Vai al contenuto

3 TROFEO SANT'AGATA CIBALI CATANIA 3 FEB 2013


car

Messaggi raccomandati

Se puoi spiegarmi come si assegna la pole...come la formula one ovvero con il giro più veloce?

ciao Anto        si esatto con il giro più veloce come nella F1 e poi a scale le posizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

ok va bene e per la 1/10 ci saranno pù categorie o unica?

si certo più categorie........io raccomando sempre di iscriversi sul link dedicato alla manifestazione............... nn so se hai visto..............l'iscrizione come ho già scritto non ha nessun titolo di obblico o di oneri e solo per velocizzare l'evento e puoi scegliere la tua categoria di appatenenza ................grazie per le tue domande................ Mario coco

Link al commento
Condividi su altri siti

SI MA COSI' FACENDO IL GIRO VELOCE PUO' CAPITARE ANCHE A UNO DI CATEGORIE INFERIORI ... E POI DOVRA' AFFRONTARE LA FINALE CON PILOTI AL QUALE POTREBBE DAR FASTIDIO ... OPPURE E SOLO UNA SUPERPOLE PER OGNI CATEGORIA ??' E GLI ALTRI PARTECIPANTI CHE FINE FARANNO ALLA FINE DEI 15 MIN CONSECUTIVI??

Modificato da TerminatorMZ
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.automodel.net/index.php/page/iscrizioni_gare.html

 

 

 

 

RICORDO A TUTTI I MODELLISTI CHE BISOGNA ISCRIVERSI SU AUTOMODEL AL LINK SOPRA INDICATO

 

NOTERETE CHE CI SONO TUTTE CATEGORIE .....F3 CHE è UGUALE ALLA( PROMOTION.)....F2 CHE è

 

UGUALE ALLA ( B )....F1 CHE è UGUALE ALLA ( A ) E A FINIRE ( EXPERT )....QUINDI ISCRIVETEVI

 

ALLA CATEGORIA CHE SECONDO IL VOI APPATENETE ..........DI SEGUITO DECIDEREMO SECONDO IL

 

NUMERO DI PARTECIPANTI.

 

 

AD ESEMPIO SE IN UNA CATEGORIA CI SONO 3 ISCRITTI LA SI UNIRA' CON UN'ALTRA PER RAGIUNGERE UN NUMERO MINIMO 6 PARTECIPANTI

 

 

NON SO SE SONO STATO CHIARO SE AVETE DOMANDE CHIAMATE AL 3334426906 COCO MARIO


 

Link al commento
Condividi su altri siti

RICORDO A TUTTI I MODELLISTI CHE L' ISCRIZIONE VIENE FATTA

 

ATTRAVERSO IL LINK http://www.automodel...zioni_gare.html

 

OPPURE LASCIANDO UN SMS AL N° 3334426906

 

CON NOME ,COGNOME, AUTOMODELLO, TRASPONDER, FREQUENZA E CATEGORIA

 

L'ISCRIZIONE AL SITO WEB O CON SMS NON COMPORTA NESSUN OBBLIGO DI ONERI

 

QUALORA NON POTRESTE VENIRE ALL'EVENTO

 

MA E' SOLO PER VELOCIZZARE E SEMPLIFICARE TUTTO L'EVENTO

 

VISTO CHE CI SONO SOLO OTTO ORE DI LUCE DISPONIBILI

 

L'ISCRIZIONE VERRA' VERSATA SOLO AL RITIRO DEL NUMERO ED E' DI € 15,00

 

 


 

  •  
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

 

 

ricordiamo a tutti i partecipanti che occore il trasponder personale chi non è in possesso di tale trasponder potra richiederlo al cronometrista,

 

pagando € 5,00 in più .

