massimilianoprato Inviato: 25 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 25 Febbraio 2013 Ringrazio Tutti gli iscritti della Campania, faranno tanta strada e ci impegneremo per ripagare la loro fedeltà con il massimo impegno, grazie! Citare
massimilianoprato Inviato: 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2013 Altro iscritto dalla regione Campania! GRAZIE Citare
Buzz Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2013 (modificato) Altro iscritto dalla regione Campania! GRAZIE Ma perchè solo quelli della regione Campania? c'è anche chi viene da più lontano e tu non lo citi, vedi ad esempio Comoglio che arriva da Torino...par condicio.....oddio come sono polemico...ahahahahahahahahaha Modificato 28 Febbraio 2013 da Buzz Citare
massimilianoprato Inviato: 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2013 (modificato) Altro iscritto dalla regione Campania! GRAZIE Ma perchè solo quelli della regione Campania? c'è anche chi viene da più lontano e tu non lo citi, vedi ad esempio Comoglio che arriva da Torino...par condicio.....oddio come sono polemico...ahahahahahahahahaha Semplice, io sono nato a Salerno e sono di parte! comunque, sia chi arriva dalla sicilia, e Comoglio stesso, sono stati personalmente ringraziati da me in via privata! puoi essere polemico quanto vuoi, tanto la tua macchinina è più in mano mia che tua, dal memento che quando posso ti faccio da meccanico! per cui tranuillo, mi vendico quando sono sotto! :) cacacaxxo :))))))))) Modificato 28 Febbraio 2013 da massimilianoprato Citare
Buzz Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2013 Altro iscritto dalla regione Campania! GRAZIE Ma perchè solo quelli della regione Campania? c'è anche chi viene da più lontano e tu non lo citi, vedi ad esempio Comoglio che arriva da Torino...par condicio.....oddio come sono polemico...ahahahahahahahahaha Semplice, io sono nato a Salerno e sono di parte! comunque, sia chi arriva dalla sicilia, e Comoglio stesso, sono stati personalmente ringraziati da me in via privata! puoi essere polemico quanto vuoi, tanto la tua macchinina è più in mano mia che tua, dal memento che quando posso ti faccio da meccanico! per cui tranuillo, mi vendico quando sono sotto! :) cacacaxxo :))))))))) Weweweeeeeeeeeeeeeee.......il cacciavite lo devi girare solo in senso orario!!! questo è sottointeso Citare
massimilianoprato Inviato: 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2013 Altro iscritto dalla regione Campania! GRAZIE Ma perchè solo quelli della regione Campania? c'è anche chi viene da più lontano e tu non lo citi, vedi ad esempio Comoglio che arriva da Torino...par condicio.....oddio come sono polemico...ahahahahahahahahaha Semplice, io sono nato a Salerno e sono di parte! comunque, sia chi arriva dalla sicilia, e Comoglio stesso, sono stati personalmente ringraziati da me in via privata! puoi essere polemico quanto vuoi, tanto la tua macchinina è più in mano mia che tua, dal memento che quando posso ti faccio da meccanico! per cui tranuillo, mi vendico quando sono sotto! :) cacacaxxo :))))))))) Weweweeeeeeeeeeeeeee.......il cacciavite lo devi girare solo in senso orario!!! questo è sottointeso Eeeeeee allora rompiamoli sti motori :) Citare
Buzz Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2013 Altro iscritto dalla regione Campania! GRAZIE Ma perchè solo quelli della regione Campania? c'è anche chi viene da più lontano e tu non lo citi, vedi ad esempio Comoglio che arriva da Torino...par condicio.....oddio come sono polemico...ahahahahahahahahaha Semplice, io sono nato a Salerno e sono di parte! comunque, sia chi arriva dalla sicilia, e Comoglio stesso, sono stati personalmente ringraziati da me in via privata! puoi essere polemico quanto vuoi, tanto la tua macchinina è più in mano mia che tua, dal memento che quando posso ti faccio da meccanico! per cui tranuillo, mi vendico quando sono sotto! :) cacacaxxo :))))))))) Weweweeeeeeeeeeeeeee.......il cacciavite lo devi girare solo in senso orario!!! questo è sottointeso Eeeeeee allora rompiamoli sti motori :) li vendono apposta! Citare
