massimilianoprato Inviato: 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 11 Febbraio 2013 Ci siamo quasi col video n.2 Citare
massimilianoprato Inviato: 12 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 12 Febbraio 2013 Signori e signori, si è aggiunto anche il Grande LUCA PIROMALLI Citare
husky Inviato: 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 17 Febbraio 2013 Ci siamo quasi col video n.2 pronto il 2° video? Citare
massimilianoprato Inviato: 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 18 Febbraio 2013 Si piccola sorpresina dove i piloti expert mi hanno aiutato ;) Citare
massimilianoprato Inviato: 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Febbraio 2013 (modificato) video n. 2 devo fare una piccola correzione ..... scusate, l'ho momentaneamente tolto :) Modificato 21 Febbraio 2013 da massimilianoprato Citare
maver Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2013 video n. 2 devo fare una piccola correzione ..... scusate, l'ho momentaneamente tolto :) per forza..... manca il mio video...... ecchecavolo!!!!! :) Citare
massimilianoprato Inviato: 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Febbraio 2013 Non ci crederai, ma ho messo il video on line e contemporaneamente mi è giunto l'ultimo video di un pilota, lo inserisco nel montaggio e rimetto tutto on line. Ma te questo già lo sapevi!!! Ti ho telefonato :) Citare
maver Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2013 Non ci crederai, ma ho messo il video on line e contemporaneamente mi è giunto l'ultimo video di un pilota, lo inserisco nel montaggio e rimetto tutto on line. Ma te questo già lo sapevi!!! Ti ho telefonato :) oooooooooo mica siamo qui a pettinare le righe delle zebre........... ragazzzzzziiiiiiiiiiiiii........... :) Citare
Crazy72 Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2013 E metterlo anche qui sto benedetto video??? ....Non e' che per caso e' ??? Citare
massimilianoprato Inviato: 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Febbraio 2013 [font='comic sans ms', cursive]E metterlo anche qui sto benedetto video???[/font][font='comic sans ms', cursive]....Non e' che per caso e' [/font][font='comic sans ms', cursive]???[/font] Crazy, ho dovuto toglierlo dopo 30 secondi :) :) Ihihih appena messo è arrivato un altro video sul mio cell e devo aggiungerlo al montaggio ;) che tempismo ;) dai dai lo rimetto SUBITO ;) Citare
Crazy72 Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 21 Febbraio 2013 Vai tranky!... ;) Si diceva solo cosi' per ridere e mantenere alta l'attesa! :) Citare
massimilianoprato Inviato: 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 21 Febbraio 2013 Vai tranky!... ;) Si diceva solo cosi' per ridere e mantenere alta l'attesa! :) Mitico Crazy ;) Citare
massimilianoprato Inviato: 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 ECCOLOOOOOOO VIDEO N.2 TROFEO HOTRACE TYRES A PRATO IOL 07/04/2013 http://youtu.be/WD-Q5Didg6o Citare
Crazy72 Inviato: 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 Grande Max! :applauso: Dopo aver visionato il video, finalmente, non posso far altro che farti i miei complimenti e un in bocca al lupo per la manifestazione che si preannuncia, per il secondo anno, essere un ottimo evento. Gli ospiti vedo che sono di ottima qualita' e quindi lo spettacolo sara' assicurato. Che dirti......Faro' il possibile per non mancare,anche se la vedo dura per via dei miei turni di lavoro, ma ce la mettero' tutta per esserci! Azz! Dove potro' trovare ancora tutti questi Expert,come me del resto :),insieme nello stesso giorno e nella stessa gara? Ti terro' aggiornato fino all'ultimo. Un abbraccio! ;) Crazy PS: Quando saro' sicuro e ti confermero' di esserci, te lo mando anche io il mio video!!! :) Citare