 

però vi dico fin da ora che ha un numero limitato , quindi potete prenotarlo fin da ora sul forum chi si iscrive prima lo becca


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi viene da fuori Catania, per non occupare troppo la Vostra macchina e fare un viaggio comodo il TEM COTACO Vi fornirà un tavolo o più di uno, importante dichiararlo almeno 10 giorni prima dell’evento la stessa cosa se Vi occorre pernottare saremo lieti di prenotare per conto Vostro in B&B economico in zona

 

 

 

PER INFO 3334426906

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

LE QUALIFICHE PER OGNI CATEGORIA SI FARANNO IN QUESTO MODO:

 

- 10 MINUTI DI PROVE LIBERE PER SETTARE AL MEGLIO IL VOSTRO AUTOMODELLO

 

- AL TERMINE DEI 10 MINUTI (CHE SARANNO SEGNALATI DA UN SEGNALE ACUSTICO) PARTIRA' IMMEDIATAMENTE

LA PROVA CRONOMETRATA DI 15 MINUTI PER L'ASSEGNAZIONE DELLA POLE POSITION PER LA FINALE

 

DURANTE LA QUALIFICA IL PILOTA PUO' DECIDERE DI SCENDERE O RISALIRE DAL PALCHETTO PER AGGIUDICARSI LA POLE

 

(PRATICAMENTE TIPO FORMULA UNO )

 

- AGGIUDICATA LA POLE POSITION LE FINALI (CHE SI DISPUTERANNO ALLA FINE DI TUTTE LE QUALIFICHE DI OGNI CATEGORIA)

 

SARANNO DI 30 MINUTI

 

 

 

PER QUANTO RIGUARDA L'ELETTRICO SI PROCEDERA' COME DI CONSUETO  DUE PROVE DI QUALICA DA 5 m. IDEM PER LA FINALE

 

SE, SAREMO PUNTUALI CON IL PALINSESTO SARANNO 3 LE PROVE DI QUALIFICA E UNA FINALE SEMPRE DA 5 m.

 

 

VORREI SAPERE DA TUTTI I MODELLISTI CHE PARTECIPERANNO COSA NE PENSATE

Modificato da car
Link al commento
Condividi su altri siti

RICORDO A TUTTI I MODELLISTI CHE L' ISCRIZIONE VIENE FATTA

 

ATTRAVERSO IL LINK http://www.automodel.net/index.php/page/iscrizioni_gare.html

 

OPPURE LASCIANDO UN SMS AL N° 3334426906

 

CON NOME ,COGNOME, AUTOMODELLO, TRASPONDER, FREQUENZA E CATEGORIA

 

L'ISCRIZIONE AL SITO WEB O CON SMS NON COMPORTA NESSUN OBBLIGO DI ONERI

 

QUALORA NON POTRESTE VENIRE ALL'EVENTO

 

MA E' SOLO PER VELOCIZZARE E SEMPLIFICARE TUTTO L'EVENTO

 

VISTO CHE CI SONO SOLO OTTO ORE DI LUCE DISPONIBILI

 

L'ISCRIZIONE VERRA' VERSATA SOLO AL RITIRO DEL NUMERO ED E' DI € 15,00

Link al commento
Condividi su altri siti

A TUTTI I MODELLISTI

NON LIMITATEVI SOLO A GUARDARE, SE C'E' QUALCOSA CHE NON VI CONVINCE

O CHE VOLETE SAPERE, CHIEDETE PURE ,IL FORUM ESISTE PER QUESTO MOTIVO

OLTRE AD INFORMARVI, SE AVETE DUBBI O C'E' QUALCOSA DI ERRATO, SE C'E' QUALCOSA

CHE NON VI PIACE ESPRIMETELA PURE, QUI NON VI MANGIA NESSUNO E NON SI OFFENDE NESSUNO

CAMBIANDO DISCORSO..............................

