azzeccagarbugli Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Questo e' quanto riporta Ecomodel, ora parliamoci chiaro, e da egoisti, che le piste avanzino soldi nn ce ne frega, che l'EFRA sia nelle medesime condizioni men che meno, ma che noi Italiani nn possiamo partecipare alle competizioni Efra, perche' i primi devo pagare conti vecchi, questi si che son cavoli nostri!!! Attendiamo smentite in merito, anche se la vedo dura! "154 letture - Una volta gli succede che gli clonano la posta pay e ci fottono un bel po’ di soldini. Un bel po’ di volte gli succede che si dimentica di rimborsare il dovuto alle piste e rimane dimenticato per tutta la vita. Altre volte capita che lo staff dell’amsci venga regalmente ospitato dagli organizzatori delle gare, ma si dimentica di non registrarlo a bilancio. A proposito di bilancio, è stato ripetutamente richiesto da più di un curioso, ma risulta impossibile visionarlo. Che sia finito anche quello nello “scatolo” di Spagnolo? Come ormai ben sapete, a pensar male si fa peccato, ma ci era venuta voglia di saperne di più e, guarda caso, dopo un po’ di indagini ecomodel è venuto a conoscenza di alcune cosette che ci hanno autorizzato a continuare a pensar male convinti, questa volta, di non far peccato. Sappiamo però che potrebbero essere tutte chiacchiere disfattiste messe in giro ad arte e sappiamo anche che ecomodel per primo non potrà mai visionare l’amscioso “scatolo” ed allora abbiamo incrementato le indagini e siamo finalmente riusciti a dare un’occhiata ad alcuni documenti che sono tutt’altro che chiacchiere. Trattasi di dichiarazioni con timbro e firma di impianti in perenne attesa dei compensi dovuti e che immagino difficilmente avranno e, udite, udite, di diverse fatture dell’efra (siamo vicini ai 20.000 euretti) che risultano impagate per circa due terzi del totale! A questo punto mi sono ricordato di quando anni fa accompagnai gli amsciosi alla riunione annuale dell’efra in quanto english speaking e, ancor prima di iniziare, il presidente mi prese da parte e mi disse che se l’amsci non saldava lo scoperto in essere, Cairo avrebbe anche potuto tornarsene subito a casa. Riferii a Roberto che promise formalmente che appena tornato in quel di Asti, avrebbe provveduto. Vollero credergli ed il Cairo quella volta si ricordò, ma questa volta? Questa volta mi è stato detto “We will take into account to stop AMSCI from all activities as long the payments are not done.” Che vuol dire che vogliono dare uno stop a tutta l’attività dell’amsci se quest’ultima non provvederà al dovuto. E dire che il nuovo commissario Gianni Mattea aveva scritto “Sto pertanto valutando la possibilità, al fine di evitare incresciosi avvenimenti che potrebbero coinvolgere sia la nostra Associazione che gli impianti destinati ad ospitare le manifestazioni, di sospendere per il 2013 l’attività sportiva dell’Amsci.” Delle due l’una: o si rilassa smettendo di cercare dentro lo “scatolo” quei diecimila eurini e risparmiandoli perché tanto a sospendere l’attività dell’amsci ci pensa l’efra, oppure li tira fuori assieme a quelli che deve alle piste e però deve smetterla di minacciare sospensioni di attività. Mi auguro che tutti quegli euri ci siano in cassa perché, con il tesseramento del 2013, la vedo grigia. Qualcuno di voi che avesse intenzione di fare il campionato italiano o le gare internazionali potrebbe a questo punto preoccuparsi, ma non deve. Se dovesse sparire l’attività dell’amsci, ci saranno validissime alternative, anche internazionali, per prima quella dell’A.M.S. del Lenzi. I pistaioli sfegatati, invece, non devono assolutamente dimenticare di segnarsi quelle date del GPcar che si trovano in prima pagina." Citare
brindisimodel Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 questa poi....scommetti che ci fanno correre ? ahah Citare
Visitatore principe Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Credo che ci sia un errore ........ Il titolo e' sbagliato, non e' novità, ma sempre alle solite .... E come sempre non sono belle Anche io come azienda capricorn ho dato un occhiata a questi documenti E sono rimasto un po' basito Praticamente l associazione che ci porta in giro per il mondo e due anni che non paga le iscrizioni all efra!,,,,,,2 anni? Vuol,dire 2 europei e due mondiali che a noi ci chiedono dai 250 euro ai 350 euro per le iscrizioni e poi non pagano le fatture Io dico che siamo arrivati non alla frutta ma di piu E ovvio che poi quando andiamo alle riunioni valiamo come il 2 di picche a briscola in tre(per chi non lo sapesse si toglie dal mazzo e si gioca con 39 carte) Voi dareste fiducia ad un vostro partner che sono 2 anni che non vi paga? Io non gli affiderei neanche una cerbottana scarica Comunque le cose devono cambiare e molto in fretta altrimenti andremo allo sfascio E giunto il momento di rialzare la testa 1 Citare
pennesw Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Ma adesso che i conti non tornano, non è che far quadrare il bilancio chiamano uno come Monti che ci mette il bollo sulle macchinine e la tassa sui radiocomandi come si pagava quella per avere l'autoradio in macchina una volta? :D :D :D :D :D 1 Citare
AOL Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Aspettiamo magari un comunicato ufficiale? Su tanti siti si vedono spesso articoli e comunicazioni che poco hanno a che fare con la realtà dei fatti, purtroppo ormai fare informazione (quella vera) è un privilegio di pochi. Aspettiamo... il tempo è galantuomo e darà ragione o a questi siti o a chi sta lavorando per farci continuare a giocare in modo più o meno professionale. :) Citare
il-gufo Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 certo che ciò che si legge è inquietante..... ovviamente il tutto è da verificare ... Citare
