Vai al contenuto

Il Mistero della lettera all'AMSCI


Messaggi raccomandati

Ma Sig. Gigi , mi scusi , quando consiglia al Sig. Jacopini di mandare tutti a casa , a chi si riferisce ??  faccia nomi e cognomi !! tiri fuori gli attributi una volta  !!!! non lanci sempre il sasso per poi ritrarre la mano !!!!  poi per cosa dovrebbero andare a casa tutti , mi spieghi !?!?!   forse perché qualcuno ha fatto una  raccomandata con firma falsa ? non sarebbe meglio scoprire l’Aut…ore  della  medesima ???   Certo ,  per lei se la sono autoinviata, ovvio !!!!!  Oppure si riferisce al fatto che qualcuno ha messo del silicone nel serbatoio di un rivale ?? cosa dovevano fare all’amsci ? far finta di non vedere perché c’era di mezzo qualche nome illustre ?  spero stia scherzando !
Forse sta cercando un posticino nel consiglio assieme al Suo compare  di Fiorano , nell’eventualità avvenga un ribaltone  ? ci avete già provato  alle   ultime elezioni e non Vi  è andata un gran che bene , o sbaglio ?
Non mi dica di no , perché rileggendo i  Suoi scritti in questo forum la cosa è palese ! però per uno che è soprannominato  “ The Liar “ sarà quantomeno  problematico………  ,  comunque le auguro di riuscirci , così ci illustrerà  dall’alto della Sua esperienza nazionale ed  internazionale , come si organizzano  gare nazionali e  internazionali , come si agisce in seno all’efra, ecc ecc.
Se invece si riferisce ai bilanci e  ai mancati pagamenti , allora Le posso dare  ragione , ma  stia pur certo che una persona della statura di Gianni Mattea  farà chiarezza su tutto , stia sereno e non se la prenda troppo a cuore ,
pensi piuttosto  giocare e divertirsi assieme al Suo figliolo , chissà che i risultati non migliorino un pochino.
P.S.
Non tiri fuori la storia dell’anonimato , il mio nome non le direbbe nulla , sono da anni  alle gare al seguito  della mia famiglia  , la quale  non apprezzerebbe queste mie  parole fuori dal coro.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è possibile... Spero solo che chi legge capisca e si sia fatto un'idea chiara delle persone.

scusa non e possibile cosa!!e se come dicono--(tanto lo hanno capito tutti come stanno le cose)pensano di sapere,dimostragli che sbagliano.cosi la finiamo,o meglio la finiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non è possibile... Spero solo che chi legge capisca e si sia fatto un'idea chiara delle persone.

scusa non e possibile cosa!!e se come dicono--(tanto lo hanno capito tutti come stanno le cose)pensano di sapere,dimostragli che sbagliano.cosi la finiamo,o meglio la finiscono.

 

Basterebbe un confronto PUBBLICO con le parti interessate e registrare il tutto. Una sede potrebbe essere Bologna durante l'assemblea Nazionale 2012 che si svolgerà il 20 Gennaio 2013.... Io sarò presente, disponibile a presentare le varie "carte" e disponibile all'incontro.... Purtroppo non penso che interverrà l'Interessato & Company.

Ovviamente devono esserci TUTTE le "parti".

Se vuoi ti posso far vedere le varie lettere e documentazione in mio possesso, però .... potrei essere di parte!!!!!


Ciao
Roberto Cairo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo per l'ultima volta a Ivano e a quel "signore" tuttofare:

Egregi: le cose come stanno ( e mi riferisco ai pagamenti che dovevano essere effettuati dall'amsci= tuttofare) sono sotto gli occhi di tutti; tant'è che il Commissario Mattea ha invitato pubblicamente, su questo forum, chi ancora avanza crediti nei confronti dell'associazione a farsi avanti....Adesso vogliamo dire che Cristo è morto di freddo? O siamo davanti ad uno squallore più unico che raro? Per inciso: ricordo che i pagamenti per partecipare alle varie gare titolate amsci sono fatti dai piloti con 15 giorni di anticipo: come mai le piste organizzatrici avanzano dei soldini? Ce lo spieghi, sig. tuttofare!!!