ISCRIVETEVI AL LINK DEDICATO..........VE LO DICO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER VELOCIZZARE L'EVENTO ........SE POI PER UN MOTIVO O PER UN'ALTRO NON POTETE VENIRE NON FA NIENTE

 

 

CORDIALI SALUTI SALUTI Coco Mario

Modificato da car
Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti in particolare all'organizzatore che mi pare sia Coco Mario di cui credo ricordare il viso (forse teneva la bandiera  a scacchi) poiché ero presente, da spettatore al primo trofeo S.Agata svoltosi nel 2011.

Riguardo all'elettrico, credo, si più giusto diminuire il tempo di durata di ogni qualifica e finale.

Di solito ho vi sto fare in altre gare delle mance di 5 minuti, questo perché "sforzare" le batterie per 15 minuti può diminuire sensibilmente il loro ciclo di vita, che ne pensate?

A tal proposito chiedo se esiste un regolamento di gara e dove reperirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti in particolare all'organizzatore che mi pare sia Coco Mario di cui credo ricordare il viso (forse teneva la bandiera  a scacchi) poiché ero presente, da spettatore al primo trofeo S.Agata svoltosi nel 2011.

Riguardo all'elettrico, credo, si più giusto diminuire il tempo di durata di ogni qualifica e finale.

Di solito ho vi sto fare in altre gare delle mance di 5 minuti, questo perché "sforzare" le batterie per 15 minuti può diminuire sensibilmente il loro ciclo di vita, che ne pensate?

A tal proposito chiedo se esiste un regolamento di gara e dove reperirlo.

 

Salve..........si infatti saranno 2 batterie da 5 min. e una finale da 5 min. se rimarrà tempo faremo 3 batterie da 5 min. e una finale da 5min

 

Cordiali Saluti Coco Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti in particolare all'organizzatore che mi pare sia Coco Mario di cui credo ricordare il viso (forse teneva la bandiera  a scacchi) poiché ero presente, da spettatore al primo trofeo S.Agata svoltosi nel 2011.

Riguardo all'elettrico, credo, si più giusto diminuire il tempo di durata di ogni qualifica e finale.

Di solito ho vi sto fare in altre gare delle mance di 5 minuti, questo perché "sforzare" le batterie per 15 minuti può diminuire sensibilmente il loro ciclo di vita, che ne pensate?

A tal proposito chiedo se esiste un regolamento di gara e dove reperirlo.

 

Salve..........si infatti saranno 2 batterie da 5 min. e una finale da 5 min. se rimarrà tempo faremo 3 batterie da 5 min. e una finale da 5min

 

Cordiali Saluti Coco Mario

Normalmente , nell' elettrico le finali sono di 10 minuti, Finali e batterie delle stessa durata non avrebbero senso, come una finale da 15 minuti sarebbe valida forse solo per le 1/10 a discapito dell'elettronica che sarebbe sfruttata al di là delle sue caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per il regolamento tecnico? 

Posso venire a girare pure con il carro armato della Tamiya?  :armati7:    :D

credo che tu stia scherzando.... :-) ........cmq...........ripeto ...solo ed esclusivamente 1/10  touring....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi elettrici :D .....credo che sono stato chiaro batterie da 5 min.  2 o 3 batterie .........le finali poi ne discutiamo lo stesso giorno .............importate che voglio vedere 10 automodelli elettrici che girano ............e che deve fare spettacolo uno spettacolo ...vi ricordo di iscrivervi su automodel al link dedicato,............ chi nn ha internet riferite ad altri di chiamarmi o mandatemi un sms che ci penso io.

 

il mio cel è 3334426906......cordiali saluti...............Coco Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per il regolamento tecnico? 

Posso venire a girare pure con il carro armato della Tamiya?  :armati7:    :D

credo che tu stia scherzando.... :-) ........cmq...........ripeto ...solo ed esclusivamente 1/10  touring....................

Si certo che scherzo, anche se nella vita reale li ho guidati.

Riguardo al regolamento queste 1.10 Touring hanno delle limitazioni oppure ognuno se la può preparare come meglio crede?

Mi riferisco a rapporti, gomme, carrozzerie ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...