ivano Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 (modificato) Credo che ci sia un errore ........ Il titolo e' sbagliato, non e' novità, ma sempre alle solite .... E come sempre non sono belle Anche io come azienda capricorn ho dato un occhiata a questi documenti E sono rimasto un po' basito Praticamente l associazione che ci porta in giro per il mondo e due anni che non paga le iscrizioni all efra!,,,,,,2 anni? Vuol,dire 2 europei e due mondiali che a noi ci chiedono dai 250 euro ai 350 euro per le iscrizioni e poi non pagano le fatture Io dico che siamo arrivati non alla frutta ma di piu E ovvio che poi quando andiamo alle riunioni valiamo come il 2 di picche a briscola in tre(per chi non lo sapesse si toglie dal mazzo e si gioca con 39 carte) Voi dareste fiducia ad un vostro partner che sono 2 anni che non vi paga? Io non gli affiderei neanche una cerbottana scarica Comunque le cose devono cambiare e molto in fretta altrimenti andremo allo sfascio E giunto il momento di rialzare la testa e sopratutto di frequentare le gare amsci facendo anche da meccanico essendo tesserato. non serve solo criticare ma anche autocriticarsi.e vero SE l'amsci deve pagare e giustissimo che paghi come sarebbe giusto che chi frequenta e vuol far credere di essere nel giusto si regolarizzi ----tanto per essere chiari anche questo significa rialzare la testa---- Modificato 18 Dicembre 2012 da ivano Citare
ivano Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 (modificato) <blockquote class="ipsBlockquote" data-author="azzeccagarbugli" data-cid="1413210" data-time="1355790016"> <p>Questo e' quanto riporta Ecomodel, ora parliamoci chiaro, e da egoisti, che le piste avanzino soldi nn ce ne frega, che l'EFRA sia nelle medesime condizioni men che meno, ma che noi Italiani nn possiamo partecipare alle competizioni Efra, perche' i primi devo pagare conti vecchi, questi si che son cavoli nostri!!!<br /> <br /> Attendiamo smentite in merito, anche se la vedo dura!<br /> <br /> "154 letture - Una volta gli succede che gli clonano la posta pay e ci fottono un bel po’ di soldini.<br /> Un bel po’ di volte gli succede che si dimentica di rimborsare il dovuto alle piste e rimane dimenticato per tutta la vita.<br /> Altre volte capita che lo staff dell’amsci venga regalmente ospitato dagli organizzatori delle gare, ma si dimentica di non registrarlo a bilancio.<br /> A proposito di bilancio, è stato ripetutamente richiesto da più di un curioso, ma risulta impossibile visionarlo. Che sia finito anche quello nello “scatolo” di Spagnolo?<br /> Come ormai ben sapete, a pensar male si fa peccato, ma ci era venuta voglia di saperne di più e, guarda caso, dopo un po’ di indagini ecomodel è venuto a conoscenza di alcune cosette che ci hanno autorizzato a continuare a pensar male convinti, questa volta, di non far peccato. Sappiamo però che potrebbero essere tutte chiacchiere disfattiste messe in giro ad arte e sappiamo anche che ecomodel per primo non potrà mai visionare l’amscioso “scatolo” ed allora abbiamo incrementato le indagini e siamo finalmente riusciti a dare un’occhiata ad alcuni documenti che sono tutt’altro che chiacchiere.<br /> Trattasi di dichiarazioni con timbro e firma di impianti in perenne attesa dei compensi dovuti e che immagino difficilmente avranno e, udite, udite, di diverse fatture dell’efra (siamo vicini ai 20.000 euretti) che risultano impagate per circa due terzi del totale!<br /> A questo punto mi sono ricordato di quando anni fa accompagnai gli amsciosi alla riunione annuale dell’efra in quanto english speaking e, ancor prima di iniziare, il presidente mi prese da parte e mi disse che se l’amsci non saldava lo scoperto in essere, Cairo avrebbe anche potuto tornarsene subito a casa.<br /> Riferii a Roberto che promise formalmente che appena tornato in quel di Asti, avrebbe provveduto. Vollero credergli ed il Cairo quella volta si ricordò, ma questa volta?<br /> Questa volta mi è stato detto “We will take into account to stop AMSCI from all activities as long the payments are not done.” Che vuol dire che vogliono dare uno stop a tutta l’attività dell’amsci se quest’ultima non provvederà al dovuto.<br /> E dire che il nuovo commissario Gianni Mattea aveva scritto “Sto pertanto valutando la possibilità, al fine di evitare incresciosi avvenimenti che potrebbero coinvolgere sia la nostra Associazione che gli impianti destinati ad ospitare le manifestazioni, di sospendere per il 2013 l’attività sportiva dell’Amsci.”<br /> Delle due l’una: o si rilassa smettendo di cercare dentro lo “scatolo” quei diecimila eurini e risparmiandoli perché tanto a sospendere l’attività dell’amsci ci pensa l’efra, oppure li tira fuori assieme a quelli che deve alle piste e però deve smetterla di minacciare sospensioni di attività.<br /> Mi auguro che tutti quegli euri ci siano in cassa perché, con il tesseramento del 2013, la vedo grigia.<br /> Qualcuno di voi che avesse intenzione di fare il campionato italiano o le gare internazionali potrebbe a questo punto preoccuparsi, ma non deve. Se dovesse sparire l’attività dell’amsci, ci saranno validissime alternative, anche internazionali, per prima quella dell’A.M.S. del Lenzi. I pistaioli sfegatati, invece, non devono assolutamente dimenticare di segnarsi quelle date del GPcar che si trovano in prima pagina."</p> </blockquote> se quanto scritto e vero allora e giusto che l'amsci venga espulsa dall'efra.ma essendo un articolo di ecomodel e conoscendo guerrino ,sapendo inoltre quanto esso sia obiettivo(sopratutto dopo che gli hanno detto che lui non e compatibile con l'amsci e percio dolcemente allontanato)io tale articolo lo prenderei come il comunicsto nova---con le pinze--ma tutto questo al momento non mi risulta,ci saranno chiaramente delle accurate verifiche e credo che se cosi fosse parecchi dei nuovi se la darebbero a gambe.staremo a vedere oramai e solo questione di far passare le feste poi si sapra,; ricordo inoltre che l'amsci e socio fondatore dell'efra percio a buon intenditore Modificato 18 Dicembre 2012 da ivano Citare
guerrino Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Aspettiamo magari un comunicato ufficiale? Su tanti siti si vedono spesso articoli e comunicazioni che poco hanno a che fare con la realtà dei fatti, purtroppo ormai fare informazione (quella vera) è un privilegio di pochi. Mi sembrate appena caduti dal ramo. Ad AOL che aspetta un comunicato ufficiale (chi vive sperando ........) e il-gufo che dice che è tutto da verificare ....... vorrei ricordare che le parole che ho scritto virgolettate sono ovviamente state scritte, firmate e ne ho stampa in archivio assieme alle dichiarazioni che ho vagamente e solo in parte riportato. Potrebbero però esserci anche altre puntate .......... Vi ricordo anche quello che ha detto il principe: "Anche io come azienda capricorn ho dato un occhiata a questi documenti". Possibile che siamo tutti dei visionari? Citare
