Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Scusate vedo bene?? Giro veloce Fulvio Benedetti a mezzo secondo dal vincitore GT e a circa 7 decimi dal secondo ??? Mi sa che non c'è storia, appena imbrocca una gara senza rompere niente il pagotto è garantito per chiunque.
Inviato: (modificato)

Scusate vedo bene?? Giro veloce Fulvio Benedetti a mezzo secondo dal vincitore GT e a circa 7 decimi dal secondo ??? Mi sa che non c'è storia, appena imbrocca una gara senza rompere niente il pagotto è garantito per chiunque.

Se fai una statistica noterai che poche volte chi fa il giro veloce riesce a finire la finale senza rompere o schiantarsi. Modificato da Birraio
Inviato:
[quote name="Birraio" post="1422824" timestamp="1359586634"][quote name="7ruote" post="1422806" timestamp="1359580487"] Scusate vedo bene?? Giro veloce Fulvio Benedetti a mezzo secondo dal vincitore GT e a circa 7 decimi dal secondo ??? Mi sa che non c'è storia, appena imbrocca una gara senza rompere niente il pagotto è garantito per chiunque.[/quote] Se fai una statistica noterai che poche volte chi fa il giro veloce riesce a finire la finale senza rompere o schiantarsi.[/quote] Mi dispiace per te ma mi sa che non conosci Fulvio o non lo hai mai visto in gara altrimenti capiresti che non fa media nelle "statistiche" dei comuni mortali . Schiantarsi puoi escluderlo e le rotture sono solo di motore e non di meccanica del macinino, comincio a pensare che va troppo forte per i motori che non reggono il suo passo e schiattano ahhahhahhahha
Inviato:

Se fai una statistica noterai che poche volte chi fa il giro veloce riesce a finire la finale senza rompere o schiantarsi.

Mi dispiace per te ma mi sa che non conosci Fulvio o non lo hai mai visto in gara altrimenti capiresti che non fa media nelle "statistiche" dei comuni mortali .
Schiantarsi puoi escluderlo e le rotture sono solo di motore e non di meccanica del macinino, comincio a pensare che va troppo forte per i motori che non reggono il suo passo e schiattano ahhahhahhahha

Un altra volta impara a comprare motori seri. Le disgrazie se va a cercareeeee.
Inviato:
A parte che non c entra nulla con la discussione anche se un applauso a Fulvio ci va e ci siamo già sentiti in privato... Ma dire che Gimar non è un motore serio...Riccà....-.-

Ps:finita già la prima serie di ammo yeeeeee un successone....già pronta una nuova serie (identica alla precedente) e negozi già riforniti;);)
Inviato:

A parte che non c entra nulla con la discussione anche se un applauso a Fulvio ci va e ci siamo già sentiti in privato... Ma dire che Gimar non è un motore serio...Riccà....-.-

Ps:finita già la prima serie di ammo yeeeeee un successone....già pronta una nuova serie (identica alla precedente) e negozi già riforniti;) ;)

Ma passano meglio sulle buche o fanno saltare meglio?

Inviato:

In un certo senso si, ma si parla di cordoli:-P

ognuno con il proprio mezzo ci fà quel che vuole,te ci sfiori i cordoli,altri come me ci fanno i salti in pista embè :lol:

Inviato:
Caro Casey, io sabato ho fatto un comparativo su pista sconnessa con cordoli alti. Gli ammo nuovi rispetto ai vecchi danno una stabilità notevolmente maggiore alla macchina passando sulle buche o aggredendo il cordolo.

Ho fatto anche un comparativo con altri big bore di altra marca da me usati precedentemente...ci siamo i nostri nuovi fenix sono meglio nell'insieme.
Inviato:

Caro Casey, io sabato ho fatto un comparativo su pista sconnessa con cordoli alti. Gli ammo nuovi rispetto ai vecchi danno una stabilità notevolmente maggiore alla macchina passando sulle buche o aggredendo il cordolo.

Ho fatto anche un comparativo con altri big bore di altra marca da me usati precedentemente...ci siamo i nostri nuovi fenix sono meglio nell'insieme.

non avevo dubbio,conosco i ragazzi Fenix tutti al TOP

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...