Vai al contenuto

Siamo alla frutta!!!


Messaggi raccomandati

[size=4][color=black]Questa storia inizia il 25 Maggio '12 (Venerdì) mi reco dal mio negoziante di fiducia compro un Savox 1258 (il mio servo del gas andava a scatti in previsione della coppa Italia UISP che si sarebbe disputata la settimana dopo lo sostituisco) il giorno dopo sabato lo monto e lo testo per 10 minuti.
Tutto ok, macchina pulita, oleata e settata per la domenica successiva.
Domenica mattina, primo serbatoio, rientro ai box, piccolo settaggio rifornimento messa in moto e..........il servo impazzisce...sostituzione servo.
Sconcertato (era la prima volta che mi capitave con un servo nuovo di pacca) mi rivolgo al mio negoziante che era li in pista , il quale mi dice che il suo fornitore era anch'egli li e che gli avrebbe sottoposto il problema.
Il suo fornitore era ed è il Signor [b]Teodoro Spagnolo [/b]responsabile settore pista 1/10 1/8 AMSCI Puglia , il quale prende con se il servo rotto e mi assicura che al più presto mi avrebbe dato notizie.
...............Luglio .............Pronto.... Si....sono......a si dobbiamo ancora valutare se il danno è dovuto ...........
...............Agosto.............Pronto..........non........sento........sono in Spagna non c'è segnale..........non ......sento........
..............Settembre..........tu.......tu.....tu........tu......tu.....
..............Ottobre..........Chiamo il mio negoziante...Senti ma lo sai che quello non risponde?
Provo a chiamarlo io.................................................................................................................................................................................

Morale della favola, gente che si caca la faccia per 55€? Gente che ci rappresenta a livello di associazione?
Siccome il servo lo vorrei riavere (anche rotto eventualmente) penso che qualche giorno spenderò un 100€ per andare a casa del signore ( che abita a Fasano a circa 300 km da me) anche per guardarlo in faccia questo grand'uomo.


S I A M O NE L L A M E R D A ! ! ![/color][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile capire il senso di questa discussione.
Hai un problema con il servo che ti ha venduto il tuo negoziante di fiducia, lo restituisci a lui che, a sua volta, lo rende al suo fornitore.
In teoria dovresti rivolgerti a chi ti ha venduto il servo...

Comprendo il tuo sfogo ma non posso fare a meno di rimuovere i post non strettamente inerenti che potrebbero farla degenerare ma, a mio avviso, non è questo il luogo e neppure il modo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='e.tosi' timestamp='1352923013' post='1405980']
Difficile capire il senso di questa discussione.
Hai un problema con il servo che ti ha venduto il tuo negoziante di fiducia, lo restituisci a lui che, a sua volta, lo rende al suo fornitore.
In teoria dovresti rivolgerti a chi ti ha venduto il servo...