Visitatore principe Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Credo che ci sia un errore ........ Il titolo e' sbagliato, non e' novità, ma sempre alle solite .... E come sempre non sono belle Anche io come azienda capricorn ho dato un occhiata a questi documenti E sono rimasto un po' basito Praticamente l associazione che ci porta in giro per il mondo e due anni che non paga le iscrizioni all efra!,,,,,,2 anni? Vuol,dire 2 europei e due mondiali che a noi ci chiedono dai 250 euro ai 350 euro per le iscrizioni e poi non pagano le fatture Io dico che siamo arrivati non alla frutta ma di piu E ovvio che poi quando andiamo alle riunioni valiamo come il 2 di picche a briscola in tre(per chi non lo sapesse si toglie dal mazzo e si gioca con 39 carte) Voi dareste fiducia ad un vostro partner che sono 2 anni che non vi paga? Io non gli affiderei neanche una cerbottana scarica Comunque le cose devono cambiare e molto in fretta altrimenti andremo allo sfascio E giunto il momento di rialzare la testa e sopratutto di frequentare le gare amsci facendo anche da meccanico essendo tesserato. non serve solo criticare ma anche autocriticarsi.e vero SE l'amsci deve pagare e giustissimo che paghi come sarebbe giusto che chi frequenta e vuol far credere di essere nel giusto si regolarizzi ----tanto per essere chiari anche questo significa rialzare la testa---- Ivano hai ragione non mi sono iscritto come meccanico in quanto in realta' meccanico non avrei dovuto esserlo poi per cause di forza maggiore il meccanico di Tironi ci ha abbandonato a meta' stagione e per le unltime due prove ho dovuto farlo io ma credo che questo sia una dimenticanza da parte mia piu che la non voglia di versare la quota meccanico che credo non superi i 30 euro (lo spero) dato che io in veste di capricorn ho regalato all associazione A.M.S.C.I piu di 1800 euro di premi da dividere per l'ultima gara di italiano 1\8 e ultima gara di 1\10 invece ti posso dire che Capricorn per il suo dipendente \pilota Francesco Tironi ha versato a inizio anno la modica cifra di 1230 euro all incirca per le sole iscrizioni all gare di cui 250 euro per l'europeo a cassino 350 euro per il mondiale a Bangkok di questi miei soldi e di tutti quelli che hanno partecipato a questi eventi amsci non ha ancora riconosciuto un centesimo al Efra e io mi sento derubato tutto qua e quando io pago una licenza e un iscrizione al campionato del mondo e qualcuno mi viene a dire "sai che potresti andare a casa semplicemente perche la tua iscrizione non e stata pagata dalla tua federeazione" a me si gela il sangue!!!! e non di mentichiamo la pantomima del team menager campionato del mondo team italia senza team menager come gli scappati di casa no comment!!!! Citare
ivano Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Aspettiamo magari un comunicato ufficiale? Su tanti siti si vedono spesso articoli e comunicazioni che poco hanno a che fare con la realtà dei fatti, purtroppo ormai fare informazione (quella vera) è un privilegio di pochi. Mi sembrate appena caduti dal ramo. Ad AOL che aspetta un comunicato ufficiale (chi vive sperando ........) e il-gufo che dice che è tutto da verificare ....... vorrei ricordare che le parole che ho scritto virgolettate sono ovviamente state scritte, firmate e ne ho stampa in archivio assieme alle dichiarazioni che ho vagamente e solo in parte riportato. Potrebbero però esserci anche altre puntate .......... Vi ricordo anche quello che ha detto il principe: "Anche io come azienda capricorn ho dato un occhiata a questi documenti". Possibile che siamo tutti dei visionari? tutto dipende se e vero.come in altri casi si aspettano chiarimenti che per ora anche se solo in parte sono venuti SOLO da una parte ssssslurp Citare
ivano Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Credo che ci sia un errore ........ Il titolo e' sbagliato, non e' novità, ma sempre alle solite .... E come sempre non sono belle Anche io come azienda capricorn ho dato un occhiata a questi documenti E sono rimasto un po' basito Praticamente l associazione che ci porta in giro per il mondo e due anni che non paga le iscrizioni all efra!,,,,,,2 anni? Vuol,dire 2 europei e due mondiali che a noi ci chiedono dai 250 euro ai 350 euro per le iscrizioni e poi non pagano le fatture Io dico che siamo arrivati non alla frutta ma di piu E ovvio che poi quando andiamo alle riunioni valiamo come il 2 di picche a briscola in tre(per chi non lo sapesse si toglie dal mazzo e si gioca con 39 carte) Voi dareste fiducia ad un vostro partner che sono 2 anni che non vi paga? Io non gli affiderei neanche una cerbottana scarica Comunque le cose devono cambiare e molto in fretta altrimenti andremo allo sfascio E giunto il momento di rialzare la testa e sopratutto di frequentare le gare amsci facendo anche da meccanico essendo tesserato. non serve solo criticare ma anche autocriticarsi.e vero SE l'amsci deve pagare e giustissimo che paghi come sarebbe giusto che chi frequenta e vuol far credere di essere nel giusto si regolarizzi ----tanto per essere chiari anche questo significa rialzare la testa---- Ivano hai ragione non mi sono iscritto come meccanico in quanto in realta' meccanico non avrei dovuto esserlo poi per cause di forza maggiore il meccanico di Tironi ci ha abbandonato a meta' stagione e per le unltime due prove ho dovuto farlo io ma credo che questo sia una dimenticanza da parte mia piu che la non voglia di versare la quota meccanico che credo non superi i 30 euro (lo spero) dato che io in veste di capricorn ho regalato all associazione A.M.S.C.I piu di 1800 euro di premi da dividere per l'ultima gara di italiano 1\8 e ultima gara di 1\10 invece ti posso dire che Capricorn per il suo dipendente \pilota Francesco Tironi ha versato a inizio anno la modica cifra di 1230 euro all incirca per le sole iscrizioni all gare di cui 250 euro per l'europeo a cassino 350 euro per il mondiale a Bangkok di questi miei soldi e di tutti quelli che hanno partecipato a questi eventi amsci non ha ancora riconosciuto un centesimo al Efra e io mi sento derubato tutto