Vai al contenuto

3 TROFEO SANT'AGATA CIBALI CATANIA 3 FEB 2013


car

Messaggi raccomandati

IL TEAM COTACO IN COLLABORAZIONE CON MODELLISTI ACESI E LIETA DI INFOMARVI

IL 3 TROFEO SANT'AGATA CHE  SI SVOLGERA' COME SEMPRE NEL PIAZZALE ADIACENTE ALLO STADIO ANGELO MASSIMINO IN CATANIA IL  3 FEBBRAIO 2013

TUTTI I MODELLISTI  CHE VOGLIO ISCRIVERSI LO POSSONO FARE A BREVE ATTRAVERSO LA SCHEDA DI ISCRIZIONE 

SU QUESTO STESSO SITO. O SU FACEBOOK SU MAGICA COTACO

 

LE CATEGORIE AMMESSE SONO

 

 1/8 RALLY F1 /F2

1/8 RALLY CROS F1 /F2

1/10 TOURING F1 /F2

1/10 TOURING ELTTRICO ( cat. unica )

 

 

Per chi viene da fuori Catania, per non occupare troppo la Vostra macchina e fare un viaggio comodo il TEM COTACO Vi fornirà un tavolo o più di uno, importante dichiararlo almeno 10 giorni prima dell’evento la stessa cosa se Vi occorre pernottare  saremo lieti di prenotare per conto Vostro in B&B economico in zona

 

 

 

PER INFO 3334426906

Modificato da car
Link al commento
Condividi su altri siti

                                                                     ATTENZIONE

 

 

 ricordiamo a tutti i partecipanti che occore il trasponder personale chi non è in possesso di tale trasponder potra richiederlo al cronometrista,

 

pagando € 5,00 in più .

 

però vi dico fin da ora che ha un numero limitato , quindi potete prenotarlo fin da ora sul forum chi si iscrive prima lo becca

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO CARO MARIO , IN VISTA DELLA TUA MANIFESTAZIONE DI GG 3 FEBBRAIO SPERO DI POTER PRENDERE ALTRI TRASPONDER  MA , NN MI SEMBRA UNA COSA QUASI FATTIBILE VISTO LE CONDIZIONI ECONOMICHE CHE CI ASSILLANO , SPERO DI POTERVI AIUTARE MA , SE I MODELLISTI NEL FRATTEMPO COMPREREBBERO LORO IL TRASPONDER PERSONALE DAI LORO FORNITORI SAREBBE TUTTO PIU' FACILE .

 

 

GRAZIE DELLA VOSTRA ATTENZIONE , CORDIALI SALUTI RO' MASTROIANNI

Modificato da TerminatorMZ
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO CARO MARIO , IN VISTA DELLA TUA MANIFESTAZIONE DI GG 3 FEBBRAIO SPERO DI POTER PRENDERE ALTRI TRASPONDER  MA , NN MI SEMBRA UNA COSA QUASI FATTIBILE VISTO LE CONDIZIONI ECONOMICHE CHE CI ASSILLANO , SPERO DI POTERVI AIUTARE MA , SE I MODELLISTI NEL FRATTEMPO COMPREREBBERO LORO IL TRASPONDER PERSONALE DAI LORO FORNITORI SAREBBE TUTTO PIU' FACILE .

 

 

GRAZIE DELLA VOSTRA ATTENZIONE , CORDIALI SALUTI RO' MASTROIANNI

ciao Ro ..............lo so infatti l'ho scritto, certo sarebbe meglio se lo aquisterebbero nel fra tempo .............ma credo che sarranno in pochi ad nn averlo

speriamo bene e che sta crisi ci lasci respirare.....a presto Ro  (Y)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo sapere dagli organizzatori se elettrico misto significa 1:8 e 1:10 insieme come è successo la volta scorsa.

Salve................dove ci sta scritto misto?.....