Comprendo il tuo sfogo ma non posso fare a meno di rimuovere i post non strettamente inerenti che potrebbero farla degenerare ma, a mio avviso, non è questo il luogo e neppure il modo.
[/quote]
Non è questo il caso, perchè il tipo era presente in pista ed ha preso in consegna il servo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='e.tosi' timestamp='1352923630' post='1405985']
Ok, quindi hai avuto contatti diretti con lui in persona.
Continuo a non condividere il modo con cui esponi le cose ma, se la discussione rimarrà antro i limiti di tolleranza, non sarò certo io a toglierti spazio.
[/quote]
Io invece non riesco a capire questa omertà da parte dei gestori del forum, non ho offeso nessuno, anzi sono stato offeso da umbro72 e continuo a non capire
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DjCrash' timestamp='1352923852' post='1405989']
[quote name='e.tosi' timestamp='1352923630' post='1405985']
Ok, quindi hai avuto contatti diretti con lui in persona.
Continuo a non condividere il modo con cui esponi le cose ma, se la discussione rimarrà antro i limiti di tolleranza, non sarò certo io a toglierti spazio.
[/quote]
Io invece non riesco a capire questa omertà da parte dei gestori del forum, non ho offeso nessuno, anzi sono stato offeso da umbro72 e continuo a non capire
[/quote]
Putroppo gente o negozianti o produttori che prendono in giro noi modellisti ce nè..............
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='e.tosi' timestamp='1352924354' post='1405996']
Non c'è nessuna omertà, Umbro72 non ti ha offeso. Il tuo topic è ancora visibile. Ti ho confermato la disponibilità ad usare lo spazio del forum, ora sta a te lasciarlo in questo stato.
[/quote]
[quote name='e.tosi' timestamp='1352924354' post='1405996']
Non c'è nessuna omertà, Umbro72 non ti ha offeso. Il tuo topic è ancora visibile. Ti ho confermato la disponibilità ad usare lo spazio del forum, ora sta a te lasciarlo in questo stato.
[/quote]
Lasciarlo in questo stato? Nel mio topic non vedo nessuna offesa e solo una costatazione dei fatti
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me devi rivalerti sul negoziante.
Poi lui a sua volta si rivarra' sul fornitore.
Chi ti vende il servo deve darti anche una garanzia, quindi se il servo era difettato, il venditore
avrebbe dovuto immediatamente sostituirtelo e non lasciarti senza per inviarlo all' assistenza a riparare.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DjCrash' timestamp='1352924638' post='1405998']
Lasciarlo in questo stato? Nel mio topic non vedo nessuna offesa e solo una costatazione dei fatti
[/quote]
E quindi fino a quando rimarrà così avrà visibilità.
Se degenererà allora interverrò/interverremo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='e.tosi' timestamp='1352923013' post='1405980']
Difficile capire il senso di questa discussione.
Hai un problema con il servo che ti ha venduto il tuo negoziante di fiducia, lo restituisci a lui che, a sua volta, lo rende al suo fornitore.
In teoria dovresti rivolgerti a chi ti ha venduto il servo...

Comprendo il tuo sfogo ma non posso fare a meno di rimuovere i post non strettamente inerenti che potrebbero farla degenerare ma, a mio avviso, non è questo il luogo e neppure il modo.
[/quote]
Scusami ma secondo me il concetto è chiaro sei tu che non lo vuoi accettare,se lui ti dice che in pista ha dato il servo in consegna diretamente al distribbutore e fino ad oggi nessuna risposta nemmeno a dirgli il servo si è rotto per colpa tua.E per non parlare dell'altro utente, che ha avuto lo stesso problema con un motore con l'ennesima persona,Perche secondo te non dovrebbero avere una risposta anche negativa.Ma, secondo me siamo arrivati veramente alla frutta.Secondo me l'utente ha scelto l'ultima via cioè il forum per spronare questa persona ma lui nemmeno risponde,questa è omertà.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate ....e' forse una novita'??? io avevo un savox rotto bene o male come e' successo a djcrash.... lo ho avuto indietro nuovo dopo 12 mesi e pagando 33 euro.
guarda..... non faccio di tutta un'erba un fascio...... ma tranquillo...evidentemente sei un modellista medio per il quale non hai la priorita' di "presa in considerazione".... ovvero... non sei nessuno...neanche se sei un cliente pagante.
purtroppo e' cosi'.... mi auguro che ci siano anche altri tipi di negozianti o fornitori...... ma,credimi, son rari. (almeno da quello che mi e' stato dato sapere sulla mia pelle).
Link al commento
Condividi su altri siti

