Vai al contenuto

Amenano corse

Members
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Amenano corse's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1.  c'è la motonica   electron che di serie esce con  i supporti laterali per le lipo, ma non è  un granchè come progetto, nel senso hanno messo due  " affari" lateralmente al modello e basta... è meglio  prendere un modello a scoppio e modificarlo, e  se il modello lo hai gia' non  ti costa quasi nulla.....poi c'è la serpent  mi pare la 966...e poi non ricordo altro, i motori che usiamo sono tutti compresi tra 2000 e 2200kv, non so' dirti la corrispondenza in   spire come quelli delle 1:10   I motori delle 1:10 sono classe 540, questi che usate voi di che classe sono? Io non possiedo un modello a scoppio ecco perchè chiedevo quali modelli elettrici ci sono in commercio. Al limite una Radio Kontrol oppure una HSP come sarebbero per iniziare?
  2. Salve a tutti dopo essermi letto tutte le 20 pagine di questo splendido topic mi chiedo una cosa: i vostri sono automodelli a scoppio modificati, non esiste un auto-modello in scala 1:8 elettrico? I motori che utilizzate quante spire hanno?
  3. Amenano corse

    Vendo Sakura S Zero

    no, al massimo regolatore + motore
  4. Amenano corse

    gara automodellismo

    Salve a tutti, riguardo alla gara del 17 a San Paolo di Gravina sono previste delle qualifiche e finali riguardo le 1:10 elettriche?
  5. Ho da poco preso un nuovo motore brushed, ho sentito dire in giro che prima di utilizzarlo occorre fare il rodaggio. Cosa mi dite in merito?
  6. Amenano corse

    cerco sakura s zero o xray t2

    Vendo Sakura S Zero + motore Novak Ballistik 10.5 + Regolatore 120A Speed Passion GT 2.0 Version 2 + Servo Kore Low Profile da 8.4 Kg + gomme in spugna GRP per € 280,00. Il modello è stato solo montato e provato assieme all'elettronica per pochi minuti, prodotti pari al nuovo. Se vuoi vedere foto dammi email ch ete le spedisco. Ciao
  7. Amenano corse

    Vendo Sakura S Zero

    Automodello Marca 3Racing Mod. Sakura S Zero, mai usata in gare o piste, provata soltanto su moquettes per pochi minuti, E. 280,00 compreso di: Regolatore Speed Passion GT version 2.0 da 120A, come nuovo provato insieme al modello e tenuto come scorta. Motore Brushelles marca Novak mod. Ballistic 10.5T (usato). Servo digitale marca Core Mod. Digital Pro CR166 MG-BB 0,11s/60° da 8,5 Kg (nuovo). Carrozzeria dipinta mai usata e gomme in spugna (nuove).   Per info lascaitemi vostra email sarete contattati il prima possibile
  8. A bhe figurati non ne capisco un tubo, quindi eventualmente verrei solo per girare senza pretese o scorrettezze dato che mi infastidiscono alquanto quelli che provano ad essere scorretti con me, per esempio nella guida.
  9. credo che tu stia scherzando.... :-) ........cmq...........ripeto ...solo ed esclusivamente 1/10  touring.................... Si certo che scherzo, anche se nella vita reale li ho guidati. Riguardo al regolamento queste 1.10 Touring hanno delle limitazioni oppure ognuno se la può preparare come meglio crede? Mi riferisco a rapporti, gomme, carrozzerie ecc.
  10. Scusa sliderzilli ma non ho capito il senso del tuo discorso. Coco Mario mi sembra che è stato molto chiaro: 5 minuti per ogni sessione di prove e finali, o no?
  11. Amenano corse

    domenica 20 gennaio

    Bellissime, le 1:8 (ovviamente elettriche) sono uno dei miei sogni nel cassetto...ma per il momento ho altre cose da realizzare.
  12. Ho riletto i consigli di gold member e volevo ringraziarlo pubblicamente perché a noi neofiti, sono proprio queste le informazioni basilari indispensabili che cerchiamo per inseririci correttamente in questo fantastico mondo del modellismo elettrico.
  13. Ok, per il regolamento tecnico?  Posso venire a girare pure con il carro armato della Tamiya?  :armati7:    :D
  14. Amenano corse

    domenica 20 gennaio

    Capisco, io ho una 1:10, voi con lo scoppio cosa avete le rally game 1:8? In ogni caso vorrei venire
  15. Un saluto a tutti in particolare all'organizzatore che mi pare sia Coco Mario di cui credo ricordare il viso (forse teneva la bandiera  a scacchi) poiché ero presente, da spettatore al primo trofeo S.Agata svoltosi nel 2011. Riguardo all'elettrico, credo, si più giusto diminuire il tempo di durata di ogni qualifica e finale. Di solito ho vi sto fare in altre gare delle mance di 5 minuti, questo perché "sforzare" le batterie per 15 minuti può diminuire sensibilmente il loro ciclo di vita, che ne pensate? A tal proposito chiedo se esiste un regolamento di gara e dove reperirlo.
×
×
  • Crea Nuovo...