 

CMQ..............solo ed esclusivamente 1/10 touring.........ed è unIca categoria perchè si presume che sarete in pochi...........però.......se si raggiunge un numero tale da fare due categorie come F1 o F2 oppure expert e F1 o F2 .....ma solo ed escusivamente 1/10 tourig.............altri tipi di elettrico 1/16 O MASTER o 1/8 non potranno partecipare..................spero di essere stato chiaro

 

Cordiali Saluti Coco Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve, volevo sapere dagli organizzatori se elettrico misto significa 1:8 e 1:10 insieme come è successo la volta scorsa.

Salve................dove ci sta scritto misto?.....

 

CMQ..............solo ed esclusivamente 1/10 touring.........ed è unIca categoria perchè si presume che sarete in pochi...........però.......se si raggiunge un numero tale da fare due categorie come F1 o F2 oppure expert e F1 o F2 .....ma solo ed escusivamente 1/10 tourig.............altri tipi di elettrico 1/16 O MASTER o 1/8 non potranno partecipare..................spero di essere stato chiaro

 

Cordiali Saluti Coco Mario

Ok, è giusto saperlo, vedo se posso far aggregare altri ragazzi dell'elettrico.

Thanks

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Salve, volevo sapere dagli organizzatori se elettrico misto significa 1:8 e 1:10 insieme come è successo la volta scorsa.

Salve................dove ci sta scritto misto?.....

 

CMQ..............solo ed esclusivamente 1/10 touring.........ed è unIca categoria perchè si presume che sarete in pochi...........però.......se si raggiunge un numero tale da fare due categorie come F1 o F2 oppure expert e F1 o F2 .....ma solo ed escusivamente 1/10 tourig.............altri tipi di elettrico 1/16 O MASTER o 1/8 non potranno partecipare..................spero di essere stato chiaro

 

Cordiali Saluti Coco Mario

Ok, è giusto saperlo, vedo se posso far aggregare altri ragazzi dell'elettrico.

Thanks

 

 

più siete con l'elettrico e meglio è.................voglio vedere uno spettacolo :applauso:  :applauso:        mettiti daccordo con Piro, se lo conosci

Link al commento
Condividi su altri siti

   ATTENZIONE

 

 

COME L'ANNO SCORSO C'E' LA POSSIBILITA' DI ORDINARE

 

 

IL PRANZO

 

 

CON € 7,00

 

 

1 PRIMO

 

1 SECONDO

 

1 CONTORNO

 

1 PANINO

 

1 BIBITA A SCELTA DA 33 CC.

 

POSATE E TOVAGLIOLO

 

 

 

 

PREPARATO DALLA GASTRONOMIA PISTORIO

Link al commento
Condividi su altri siti

RICORDO A TUTTI I MODELLISTI CHE L' ISCRIZIONE VIENE FATTA

 

ATTRAVERSO IL LINK http://www.automodel.net/index.php/page/iscrizioni_gare.html

 

OPPURE LASCIANDO UN SMS AL N° 3334426906

 

CON NOME ,COGNOME, AUTOMODELLO, TRASPONDER, FREQUENZA E CATEGORIA

 

L'ISCRIZIONE AL SITO WEB O CON SMS NON COMPORTA NESSUN OBBLIGO DI ONERI

 

QUALORA NON POTRESTE VENIRE ALL'EVENTO

 

MA E' SOLO PER VELOCIZZARE E SEMPLIFICARE TUTTO L'EVENTO

 

VISTO CHE CI SONO SOLO OTTO ORE DI LUCE DISPONIBILI 

 

L'ISCRIZIONE VERRA' VERSATA SOLO AL RITIRO DEL NUMERO ED E' DI € 15,00

 

PER QUANTO RIGUARDA LE QUALIFICHE SARANNO SVOLTE DIVERSAMENTE DAL SOLITO PER TUTTE LE CATEGORIE.