qua e quando io pago una licenza e un iscrizione al campionato del mondo e qualcuno mi viene a dire "sai che potresti andare a casa semplicemente perche la tua iscrizione non e stata pagata dalla tua federeazione" a me si gela il sangue!!!! e non di mentichiamo la pantomima del team menager campionato del mondo team italia senza team menager come gli scappati di casa no comment!!!! in linea di massima,e senza scendere in particolari-(altrimenti diventa trrroooopppo lunga)-io concordo con te .tutto questo se e vero e da vergognarsi .MA al momento salvo controverifiche --che si faranno--a me risulta esserci solo un problema buricratico,(non so se e il termine giusto) praticamente e stato fatto ma non ci sono stati dei problemi di registrazione e non da parte dell'amsci a quanto sembra,..comunque secondo te alcune persone stanno provando di vedera se si puo cambiare modo di agire perche sono contente o perche credono e sperano che si possa fare meglio. poi per la tessera e chiaro che e stata una dimenticanza, -pero ti posso assicurare che esiste anche il problema inverso.. qualche pilota top non ha ancora pagato iscrizioni ad alcune gare ,ed anche li si sta cercando rimedio,e lo si trovera credo patrizio secondo me se come dici(e non ho motivo per non crederti) hai dato un determinato importo in premi--a mio avviso la tessera potrebbero dartela in omaggio Citare
Mr Happy Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 (modificato) Aspettiamo magari un comunicato ufficiale? Su tanti siti si vedono spesso articoli e comunicazioni che poco hanno a che fare con la realtà dei fatti, purtroppo ormai fare informazione (quella vera) è un privilegio di pochi. Mi sembrate appena caduti dal ramo. Ad AOL che aspetta un comunicato ufficiale (chi vive sperando ........) e il-gufo che dice che è tutto da verificare ....... vorrei ricordare che le parole che ho scritto virgolettate sono ovviamente state scritte, firmate e ne ho stampa in archivio assieme alle dichiarazioni che ho vagamente e solo in parte riportato. Potrebbero però esserci anche altre puntate .......... Vi ricordo anche quello che ha detto il principe: "Anche io come azienda capricorn ho dato un occhiata a questi documenti". Possibile che siamo tutti dei visionari? Curioso Guerrio... davvero curioso. Sono un pragmatico... e faccio fatica a credere ai sensazionalismi specie se questi fondano le loro radici nel gossip o nell'emisfero oscuro della forza dove possono accedere solo pochi "illuminati"... Quello che, da profano dei giochi di potere, mi chiedo è semplice: A CHE PRO vedo l'EFRA assegnare un titolo europeo nel 2013 ed un titolo mondiale nel 2014 all'Italia (e quindi anche alla Federazione che la governa) SE QUESTI sono in credito ed avessero le intenzioni che paventi nel tuo scritto ??? Sono forse degli imbelli (cosa da non escludere a priori)?? Concedono fiducia perchè soffrono di amnesie?? Oppure così facendo sperano di recuperare i soldi piantonando gli uffici dell'iscrizione oppure presentandosi col passamontagna all'evento ????????? Sai... dopo un po di tempo (diciamo cinque-sei anni) dove sul tuo sito le "boutade", le cattiverie (non sempre immotivate sia chiaro), le "spystory" finte o presunte la fanno da padrone è diventato sempre più difficile crederti... Spero tu possa convenirne con me. Vorrei davvero che stavolta fosse tutto reale... dev'essere brutto vivere "controvento" per tutta la vita. Una soddisfazione, anche piccola, te la meriteresti quantomento per la costanza che dimostri... Purtroppo non riesco a vederti come "paladino" della giustizia; e questo è anche colpa tua. Buone feste... a te e all'amsci. Ciao Modificato 18 Dicembre 2012 da Mr Happy 1 Citare
GIGI T Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 (modificato) Credo che ci sia un errore ........ Il titolo e' sbagliato, non e' novità, ma sempre alle solite .... E come sempre non sono belle Anche io come azienda capricorn ho dato un occhiata a questi documenti E sono rimasto un po' basito Praticamente l associazione che ci porta in giro per il mondo e due anni che non paga le iscrizioni all efra!,,,,,,2 anni? Vuol,dire 2 europei e due mondiali che a noi ci chiedono dai 250 euro ai 350 euro per le iscrizioni e poi non pagano le fatture Io dico che siamo arrivati non alla frutta ma di piu E ovvio che poi quando andiamo alle riunioni valiamo come il 2 di picche a briscola in tre(per chi non lo sapesse si toglie dal mazzo e si gioca con 39 carte) Voi dareste fiducia ad un vostro partner che sono 2 anni che non vi paga? Io non gli affiderei neanche una cerbottana scarica Comunque le cose devono cambiare e molto in fretta altrimenti andremo allo sfascio E giunto il momento di rialzare la testa e sopratutto di frequentare le gare amsci facendo anche da meccanico essendo tesserato. non serve solo criticare ma anche autocriticarsi.e vero SE l'amsci deve pagare e giustissimo che paghi come sarebbe giusto che chi frequenta e vuol far credere di essere nel giusto si regolarizzi ----tanto per essere chiari anche questo significa rialzare la testa---- Ivano hai ragione non mi sono iscritto come meccanico in quanto in realta' meccanico non avrei dovuto esserlo poi per cause di forza maggiore il meccanico di Tironi ci ha abbandonato a meta' stagione e per le unltime due prove ho dovuto farlo io ma credo che questo sia una dimenticanza da parte mia piu che la non voglia di versare la quota meccanico che credo non superi i 30 euro (lo spero) dato che io in veste di capricorn ho regalato all associazione A.M.S.C.I piu di 1800 euro di premi da dividere per l'ultima gara di italiano 1\8 e ultima gara di 1\10 invece ti posso dire che Capricorn per il suo dipendente \pilota Francesco Tironi ha versato a inizio anno la modica cifra di 1230 euro all incirca per le sole iscrizioni all gare di cui 250 euro per l'europeo a cassino 350 euro per il mondiale a Bangkok di questi miei soldi e di tutti quelli che hanno partecipato a questi eventi amsci non ha ancora riconosciuto un centesimo al Efra e io mi sento derubato tutto qua e quando io pago una licenza e un iscrizione al campionato del mondo e qualcuno mi viene a dire "sai che potresti andare a casa semplicemente perche la tua iscrizione non e stata pagata dalla tua federeazione" a me si gela il sangue!!!! e non di mentichiamo la pantomima del team menager campionato del mondo team italia senza team menager come gli scappati di casa no comment!!!! Magari mettiamoci anche quando i gestori delle piste Italiane vengono rimborsati (in termini di tempo) dell'incasso degli iscritti fatto 15 gg prima dell'evento ??? Domanda: quanto tempo è passato dalla gara all'effettivo rimborso ??? Qualcuno mi correggerà (gestori) se dico che passano mesi ??? E quante telefonate fatte per avere tale rimborso ??? Sto vaneggiando ??? Mi raccomando, tutti zitti altrimenti gare nietttttttttt. Modificato 18 Dicembre 2012 da GIGI T Citare
