massimilianoprato Inviato: 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 Il problema non è tanto domenica, ma il sabato e il venerdì. Molti di noi scendono un giorno prima se non due per provare e godersi l'ambiente con la compagnia dei Pratesi.... Ma se piove i giorni prima giustamente alcuni desisteranno :( :( :( Il meteo che ha messo Crazy é di domenica ma anche il sabato mette bello! Invito a vedere il sito http://www.lamma.rete.toscana.it/meteo/bollettini-meteo/toscana che è il meteo ufficiale Toscano! Cmq per godersi la compagnia basta sedersi ad un bar con un caffè! Fuoco alle micce noi ci siamo Citare
massimilianoprato Inviato: 3 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 ....Non desistete! Il problema e' solo venerdi' in mattinata poi..... Crazy uno di noi!!!! Citare
Crazy72 Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 ....No Max! C'e' anche venerdi' e sabato.. Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 Io cmq scendo sabato mattina purtroppo. Citare
Crazy72 Inviato: 3 Aprile 2013 Segnala Inviato: 3 Aprile 2013 Beati voi! Io non riesco a venire, ma potessi, credetemi........verrei anche con la pioggia!!! Citare
massimilianoprato Inviato: 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Aprile 2013 Ci siamo!!!! questa mattina taglio dell'erba :) Citare
massimilianoprato Inviato: 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Aprile 2013 (modificato) Servizio meteo istantaneo Ore 17:00 località Prato (PO) Piogge assenti Modificato 4 Aprile 2013 da massimilianoprato Citare
parin Inviato: 4 Aprile 2013 Segnala Inviato: 4 Aprile 2013 http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-toscana.htm?giorno=1 Citare
massimilianoprato Inviato: 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Aprile 2013 http://www.3bmeteo.com/meteo_regione-toscana.htm?giorno=1 Vero, ma proprio perchè non corrisponde al vero ho messo la foto Citare
massimilianoprato Inviato: 4 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 4 Aprile 2013 è arrivato Bernacca.... Mi fai sorridere, lo riconosco :) Citare
massimilianoprato Inviato: 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 La carovana è in movimento! Le prime telefonate stanno arrivando per comunicarci che sono in viaggio! Citare
blaster78 Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 La carovana è in movimento! Le prime telefonate stanno arrivando per comunicarci che sono in viaggio! La piccola carovana di roma e' in forte dubbio per il meteo!!! Che indecisione pazzesca!! Citare
stefano Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 La carovana è in movimento! Le prime telefonate stanno arrivando per comunicarci che sono in viaggio! ciao massimino,,,,,sono partito da Grado ma il tenpo e ingrado. che faccio vado avanti per Trieste,,,tira un abora, o tanta voglia di essere con tutti i grandi, ma qui grandina.. Maasssimino che faccio? Citare
maver Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 a prato si corre..... il meteo e' ottimo.... Citare
massimilianoprato Inviato: 5 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 La carovana è in movimento! Le prime telefonate stanno arrivando per comunicarci che sono in viaggio! ciao massimino,,,,,sono partito da Grado ma il tenpo e ingrado. che faccio vado avanti per Trieste,,,tira un abora, o tanta voglia di essere con tutti i grandi, ma qui grandina.. Maasssimino che faccio? Si corre, e in questo momento sono a cena con i primi arrivi Citare
stefano Inviato: 5 Aprile 2013 Segnala Inviato: 5 Aprile 2013 La carovana è in movimento! Le prime telefonate stanno arrivando per comunicarci che sono in viaggio! ciao massimino,,,,,sono partito da Grado ma il tenpo e ingrado. che faccio vado avanti per Trieste,,,tira un abora, o tanta voglia di essere con tutti i grandi, ma qui grandina.. Maasssimino che faccio? Si corre, e in questo momento sono a cena con i primi arrivi che bello,, ma chi paga? se mi aspettate tra tree/quattro ore sono li.. Una criosita mentre guida il mio mecanico,,, ma è una gara tra amivi o un a ti invitano per vendere oppure sei tu che devi pagare per avere qualcediuno Citare