massimilianoprato Inviato: 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2013 (modificato) Altro iscritto dalla regione Campania! GRAZIE Ma perchè solo quelli della regione Campania? c'è anche chi viene da più lontano e tu non lo citi, vedi ad esempio Comoglio che arriva da Torino...par condicio.....oddio come sono polemico...ahahahahahahahahaha Semplice, io sono nato a Salerno e sono di parte! comunque, sia chi arriva dalla sicilia, e Comoglio stesso, sono stati personalmente ringraziati da me in via privata! puoi essere polemico quanto vuoi, tanto la tua macchinina è più in mano mia che tua, dal memento che quando posso ti faccio da meccanico! per cui tranuillo, mi vendico quando sono sotto! :) cacacaxxo :))))))))) Weweweeeeeeeeeeeeeee.......il cacciavite lo devi girare solo in senso orario!!! questo è sottointeso Eeeeeee allora rompiamoli sti motori :) li vendono apposta! Allora si fa così: te li rompi ed io li conto :) Modificato 28 Febbraio 2013 da massimilianoprato Citare
Buzz Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2013 Altro iscritto dalla regione Campania! GRAZIE Ma perchè solo quelli della regione Campania? c'è anche chi viene da più lontano e tu non lo citi, vedi ad esempio Comoglio che arriva da Torino...par condicio.....oddio come sono polemico...ahahahahahahahahaha Semplice, io sono nato a Salerno e sono di parte! comunque, sia chi arriva dalla sicilia, e Comoglio stesso, sono stati personalmente ringraziati da me in via privata! puoi essere polemico quanto vuoi, tanto la tua macchinina è più in mano mia che tua, dal memento che quando posso ti faccio da meccanico! per cui tranuillo, mi vendico quando sono sotto! :) cacacaxxo :))))))))) Weweweeeeeeeeeeeeeee.......il cacciavite lo devi girare solo in senso orario!!! questo è sottointeso Eeeeeee allora rompiamoli sti motori :) li vendono apposta! Allora si fa così: te li rompi ed il li conto :) l'ultima volta ci è voluto il pallottoliere..... :o <_< Citare
maver Inviato: 28 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 28 Febbraio 2013 Altro iscritto dalla regione Campania! GRAZIE Ma perchè solo quelli della regione Campania? c'è anche chi viene da più lontano e tu non lo citi, vedi ad esempio Comoglio che arriva da Torino...par condicio.....oddio come sono polemico...ahahahahahahahahaha Semplice, io sono nato a Salerno e sono di parte! comunque, sia chi arriva dalla sicilia, e Comoglio stesso, sono stati personalmente ringraziati da me in via privata! puoi essere polemico quanto vuoi, tanto la tua macchinina è più in mano mia che tua, dal memento che quando posso ti faccio da meccanico! per cui tranuillo, mi vendico quando sono sotto! :) cacacaxxo :))))))))) Weweweeeeeeeeeeeeeee.......il cacciavite lo devi girare solo in senso orario!!! questo è sottointeso Eeeeeee allora rompiamoli sti motori :) li vendono apposta! Allora si fa così: te li rompi ed il li conto :) l'ultima volta ci è voluto il pallottoliere..... :o <_< ma...i motori.... non hanno i cuscinetti???? Citare
massimilianoprato Inviato: 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 28 Febbraio 2013 Altro iscritto dalla regione Campania! GRAZIE Ma perchè solo quelli della regione Campania? c'è anche chi viene da più lontano e tu non lo citi, vedi ad esempio Comoglio che arriva da Torino...par condicio.....oddio come sono polemico...ahahahahahahahahaha Semplice, io sono nato a Salerno e sono di parte! comunque, sia chi arriva dalla sicilia, e Comoglio stesso, sono stati personalmente ringraziati da me in via privata! puoi essere polemico quanto vuoi, tanto la tua macchinina è più in mano mia che tua, dal memento che quando posso ti faccio da meccanico! per cui tranuillo, mi vendico quando sono sotto! :) cacacaxxo :))))))))) Weweweeeeeeeeeeeeeee.......il cacciavite lo devi girare solo in senso orario!!! questo è sottointeso Eeeeeee allora rompiamoli sti motori :) li vendono apposta! Allora si fa così: te li rompi ed il li conto :) l'ultima volta ci è voluto il pallottoliere..... :o <_< ma...i motori.... non hanno i cuscinetti???? Maver, non l'ho capita :( Citare
