luckymps Inviato: 12 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2013 Solo chiacchere e poi non si vede mai nessuno a correre per me massi il dito tá fatto la ruggine ihih Ha fatto la ruggine per far giocare gli altri....direzioni gare, cronometraggio, bar.....una volta l'uno e una volta l'altro c'era sempre un motivo per far giocare gli altri. Comunque se smette di piovere vedo di scrollarmi la riggine dal dito :) Siamo diventati anche permalosi oltre che arrugginiti ihihihh Massi come sai io scherzo e oltretutto sono una pippa anche piu di te quindi non te la prendere No tranquillo non ero in tono polemico! Davvero! Ma poi, tu, ma chi sei? M.M.? (ho messo le iniziali) Certo che sono io maicol mannelli mi fa piacere che hai capito il mio tono comunque mi farebbe piacere correre insieme e poi sono curioso di vedere questa nt1special one Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 12 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2013 Solo chiacchere e poi non si vede mai nessuno a correre per me massi il dito tá fatto la ruggine ihih Ha fatto la ruggine per far giocare gli altri....direzioni gare, cronometraggio, bar.....una volta l'uno e una volta l'altro c'era sempre un motivo per far giocare gli altri. Comunque se smette di piovere vedo di scrollarmi la riggine dal dito :) Siamo diventati anche permalosi oltre che arrugginiti ihihihh Massi come sai io scherzo e oltretutto sono una pippa anche piu di te quindi non te la prendere No tranquillo non ero in tono polemico! Davvero! Ma poi, tu, ma chi sei? M.M.? (ho messo le iniziali) Certo che sono io maicol mannelli mi fa piacere che hai capito il mio tono comunque mi farebbe piacere correre insieme e poi sono curioso di vedere questa nt1special one Tranquillo, avevo capito il tono, ma a scrivere è difficile far capire l'ironia ;) cmq la special one è pronta al 98% mancano un paio di casette, ma stupide, le sistemo questo fine settimana ;) preparati, c'é l'evento hotrace! Ti voglio in splendida forma ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy72 Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 :armati25: :armati25: :armati25: ...Stardi!!!! :armati48: :armati48: :armati48: ....E io che forse non posso neanche venire!!!!!! :unsure: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 13 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 :armati25: :armati25: :armati25: ...Stardi!!!! :armati48: :armati48: :armati48: ....E io che forse non posso neanche venire!!!!!! :unsure: TRanquillo, tanto lo facciamo tutti gli anni :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buzz Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 :armati25: :armati25: :armati25: ...Stardi!!!! :armati48: :armati48: :armati48: ....E io che forse non posso neanche venire!!!!!! :unsure: TRanquillo, tanto lo facciamo tutti gli anni :) sempre ci sia ancora la pista......ahahahahahahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 :armati25: :armati25: :armati25: ...Stardi!!!! :armati48: :armati48: :armati48: ....E io che forse non posso neanche venire!!!!!! :unsure: TRanquillo, tanto lo facciamo tutti gli anni :) sempre ci sia ancora la pista......ahahahahahahahah ???????????????????? :o :o :o Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 13 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 :armati25: :armati25: :armati25: ...Stardi!!!! :armati48: :armati48: :armati48: ....E io che forse non posso neanche venire!!!!!! :unsure: TRanquillo, tanto lo facciamo tutti gli anni :) sempre ci sia ancora la pista......ahahahahahahahah ???????????????????? :o :o :o Caro il mio amico Buzz, dato che siamo l'uno il meccani/pilota dell'altro, non ti conviene non dire BAGGIANATE, perché questo fine settimana potrei sbagliare la carburazione e farti saltare 7/8 motori ;) per cui, l'unico motivo per cui la pista potrebbe diventare un campo di patate, sono le tue continue uscite di pista che arano la bellissima area verde del circuito di Prato! Per cui riscoda: la pista é quella nera/grigio :) che testa di c...... :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buzz Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 ...avevo notizie diverse...pare che una società abbia chiesto l'area per farci un lago di trote... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 13 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 ...avevo notizie diverse...pare che una società abbia chiesto l'area per farci un lago di trote... :) :) :) :) :) :) ihihihihihih si vero :) ma pare che la federazione italiana pesca non volesse investire in quel terreno! Dicono che le falde acquifere sono scarse ed il terreno circostante potrebbe, in teoria, assorbire il bacio! Che peccato, potevamo stare tutto il giorno con "una canna in mano"! Ma ci tocca tenere la radio in mano! :) che FAVA Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buzz Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 ma l'AMIANTO dalla copertura box l'avete tolto? ultimamente si sbriciolava e lo trovavamo sull'attrezzatura, ricordi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 13 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 ma l'AMIANTO dalla copertura box l'avete tolto? ultimamente si sbriciolava e lo trovavamo sull'attrezzatura, ricordi? Ma la smetti di dire cazzate? La copertura é in lamiera, tutti coloro che ci sono stati possono confermare che sei un BOMBAROLO! Adesso peró basta con queste fandonie, chi non ci conosce potrebbe credere alle tue CA@@ate! Su via, piantala! Ci sono tanti post dove dire bischerate, che hai scelto quello di Nicola Marrone e del suo trofeo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 13 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 Comunque se tornassimo on topic con discussioni serie e VERO lo gradirei! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buzz Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 ...mi pare una cosa gravissima non mettere a conoscenza gli utenti dell'impianto dell'URANIO sepolto nella zona ristoro... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 13 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 ...mi pare una cosa gravissima non mettere a conoscenza gli utenti dell'impianto dell'URANIO sepolto nella zona ristoro... Dilla tutta, la zona ristoro risiede su un vecchio cimitero e la gente mangerà nella latrina con i maiali....ti piace? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 ma l'AMIANTO dalla copertura box l'avete tolto? ultimamente si sbriciolava e lo trovavamo sull'attrezzatura, ricordi?mA è VERO?A MESTRE è già successo, non vorrei ammalarmi per venire a Prado. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 13 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 ma l'AMIANTO dalla copertura box l'avete tolto? ultimamente si sbriciolava e lo trovavamo sull'attrezzatura, ricordi? mA è VERO? A MESTRE è già successo, non vorrei ammalarmi per venire a Prado. Ma hai dubbi? certo che è vero! Stefano, ti ringrazio del pensiero, ma non venire. Non vorrei mai un pilota sulla coscienza. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maver Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 mi state facendo morire!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 13 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 mi state facendo morire!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Ci credo che stai per morire, dopo Mururoa la pista di Prato è la prima per gli esperimenti nucleari...non lo sai che sono nati mototi con due teste? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy72 Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 .....Pensa che qua da noi hanno scoperto i cinghiali radioattivi!!!! :giljotiini: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 ma l'AMIANTO dalla copertura box l'avete tolto? ultimamente si sbriciolava e lo trovavamo sull'attrezzatura, ricordi?mA è VERO?A MESTRE è già successo, non vorrei ammalarmi per venire a Prado.Ma hai dubbi? certo che è vero! Stefano, ti ringrazio del pensiero, ma non venire. Non vorrei mai un pilota sulla coscienza.non sei per nulla ospitale,, Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 13 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 (modificato) ma