massimilianoprato Inviato: 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 (modificato) Grande Max! :applauso: Dopo aver visionato il video, finalmente, non posso far altro che farti i miei complimenti e un in bocca al lupo per la manifestazione che si preannuncia, per il secondo anno, essere un ottimo evento. Gli ospiti vedo che sono di ottima qualita' e quindi lo spettacolo sara' assicurato. Che dirti......Faro' il possibile per non mancare,anche se la vedo dura per via dei miei turni di lavoro, ma ce la mettero' tutta per esserci! Azz! Dove potro' trovare ancora tutti questi Expert,come me del resto :),insieme nello stesso giorno e nella stessa gara? Ti terro' aggiornato fino all'ultimo. Un abbraccio! ;) Crazy PS: Quando saro' sicuro e ti confermero' di esserci, te lo mando anche io il mio video!!! :) Non ti preoccupare, fai il tuo comodo, non sentirti obbligato :) per il video, è solo un tentativo di imitare umilmente il grande Gianluca Decina di Cassino :) lui è bravissimo io un pippa esagerata :) , ma è solo per dare un messaggio un pò diverso :) ci divertiremo e grazie a tutti i partecipanti, expert e non (come me del resto) faremo una festa all'insegna del divertimento. FUOCO AMICI Modificato 22 Febbraio 2013 da massimilianoprato Citare
pennesw Inviato: 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 Bella l'idea di far fare un video a tutti i piloti expert presenti Citare
massimilianoprato Inviato: 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 (modificato) Bella l'idea di far fare un video a tutti i piloti expert presenti Grazie, ma sono stati loro estremamente gentili, davvero persone che meritano un grosso grazie :) per me è stato facile, ho solo chiesto e montato il video :) Modificato 22 Febbraio 2013 da massimilianoprato Citare
Crazy72 Inviato: 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 Grande Max! :applauso: Dopo aver visionato il video, finalmente, non posso far altro che farti i miei complimenti e un in bocca al lupo per la manifestazione che si preannuncia, per il secondo anno, essere un ottimo evento. Gli ospiti vedo che sono di ottima qualita' e quindi lo spettacolo sara' assicurato. Che dirti......Faro' il possibile per non mancare,anche se la vedo dura per via dei miei turni di lavoro, ma ce la mettero' tutta per esserci! Azz! Dove potro' trovare ancora tutti questi Expert,come me del resto :),insieme nello stesso giorno e nella stessa gara? Ti terro' aggiornato fino all'ultimo. Un abbraccio! ;) Crazy PS: Quando saro' sicuro e ti confermero' di esserci, te lo mando anche io il mio video!!! :) Non ti preoccupare, fai il tuo comodo, non sentirti obbligato :) per il video, è solo un tentativo di imitare umilmente il grande Gianluca Decina di Cassino :) lui è bravissimo io un pippa esagerata :) , ma è solo per dare un messaggio un pò diverso :) ci divertiremo e grazie a tutti i partecipanti, expert e non (come me del resto) faremo una festa all'insegna del divertimento. FUOCO AMICI Obbligato? Ma no! E' solo un piacere. ;) Citare
cipollino Inviato: 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 bello ragazzi un saluto a massi e maver :) ogni tanto fatevi sentire :) Citare
massimilianoprato Inviato: 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 bello ragazzi un saluto a massi e maver :) ogni tanto fatevi sentire :) Spero di aver capito chi sei...ma credo di si :) Citare
maver Inviato: 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 bello ragazzi un saluto a massi e maver :) ogni tanto fatevi sentire :) Spero di aver capito chi sei...ma credo di si :) io sicuramente lo so'..... :) vedi di non fare il bischero e passa l'aspiratore per levare la polvere alla capretta!!!!! :) :) Citare
massimilianoprato Inviato: 22 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Febbraio 2013 (modificato) bello ragazzi un saluto a massi e maver :) ogni tanto fatevi sentire :)Spero di aver capito chi sei...ma credo di si :)io sicuramente lo so'..... :) vedi di non fare il bischero e passa l'aspiratore per levare la polvere alla capretta!!!!! :) :)Allora avevo capito bene, é l'amico delle vecchie sportellate ;) Modificato 22 Febbraio 2013 da massimilianoprato Citare
cipollino Inviato: 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2013 (modificato) si cari daniele nigro ok la capretta la spolvero un vi preoccupate vedro di esserci massi e da tanto che un ci si da sotto col dito e l' ultima volta che ci siamo sportellati e stato troppo bello un saluto e come sempre sotto col gasssssssssss Modificato 24 Febbraio 2013 da cipollino Citare
massimilianoprato Inviato: 24 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 24 Febbraio 2013 si cari daniele nigro ok la capretta la spolvero un vi preoccupate vedro di esserci massi e da tanto che un ci si da sotto col dito e l' ultima volta che ci siamo sportellati e stato troppo bello un saluto e come sempre sotto col gasssssssssss Allora giù col dito! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.