ivano Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Credo che ci sia un errore ........ Il titolo e' sbagliato, non e' novità, ma sempre alle solite .... E come sempre non sono belle Anche io come azienda capricorn ho dato un occhiata a questi documenti E sono rimasto un po' basito Praticamente l associazione che ci porta in giro per il mondo e due anni che non paga le iscrizioni all efra!,,,,,,2 anni? Vuol,dire 2 europei e due mondiali che a noi ci chiedono dai 250 euro ai 350 euro per le iscrizioni e poi non pagano le fatture Io dico che siamo arrivati non alla frutta ma di piu E ovvio che poi quando andiamo alle riunioni valiamo come il 2 di picche a briscola in tre(per chi non lo sapesse si toglie dal mazzo e si gioca con 39 carte) Voi dareste fiducia ad un vostro partner che sono 2 anni che non vi paga? Io non gli affiderei neanche una cerbottana scarica Comunque le cose devono cambiare e molto in fretta altrimenti andremo allo sfascio E giunto il momento di rialzare la testa e sopratutto di frequentare le gare amsci facendo anche da meccanico essendo tesserato. non serve solo criticare ma anche autocriticarsi.e vero SE l'amsci deve pagare e giustissimo che paghi come sarebbe giusto che chi frequenta e vuol far credere di essere nel giusto si regolarizzi ----tanto per essere chiari anche questo significa rialzare la testa---- Ivano hai ragione non mi sono iscritto come meccanico in quanto in realta' meccanico non avrei dovuto esserlo poi per cause di forza maggiore il meccanico di Tironi ci ha abbandonato a meta' stagione e per le unltime due prove ho dovuto farlo io ma credo che questo sia una dimenticanza da parte mia piu che la non voglia di versare la quota meccanico che credo non superi i 30 euro (lo spero) dato che io in veste di capricorn ho regalato all associazione A.M.S.C.I piu di 1800 euro di premi da dividere per l'ultima gara di italiano 1\8 e ultima gara di 1\10 invece ti posso dire che Capricorn per il suo dipendente \pilota Francesco Tironi ha versato a inizio anno la modica cifra di 1230 euro all incirca per le sole iscrizioni all gare di cui 250 euro per l'europeo a cassino 350 euro per il mondiale a Bangkok di questi miei soldi e di tutti quelli che hanno partecipato a questi eventi amsci non ha ancora riconosciuto un centesimo al Efra e io mi sento derubato tutto qua e quando io pago una licenza e un iscrizione al campionato del mondo e qualcuno mi viene a dire "sai che potresti andare a casa semplicemente perche la tua iscrizione non e stata pagata dalla tua federeazione" a me si gela il sangue!!!! e non di mentichiamo la pantomima del team menager campionato del mondo team italia senza team menager come gli scappati di casa no comment!!!! Magari mettiamoci anche quando i gestori delle piste Italiane vengono rimborsati (in termini di tempo) dell'incasso degli iscritti fatto 15 gg prima dell'evento ??? Domanda: quanto tempo è passato dalla gara all'effettivo rimborso ??? Qualcuno mi correggerà (gestori) se dico che passano mesi ??? E quante telefonate fatte per avere tale rimborso ??? Sto vaneggiando ??? Mi raccomando tutti zitti altrimenti gare nietttttttttt. anche qui si sta controllando. io stesso ho chiamato egidio e tu sai chi e,bene lui ha chiamato eriberto ed anche quello sai chi e per capire e cercare di risolvere sentendo cairo.non ho ancora avuto nessuna risposta dai gestori della pista per avere dati e date.se si riesce a sapere si puo meglio intervenire,..---fermo restando che se non e stato fatto--doveva essere gia stato fatto. mi raccomando non zitti e poi lamentarsi.ora e il momento di chiarirsi,e chi merita avra' le gare senza se e senza ma.--nel rispetto delle regole -per tutti. Citare
GIGI T Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 (modificato) Credo che ci sia un errore ........ Il titolo e' sbagliato, non e' novità, ma sempre alle solite .... E come sempre non sono belle Anche io come azienda capricorn ho dato un occhiata a questi documenti E sono rimasto un po' basito Praticamente l associazione che ci porta in giro per il mondo e due anni che non paga le iscrizioni all efra!,,,,,,2 anni? Vuol,dire 2 europei e due mondiali che a noi ci chiedono dai 250 euro ai 350 euro per le iscrizioni e poi non pagano le fatture Io dico che siamo arrivati non alla frutta ma di piu E ovvio che poi quando andiamo alle riunioni valiamo come il 2 di picche a briscola in tre(per chi non lo sapesse si toglie dal mazzo e si gioca con 39 carte) Voi dareste fiducia ad un vostro partner che sono 2 anni che non vi paga? Io non gli affiderei neanche una cerbottana scarica Comunque le cose devono cambiare e molto in fretta altrimenti andremo allo sfascio E giunto il momento di rialzare la testa e sopratutto di frequentare le gare amsci facendo anche da meccanico essendo tesserato. non serve solo criticare ma anche autocriticarsi.e vero SE l'amsci deve pagare e giustissimo che paghi come sarebbe giusto che chi frequenta e vuol far credere di essere nel giusto si regolarizzi ----tanto per essere chiari anche questo significa rialzare la testa---- Ivano hai ragione non mi sono iscritto come meccanico in quanto in realta' meccanico non avrei dovuto esserlo poi per cause di forza maggiore il meccanico di Tironi ci ha abbandonato a meta' stagione e per le unltime due prove ho dovuto farlo io ma credo che questo sia una dimenticanza da parte mia piu che la non voglia di versare la quota meccanico che credo non superi i 30 euro (lo spero) dato che io in veste di capricorn ho regalato all associazione A.M.S.C.I piu di 1800 euro di premi da dividere per l'ultima gara di italiano 1\8 