Come mai le hanno clonato la postepay? E non ha dato spiegazioni se non a Maximino in privato? Come mai usava un conto personale per i soldi degli associati? Spieghi , spieghi...ha 6 mesi di tempo come ha scritto...ma lo faccia in fretta, mi raccomando.....

NON ho bisogno di un confronto pubblico con Lei e con il sig. Ivano: quando ero socio Le ho chiesto i documenti contabili....Lei, per tutta risposta non ha accettato la mia nuova iscrizione all'associazione "poiche' non rispettavo i valori morali della stessa.....Faccia Lei.

Quanto all'invito a partecipare a Bologna, La ringrazio ma sa? Dati i precedenti= persone cacciate dall'assemblea pur essendo giornalisti accreditati, non sarebbe carino fare 500 km ed essere cacciati; il "confronto" glielo ho chiesto svariate volte...evidentemente la memoria le fa difetto....ma la capisco...sarà indaffarato a reperire i documenti che comprovano la sua onesta', moralità e tutti i valori consoni al suo ex-ruolo di dirigente in seno all'associazione

Di registrazioni pubbliche ne avete fatte abbastanza: con le solite figure meschine ( rimembri la gara di Giardini e la registrazione in radio streaming cui partecipo') fatte.

Riguardo all'idea sulle persone...beh...credo che in parecchi abbiano capito come stanno le cose e si siano fatti un'idea chiara...scenda dal piedistallo...che non è più tempo...

Ma di cosa vuole ancora parlare?

Ad Ivano dico semplicemente che NON sono il portatore della verità ( te l'ho già detto svariate volte...) ma, purtroppo o non intendi o non ne sei proprio capace!!! :lol:  :lol:

Tuttavia se due indizi fanno una prova...ecco....hai il quadro della situazione...che non è roseo....e lo sai!!!

Detto questo passo e chiudo, continuando a ridere beatamente per le vostre beghe....auguri sinceri!!! :lol:  :lol:

Modificato da mrbob
Link al commento
Condividi su altri siti

meno male...avevo temuto il peggio.... :lol:  :lol:  :lol:

sapere che non sono interessato mi riempie la serata di una gioia incontenibile ed irrefrenabile...

Ora che ho questa buona "novella" mi rimetto coi poc corn ad attendere le risposte alle domande poste ( non da me , per carità!) da qualche "sparuta minoranza" che vuole attaccare a tutti i costi l'amsci.

Attendiamo fiduciosi ragazzi: prima o poi questi documenti verranno tirati fuori.....e si proveranno 5 anni ( se non più..) di gestione chiara, limpida e cristallina

Si capira' come mai le piste prendano sempre i soldi tipo i saldi delle fatture della sanita Italiana, come mai l'EFRA avanzi dei soldi o sono stati pagati ( sempre coi ritardi di cui prima), come mai la postepay personale era usata per gli accrediti dei soldi dei soci,dove sono finiti i soldi degli avanzi di fine esercizi contabili e tante altre cose....tranquilli....adesso, nei prossimi 6 mesi, usciranno le memorie...forse l'omonimo editore ne faròà anche un best seller da pubblicare :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non è possibile... Spero solo che chi legge capisca e si sia fatto un'idea chiara delle persone.

scusa non e possibile cosa!!e se come dicono--(tanto lo hanno capito tutti come stanno le cose)pensano di sapere,dimostragli che sbagliano.cosi la finiamo,o meglio la finiscono.

 

Basterebbe un confronto PUBBLICO con le parti interessate e registrare il tutto. Una sede potrebbe essere Bologna durante l'assemblea Nazionale 2012 che si svolgerà il 20 Gennaio 2013.... Io sarò presente, disponibile a presentare le varie "carte" e disponibile all'incontro.... Purtroppo non penso che interverrà l'Interessato & Company.

Ovviamente devono esserci TUTTE le "parti".

Se vuoi ti posso far vedere le varie lettere e documentazione in mio possesso, però .... potrei essere di parte!!!!!


