il-gufo Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 .... CORREVA L'ANNO 1982 (trenta anni fa...) ...ecco cosa riportava "Auto-Modellistica" nel numero 8/82... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: [attachment=97581:corsi e ricorsi.jpg] . Citare
il-gufo Inviato: 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 ... a proposito.. è da giorni che non leggo Guerrino in questo forum.... riuscirò a risvegliarlo???? mi manca! -_- . Citare
trivellaspaziale Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 allora e' normale quello che sta succedendo, dovrebbero metterlo a statuto che chi dirige puo' fare come gli pare con i soldi degli altri :lol: Citare
il-gufo Inviato: 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 sono passati 30 anni..... ma i discorsi di allora sembrano ancora attuali..... :( . Citare
solaroli Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 (modificato) :lol: Gufo sei un mito !!!!!!!!!!! quando dico che le accuse ai dirigenti, le liti , le difese delle proprie posizioni , sono nate quando è nata la federazione , molti non mi credono , in questi ultimi tempi ad amici l'ho detto più volte , visto che all'epoca( 1982 ) già ero iscritto all'amsci da 5 anni . Oggi l'unica grande differenza è l'esistenza dei forum , facebook , twitter e chi più ne ha più ne metta , dove ogni minuto escono nuove notizie o nuove bufale , e ognuno può scrivere tutto o il contrario di tutto , mentre all'epoca per avere delle notizie si doveva aspettare l'uscita di queste riviste a decorrenza mensile . un caro saluto Stefano Modificato 10 Gennaio 2013 da solaroli Citare
il-gufo Inviato: 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 ....Stefano... leggi la didascalia di questa foto relativa all'europeo 1982 a Igualada (E).... :rolleyes: Citare
solaroli Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 bellissima !!! è proprio vero che non è cambiato niente !!!! , corsi e ricorsi !!!! :D Citare
rubelliniracing Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 :lol: Gufo sei un mito !!!!!!!!!!! quando dico che le accuse ai dirigenti, le liti , le difese delle proprie posizioni , sono nate quando è nata la federazione , molti non mi credono , in questi ultimi tempi ad amici l'ho detto più volte , visto che all'epoca( 1982 ) già ero iscritto all'amsci da 5 anni . Oggi l'unica grande differenza è l'esistenza dei forum , facebook , twitter e chi più ne ha più ne metta , dove ogni minuto escono nuove notizie o nuove bufale , e ognuno può scrivere tutto o il contrario di tutto , mentre all'epoca per avere delle notizie si doveva aspettare l'uscita di queste riviste a decorrenza mensile . un caro saluto Stefano :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: ;) Citare
orsogrigio Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 (modificato) ....Stefano... leggi la didascalia di questa foto relativa all'europeo 1982 a Igualada (E).... :rolleyes: non ci sono più i Poldi e i Veronesi di una volta :( :( Modificato 10 Gennaio 2013 da orsogrigio Citare
Mr Happy Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 (modificato) Splendido "ripescaggio"... un pezzo di storia. Io la gestione Facchini non l'ho vissuta... forse solo un piccolo spezzone in quanto la prima tessera è datata 1990. Qualcuno me ne ha parlato in termini positivi durante la gestione del triumvirato D'Apice-Calvari-Moretti; ma non ricordo il perchè. Giambattista Vico parla di corsi e ricorsi storici... e noi puntualmente ci cadiamo dentro come si trattasse di un buco spazio/temporale. Onestamente non mi va di spalare merda sulla gente che si è avvicendata alla guida della Federazione; ci sono tanti fatti accaduti che per taluni sono "pagliuzze" mentre invece si trattava proprio di "travi"... A differenza della fine dello scorso millennio la situazione attuale, pur non limpidissima, mi pare abbastanza "abbordabile" per coloro i quali succederanno nelle cariche. A me la giustizia sommaria non è mai piaciuta... e men che meno la dietrologia. Continuo a pensare che una bella "tabula rasa" possa risolvere momentaneamente il problema e gettare le basi (regolamentate possibilmente da gente sensata) per un futuro credibile. Sempre che si riesca a trovare qualche appassionato che dedichi una parte del suo tempo alla causa; dal mio punto di vista questo è ancora lo scoglio più difficile da superare... Quelli che sono interessati alla successione hanno, molto probabilmente, anche interessi e "mire" come li avevano quelli che li hanno preceduti. E' brutto parlarne in questi termini che assomigliano tanto alla politica più oscena ma ci ritroviamo tra il barcamenarci col "meno peggio" e l'impossibilità di credere al futuro pur se in molti nutriamo la speranza di un domani migliore. Forse a questo punto il "commissariamento" dovrebbe tramutarsi in un "governo tecnico" attingendo a fonti extrafederative per provare a sondare qualche sviluppo "propositivo" da regolamentare per il futuro in modo che le prossime elezioni non ci facciano riprecipitare nel baratro... Assumere la direzione "ad interim" con la fretta di sanare la "facciata" per poi indire nuove elezioni potrebbe essere solo un palliativo; in capo a un paio di anni ci si ritroverebbe daccapo. In bocca al lupo a chi dovrà decidere... Modificato 10 Gennaio 2013 da Mr Happy Citare
