ivano Inviato: 2 Novembre 2012 Segnala Inviato: 2 Novembre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1351869123' post='1402386'] Aridaglie con le offese. Complimenti ad alcuni elegantissimi e coltissimi maleducati che frequentano questo forum. Fortuna che sono pochi. Mi chiedo se AOL o tiaccacci ne vanno orgogliosi. [/quote] cosa vuoi chidere guarda il fondo del bicchiere ,li troverai tutte le risposte.---porello-- Citare
ivano Inviato: 2 Novembre 2012 Segnala Inviato: 2 Novembre 2012 [quote name='Mir-rc' timestamp='1351869677' post='1402388'] Ma che ha la coda di paglia, guardi che non era una offesa rivolta a lei. Nemmeno le battute...... [/quote] non preoccuparti e una vecchia tattica ,--sviare i discorsi per fare in modo che non si parli piu del discorso inziale.oramai sa fare solo quello.-----non ha la coda di pagli, di paglia o meglio di bronzo ha qualce cosa di diverso Citare
stefano Inviato: 2 Novembre 2012 Segnala Inviato: 2 Novembre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1351867948' post='1402380'] Allora, vi sembra possibile che un’azienda come la Novarossi prenda un motore, lo ossidi volutamente, gli faccia le fotografie e poi faccia (sul suo sito) un falso comunicato a tutti i suoi utenti? Dicono per sputtanare, ma chi? Non fanno nomi di marche di miscele, parlano soltanto di qualità!!! Dicono che non doveva fare il nome del pilota, ma allora poteva essere qualsiasi motore non meglio identificato e lo stesso pilota poteva essere chiunque, magari incapace e invece, con nome e cognome ……… Dicono un sacco di altre illazioni, tutte campate in aria e, guarda caso, per mano dei soliti noti (pochi) ed ignoti (molti) normalmente presenti sul forum con offese e linguaggi da camionista (non me ne voglia la categoria dei camionisti). Infine è con orgoglio che mi onoro di conoscere e di essere amico di Cesare Rossi da più di una quarantina di anni. Cesare è conosciuto nel mondo come un genio della motoristica e sono anni che mi parla di queste cose e dello stato dei motori che revisiona. Vi pare possibile che sia improvvisamente impazzito e che debba ricorrere a questi mezzucci che solo un ex camionista del vicentino potrebbe immaginare? A voi trarre le dovute considerazioni. [/quote] C'è da inorridire, sei veramente una spugna in tutti i sensi, ora anche di oscene menzogne. Ma quando mai Cesare Rossi è stato tuo amico, certa grande tecnico e motorista. Riconosco che per l'età ragiona meglio di te, ....ragionare è un pò troppo,, diciamo che è lucido meglio di te, ma ti passa dieci anni ed è completamente out. L'azienda è condotta da nuovi geni capitanati da un grande manager di provata esperienza...nell'organiizzare le feste per la fiiglia e tu vieni a propinarci che questa accozzaglia di .........sono............ Sono diventato volgare e lo sono diventato perchè non ammetto la stupidità,,, non centrano nulla i piloti, le miscele,, i collari ni per i servi e i servi come te che propinano solo caxxate. [b][size=5]Quarda bene la foto dell'albero motore e guarda il colore che si è formato sotto i cuscinetti della frizione,,,,è esattamente identico al resto dell'albero, però in quel posto non ci và miscela eppure è uguale a tutto il resto.[/size][/b] Basta a prenderci per stupidi, che cambiassero materiali, meno economici, che cambiassero i trattamenti, meno economici,,che cambiassero anche mestiere. W l'ITALIA 2 Citare
guerrino Inviato: 2 Novembre 2012 Segnala Inviato: 2 Novembre 2012 Va bene, avete vinto! Auguri per il futuro! Citare
stefano Inviato: 2 Novembre 2012 Segnala Inviato: 2 Novembre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1351883524' post='1402447'] Va bene, avete vinto! Auguri per il futuro! [/quote] Ma non ero io il vigliacco? leggevo di bue e asino. Bella figura hai fatto... beviti un bourbon e vai a dormire.. almeno fai male solo a te, dopo aver affogato l'antiamsci, il pepe, lo smilzo, e la VECIA ....affogati e dimentica.. Con simpatia 1 Citare