Ciao
Roberto Cairo

 

ma io non ti ho chiesto di farmi vedere lettere o quantaltro io ho detto di dimostrargli che sbagliano.che centro io

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo per l'ultima volta a Ivano e a quel "signore" tuttofare:

Egregi: le cose come stanno ( e mi riferisco ai pagamenti che dovevano essere effettuati dall'amsci= tuttofare) sono sotto gli occhi di tutti; tant'è che il Commissario Mattea ha invitato pubblicamente, su questo forum, chi ancora avanza crediti nei confronti dell'associazione a farsi avanti....Adesso vogliamo dire che Cristo è morto di freddo? O siamo davanti ad uno squallore più unico che raro? Per inciso: ricordo che i pagamenti per partecipare alle varie gare titolate amsci sono fatti dai piloti con 15 giorni di anticipo: come mai le piste organizzatrici avanzano dei soldini? Ce lo spieghi, sig. tuttofare!!!

Come mai le hanno clonato la postepay? E non ha dato spiegazioni se non a Maximino in privato? Come mai usava un conto personale per i soldi degli associati? Spieghi , spieghi...ha 6 mesi di tempo come ha scritto...ma lo faccia in fretta, mi raccomando.....

NON ho bisogno di un confronto pubblico con Lei e con il sig. Ivano: quando ero socio Le ho chiesto i documenti contabili....Lei, per tutta risposta non ha accettato la mia nuova iscrizione all'associazione "poiche' non rispettavo i valori morali della stessa.....Faccia Lei.

Quanto all'invito a partecipare a Bologna, La ringrazio ma sa? Dati i precedenti= persone cacciate dall'assemblea pur essendo giornalisti accreditati, non sarebbe carino fare 500 km ed essere cacciati; il "confronto" glielo ho chiesto svariate volte...evidentemente la memoria le fa difetto....ma la capisco...sarà indaffarato a reperire i documenti che comprovano la sua onesta', moralità e tutti i valori consoni al suo ex-ruolo di dirigente in seno all'associazione

Di registrazioni pubbliche ne avete fatte abbastanza: con le solite figure meschine ( rimembri la gara di Giardini e la registrazione in radio streaming cui partecipo') fatte.

Riguardo all'idea sulle persone...beh...credo che in parecchi abbiano capito come stanno le cose e si siano fatti un'idea chiara...scenda dal piedistallo...che non è più tempo...

Ma di cosa vuole ancora parlare?

Ad Ivano dico semplicemente che NON sono il portatore della verità ( te l'ho già detto svariate volte...) ma, purtroppo o non intendi o non ne sei proprio capace!!! :lol:  :lol:

Tuttavia se due indizi fanno una prova...ecco....hai il quadro della situazione...che non è roseo....e lo sai!!!

Detto questo passo e chiudo, continuando a ridere beatamente per le vostre beghe....auguri sinceri!!! :lol:  :lol:

non preoccuparti penso di esserne capace. :lol: --.forse quando mi rispondi prima non leggi tutto

poi lo so che non sei il portatore della verita e non mi sembra di averti chiesto un incontro pubblico,almeno non io    probabilmente in giorno capirai :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece dico che è tutta una montatura e pure fatta male, da persone mediocri e diciamolo pure: imbecilli e poco furbe!

Io se avrei voluto fare una cosa del genere, non la spedivo dalla mia città....ci vuole cosi tanto a capire che è una CATTIVERIA e pure di basso profilo?

Nemmeno mia figlia di 12 anni lo avrebbe fatto dal suo paese...ci rendiamo conto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name="57s01" post="1417979" time="1357765551"]Scusa MAssimino, mi collego ora e sarei curioso di leggere queste corrispondenze. Sul sito dell'Amsci non le vedo! Grazie Giampaolo[/quote] Se ti riferisci alla lettera in questione la trovi qui nel forum http://www.automodel.net/index.php/page/index.html scorri e la vedi
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

 

Scusa MAssimino, mi collego ora e sarei curioso di leggere queste corrispondenze. Sul sito dell'Amsci non le vedo!
Grazie
Giampaolo

Se ti riferisci alla lettera in questione la trovi qui nel forum http://www.automodel.net/index.php/page/index.html scorri e la vedi

 

allora ho visto sul link e vedo che ci sono anche  i loghi dell'amsci, ma sul sito amsci non c'è nulla e mi chiedo da dove vengano queste "immagini"!