e ultima gara di 1\10 invece ti posso dire che Capricorn per il suo dipendente \pilota Francesco Tironi ha versato a inizio anno la modica cifra di 1230 euro all incirca per le sole iscrizioni all gare di cui 250 euro per l'europeo a cassino 350 euro per il mondiale a Bangkok di questi miei soldi e di tutti quelli che hanno partecipato a questi eventi amsci non ha ancora riconosciuto un centesimo al Efra e io mi sento derubato tutto qua e quando io pago una licenza e un iscrizione al campionato del mondo e qualcuno mi viene a dire "sai che potresti andare a casa semplicemente perche la tua iscrizione non e stata pagata dalla tua federeazione" a me si gela il sangue!!!! e non di mentichiamo la pantomima del team menager campionato del mondo team italia senza team menager come gli scappati di casa no comment!!!! Magari mettiamoci anche quando i gestori delle piste Italiane vengono rimborsati (in termini di tempo) dell'incasso degli iscritti fatto 15 gg prima dell'evento ??? Domanda: quanto tempo è passato dalla gara all'effettivo rimborso ??? Qualcuno mi correggerà (gestori) se dico che passano mesi ??? E quante telefonate fatte per avere tale rimborso ??? Sto vaneggiando ??? Mi raccomando tutti zitti altrimenti gare nietttttttttt. anche qui si sta controllando. io stesso ho chiamato egidio e tu sai chi e,bene lui ha chiamato eriberto ed anche quello sai chi e per capire e cercare di risolvere sentendo cairo.non ho ancora avuto nessuna risposta dai gestori della pista per avere dati e date.se si riesce a sapere si puo meglio intervenire,..---fermo restando che se non e stato fatto--doveva essere gia stato fatto. mi raccomando non zitti e poi lamentarsi.ora e il momento di chiarirsi,e chi merita avra' le gare senza se e senza ma.--nel rispetto delle regole -per tutti. Della pista di Padova che l'hai nominata è una storia vecchia, non è quello a cui alludevo, ma sui rimborsi che negli ultimi tempi si sono prolungati a dismisura !!!!!! Beh dai, per quanto riguarda i meriti, vedi Fiorano, che per il quarto anno di fila di Italiano nietttttttttttt e Bologna invece per il quarto anno si ??? Meriti ??? Par condicio ??? Sacile sempre e S.M. di Sala nietttttttt ??? Meriti ??? Apprezzo la tua buona volontà, e certamente non sarò io a mettere i bastoni tra le ruote (che sono una caccola) ti auguro di riuscire nel tuo apprezzabile intento, spero tanto ci riesca. P.s. sei maturetto come me, attento a non cadere in rete, cinque anni fa un'altro pollo c'è cascato....................... :lol: :lol: Modificato 18 Dicembre 2012 da GIGI T Citare
Visitatore principe Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Credo che ci sia un errore ........ Il titolo e' sbagliato, non e' novità, ma sempre alle solite .... E come sempre non sono belle Anche io come azienda capricorn ho dato un occhiata a questi documenti E sono rimasto un po' basito Praticamente l associazione che ci porta in giro per il mondo e due anni che non paga le iscrizioni all efra!,,,,,,2 anni? Vuol,dire 2 europei e due mondiali che a noi ci chiedono dai 250 euro ai 350 euro per le iscrizioni e poi non pagano le fatture Io dico che siamo arrivati non alla frutta ma di piu E ovvio che poi quando andiamo alle riunioni valiamo come il 2 di picche a briscola in tre(per chi non lo sapesse si toglie dal mazzo e si gioca con 39 carte) Voi dareste fiducia ad un vostro partner che sono 2 anni che non vi paga? Io non gli affiderei neanche una cerbottana scarica Comunque le cose devono cambiare e molto in fretta altrimenti andremo allo sfascio E giunto il momento di rialzare la testa e sopratutto di frequentare le gare amsci facendo anche da meccanico essendo tesserato. non serve solo criticare ma anche autocriticarsi.e vero SE l'amsci deve pagare e giustissimo che paghi come sarebbe giusto che chi frequenta e vuol far credere di essere nel giusto si regolarizzi ----tanto per essere chiari anche questo significa rialzare la testa---- Ivano hai ragione non mi sono iscritto come meccanico in quanto in realta' meccanico non avrei dovuto esserlo poi per cause di forza maggiore il meccanico di Tironi ci ha abbandonato a meta' stagione e per le unltime due prove ho dovuto farlo io ma credo che questo sia una dimenticanza da parte mia piu che la non voglia di versare la quota meccanico che credo non superi i 30 euro (lo spero) dato che io in veste di capricorn ho regalato all associazione A.M.S.C.I piu di 1800 euro di premi da dividere per l'ultima gara di italiano 1\8 e ultima gara di 1\10 invece ti posso dire che Capricorn per il suo dipendente \pilota Francesco Tironi ha versato a inizio anno la modica cifra di 1230 euro all incirca per le sole iscrizioni all gare di cui 250 euro per l'europeo a cassino 350 euro per il mondiale a Bangkok di questi miei soldi e di tutti quelli che hanno partecipato a questi eventi amsci non ha ancora riconosciuto un centesimo al Efra e io mi sento derubato tutto qua e quando io pago una licenza e un iscrizione al campionato del mondo e qualcuno mi viene a dire "sai che potresti andare a casa semplicemente perche la tua iscrizione non e stata pagata dalla tua federeazione" a me si gela il sangue!!!! e non di mentichiamo la pantomima del team menager campionato del mondo team italia senza team menager come gli scappati di casa no comment!!!! patrizio secondo me se come dici(e non ho motivo per non crederti) hai dato un determinato importo in premi--a mio avviso la tessera potrebbero dartela in omaggio lungi da me averla in regalo magari avere i soldi indietro della quota team menager per le gare dove non era presente e ovviamente girarmi la quota che era del team menager in quanto se non lo avessi fatto io Francesco non avrebbe fatto la gara(ovviamente non voglio i loro soldi voglio i miei )e solo provocazione diciamo ridere per non piangere Citare
