Diego Pizza Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2013 era per tutti una sgambata, come prima gara dopo qualche mese, ora ancora delle novità da provare e dalla prima del 3regioni avremo la macchina nella versione definitiva se tutto va bene. Citare
7ruote Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2013 Scusate vedo bene?? Giro veloce Fulvio Benedetti a mezzo secondo dal vincitore GT e a circa 7 decimi dal secondo ??? Mi sa che non c'è storia, appena imbrocca una gara senza rompere niente il pagotto è garantito per chiunque. Citare
Birraio Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2013 (modificato) Scusate vedo bene?? Giro veloce Fulvio Benedetti a mezzo secondo dal vincitore GT e a circa 7 decimi dal secondo ??? Mi sa che non c'è storia, appena imbrocca una gara senza rompere niente il pagotto è garantito per chiunque. Se fai una statistica noterai che poche volte chi fa il giro veloce riesce a finire la finale senza rompere o schiantarsi. Modificato 30 Gennaio 2013 da Birraio Citare
7ruote Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2013 [quote name="Birraio" post="1422824" timestamp="1359586634"][quote name="7ruote" post="1422806" timestamp="1359580487"] Scusate vedo bene?? Giro veloce Fulvio Benedetti a mezzo secondo dal vincitore GT e a circa 7 decimi dal secondo ??? Mi sa che non c'è storia, appena imbrocca una gara senza rompere niente il pagotto è garantito per chiunque.[/quote] Se fai una statistica noterai che poche volte chi fa il giro veloce riesce a finire la finale senza rompere o schiantarsi.[/quote] Mi dispiace per te ma mi sa che non conosci Fulvio o non lo hai mai visto in gara altrimenti capiresti che non fa media nelle "statistiche" dei comuni mortali . Schiantarsi puoi escluderlo e le rotture sono solo di motore e non di meccanica del macinino, comincio a pensare che va troppo forte per i motori che non reggono il suo passo e schiattano ahhahhahhahha Citare
Diego Pizza Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2013 7ruote pensa a farti vedere tu alle gare...latitante!!!!!!!!!! Citare
Birraio Inviato: 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2013 Scusate vedo bene?? Giro veloce Fulvio Benedetti a mezzo secondo dal vincitore GT e a circa 7 decimi dal secondo ??? Mi sa che non c'è storia, appena imbrocca una gara senza rompere niente il pagotto è garantito per chiunque.Se fai una statistica noterai che poche volte chi fa il giro veloce riesce a finire la finale senza rompere o schiantarsi. Mi dispiace per te ma mi sa che non conosci Fulvio o non lo hai mai visto in gara altrimenti capiresti che non fa media nelle "statistiche" dei comuni mortali . Schiantarsi puoi escluderlo e le rotture sono solo di motore e non di meccanica del macinino, comincio a pensare che va troppo forte per i motori che non reggono il suo passo e schiattano ahhahhahhahha Un altra volta impara a comprare motori seri. Le disgrazie se va a cercareeeee. Citare
lollofenix Inviato: 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Febbraio 2013 A parte che non c entra nulla con la discussione anche se un applauso a Fulvio ci va e ci siamo già sentiti in privato... Ma dire che Gimar non è un motore serio...Riccà....-.- Ps:finita già la prima serie di ammo yeeeeee un successone....già pronta una nuova serie (identica alla precedente) e negozi già riforniti;);) Citare
noto86 Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2013 A parte che non c entra nulla con la discussione anche se un applauso a Fulvio ci va e ci siamo già sentiti in privato... Ma dire che Gimar non è un motore serio...Riccà....-.- Ps:finita già la prima serie di ammo yeeeeee un successone....già pronta una nuova serie (identica alla precedente) e negozi già riforniti;) ;) Ma passano meglio sulle buche o fanno saltare meglio? Citare
lollofenix Inviato: 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Febbraio 2013 In un certo senso si, ma si parla di cordoli:-P Citare
casey Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2013 In un certo senso si, ma si parla di cordoli:-P ognuno con il proprio mezzo ci fà quel che vuole,te ci sfiori i cordoli,altri come me ci fanno i salti in pista embè :lol: Citare
bohh Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2013 lollo come stai?ohh maximino non cambia mai Citare
Diego Pizza Inviato: 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2013 Caro Casey, io sabato ho fatto un comparativo su pista sconnessa con cordoli alti. Gli ammo nuovi rispetto ai vecchi danno una stabilità notevolmente maggiore alla macchina passando sulle buche o aggredendo il cordolo. Ho fatto anche un comparativo con altri big bore di altra marca da me usati precedentemente...ci siamo i nostri nuovi fenix sono meglio nell'insieme. Citare
lollofenix Inviato: 1 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 1 Febbraio 2013 Hey Carlo!!! Quanto tempo....tutto bene coccone... Te che si dice??? Non cambiamo nemmeno noi....sempre top;) Se hai bisogno di qualcosa fai un fischio......:) Lollo Citare
maximino Inviato: 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2013 lollo come stai?ohh maximino non cambia mai mai mai mai :D Citare
casey Inviato: 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2013 Caro Casey, io sabato ho fatto un comparativo su pista sconnessa con cordoli alti. Gli ammo nuovi rispetto ai vecchi danno una stabilità notevolmente maggiore alla macchina passando sulle buche o aggredendo il cordolo. Ho fatto anche un comparativo con altri big bore di altra marca da me usati precedentemente...ci siamo i nostri nuovi fenix sono meglio nell'insieme. non avevo dubbio,conosco i ragazzi Fenix tutti al TOP Citare
lollofenix Inviato: 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 2 Febbraio 2013 Ahahahah grazie Stè ma fuori dalla pista diamo il meglio ghghghgh Citare
Marians Inviato: 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2013 :lol: :D :lol: :D :lol: :D :P Danilo Pucci mi ha mandato una strana ed inedita mail con scritto: LOLLO JOIN CRONO !!! Ed in allegato Citare
lollofenix Inviato: 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato: 5 Febbraio 2013 :rolleyes: :rolleyes: Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.