Sono lettere che amsci ha mandato ad AOL? Boh! mistero!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Scusa MAssimino, mi collego ora e sarei curioso di leggere queste corrispondenze. Sul sito dell'Amsci non le vedo!
Grazie
Giampaolo

Se ti riferisci alla lettera in questione la trovi qui nel forum http://www.automodel.net/index.php/page/index.html scorri e la vedi

 

allora ho visto sul link e vedo che ci sono anche  i loghi dell'amsci, ma sul sito amsci non c'è nulla e mi chiedo da dove vengano queste "immagini"!

Sono lettere che amsci ha mandato ad AOL? Boh! mistero!

 

 

é??

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

 

 

 

Scusa MAssimino, mi collego ora e sarei curioso di leggere queste corrispondenze. Sul sito dell'Amsci non le vedo!
Grazie
Giampaolo

Se ti riferisci alla lettera in questione la trovi qui nel forum http://www.automodel.net/index.php/page/index.html scorri e la vedi

 

allora ho visto sul link e vedo che ci sono anche  i loghi dell'amsci, ma sul sito amsci non c'è nulla e mi chiedo da dove vengano queste "immagini"!

Sono lettere che amsci ha mandato ad AOL? Boh! mistero!

 

 

é??

 

volevo solo dire che sembrano lettere di provenienza AMSCI visti in loghi che si vedono, ma sul loro sito non ne vedevo traccia e mi pareva strano.

Link al commento
Condividi su altri siti





Scusa MAssimino, mi collego ora e sarei curioso di leggere queste corrispondenze. Sul sito dell'Amsci non le vedo!
Grazie
Giampaolo

Se ti riferisci alla lettera in questione la trovi qui nel forum http://www.automodel.net/index.php/page/index.html scorri e la vedi
allora ho visto sul link e vedo che ci sono anche i loghi dell'amsci, ma sul sito amsci non c'è nulla e mi chiedo da dove vengano queste "immagini"!
Sono lettere che amsci ha mandato ad AOL? Boh! mistero!

é??

volevo solo dire che sembrano lettere di provenienza AMSCI visti in loghi che si vedono, ma sul loro sito non ne vedevo traccia e mi pareva strano.
Aspetta forse non hai capito l'impaginazione di chi gestisce questo forum. Hanno inserito i loghi AMSCI per far capire che trattasi della documentazione oggetto del presente post, dove l'AMSCI é chiaramente tirata in causa.
La lettera è una classica raccomandata non in carta intestata (a prescindere che sia vera o meno). Chiaro?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 


Scusa MAssimino, mi collego ora e sarei curioso di leggere queste corrispondenze. Sul sito dell'Amsci non le vedo!
Grazie
Giampaolo

Se ti riferisci alla lettera in questione la trovi qui nel forum http://www.automodel.net/index.php/page/index.html scorri e la vedi
allora ho visto sul link e vedo che ci sono anche i loghi dell'amsci, ma sul sito amsci non c'è nulla e mi chiedo da dove vengano queste "immagini"!
Sono lettere che amsci ha mandato ad AOL? Boh! mistero!

é??

volevo solo dire che sembrano lettere di provenienza AMSCI visti in loghi che si vedono, ma sul loro sito non ne vedevo traccia e mi pareva strano.
Aspetta forse non hai capito l'impaginazione di chi gestisce questo forum. Hanno inserito i loghi AMSCI per far capire che trattasi della documentazione oggetto del presente post, dove l'AMSCI é chiaramente tirata in causa.
La lettera è una classica raccomandata non in carta intestata (a prescindere che sia vera o meno). Chiaro?

 

 

 

se Collari ha voglia fa una bella denuncia...

 

.....la Polizia sequestra la lettera e la busta....

 

.....ci saranno le impronte digitali... (e persino tracce di DNA... ma non trattandosi di omicidio non si arrievrà a tanto...).....  ..... ......

 

 

 

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

I documenti sono stati presi dal sito Amsci... :-)

Ciao!

ora si che è chiaro....sono stati pubblicati sul sito AMSCI  e poi sono stati cancellati!! se è così credo sia chiaro come è andata la faccenda....... tiro il sasso e nascondo la mano ;)

grazie Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...