10 servi inviati 9 restituiti in un anno e normalmente entro trenta giorni!
per serietà nel settore al distrubutore biz model non gli si può dire nulla poi il cliente può direttamente spedire il servo alla ditta con allegato scontrino l'importante che non siano danneggiati i fili e abbia l'adesivo piccolino del distributore italiano!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='wikingo' timestamp='1352927868' post='1406017']
10 servi inviati 9 restituiti in un anno e normalmente entro trenta giorni!
per serietà nel settore al distrubutore biz model non gli si può dire nulla poi il cliente può direttamente spedire il servo alla ditta con allegato scontrino l'importante che non siano danneggiati i fili e abbia l'adesivo piccolino del distributore italiano!!
[/quote]
:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Crazy72' timestamp='1352924916' post='1405999']
Anche secondo me devi rivalerti sul negoziante.
Poi lui a sua volta si rivarra' sul fornitore.
Chi ti vende il servo deve darti anche una garanzia, quindi se il servo era difettato, il venditore
avrebbe dovuto immediatamente sostituirtelo e non lasciarti senza per inviarlo all' assistenza a riparare.
[/quote] cerchiamo di non dire cavolate. la garanzia è rilasciata dalle aziende..e basta un normalissimo scontrino da detenere, ovviamente..se il negoziante vuole puo' provvedere alla sostituzione, ma non è tenuto, è una sua scelta di interesse..
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='galla' timestamp='1352964557' post='1406070']
cerchiamo di non dire cavolate. la garanzia è rilasciata dalle aziende
[/quote]

Mi permetto di quotare quanto scritto sul sito ADUC:

Il codice del consumo (d.lgs.206/05), agli articoli dal 128 al 135, regola la [u][b]garanzia legale[/b][/u][b] sui beni di consumo venduti ai consumatori[/b]. La norma originaria e' il d.lgs. 24/2002 attuativo della direttiva 1999/44/CE che ha modificato il codice civile introducendo gli articoli dal 1519 bis al 1519 nonies, poi abrogati ed inglobati dal codice del consumo stesso.

Tale garanzia di legge copre tutti i vizi di produzione e di conformita' presenti sui beni di consumo acquistati dai consumatori per due anni, prevedendo precisi adempimenti a carico del venditore. [b]Essa funziona parallelamente, affiancandovisi come alternativa, all'eventuale garanzia del produttore (detta [u]garanzia commerciale[/u]), garanzia che invece e' regolata da un contratto [/b](solitamente incluso nella confezione del bene acquistato).[b] [/b]

Nel caso quindi in cui si manifesti un difetto sul bene, [b]e' opportuno fare una scelta tra due strade[/b], rappresentate dalle due garanzie suddette, valutando le condizioni contrattuali di quella del produttore rispetto a quelle fissate dalla legge e valide per tutti i beni di consumo. Tra le due garanzie possono esserci molte differenze, in termini economici e temporali, e la convenienza puo' cambiare a seconda del caso (tipo di difetto, momento in cui si manifesta, efficienza dei centri di assistenza, etc. etc.). Cambia anche la controparte a cui riferirsi. Per la garanzia contrattuale del produttore e' responsabile quest'ultimo nonche', rispetto ai singoli interventi, il centro di assistenza convenzionato. Per la garanzia di legge, invece, di fronte al consumatore/acquirente e' responsabile il venditore, che puo' ovviamente poi rivalersi entro un anno sul produttore o sul distributore del bene.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='galla' timestamp='1352964557' post='1406070']
[quote name='Crazy72' timestamp='1352924916' post='1405999']
Anche secondo me devi rivalerti sul negoziante.
Poi lui a sua volta si rivarra' sul fornitore.
Chi ti vende il servo deve darti anche una garanzia, quindi se il servo era difettato, il venditore
avrebbe dovuto immediatamente sostituirtelo e non lasciarti senza per inviarlo all' assistenza a riparare.
[/quote] cerchiamo di non dire cavolate. la garanzia è rilasciata dalle aziende..e basta un normalissimo scontrino da detenere, ovviamente..se il negoziante vuole puo' provvedere alla sostituzione, ma non è tenuto, è una sua scelta di interesse..
[/quote]
scusate se mi ripeto ma è proprio quì che si vede la serietà di un negoziante, ci sono quelli che puntano solo alla vendita e ci sono quelli che puntano a far si che il cliente ritorni a spendere sempre da loro, trattandolo con un occhio di riguardo.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DjCrash' timestamp='1352920697' post='1405957']
[size=4][color=black]Questa storia inizia il 25 Maggio '12 (Venerdì) mi reco dal mio negoziante di fiducia compro un Savox 1258 (il mio servo del gas andava a scatti in previsione della coppa Italia UISP che si sarebbe disputata la settimana dopo lo sostituisco) il giorno dopo sabato lo monto e lo testo per 10 minuti.
Tutto ok, macchina pulita, oleata e settata per la domenica successiva.
Domenica mattina, primo serbatoio, rientro ai box, piccolo settaggio rifornimento messa in moto e..........il servo impazzisce...sostituzione servo.
Sconcertato (era la prima volta che mi capitave con un servo nuovo di pacca) mi rivolgo al mio negoziante che era li in pista , il quale mi dice che il suo fornitore era anch'egli li e che gli avrebbe sottoposto il problema.
Il suo fornitore era ed è il Signor [b]Teodoro Spagnolo [/b]responsabile settore pista 1/10 1/8 AMSCI Puglia , il quale prende con se il servo rotto e mi assicura che al più presto mi avrebbe dato notizie.
...............Luglio .............Pronto.... Si....sono......a si dobbiamo ancora valutare se il danno è dovuto ...........
...............Agosto.............Pronto..........non........sento........sono in Spagna non c'è segnale..........non ......sento........
..............Settembre..........tu.......tu.....tu........tu......tu.....
..............Ottobre..........Chiamo il mio negoziante...Senti ma lo sai che quello non risponde?
Provo a chiamarlo io.................................................................................................................................................................................