massimilianoprato Inviato: 6 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 6 Marzo 2013 Non vedo l'ora, da oggi manca un mese preciso al fine settimana del trofeo.... 06.07/04/2013 Citare
nitro74 Inviato: 7 Marzo 2013 Segnala Inviato: 7 Marzo 2013 tempo fa' ho fatto 2 gare (1/8 e 2wd)a prato bella pista vorrei venire per questo trofeo con l'1/10 qualcuno puo dirmi i rapporti (per nt1) grazie ciao Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 7 Marzo 2013 Segnala Inviato: 7 Marzo 2013 16/21 59/53... Massi però può correggermi... Citare
Crazy72 Inviato: 7 Marzo 2013 Segnala Inviato: 7 Marzo 2013 ....E la misura delle gomme? HOT RACE ovviamente! 1 Citare
massimilianoprato Inviato: 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Marzo 2013 (modificato) 16/21 59/53... Massi però può correggermi...Eccolo Bhe, più che correggerti posso solo dirti come vado io, ognuno si "rapporta" come si trova meglio. Dipende che motori si montano, che rapporto finale uno ha a terra...sembra che ne capisca, ma invece ho riportato ciò che sento ;) cmq io monto 16/22 - 60/54 di solito, ma sul cambio un dente in più o in meno, a seconda dei casi lo monto :) spero di esserti stato di aiuto (per nitro74), DK se la cava bene da solo :) Allora ti aspettiamo ;) per qualunque info chiedi pure quando vuoi! Modificato 7 Marzo 2013 da massimilianoprato Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 8 Marzo 2013 Segnala Inviato: 8 Marzo 2013 Gomme??? Qualifica anche 59/61! Ma penso che si possa osare di più...Finale non saprei...o meglio non ricordo!!!! Citare
Crazy72 Inviato: 8 Marzo 2013 Segnala Inviato: 8 Marzo 2013 Anche 61/62! In finale dipende dal tipo di suolo della pista e da quanti minuti fai la finale. Citare
maver Inviato: 8 Marzo 2013 Segnala Inviato: 8 Marzo 2013 Prato non e' una pista gommata, non ha additivi etc.. e' una pista vergine.... e come tale e' anche imprevedibile. se l'affluenza sara' come da iscrizioni (in corso) fara' un bel cambiamento dal sab alla domenica, quindi da pista scivolosa e con poca tenuta diventera' grintosa (in traiettoria) e piu' performante, con conseguente minor consumo. normalmente ha un consumo molto accentuato nella parte destra della vettura e 1mm di differenza in partenza e' il minimo ma , a mio parere, non sufficente (a pista standard). Citare
massimilianoprato Inviato: 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Marzo 2013 Prato non e' una pista gommata, non ha additivi etc.. e' una pista vergine.... e come tale e' anche imprevedibile. se l'affluenza sara' come da iscrizioni (in corso) fara' un bel cambiamento dal sab alla domenica, quindi da pista scivolosa e con poca tenuta diventera' grintosa (in traiettoria) e piu' performante, con conseguente minor consumo. normalmente ha un consumo molto accentuato nella parte destra della vettura e 1mm di differenza in partenza e' il minimo ma , a mio parere, non sufficente (a pista standard). Concordo su tutto, in appoggio sul lato destro si ha un consumo maggiore dovuti ai due curvoni, in modo particolare quello di sinistra, per cui (io) parto con gomme tornite più alte a destra. Citare
maver Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 da non sottovalutare il tipo di carrozza :) :) Citare
massimilianoprato Inviato: 11 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 da non sottovalutare il tipo di carrozza :) :) Allora suggeriscimi la carrozza ideala.....sono curioso :) Citare
maver Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 da non sottovalutare il tipo di carrozza :) :) Allora suggeriscimi la carrozza ideala.....sono curioso :) e che cio' scritto giocondor????? al mio eterno rivale dovrei dire tutti i miei segreti???? ma vaiiavaiavaiaaaaaaaaaa ahahahahah :D :D Citare
Crazy72 Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 da non sottovalutare il tipo di carrozza :) :) Allora suggeriscimi la carrozza ideala.....sono curioso :) PF SRS-N!!! In alternativa PF P37. Oppure un altra che ho testato e' la TCSTRIKER-SR che ho trovato ottima nel misto. Citare
Buzz Inviato: 11 Marzo 2013 Segnala Inviato: 11 Marzo 2013 Un'uccellino mi ha detto che a sorpresa si girerà in senso orario..... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.