ivano Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Credo che ci sia un errore ........ Il titolo e' sbagliato, non e' novità, ma sempre alle solite .... E come sempre non sono belle Anche io come azienda capricorn ho dato un occhiata a questi documenti E sono rimasto un po' basito Praticamente l associazione che ci porta in giro per il mondo e due anni che non paga le iscrizioni all efra!,,,,,,2 anni? Vuol,dire 2 europei e due mondiali che a noi ci chiedono dai 250 euro ai 350 euro per le iscrizioni e poi non pagano le fatture Io dico che siamo arrivati non alla frutta ma di piu E ovvio che poi quando andiamo alle riunioni valiamo come il 2 di picche a briscola in tre(per chi non lo sapesse si toglie dal mazzo e si gioca con 39 carte) Voi dareste fiducia ad un vostro partner che sono 2 anni che non vi paga? Io non gli affiderei neanche una cerbottana scarica Comunque le cose devono cambiare e molto in fretta altrimenti andremo allo sfascio E giunto il momento di rialzare la testa e sopratutto di frequentare le gare amsci facendo anche da meccanico essendo tesserato. non serve solo criticare ma anche autocriticarsi.e vero SE l'amsci deve pagare e giustissimo che paghi come sarebbe giusto che chi frequenta e vuol far credere di essere nel giusto si regolarizzi ----tanto per essere chiari anche questo significa rialzare la testa---- Ivano hai ragione non mi sono iscritto come meccanico in quanto in realta' meccanico non avrei dovuto esserlo poi per cause di forza maggiore il meccanico di Tironi ci ha abbandonato a meta' stagione e per le unltime due prove ho dovuto farlo io ma credo che questo sia una dimenticanza da parte mia piu che la non voglia di versare la quota meccanico che credo non superi i 30 euro (lo spero) dato che io in veste di capricorn ho regalato all associazione A.M.S.C.I piu di 1800 euro di premi da dividere per l'ultima gara di italiano 1\8 e ultima gara di 1\10 invece ti posso dire che Capricorn per il suo dipendente \pilota Francesco Tironi ha versato a inizio anno la modica cifra di 1230 euro all incirca per le sole iscrizioni all gare di cui 250 euro per l'europeo a cassino 350 euro per il mondiale a Bangkok di questi miei soldi e di tutti quelli che hanno partecipato a questi eventi amsci non ha ancora riconosciuto un centesimo al Efra e io mi sento derubato tutto qua e quando io pago una licenza e un iscrizione al campionato del mondo e qualcuno mi viene a dire "sai che potresti andare a casa semplicemente perche la tua iscrizione non e stata pagata dalla tua federeazione" a me si gela il sangue!!!! e non di mentichiamo la pantomima del team menager campionato del mondo team italia senza team menager come gli scappati di casa no comment!!!! Magari mettiamoci anche quando i gestori delle piste Italiane vengono rimborsati (in termini di tempo) dell'incasso degli iscritti fatto 15 gg prima dell'evento ??? Domanda: quanto tempo è passato dalla gara all'effettivo rimborso ??? Qualcuno mi correggerà (gestori) se dico che passano mesi ??? E quante telefonate fatte per avere tale rimborso ??? Sto vaneggiando ??? Mi raccomando tutti zitti altrimenti gare nietttttttttt. anche qui si sta controllando. io stesso ho chiamato egidio e tu sai chi e,bene lui ha chiamato eriberto ed anche quello sai chi e per capire e cercare di risolvere sentendo cairo.non ho ancora avuto nessuna risposta dai gestori della pista per avere dati e date.se si riesce a sapere si puo meglio intervenire,..---fermo restando che se non e stato fatto--doveva essere gia stato fatto. mi raccomando non zitti e poi lamentarsi.ora e il momento di chiarirsi,e chi merita avra' le gare senza se e senza ma.--nel rispetto delle regole -per tutti. Della pista di Padova che l'hai nominata è una storia vecchia, non è quello a cui alludevo, ma sui rimborsi che negli ultimi tempi si sono prolungati a dismisura !!!!!! Beh dai, per quanto riguarda i meriti, vedi Fiorano, che per il quarto anno di fila di Italiano nietttttttttttt e Bologna invece per il quarto anno si ??? Meriti ??? Par condicio ??? Sacile sempre e S.M. di Sala nietttttttt ??? Meriti ??? Apprezzo la tua buona volontà, e certamente non sarò io a mettere i bastoni tra le ruote (che sono una caccola) ti auguro di riuscire nel tuo apprezzabile intento, spero tanto ci riesca. P.s. sei maturetto come me, attento a non cadere in rete, cinque anni fa un'altro pollo c'è cascato....................... :lol: :lol: questo e quello che tentero di far accadere,sempre se decidero di farlo,per il momento guardo e aspetto,lo sai per me amsci,uisp o altro poco conta ,a me interessa il modellismo 1 Citare
ivano Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Credo che ci sia un errore ........ Il titolo e' sbagliato, non e' novità, ma sempre alle solite .... E come sempre non sono belle Anche io come azienda capricorn ho dato un occhiata a questi documenti E sono rimasto un po' basito Praticamente l associazione che ci porta in giro per il mondo e due anni che non paga le iscrizioni all efra!,,,,,,2 anni? Vuol,dire 2 europei e due mondiali che a noi ci chiedono dai 250 euro ai 350 euro per le iscrizioni e poi non pagano le fatture Io dico che siamo arrivati non alla frutta ma di piu E ovvio che poi quando andiamo alle riunioni valiamo come il 2 di picche a briscola in tre(per chi non lo sapesse si toglie dal mazzo e si gioca con 39 carte) Voi dareste fiducia ad un vostro partner che sono 2 anni che non vi paga? Io non gli affiderei neanche una cerbottana scarica Comunque le cose devono cambiare e molto in fretta altrimenti andremo allo sfascio E giunto il momento di rialzare la testa e sopratutto di frequentare le gare amsci facendo anche da meccanico essendo tesserato. non serve solo criticare ma anche autocriticarsi.e vero SE l'amsci deve pagare e giustissimo che paghi come sarebbe giusto che chi frequenta e vuol far credere di essere nel giusto si regolarizzi ----tanto per essere chiari anche questo significa rialzare la testa---- Ivano hai ragione non mi sono iscritto come meccanico in quanto in realta' meccanico non avrei dovuto esserlo poi per cause di forza maggiore il meccanico di Tironi ci ha abbandonato a meta' stagione e per le unltime due prove ho dovuto farlo io ma credo che questo sia una dimenticanza da parte mia piu che la non voglia di versare la quota meccanico che credo non superi i 30 euro (lo spero) dato che io in veste di capricorn ho regalato all associazione A.M.S.C.I piu di 1800 euro di premi da dividere per l'ultima gara di italiano 1\8 e ultima gara di 1\10 invece ti posso dire che Capricorn per il suo dipendente \pilota Francesco Tironi ha versato a inizio anno la modica cifra di 1230 euro all incirca per le sole iscrizioni