Morale della favola, gente che si caca la faccia per 55€? Gente che ci rappresenta a livello di associazione?
Siccome il servo lo vorrei riavere (anche rotto eventualmente) penso che qualche giorno spenderò un 100€ per andare a casa del signore ( che abita a Fasano a circa 300 km da me) anche per guardarlo in faccia questo grand'uomo.


S I A M O NE L L A M E R D A ! ! ![/color][/size]
[/quote]
Da quello che ha scrito non mette in dubbio la serietà della ditta, ma quella di Teodoro Spagnolo che ha preso il servo e dopo 5 mesi (a quello che dice lui) non ha ricevuto ne servo ne risposta, è chiaro che DjCrash se la prende con quello che si è presa la responsabilità di sistemare le cose, e se le cose sono come dice ha tutte le ragioni. Se Spagnolo diceva; mandalo direttamente in ditta...............ma così non è stato e allora,,,,,,,,,,,,,,
[b] [/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marcello lenzi' timestamp='1353650502' post='1407891']
[quote name='DjCrash' timestamp='1352920697' post='1405957']
[size=4][color=black]Questa storia inizia il 25 Maggio '12 (Venerdì) mi reco dal mio negoziante di fiducia compro un Savox 1258 (il mio servo del gas andava a scatti in previsione della coppa Italia UISP che si sarebbe disputata la settimana dopo lo sostituisco) il giorno dopo sabato lo monto e lo testo per 10 minuti.
Tutto ok, macchina pulita, oleata e settata per la domenica successiva.
Domenica mattina, primo serbatoio, rientro ai box, piccolo settaggio rifornimento messa in moto e..........il servo impazzisce...sostituzione servo.
Sconcertato (era la prima volta che mi capitave con un servo nuovo di pacca) mi rivolgo al mio negoziante che era li in pista , il quale mi dice che il suo fornitore era anch'egli li e che gli avrebbe sottoposto il problema.
Il suo fornitore era ed è il Signor [b]Teodoro Spagnolo [/b]responsabile settore pista 1/10 1/8 AMSCI Puglia , il quale prende con se il servo rotto e mi assicura che al più presto mi avrebbe dato notizie.
...............Luglio .............Pronto.... Si....sono......a si dobbiamo ancora valutare se il danno è dovuto ...........
...............Agosto.............Pronto..........non........sento........sono in Spagna non c'è segnale..........non ......sento........
..............Settembre..........tu.......tu.....tu........tu......tu.....
..............Ottobre..........Chiamo il mio negoziante...Senti ma lo sai che quello non risponde?
Provo a chiamarlo io.................................................................................................................................................................................

