Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

[font=arial,helvetica,sans-serif][color=#333333]Informo tutti gli utenti del forum che sono disponibili le nuove pulegge Z18, diff.anteriore e diff.posteriore in plastica Hard Red per I-Fenix 4 e precedenti!!! A breve anche le Z31!! ;)[/color]

[color=#333333]Altro materiale bolle in pentola, a tempo debito metto tutto ;)[/color]

[color=#333333]Lollo[/color][/font]

[attachment=96621:pulegge mont.jpg]
[attachment=96622:mia car pulegg.jpg]

Modificato da lollofenix
Inviato:

[quote name='noto86' timestamp='1352873757' post='1405733']
Certo che questa macchina la fate diventare un arlecchino... ahahahah :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

A parte gli ammortizzatori e le parti trattate anti consumo.... ora è tutto rosso ;)

Inviato:

[quote name='lollofenix' timestamp='1352883435' post='1405779']
Certo che questa macchina la fate diventare un arlecchino... ahahahah :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

A parte gli ammortizzatori e le parti trattate anti consumo.... ora è tutto rosso ;)
[/quote]
Le pulegge danno più sull'arancio...

Inviato:

[quote name='lollofenix' timestamp='1352998244' post='1406172']
Sono sempre in plastica, ma caricata maggiormente. ;)
Non mi far entrare nello specifico che non sono un tecnico e non voglio dirti cavolate, io provo e ti dico ;)
[/quote]
Ma già le hai provate?

Inviato:

[quote name='lollofenix' timestamp='1352883435' post='1405779']
[/quote]

[/quote]
Comunista :varie3::lol:

Inviato:

Ahahahah nono rosso Ferrari :applauso:
Il Tarra non si ferma più davvero.... stamattina me lo son trovato dentro al negozio ed è andato via con la mia macchina e una busta di roba... è impazzito.

Lui con le pulegge ci ha gia macinato più di 3 litri.... domenica se non piove andiamo per continuare i test... anche su altre cosine che se andranno a buon fine vi comunicherò ;)

Inviato: (modificato)

[quote name='antomodell1' timestamp='1353003267' post='1406191']
Grande ragazzi!!!!! L'amico Tarra chi lo ferma più'!!!!!!
[/quote]

È proprio il pinguino che mi fa paura!!!!
Quello è capace de squaglià le bacinelle de su madre e farci le pulegge!

Hahahahahaha scherzo ehhhhh!!!! Modificato da Birraio
Inviato:

ahhahahahha è un matto......

la mia macchina non la rivedrò mai più...

Sabato hanno fatto delle riprese per una trasmissione che andrà in onda su Rai 2 sull'automodellismo dalle parti di Roma. E' servita per quello, dato che la sua era in condizioni indecenti :armati67:

PS: TENDICINGHIA POSTERIORI REGOLABILI IN ERGAL A BREVISSIMO DISPONIBILI :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='lollofenix' timestamp='1353272619' post='1406881']
ahhahahahha è un matto......

la mia macchina non la rivedrò mai più...

Sabato hanno fatto delle riprese per una trasmissione che andrà in onda su Rai 2 sull'automodellismo dalle parti di Roma. E' servita per quello, dato che la sua era in condizioni indecenti :armati67:

PS: TENDICINGHIA POSTERIORI REGOLABILI IN ERGAL A BREVISSIMO DISPONIBILI :applauso::applauso:
[/quote]e quando andrà in onda??????????????????????????

Inviato:
Non so nulla Sandrone, da quanto ho capito la mandano la domenica mattina, ma precisamente ancora nn si sa.

Ps: grande x la vittoria di domenica a Papigno. Anche il mitico Pizzagalli ha vinto dalle sue parti <3
Inviato:
[quote name='lollofenix' timestamp='1353333702' post='1407000']
Non so nulla Sandrone, da quanto ho capito la mandano la domenica mattina, ma precisamente ancora nn si sa.

Ps: grande x la vittoria di domenica a Papigno. Anche il mitico Pizzagalli ha vinto dalle sue parti <3
Stavolta sandro ha stupito anche me. Vince sempre perchè io rompo qualcosa perchè sennò col cavolo che vince. Però stavolta è anche arrivato all'ora di pranzo e ha vinto senza neanche fa le qualifiche. Ammazza oh!
[/quote]
Inviato:
tutto merito delle bistecche e delle salsicce.... magna per 10.... e sfodera forza ed energia nelle finali RC.... ahhahahah
Bravo anche te Ric, mi han detto che andavi forte... se non ti spalmavi!!! Dai sarà la proxxxxxxx
Ci si vede in negozio!
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...