Vai al contenuto

DOMANDA PER ESPERTI ELETTRICO


Messaggi raccomandati

vai in dieci osterie diverse e in ognuna domanda se il loro vino è buono.... :rolleyes:

infatti io ho chiesto ai bevitori e non hai proprietari delle osterie... : )

 

da utilizzatori avrete di certo maturato esperienza in merito e probabilmente sapete quelle che sono più o meno affidabili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm hobbyking.. non mi affiderai tanto.. cerca lrp, turnigy... ez power... cn le lipo ci sono tante marche... ma se cerchi competizione... sole le marche più blasonate funzionano.. le lipo più costano.. più vanno bene :(

Modificato da novaracer91
Link al commento
Condividi su altri siti

Per 1/12 intendi le Saddle Pack?

Ottime marche quelle consigliate, aggiungerei anche SMC e ORION.

Io in 15 anni ho sempre usato elettronica LRP con ottimi risultati di prestazioni e affidabilita'!

Ora troverai chi ti dira' che chi le produce e' tutta la stessa ditta e poi ognuno mette il suo marchio ed il suo prezzo.

Io non ci ho mai creduto.

L' unica cosa che ti consiglio e' di evitare assolutamente "cinesate" o pseudo batterie senza etichette e marchio,

sono oggetti estremamente pericolosi e per capire meglio quello che intendo guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=EseOhC8n7ro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm hobbyking.. non mi affiderai tanto.. cerca lrp, turnigy... ez power... cn le lipo ci sono tante marche... ma se cerchi competizione... sole le marche più blasonate funzionano.. le lipo più costano.. più vanno bene :(

 

 

Hobbyking proprio per le Turnigy.... sono stati i primi a venderle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi lo so che loro le vendono.. ma nn mi affiderei al negozio... so di molti che hanno avuto un pò di truffe XD :) vedi lipo già gonfie... o altre situazioni del genere...

concordo pienamente quanto detto da crazy72... le lipo nn sono tutte uguali e anche orion e smc fanno ottime batterie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 1/12 intendi le Saddle Pack?

Ottime marche quelle consigliate, aggiungerei anche SMC e ORION.

Io in 15 anni ho sempre usato elettronica LRP con ottimi risultati di prestazioni e affidabilita'!

Ora troverai chi ti dira' che chi le produce e' tutta la stessa ditta e poi ognuno mette il suo marchio ed il suo prezzo.

Io non ci ho mai creduto.

L' unica cosa che ti consiglio e' di evitare assolutamente "cinesate" o pseudo batterie senza etichette e marchio,

sono oggetti estremamente pericolosi e per capire meglio quello che intendo guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=EseOhC8n7ro

porca merda!!! però i cavi hanno retto alla perfezione!!!

 

ma che gli devi fare per far si che succeda ciò?

 

attualmente uso batterie lrp 1s da 6700 e tunirgy da 6000 con buoni risultati anche se durante l'uso le lrp si gonfiano un pò senza però superare i 40°. le tunirgy non fanno una mossa però durano ovviamente meno...

 

ho trovato le thunder power da 6800... dovendo comperare un'altro pacco mi consigliate di provarle oppure riprendo le lrp che so come vanno?

 

garzie raga!

Modificato da Giacomrx4-R
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato più volte da HObbyking ma mai una fregatura. Esperienza personale. Se citi fregature spero che tu parli per esperienza personale altrimenti mi sembra eccessivo denigrare un azienda e commerce per sentito dire. E le turnigy le vende anche lo stesso sito, per tua conoscenza Emilio
Link al commento
Condividi su altri siti

fregature di alcuni miei amici.. ma comunque non me frega :) :) lo so che hobbyking tratta turnigy.

cmq non stò denigrando l'azienda ma può capitare che, con un numero di ordini così elevato...possa capitare qualche errorino o qualche inconveniente tecnico. del resto.....mi piace comprare in italia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...