Morale della favola, gente che si caca la faccia per 55€? Gente che ci rappresenta a livello di associazione?
Siccome il servo lo vorrei riavere (anche rotto eventualmente) penso che qualche giorno spenderò un 100€ per andare a casa del signore ( che abita a Fasano a circa 300 km da me) anche per guardarlo in faccia questo grand'uomo.


S I A M O NE L L A M E R D A ! ! ![/color][/size]
[/quote]
Da quello che ha scrito non mette in dubbio la serietà della ditta, ma quella di Teodoro Spagnolo che ha preso il servo e dopo 5 mesi (a quello che dice lui) non ha ricevuto ne servo ne risposta, è chiaro che DjCrash se la prende con quello che si è presa la responsabilità di sistemare le cose, e se le cose sono come dice ha tutte le ragioni. Se Spagnolo diceva; mandalo direttamente in ditta...............ma così non è stato e allora,,,,,,,,,,,,,,
[b] [/b]
[/quote]

Marcelo ci conosciamo da più di venti anni non penso che tu abbia sentito qualcosa del genere su di me !!!

Chiariamo la questione :

ero presente alla gara quando mi fu presentato il fatto è già allora in pista stesso riportai al signore in questione, che non ricordo il nome e me ne dispiace, che sarebbe stato difficile il cambio visto che il servo aveva lavorato, gli dissi anche che per miei impegni ci sarebbe voluto del tempo e che se voleva il servo lo avrebbe potuto spedire, mi fu risposto che non c'erano problemi.
sono stato chiamato una volta o due ed effettivamente non ero in Italia.

Tornato in Italia parlai col negoziante, che il servo non era riparabile e che ci impegnavamo, con un piccolo contributo a ridargli uno nuovo.
Nel frattempo siamo arrivati al periodo estivo con chiusura feriale del mese di Agosto, alla ripresa alla ripresa ci siamo sentiti nuovamente col negoziante che mi doveva far sapere!! quando mi ha riordinato i servi purtroppo non c'era disponibilità come attualmente non c'è ne..
Riconosco che c'è stata un po di confusione in tutto questo, quando ho visto il post, ho chiamato subito il negoziante perchè non avevo ne il nome ne il numero ditelefono (visto che tra l'altro non si firma) ed ho riferito che visto il problema di approvigionamento dei servi, di dargli altro materiale o il rimborso della quota, questo giustamente per il tempo trascorso e di farmi chiamare in modo da potergli spiegare.
Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata, tranne la risposta del negoziante che mi ha riferito che del servo non gli frega nulla ma che vuole fare casino con me!!!

Per questo motivo non ho risposto prima sul forum, perchè se si vuole fare casino non è mia abitudine se vogliamo risolvere la questione io sono disponibile.

Visto che l'interessato ha scritto di sapere il mio indirizzo spero quanto prima mi venga a trovare, oppure se scrive il suo nome ed indirizzzo lo vado a trovare io per primo così da risolvere la questione.

Al contrario del suo scritto la mia non vuole essere una minaccia.

Voi utenti del forum cosa altro mi consigliate eventualmente ???

con amicizia Teodoro Spagnolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Minacce?! Nel mio scritto?! Non ne vedo!!! Poi se sei abituato ad averne ,visto come ti comporti con le persone, sono affari tuoi.
Comunque non so come scorre il tempo a Fasano, ma qui a LESINA (FG) A CASA DI BRAMANTE LEONARDO (Io mi ero firmato ma i moderatori l'hanno cancellato non so perchè) scorre normalmente, se non te ne sei accorto fra qualche giorno è Natale ci saranno ancora ferie, se non scrivevo sul forum avresti risposto?

Questo è il problema, la risposta, non so come sei abituato a casa tua ma nella mia si risponde al telefono, ed ora sei qui sul forum a parlare di cosa?

"Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata" Non c'è limite alla vergona.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='spagnolo teodoro' timestamp='1353653765' post='1407895']
[quote name='marcello lenzi' timestamp='1353650502' post='1407891']
[quote name='DjCrash' timestamp='1352920697' post='1405957']
[size=4][color=black]Questa storia inizia il 25 Maggio '12 (Venerdì) mi reco dal mio negoziante di fiducia compro un Savox 1258 (il mio servo del gas andava a scatti in previsione della coppa Italia UISP che si sarebbe disputata la settimana dopo lo sostituisco) il giorno dopo sabato lo monto e lo testo per 10 minuti.
Tutto ok, macchina pulita, oleata e settata per la domenica successiva.
Domenica mattina, primo serbatoio, rientro ai box, piccolo settaggio rifornimento messa in moto e..........il servo impazzisce...sostituzione servo.
Sconcertato (era la prima volta che mi capitave con un servo nuovo di pacca) mi rivolgo al mio negoziante che era li in pista , il quale mi dice che il suo fornitore era anch'egli li e che gli avrebbe sottoposto il problema.
Il suo fornitore era ed è il Signor [b]Teodoro Spagnolo [/b]responsabile settore pista 1/10 1/8 AMSCI Puglia , il quale prende con se il servo rotto e mi assicura che al più presto mi avrebbe dato notizie.
...............Luglio .............Pronto.... Si....sono......a si dobbiamo ancora valutare se il danno è dovuto ...........
...............Agosto.............Pronto..........non........sento........sono in Spagna non c'è segnale..........non ......sento........
..............Settembre..........tu.......tu.....tu........tu......tu.....
..............Ottobre..........Chiamo il mio negoziante...Senti ma lo sai che quello non risponde?
Provo a chiamarlo io.................................................................................................................................................................................

Morale della favola, gente che si caca la faccia per 55€? Gente che ci rappresenta a livello di associazione?
Siccome il servo lo vorrei riavere (anche rotto eventualmente) penso che qualche giorno spenderò un 100€ per andare a casa del signore ( che abita a Fasano a circa 300 km da me) anche per guardarlo in faccia questo grand'uomo.


S I A M O NE L L A M E R D A ! ! ![/color][/size]
[/quote]
Da quello che ha scrito non mette in dubbio la serietà della ditta, ma quella di Teodoro Spagnolo che ha preso il servo e dopo 5 mesi (a quello che dice lui) non ha ricevuto ne servo ne risposta, è chiaro che DjCrash se la prende con quello che si è presa la responsabilità di sistemare le cose, e se le cose sono come dice ha tutte le ragioni. Se Spagnolo diceva; mandalo direttamente in ditta...............ma così non è stato e allora,,,,,,,,,,,,,,
[b] [/b]
[/quote]

Marcelo ci conosciamo da più di venti anni non penso che tu abbia sentito qualcosa del genere su di me !!!

Chiariamo la questione :

ero presente alla gara quando mi fu presentato il fatto è già allora in pista stesso riportai al signore in questione, che non ricordo il nome e me ne dispiace, che sarebbe stato difficile il cambio visto che il servo aveva lavorato, gli dissi anche che per miei impegni ci sarebbe voluto del tempo e che se voleva il servo lo avrebbe potuto spedire, mi fu risposto che non c'erano problemi.
sono stato chiamato una volta o due ed effettivamente non ero in Italia.

Tornato in Italia parlai col negoziante, che il servo non era riparabile e che ci impegnavamo, con un piccolo contributo a ridargli uno nuovo.
Nel frattempo siamo arrivati al periodo estivo con chiusura feriale del mese di Agosto, alla ripresa alla ripresa ci siamo sentiti nuovamente col negoziante che mi doveva far sapere!! quando mi ha riordinato i servi purtroppo non c'era disponibilità come attualmente non c'è ne..
Riconosco che c'è stata un po di confusione in tutto questo, quando ho visto il post, ho chiamato subito il negoziante perchè non avevo ne il nome ne il numero ditelefono (visto che tra l'altro non si firma) ed ho riferito che visto il problema di approvigionamento dei servi, di dargli altro materiale o il rimborso della quota, questo giustamente per il tempo trascorso e di farmi chiamare in modo da potergli spiegare.
Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata, tranne la risposta del negoziante che mi ha riferito che del servo non gli frega nulla ma che vuole fare casino con me!!!

