Vai al contenuto

SUPER TROFEO SICILIA UISP


hobbymodel

Messaggi raccomandati

Salve,

 

in realtà ho un'account di facebook ma lo uso molto rararmente, della gara non me ne frega nulla, ma cortesemente non dite che avete telefonato perchè non è vero.

 

Giò

Mi dispiace per l'incomprensione, io SO che hanno cercato di contattare la pista di Milazzo, comunque l'anno prossimo

mi faccio carico personalmente di contattare tutte le piste e Giovanni Parisi farà lo stesso.

 

Ricordo comunque che ormai da anni questo forum è il punto di riferimento per tutti i modellisti e i gestori delle piste

potrebbero ogni tanto dare un'occhiata, sempre SE interessati.

 

Un saluto da Antonello Ferraro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto rigurada la Cat. GT ho avuto modo di parlare con alcuni modellisti

intenzionati a partecipare al Regionale UISP.

 

Direi che visto che c'è l'intenzione di aggiungere al modulo iscrizioni la cat. GT

cosi vediamo se in realtà si puo raggiungere  un numero di partecipanti

adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si e deciso tutti in assemblea  facendo i 4 minuti si rientra nei tempi e si possono fare 3 batterie se si vuole, il modellista ha un po meno di consumo e magari si puo pure permettere di farsi la batteria anche senza meccanico e poi la la uisp ( unione italiana sport per tutti ) il nome stesso dice e cosi penso sia per tutti 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...