mrbob Inviato: 2 Novembre 2012 Segnala Inviato: 2 Novembre 2012 (modificato) [quote name='stefano' timestamp='1351884419' post='1402449'] [quote name='guerrino' timestamp='1351883524' post='1402447'] Va bene, avete vinto! Auguri per il futuro! [/quote] Ma non ero io il vigliacco? leggevo di bue e asino. Bella figura hai fatto... beviti un bourbon e vai a dormire.. almeno fai male solo a te, dopo aver affogato l'antiamsci, il pepe, lo smilzo, e la VECIA ....affogati e dimentica.. Con simpatia [/quote] Scusa Stefano....mi sembra che sei un "tantinello" di parte... posso capire che ce l'hai con Guerrino e con chi sta dalla sua parte...o meglio dalla parte di chi "ragiona"...ma così scrivendo, non solo "spali merd@" ( tanto per usare un linguaggio ad alcuni di voi molto caro)...ma [i]metti in mezzo [/i]( peraltro con notevole ironia debbo dire) TUTTO ciò che fa parte del mondo Nova....ripeto che posso capire che tu ce l'abbia con Guerrino..ma Collari ( definito lo smilzo), la VECIA ( riferito a Graziosa...) che c'entrano? A chi stai tirando la volata? Così...per sapere.....Tanto le elezioni NON ci saranno, lo sai meglio di me....quindi? [i]Cui prodest?[/i] Modificato 2 Novembre 2012 da mrbob 1 Citare
stefano Inviato: 2 Novembre 2012 Segnala Inviato: 2 Novembre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1351885195' post='1402450'] [quote name='stefano' timestamp='1351884419' post='1402449'] [quote name='guerrino' timestamp='1351883524' post='1402447'] Va bene, avete vinto! Auguri per il futuro! [/quote] Ma non ero io il vigliacco? leggevo di bue e asino. Bella figura hai fatto... beviti un bourbon e vai a dormire.. almeno fai male solo a te, dopo aver affogato l'antiamsci, il pepe, lo smilzo, e la VECIA ....affogati e dimentica.. Con simpatia [/quote] Scusa Stefano....mi sembra che sei un "tantinello" di parte... posso capire che ce l'hai con Guerrino e con chi sta dalla sua parte...o meglio dalla parte di chi "ragiona"...ma così scrivendo, non solo "spali merd@" ( tanto per usare un linguaggio ad alcuni di voi molto caro)...ma [i]metti in mezzo [/i]( peraltro con notevole ironia debbo dire) TUTTO ciò che fa parte del mondo Nova....ripeto che posso capire che tu ce l'abbia con Guerrino..ma Collari ( definito lo smilzo), la VECIA ( riferito a Graziosa...) che c'entrano? A chi stai tirando la volata? Così...per sapere.....Tanto le elezioni NON ci saranno, lo sai meglio di me....quindi? [i]Cui prodest?[/i] [/quote] Caro amico , mi meravigli, tutto il mondo modellistico conosce lo smilzo, per il resto ti ammirò nel voler dare burro ad un tuo caro ex Resta tranquillo non tiro per nessuno e che non sopporto le sanguisughe. Ciao Citare
terminator Inviato: 2 Novembre 2012 Segnala Inviato: 2 Novembre 2012 (modificato) [quote name='guerrino' timestamp='1351869123' post='1402386'] Aridaglie con le offese. Complimenti ad alcuni elegantissimi e coltissimi maleducati che frequentano questo forum. Fortuna che sono pochi. Mi chiedo se AOL o tiaccacci ne vanno orgogliosi. [/quote] Ma lei sign gueerino parla solo di offese ma si renda conto di che dice ? se guardiamo tutti i suoi post non cè nè uno dico unoooooo che sia neutrale ma non si vergogna' lei dice ci dovrebbe rappresentare nel nostro gioco e invece che fa? a cassino ( è una bufala ) l'amsci non va bene la nov...... a ragione weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma cambi mestiere e posso darle un consiglio ma non scriva piu caz........ si sta rendendo ridic........ nel mondo modellistico e come giornalista preferisco i commenti di un camionista che il suo operato di giornalista x me se mi permette Modificato 3 Novembre 2012 da terminator Citare