l'AMIANTO dalla copertura box l'avete tolto? ultimamente si sbriciolava e lo trovavamo sull'attrezzatura, ricordi? mA è VERO? A MESTRE è già successo, non vorrei ammalarmi per venire a Prado. Ma hai dubbi? certo che è vero! Stefano, ti ringrazio del pensiero, ma non venire. Non vorrei mai un pilota sulla coscienza. non sei per nulla ospitale,, IO? ma sei te che hai manifestato perplessità sull'ammalarsi! Tutti coloro che voglio avere l'alone rosa (come nella pubblicità dell'AIDS) sono i benvenuti! te per primo, ci mancherebbe! inoltre abbiamo un vantaggio con tutta quella radioattività: non dobbiamo caricare le batterie, si alimentano stando all'aperto, e non è cosa da poco! Modificato 13 Marzo 2013 da massimilianoprato 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckymps Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 Io non le metto nemmeno le batterie la ricevente si alimenta con le radiazioni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 ma l'AMIANTO dalla copertura box l'avete tolto? ultimamente si sbriciolava e lo trovavamo sull'attrezzatura, ricordi? mA è VERO? A MESTRE è già successo, non vorrei ammalarmi per venire a Prado. Ma hai dubbi? certo che è vero! Stefano, ti ringrazio del pensiero, ma non venire. Non vorrei mai un pilota sulla coscienza. non sei per nulla ospitale,, IO? ma sei te che hai manifestato perplessità sull'ammalarsi! Tutti coloro che voglio avere l'alone rosa (come nella pubblicità dell'AIDS) sono i benvenuti! te per primo, ci mancherebbe! inoltre abbiamo un vantaggio con tutta quella radioattività: non dobbiamo caricare le batterie, si alimentano stando all'aperto, e non è cosa da poco! masssssi questi qui ti faranno morire :palestrato: :distensioni: effetto prato :irlandeseubriaco2: :wacko: :blink: :groupwave1: :hands54: :tifosi3: :band: :applauso: :applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimilianoprato Inviato: 13 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 ma l'AMIANTO dalla copertura box l'avete tolto? ultimamente si sbriciolava e lo trovavamo sull'attrezzatura, ricordi? mA è VERO? A MESTRE è già successo, non vorrei ammalarmi per venire a Prado. Ma hai dubbi? certo che è vero! Stefano, ti ringrazio del pensiero, ma non venire. Non vorrei mai un pilota sulla coscienza. non sei per nulla ospitale,, IO? ma sei te che hai manifestato perplessità sull'ammalarsi! Tutti coloro che voglio avere l'alone rosa (come nella pubblicità dell'AIDS) sono i benvenuti! te per primo, ci mancherebbe! inoltre abbiamo un vantaggio con tutta quella radioattività: non dobbiamo caricare le batterie, si alimentano stando all'aperto, e non è cosa da poco! masssssi questi qui ti faranno morire :palestrato: :distensioni: effetto prato :irlandeseubriaco2: :wacko: :blink: :groupwave1: :hands54: :tifosi3: :band: :applauso: :applauso: O mamma Ivano, se iniziamo da adesso il 6-7 aprile mi fanno morire :) ma piuttosto, te che fai? Non vieni? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 14 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2013 ma l'AMIANTO dalla copertura box l'avete tolto? ultimamente si sbriciolava e lo trovavamo sull'attrezzatura, ricordi? mA è VERO? A MESTRE è già successo, non vorrei ammalarmi per venire a Prado. Ma hai dubbi? certo che è vero! Stefano, ti ringrazio del pensiero, ma non venire. Non vorrei mai un pilota sulla coscienza. non sei per nulla ospitale,, IO? ma sei te che hai manifestato perplessità sull'ammalarsi! Tutti coloro che voglio avere l'alone rosa (come nella pubblicità dell'AIDS) sono i benvenuti! te per primo, ci mancherebbe! inoltre abbiamo un vantaggio con tutta quella radioattività: non dobbiamo caricare le batterie, si alimentano stando all'aperto, e non è cosa da poco! masssssi questi qui ti faranno morire :palestrato: :distensioni: effetto prato :irlandeseubriaco2: :wacko: :blink: :groupwave1: :hands54: :tifosi3: :band: :applauso: :applauso: O mamma Ivano, se iniziamo da adesso il 6-7 aprile mi fanno morire :) ma piuttosto, te che fai? Non vieni? se son libero si,per ora non so ma ci spero Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.