GIGI T Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 Splendido "ripescaggio"... un pezzo di storia. Io la gestione Facchini non l'ho vissuta... forse solo un piccolo spezzone in quanto la prima tessera è datata 1990. Qualcuno me ne ha parlato in termini positivi durante la gestione del triumvirato D'Apice-Calvari-Moretti; ma non ricordo il perchè. Giambattista Vico parla di corsi e ricorsi storici... e noi puntualmente ci cadiamo dentro come si trattasse di un buco spazio/temporale. Onestamente non mi va di spalare merda sulla gente che si è avvicendata alla guida della Federazione; ci sono tanti fatti accaduti che per taluni sono "pagliuzze" mentre invece si trattava proprio di "travi"... A differenza della fine dello scorso millennio la situazione attuale, pur non limpidissima, mi pare abbastanza "abbordabile" per coloro i quali succederanno nelle cariche. A me la giustizia sommaria non è mai piaciuta... e men che meno la dietrologia. Continuo a pensare che una bella "tabula rasa" possa risolvere momentaneamente il problema e gettare le basi (regolamentate possibilmente da gente sensata) per un futuro credibile. Sempre che si riesca a trovare qualche appassionato che dedichi una parte del suo tempo alla causa; dal mio punto di vista questo è ancora lo scoglio più difficile da superare... Quelli che sono interessati alla successione hanno, molto probabilmente, anche interessi e "mire" come li avevano quelli che li hanno preceduti. E' brutto parlarne in questi termini che assomigliano tanto alla politica più oscena ma ci ritroviamo tra il barcamenarci col "meno peggio" e l'impossibilità di credere al futuro pur se in molti nutriamo la speranza di un domani migliore. Forse a questo punto il "commissariamento" dovrebbe tramutarsi in un "governo tecnico" attingendo a fonti extrafederative per provare a sondare qualche sviluppo "propositivo" da regolamentare per il futuro in modo che le prossime elezioni non ci facciano riprecipitare nel baratro... Assumere la direzione "ad interim" con la fretta di sanare la "facciata" per poi indire nuove elezioni potrebbe essere solo un palliativo; in capo a un paio di anni ci si ritroverebbe daccapo. In bocca al lupo a chi dovrà decidere... Se farai parte del governo tecnico sai che ti voterò senza alcun dubbio. 1 Citare
carletto Inviato: 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 Splendido "ripescaggio"... un pezzo di storia. Io la gestione Facchini non l'ho vissuta... forse solo un piccolo spezzone in quanto la prima tessera è datata 1990. Qualcuno me ne ha parlato in termini positivi durante la gestione del triumvirato D'Apice-Calvari-Moretti; ma non ricordo il perchè. Giambattista Vico parla di corsi e ricorsi storici... e noi puntualmente ci cadiamo dentro come si trattasse di un buco spazio/temporale. Onestamente non mi va di spalare merda sulla gente che si è avvicendata alla guida della Federazione; ci sono tanti fatti accaduti che per taluni sono "pagliuzze" mentre invece si trattava proprio di "travi"... A differenza della fine dello scorso millennio la situazione attuale, pur non limpidissima, mi pare abbastanza "abbordabile" per coloro i quali succederanno nelle cariche. A me la giustizia sommaria non è mai piaciuta... e men che meno la dietrologia. Continuo a pensare che una bella "tabula rasa" possa risolvere momentaneamente il problema e gettare le basi (regolamentate possibilmente da gente sensata) per un futuro credibile. Sempre che si riesca a trovare qualche appassionato che dedichi una parte del suo tempo alla causa; dal mio punto di vista questo è ancora lo scoglio più difficile da superare... Quelli che sono interessati alla successione hanno, molto probabilmente, anche interessi e "mire" come li avevano quelli che li hanno preceduti. E' brutto parlarne in questi termini che assomigliano tanto alla politica più oscena ma ci ritroviamo tra il barcamenarci col "meno peggio" e l'impossibilità di credere al futuro pur se in molti nutriamo la speranza di un domani migliore. Forse a questo punto il "commissariamento" dovrebbe tramutarsi in un "governo tecnico" attingendo a fonti extrafederative per provare a sondare qualche sviluppo "propositivo" da regolamentare per il futuro in modo che le prossime elezioni non ci facciano riprecipitare nel baratro... Assumere la direzione "ad interim" con la fretta di sanare la "facciata" per poi indire nuove elezioni potrebbe essere solo un palliativo; in capo a un paio di anni ci si ritroverebbe daccapo. In bocca al lupo a chi dovrà decidere... mai parole più sensate delle tue. Citare
il-gufo Inviato: 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 anno magico il 1982 ... e magico quel numero 2 di "Auto-Modellistica".... nell'articolo sulla Selezione del Team Italia per l'elettrico 1/12, si parla di scorrettezze e di liti a fine gara..... a margine ci sono le decisioni dell'Amsci con diffide e sospensioni... ... nulla di nuovo sotto il sole.... PS: infelice la didascalia riguardante la lite definita una <<scena esaltante>>....... <_< [attachment=97590:selezione team italia 82 ele.jpg] . Citare
il-gufo Inviato: 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 10 Gennaio 2013 ... come già detto... ma GUERRINO dove è finito???? :huh: :huh: :huh: . Citare
il-gufo Inviato: 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato: 22 Gennaio 2013 .... forse è meglio se qualcuno lo legge di nuovo.... :rolleyes: . Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.