terminator Inviato: 3 Novembre 2012 Segnala Inviato: 3 Novembre 2012 (modificato) [quote name='mrbob' timestamp='1351885195' post='1402450'] [quote name='stefano' timestamp='1351884419' post='1402449'] [quote name='guerrino' timestamp='1351883524' post='1402447'] Va bene, avete vinto! Auguri per il futuro! [/quote] Ma non ero io il vigliacco? leggevo di bue e asino. Bella figura hai fatto... beviti un bourbon e vai a dormire.. almeno fai male solo a te, dopo aver affogato l'antiamsci, il pepe, lo smilzo, e la VECIA ....affogati e dimentica.. Con simpatia [/quote] Scusa Stefano....mi sembra che sei un "tantinello" di parte... posso capire che ce l'hai con Guerrino e con chi sta dalla sua parte...o meglio dalla parte di chi "ragiona"...ma così scrivendo, non solo "spali merd@" ( tanto per usare un linguaggio ad alcuni di voi molto caro)...ma [i]metti in mezzo [/i]( peraltro con notevole ironia debbo dire) TUTTO ciò che fa parte del mondo Nova....ripeto che posso capire che tu ce l'abbia con Guerrino..ma Collari ( definito lo smilzo), la VECIA ( riferito a Graziosa...) che c'entrano? A chi stai tirando la volata? Così...per sapere.....Tanto le elezioni NON ci saranno, lo sai meglio di me....quindi? [i]Cui prodest?[/i] [/quote] A bob ma qui si parla di nova giusto? l'amsci che ...... centra? mi chiedo ma stiamo ancora a parla? ma di cosa ormai è solo interesse è inutile girare l'ostacolo ci so molti interessi in ballo e mi meraviglio che una casa come la nov... si sbilancia cosi e mi chiedo perche? Modificato 3 Novembre 2012 da terminator Citare
maver Inviato: 3 Novembre 2012 Segnala Inviato: 3 Novembre 2012 bhe'....... come sempre si svia su cose o casi che non hanno nulla a che vedere con il topic o con il comunicato. cmq , pensiero mio, se il citato del comunicato avra' qualcosa da ridere,credo che avra' gia' fatto quello che riteneva opportuno. per quanto riguarda i materiali o il trattamento su di essi ,sempre un mio pensiero, una azienda segue una sua linea (giusta o sbagliata che sia) , il cliente se soddisfatto compra , altrimenti no e non vedo il problema. nessuno obbliga di comprare materiali "scadenti" a prezzi "esorbitanti", per ora mi pare siamo liberi di fare le nostre scelte, altrimenti da difensori e paladini del giusto e dell'onesto, finiamo di fare le stesse cose che denunciamo negli altri. inoltre, mi scusi sig. Guerrino non ho nulla contro di lei, personalmente non credo che una azienda si faccia influenzare ,oppure, abbia dei benefici o delle perdite sulle vendite a seconda di cio' che scrive Guerrino sui vari ambienti telematici e non. mi sembra di vedere che ad ogni post e su qualsiasi argomento......alla fine la musica e' sempre la stessa....i soliti litigano per i soliti motivi. Citare
guerrino Inviato: 3 Novembre 2012 Segnala Inviato: 3 Novembre 2012 Sono grosso modo d’accordo su quanto dice maver, ma correggerei il tiro di quella frase [u]… non credo che una azienda si faccia influenzare , oppure abbia dei benefici o delle perdite sulle vendite a seconda di ciò che scrive Guerrino sui vari ambienti telematici … alla fine la musica è sempre la stessa …[/u] Una goccia in un oceano, vale soltanto per uno, ma l’oceano è fatto di tante gocce ed è essenziale per la nostra vita. Sarebbe come dire che l’opinione pubblica, secondo maver, non conta nulla. Non credo che sia così ed allora è mio dovere di persona pensante cercare di dare il mio contributo con poche e povere gocce. Mi sembra, tra l’altro, che la musica abbia preso un ritmo ben diverso. Citare
il-gufo Inviato: 3 Novembre 2012 Segnala Inviato: 3 Novembre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1351930251' post='1402529'] .... Una goccia in un oceano, vale soltanto per uno, ma l’oceano è fatto di tante gocce ed è essenziale per la nostra vita. Sarebbe come dire che l’opinione pubblica, secondo maver, non conta nulla. Non credo che sia così ed allora è mio dovere di persona pensante cercare di dare il mio contributo con [b]poche[/b] e povere gocce. [/quote] mi raccomando poche... non esagerare... [img]http://hanselegretel.blog.deejay.it/files/2008/12/guttalax-generikum-fuer-dulcolax_130__5090007_20.jpg[/img] 1 Citare
