Vai al contenuto

MOTONICA RS3 COSA E' CAMBIATO?


Messaggi raccomandati

Eppure è scritto, basterebbe leggere.

E dire che tu sei quello informato su tutto dato che scrivi sempre "mi hanno detto che tizio e caio hanno detto/fatto questo e quello"

 

 

Infatti ti sembra che sia cambiato qualcosa!!!!

Tu l'hai mai avuta???

Hai mai corso???

Io non dico mai di tizio e caio ma ho verificato dopo piu' di 2 anni di utilizzo di RS2

Domandati perche' visto che sai tu tutto come mai BALESTRI usava ancora la prima versione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eppure è scritto, basterebbe leggere.

E dire che tu sei quello informato su tutto dato che scrivi sempre "mi hanno detto che tizio e caio hanno detto/fatto questo e quello"

 

 

Infatti ti sembra che sia cambiato qualcosa!!!!

Tu l'hai mai avuta???

Hai mai corso???

Io non dico mai di tizio e caio ma ho verificato dopo piu' di 2 anni di utilizzo di RS2

Domandati perche' visto che sai tu tutto come mai BALESTRI usava ancora la prima versione...

:D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bla bla bla...

Ma tu non sei quello di "mi hanno detto che la nova ha vietato ai piloti l'uso di extreme" salvo cancellare tutto?

Non sei quello appunto che dice che dario usa la p81 quando l'ha usata solo per le prove a cassino perchè non aveva ancora montato la macchina nuova e nelle 3 prove di c.i. ha usato la rs2?

Non sei quello che ha fatto le sparate sulla Sola fino a ritrattarle quando il sola è intervenuto in prima persona nel forum?

infine, hai domandato quali sono le novità: non sei mica capace di andare sul sito motonica o su redrc e leggere cosa hanno cambiato?

 

Stà in pista, magari le cose le vedi di persona, non per sentito dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cancellto tutto per eviare polemiche inutili....So solo che l'amsci ha squalificato il sig. Pepe...

Balestri usava La prima RS Vista con i miei occhi ,puoi anche verificare su un altro forum le immagini...

 

Guarda che so benissimo dove andare a guardare, gli ammortizzatori lunghi sono della vecchia P80 che il Sola usava da 2 anni, per quanto riguarda il Sola so che non lavora piu' per Motonica da Gennaio 2012.

Tornando alla macchina il salva servo e' uguale cambia solo che hanno fatto piu' fori di quello gia' esistente, ultima cosa il telaio piu' scaricato dove bisogna ancora vedere se funziona con piste e aditivi di adesso, questo anno l'unica Motonica che c'era era qualla di Balestri, in giro non ne vedo, perche??? 

Tu doveri???

Se ti piace cosi perche' non l'hai usata all'italiano??

Spero che riusciranno a fare una macchina nuova e non il cambia colore...Sarei il primo a rivalutarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai qui i moderatori non intervengono sono in ferie???   o intervengono dove pare a loro??  poichè mi sembra di vedere della polemica e dell' off topic, ma a loro interessa che non si parli del loro operato....

No, non siamo ancora in ferie... o almeno non tutti contemporaneamente.

Raccolgo il tuo disappunto e lo converto in sfogo, sfogo personale e completamente fuori luogo, peraltro.

TI spiego il mio punto di vista:

Noi moderatori eseguiamo il nostro compito (o cerchiamo di eseguirlo) dedicando parte del nostro tempo libero alla lettura del forum e della maggior parte dei post.

Ovviamente qualcosa può sfuggire come ovviamente a volte si può sbagliare.

E' per questo che da sempre chiediamo la collaborazione di tutti voi, c'è il famoso tastino "segnala" sotto ogni singolo post del forum, basta pigiarlo e indicare cosa secondo voi non funziona e subito ci arriva una notifica. Da quel momento le rogne sono solo nostre.

Ti chiedo quindi, cortesemente, di convertire la tua inutile polemica in una più costruttiva collaborazione fattiva con noi e con il forum, ti assicuro che ci è a cuore il buon funzionamento della community e la corretta fruizione dei suoi contenuti.

Ti ringrazio preventivamente dell'aiuto che ci vorrai dare.

Ernesto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...