massimilianoprato Inviato: 6 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 6 Aprile 2013 La carovana è in movimento! Le prime telefonate stanno arrivando per comunicarci che sono in viaggio! ciao massimino,,,,,sono partito da Grado ma il tenpo e ingrado. che faccio vado avanti per Trieste,,,tira un abora, o tanta voglia di essere con tutti i grandi, ma qui grandina.. Maasssimino che faccio? Si corre, e in questo momento sono a cena con i primi arrivi che bello,, ma chi paga? se mi aspettate tra tree/quattro ore sono li.. Una criosita mentre guida il mio mecanico,,, ma è una gara tra amivi o un a ti invitano per vendere oppure sei tu che devi pagare per avere qualcediuno Non sarebbe male avere una domanda in italiano, puoi riformulare la domanda? Citare
massimilianoprato Inviato: 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Eccoci al termine di questo trofeo tanto atteso. Per quanto mi riguarda, e spero che sia stato così anche per i nostri ospiti/amici, sono stati due giorni FANTASTICI, come negare che il mio parere é palesemente di parte? Per cui mi rettifico dicendo che abbiamo fatto il possibile per accogliere i nostri iscritti nel modo più dignitoso possibile. Ringrazio tutti coloro che ci hanno dato fiducia in questa avventura, ma sopratutto, come non ringraziare il marchio che ha reso possibile tutto ciò! GRAZIE HOTRACE TYRES Citare
massimilianoprato Inviato: 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 (modificato) Comunicazione di servizio per i partecipanti al trofeo!!!! È STATO TROVATO UN TORNIO PER 1/10 DIMENTICATO ALLA PISTA, CHI RITIENE DI AVERLO PERSO, MI DOVRA' CONTATTARE IN PRIVATO E MANDARE DETTAGLIATE DESCRIZIONI DEL TORNIO E MEGLIO (SE IN POSSESSO) UNA FOTO! Modificato 7 Aprile 2013 da massimilianoprato Citare
Crazy72 Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Attendiamo foto e video dell'evento! W Hot Race Tyres!!! Citare
massimilianoprato Inviato: 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Attendiamo foto e video dell'evento! W Hot Race Tyres!!! Senza ombra di dubbio :) già sai Crazy :) Citare
maver Inviato: 7 Aprile 2013 Segnala Inviato: 7 Aprile 2013 Ringrazio vivamente tutti coloro che hanno partecipato all'evento ed alla serata , un grazie sentito anche a coloro che si sono sobbarcati chilometri ed ore di viaggio per partecipare a questo trofeo organizzato e fortemente voluto dalla HOTRACE. Non nascondo che come impianto non siamo all'altezza di molti altri, ma ce l'abbiamo messa tutta per poter offrire 2-3 gg. di divertimento e di evasione dalla normale routine di tutti i giorni. Ci siamo divertiti..... ci siamo presi in giro tra risate e sfotto'...... e questo e' quello che conta. Grazie... a tutti e grazie a Nicola. :-) Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 8 Aprile 2013 Segnala Inviato: 8 Aprile 2013 La cosa che mi faceva più ridere, a parte il nuovo meccanico di Spiniello che in coppia con Maratea era da piegarsi dal ridere, era appunto Massimiliano che doveva contare i passi per rimanere in "range" e far funzionare il microfoni ahahhahaah Bella per tutti, la finale 1/10 è stata molto bella...biagino troooooppo forte! David purtroppo ha rotto, Michele ha risalito benissimo la china raggiungendo un terzo posto più che meritato, Mario invece pensava troppo a tirarsela e ha fatto secondo...ma da un VICE cosa ti aspetti se non al massimo un secondo posto? Citare
massimilianoprato Inviato: 8 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato: 8 Aprile 2013 La cosa che mi faceva più ridere, a parte il nuovo meccanico di Spiniello che in coppia con Maratea era da piegarsi dal ridere, era appunto Massimiliano che doveva contare i passi per rimanere in "range" e far funzionare il microfoni ahahhahaah Bella per tutti, la finale 1/10 è stata molto bella...biagino troooooppo forte! David purtroppo ha rotto, Michele ha risalito benissimo la china raggiungendo un terzo posto più che meritato, Mario invece pensava troppo a tirarsela e ha fatto secondo...ma da un VICE cosa ti aspetti se non al massimo un secondo posto? Se non erro Loppini ha solo perso un grano e girava in trazione posteriore...non ha rotto nulla :) Grande DK nei recuperi, che classe!! :) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.