 

VI AGGIORNEREMO IN SEGUITO 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buongiorno io sono venuto a sapere che nella categoria 1:8 rally principiante avete catalogato anche persone che e giaq da una vita che corrono e uno come a me per esempio che non sa ancora portare benissimo una macchina non puo venire perche e inutile mettersi in competizione e farti rompere la macchina allora io dico a tutti questi che si iscrivono nella classe principiante che e si spaventano di quelli come a loro che gli fanno il culo e si mettono contro a noi che ancora non sappiamo portarla? iscrivetevi nella classe piu forte e vedete come vi spaccano il culo 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono rosario mastroianni , chiedo con cortesia di essere meno scurrili nel linguaggio qualsiasi esso sia il motivo , qui' si fa modellismo e nn polemica quindi pregherei tutti coloro che volessero far polemica di contattare gli organizzatori per telefono e parlarne di presenza come e giusto che si faccia ...

 

 

cordiali saluti ro' mastroianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno io sono venuto a sapere che nella categoria 1:8 rally principiante avete catalogato anche persone che e giaq da una vita che corrono e uno come a me per esempio che non sa ancora portare benissimo una macchina non puo venire perche e inutile mettersi in competizione e farti rompere la macchina allora io dico a tutti questi che si iscrivono nella classe principiante che e si spaventano di quelli come a loro che gli fanno il culo e si mettono contro a noi che ancora non sappiamo portarla? iscrivetevi nella classe piu forte e vedete come vi spaccano il culo 

Salve se hai qualche problema ti prego di contattarmi, Io sono Mario coco e questo è il mio numero 3334426906

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.automodel.net/index.php/page/iscrizioni_gare.html

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RICORDO A TUTTI I MODELLISTI CHE BISOGNA ISCRIVERSI SU AUTOMODEL AL LINK SOPRA INDICATO

 

 NOTERETE CHE CI SONO TUTTE CATEGORIE .....F3 CHE è UGUALE ALLA( PROMOTION.)....F2 CHE è

 

UGUALE ALLA  (  B )....F1 CHE è UGUALE ALLA (   A  )   E A FINIRE (   EXPERT     )....QUINDI ISCRIVETEVI

 

ALLA CATEGORIA CHE SECONDO IL VOI APPATENETE ..........DI SEGUITO DECIDEREMO SECONDO IL

 

NUMERO DI PARTECIPANTI.

 

 

AD ESEMPIO SE IN UNA CATEGORIA CI SONO 3 ISCRITTI LA SI UNIRA' CON UN'ALTRA PER RAGIUNGERE UN NUMERO MINIMO 6 PARTECIPANTI

 

 

NON SO SE SONO STATO CHIARO SE AVETE DOMANDE CHIAMATE AL 3334426906 COCO MARIO

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi tutti ho usato un po parole volgari scusatemi ancora non me ne sono accorto comunque non voglio polemizzare stavo dando un consiglio anche se l ho espresso male che alcune persone non vengono perche sanno che ci sono troppe persone forti nella categoria principianti e quindi rifiutano di venire per evitare che li fanno uscire fuori pista e gli fanno finire la gara 

tanti saluti e scusatemi ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

LE QUALIFICHE PER OGNI CATEGORIA SI FARANNO IN QUESTO MODO:

 

- 10 MINUTI DI PROVE LIBERE PER SETTARE AL MEGLIO IL VOSTRO AUTOMODELLO

 

- AL TERMINE DEI 10 MINUTI (CHE SARANNO SEGNALATI DA UN SEGNALE ACUSTICO) PARTIRA' IMMEDIATAMENTE

LA PROVA CRONOMETRATA DI  15 MINUTI  PER L'ASSEGNAZIONE DELLA POLE POSITION PER LA FINALE

 

DURANTE LA QUALIFICA IL PILOTA PUO' DECIDERE DI SCENDERE O RISALIRE  DAL PALCHETTO PER AGGIUDICARSI LA POLE

 

(PRATICAMENTE TIPO FORMULA UNO )

 

- AGGIUDICATA LA POLE POSITION LE FINALI (CHE SI DISPUTERANNO ALLA FINE DI TUTTE LE QUALIFICHE DI OGNI CATEGORIA)

SARANNO DI 30 MINUTI TRANNE PER L'ELETTRICO CHE SARANNO DI 15 MINUTI

 

 

VORREI SAPERE DA TUTTI I MODELLISTI CHE  PARTECIPERANNO.......  COSA NE PENSATE ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...