all gare di cui 250 euro per l'europeo a cassino 350 euro per il mondiale a Bangkok di questi miei soldi e di tutti quelli che hanno partecipato a questi eventi amsci non ha ancora riconosciuto un centesimo al Efra e io mi sento derubato tutto qua e quando io pago una licenza e un iscrizione al campionato del mondo e qualcuno mi viene a dire "sai che potresti andare a casa semplicemente perche la tua iscrizione non e stata pagata dalla tua federeazione" a me si gela il sangue!!!! e non di mentichiamo la pantomima del team menager campionato del mondo team italia senza team menager come gli scappati di casa no comment!!!! patrizio secondo me se come dici(e non ho motivo per non crederti) hai dato un determinato importo in premi--a mio avviso la tessera potrebbero dartela in omaggio lungi da me averla in regalo magari avere i soldi indietro della quota team menager per le gare dove non era presente e ovviamente girarmi la quota che era del team menager in quanto se non lo avessi fatto io Francesco non avrebbe fatto la gara(ovviamente non voglio i loro soldi voglio i miei )e solo provocazione diciamo ridere per non piangere esatto,per il momento--ridere per non piangere--per ora si tenta di controllare,e chi di dovere spero lo fara.poi come spesso ho detto a me interessa l'automodellismo.io cerco solo di vedere se si puo fare di meglio.non e detto che io possa ne tantomeno che lo voglia,dipende.certo per spendere del tempo prima vorrei capire.altrimenti sto come sono ,ciao e se non ci sentiamo --buone feste Citare
Stefania Montan Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 (modificato) questo e quello che tentero di far accadere,sempre se decidero di farlo,per il momento guardo e aspetto,lo sai per me amsci,uisp o altro poco conta ,a me interessa il modellismo :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Modificato 18 Dicembre 2012 da Stefania Montan Citare
il-gufo Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Aspettiamo magari un comunicato ufficiale? Su tanti siti si vedono spesso articoli e comunicazioni che poco hanno a che fare con la realtà dei fatti, purtroppo ormai fare informazione (quella vera) è un privilegio di pochi. Mi sembrate appena caduti dal ramo. Ad AOL che aspetta un comunicato ufficiale (chi vive sperando ........) e il-gufo che dice che è tutto da verificare ....... vorrei ricordare che le parole che ho scritto virgolettate sono ovviamente state scritte, firmate e ne ho stampa in archivio assieme alle dichiarazioni che ho vagamente e solo in parte riportato. Potrebbero però esserci anche altre puntate .......... Vi ricordo anche quello che ha detto il principe: "Anche io come azienda capricorn ho dato un occhiata a questi documenti". Possibile che siamo tutti dei visionari? ho scritto anche che il tutto è inquietante... ma per me da verificare in quanto conosco solo le tue parole .... non ho prova di nulla... -_- . Citare
azzeccagarbugli Inviato: 18 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 AOL, ma tu credi ancora a Babbo Natale??? Il comunicato ufficiale??? Ma se c'e' gente e aziende che chiedono bilanci e fatture e nn rispondono, soci che chiedono lumi su squalifiche basate su paeudo testimonianze e non vengono (perdonami il termine) cagati di striscio! Tu credi che vengano fuori con un comunicato? Per dire cosa? Si abbiamo in debito a 4 zeri con l Efra perche' i soldi li abbiamo persi negli scatoli??? Non serve, anzi, per ogni curioso, mandate una mail all'EFRA, li vi rispondono, sono cortesi! E vedrete che scoperte! E' ora che qualcuno si prenda le proprie responsabilita', che i soci aprano gli occhi, i dirigenti si son dimessi, si e' istituito un commissario, e chi e' stato eletto alle cariche??? I soliti! Quest'anno cigliegina sulla torta, si son fatti la riunione da soli!! Citare
ThCrono Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Faccio un appello a tutti: nelle varie risposte, evitate di quotare ciò che non è necessario (basta selezionarlo e premere il tasto CANC, DEL o DELETE), in modo da rendere più semplice e comprensibile ciò che viene scritto. Grazie per la collaborazione. :) Citare
guerrino Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 (modificato) Sicuramente qualcuno di voi sa chi si cela dietro al nick "Mr Happy" e gli sarei tanto grato, lui compreso, di poter sapere come contraccambiare gli auguri di buone feste che gentilmente, nonostante l’evidente poca stima che prova nei miei confronti, ha voluto farmi. Mi viene difficile augurare le migliori cose ad una non faccia e ad una non conoscenza. Mi rendo conto però che sarebbe inutile: uno che si definisce Mr Happy e che quindi è un signore felicissimo, non ha certamente bisogno di auguri. Mi chiedo anche perché si ostina, con la complicità di molti di voi, a non palesarsi. Teme forse che potrebbe venirmi voglia di dedicargli un articoletto? Dice tra l'altro che “dev’esser brutto vivere controvento per tutta la vita. Una soddisfazione, anche piccola, te la meriteresti … “ Allora che qualcuno me la dia. Modificato 18 Dicembre 2012 da guerrino Citare
ivano Inviato: 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2012 Sicuramente qualcuno di voi sa chi si cela dietro al nick "Mr Happy" e gli sarei tanto grato, lui compreso, di poter sapere come contraccambiare gli auguri di buone feste che gentilmente, nonostante l’evidente poca stima che prova nei miei confronti, ha voluto farmi. Mi viene difficile augurare le migliori cose ad una non faccia e ad una non conoscenza. Mi rendo conto però che sarebbe inutile: uno che si definisce Mr Happy e che quindi è un signore felicissimo, non ha certamente bisogno di auguri. Mi chiedo anche perché si ostina, con la complicità di molti di voi, a non palesarsi. Teme forse che potrebbe venirmi voglia di dedicargli un articoletto? Dice tra l'altro che “dev’esser brutto vivere controvento per tutta la vita. Una soddisfazione, anche piccola, te la meriteresti … “ Allora che qualcuno me la dia. te la darebbero in tanti credimi-hahaha SCHERZO ovviamente e continuando a scherzare ti dico che il problema e che oramai non ti credono piu neanche quando dici la verita ammesso tu sappia..ciao guerrino e auguroni di buone feste. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.