopasso sei arrivato a prato :tifosi17: se non trovi traffico anche meno di mezz'ora Citare
maver Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 Ma Prato è vicino Mestre? No, siamo a 8 km da Firenze e 5 da Pistoia. Toscana Quindi in mezzora sono lì se parto da Mestre alle 7 sono da voi massimo alle .30. Devo salire verso Trieste e da li dritto per Toscana? mezz'ora se c'e' traffico!!!! un c'e' problema.... sali verso trieste poi diritto diritto. Citare
stefano Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 Ma Prato è vicino Mestre?No, siamo a 8 km da Firenze e 5 da Pistoia. ToscanaQuindi in mezzora sono lì se parto da Mestre alle 7 sono da voi massimo alle .30.Devo salire verso Trieste e da li dritto per Toscana?mezz'ora se c'e' traffico!!!! un c'e' problema.... sali verso trieste poi diritto diritto.te beghi de mi,,cio.non è carino. Citare
maver Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 Ma Prato è vicino Mestre? No, siamo a 8 km da Firenze e 5 da Pistoia. Toscana Quindi in mezzora sono lì se parto da Mestre alle 7 sono da voi massimo alle .30. Devo salire verso Trieste e da li dritto per Toscana? mezz'ora se c'e' traffico!!!! un c'e' problema.... sali verso trieste poi diritto diritto. te beghi de mi,,cio. non è carino. :-) Citare
luckymps Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 Solo chiacchere e poi non si vede mai nessuno a correre per me massi il dito tá fatto la ruggine ihih Ha fatto la ruggine per far giocare gli altri....direzioni gare, cronometraggio, bar.....una volta l'uno e una volta l'altro c'era sempre un motivo per far giocare gli altri. Comunque se smette di piovere vedo di scrollarmi la riggine dal dito :) Siamo diventati anche permalosi oltre che arrugginiti ihihihh Massi come sai io scherzo e oltretutto sono una pippa anche piu di te quindi non te la prendere Citare
massimilianoprato Inviato: 12 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 12 Marzo 2013 Solo chiacchere e poi non si vede mai nessuno a correre per me massi il dito tá fatto la ruggine ihih Ha fatto la ruggine per far giocare gli altri....direzioni gare, cronometraggio, bar.....una volta l'uno e una volta l'altro c'era sempre un motivo per far giocare gli altri. Comunque se smette di piovere vedo di scrollarmi la riggine dal dito :) Siamo diventati anche permalosi oltre che arrugginiti ihihihh Massi come sai io scherzo e oltretutto sono una pippa anche piu di te quindi non te la prendere No tranquillo non ero in tono polemico! Davvero! Ma poi, tu, ma chi sei? M.M.? (ho messo le iniziali) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.