Per questo motivo non ho risposto prima sul forum, perchè se si vuole fare casino non è mia abitudine se vogliamo risolvere la questione io sono disponibile.

Visto che l'interessato ha scritto di sapere il mio indirizzo spero quanto prima mi venga a trovare, oppure se scrive il suo nome ed indirizzzo lo vado a trovare io per primo così da risolvere la questione.

Al contrario del suo scritto la mia non vuole essere una minaccia.

Voi utenti del forum cosa altro mi consigliate eventualmente ???

con amicizia Teodoro Spagnolo
[/quote]
allora caro teo come tutti sappiamo e come molti ti conoscono non sei certo la persona che hanno descritto e sinceramente a me dispiace tantissimo per quello che sta succedendo per questo fatto, pultroppo come tutti sanno possiammo essere anche le più brave persone al mondo che comunque ci sarà sempre il tipo di turno che vuole rovinare la reputazione che una persona si crea con tanto sudore e fatica... comunque voglio dire a tutte le persone che hanno risposto a questo forum che quello che ha raccontato teo qui sopra è la pura verità e posso confermarlo benissimamente perchè sono uno degli interessati a questa storia.....

[quote name='DjCrash' timestamp='1353658793' post='1407917']
Minacce?! Nel mio scritto?! Non ne vedo!!! Poi se sei abituato ad averne ,visto come ti comporti con le persone, sono affari tuoi.
Comunque non so come scorre il tempo a Fasano, ma qui a LESINA (FG) A CASA DI BRAMANTE LEONARDO (Io mi ero firmato ma i moderatori l'hanno cancellato non so perchè) scorre normalmente, se non te ne sei accorto fra qualche giorno è Natale ci saranno ancora ferie, se non scrivevo sul forum avresti risposto?

Questo è il problema, la risposta, non so come sei abituato a casa tua ma nella mia si risponde al telefono, ed ora sei qui sul forum a parlare di cosa?

"Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata" Non c'è limite alla vergona.
[/quote]

caro leonardo non ti riconosco più dal modo in cui ti stai comportando, così facendo non fai altro comportarti come una persona "POCO SERIA" ti è stato proposto da teo di avere il servo con un piccolo contributo e tu hai accettato, ma pultroppo in azienda di servi non ne hanno ancora oggi allora ti è stato riproposto da me tramite teo di rimborsarti l'importo con altro materiale ma tu non ti sei fatto più sentire... ti ho scritto tramite sms alcuni giorni fa e non mi hai risposto.... ti dissi di richiamare teodoro perchè era imposibile che a te non rispondesse e non lo hai fatto, (e qui mi sorge anche il dubbio che tu abbia chiamato alre volte a teo cmq lasciamo perdere) ti ho chiamato io una marea di volte e non mi hai mai più risposto, e poi vengo a vedere che ancora ti accanisci contro teo per un problema che non c'è... il problema lo stai creando tu non noi....
con questo voglio chiudere "TI INVITO A VENIRE A TROVARMI PER RIMBORSARTI IN ALTRO MATERIALE LO STESSO VALORE DEL SERVO" e questa è la seconda volta che te lo dico....
p.s. un ultima cosa che mi ero dimenticato fino a prova contraria teodoro non ha mai detto che avrebbe chiamato te, sono io che ti ho detto chiamalo... quindi è lui che aspetta una tua telefonata... oppure se preferisci sarebbe una cosa molto piu saggia incontriamoci tutti e tre e parlando da persone serie e civili risolviamo il problema... Modificato da dinopeugeot
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh Dino, Dino; Dino......
Io persona poco seria?
Mi sa che non hai capito niente della vita.
Io dal delegato AMSCI 1/8 GT non ho bisnogno più di nulla nella maniera più assoluta , quindi siccome ( ripeto ) si sta avvicinando Natale, digli di fare una donazione di 50€ a qualche opera benefica cosi si ripulisce anche un po la coscenza.
E con questo CHIUDO
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...