ThCrono Inviato: 3 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato: 3 Novembre 2012 [quote name='Cyberlupo' timestamp='1351852520' post='1402308'] [b]Ho letto tutte le pagine...[/b] [b]Ma... secondo voi quello è un motore usato da un pilota ufficiale??? ma dai.....[/b] [b]Se io fossi un costruttore di motori e un mio pilota mi manderebbe indietro una roba del genere non lo sponsorizzerei mai più!!![/b] [b]Ma... avete visto quanto sporco ha preso?[/b] [b]Per la ruggine a mio parere può anche essere stata colpa di una miscela ottima ma conservata malissimo, che abbia assorbito [/b] [b]molto umido...[/b] [b]Quello per me è un motore che ha fatto la guerra del 15/18 e non di un pilota ufficiale!!!![/b] [/quote] [quote name='parin' timestamp='1351855823' post='1402331'] [color=#000000]Ma se il motore ha tirato dentro [/color]terra, è anche quella colpa della miscela? ma l'avete visto l'albero in corrispondenza della valvola sul carter come è ridotto...oltre che materiali scarsi alla Nova cominciano ad avere anche i tecnici scarsi.... [/quote] Io questo l'avevo detto in tempi non sospetti, ma ho preferito non dire nulla per non essere attaccato da qualche ultras. Visto comunque che qualcuno l'ha già detto, esprimo la mia personalissima opinione esponendomi agli attacchi di molti, ma per me, quel motore ha tirato dentro lo sporco (IMHO). poi dite pure quello che volete. [quote name='guerrino' timestamp='1351869123' post='1402386'] Aridaglie con le offese. Complimenti ad alcuni elegantissimi e coltissimi maleducati che frequentano questo forum. Fortuna che sono pochi. Mi chiedo se AOL o tiaccacci ne vanno orgogliosi. [/quote] "Open your mind" direbbe qualcuno, è palese che la frase di Mir-rc è solo una battuta e non vuole offendere nessuno, e ormai la tua tattica di sviare la discussione per avallare le tue tesi e/o per evitare di dare risposte non attacca più. Piuttosto sei tu che offendi continuamente, con parole o frasi che lasciano poco all'immaginazione. A proposito, la prossima volta che attraversi la strada guarda bene da ambo i lati, non vorrei che a qualche camionista venga voglia di ingrassare la trasmissione! Per quanto riguarda il nostro "orgoglio", beh... Parlo ovviamente a titolo personale, poichè con AOL parliamo di cose più interessanti: io vado orgoglioso di TE (proprio così), non ti nascondo che fai audience, la gente si diverte a leggerti e in questo mondo infame, in questo periodo buio, col modellismo che va a rotoli, sei l'unico che ancora riesce a farci ridere gratis. L'unica alternativa è pagare 8 euro a persona con lo sconto, infilarsi sotto un tendone di cloruro di polivinile e riempirsi lo stomaco di pop corn e le narici di "profumo" di cacca di elefante. Chiudo gli OT e prego tutti di tornare a parlare del comunicato diffamante della Novarossi. 1 Citare
parin Inviato: 3 Novembre 2012 Segnala Inviato: 3 Novembre 2012 Ma non l'avete ancora capito che sul sito Nova il comunicato lo fà anche chi mette le zampe sul sito? Ahahahahahaha 1 Citare
stefano Inviato: 3 Novembre 2012 Segnala Inviato: 3 Novembre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1351930251' post='1402529'] Sono grosso modo d’accordo su quanto dice maver, ma correggerei il tiro di quella frase [u]… non credo che una azienda si faccia influenzare , oppure abbia dei benefici o delle perdite sulle vendite a seconda di ciò che scrive Guerrino sui vari ambienti telematici … alla fine la musica è sempre la stessa …[/u] Una goccia in un oceano, vale soltanto per uno, ma l’oceano è fatto di tante gocce ed è essenziale per la nostra vita. Sarebbe come dire che l’opinione pubblica, secondo maver, non conta nulla. Non credo che sia così ed allora è mio dovere di persona pensante cercare di dare il mio contributo con poche e povere gocce. Mi sembra, tra l’altro, che la musica abbia preso un ritmo ben diverso. [/quote] Sei molto abile nello sviare i discorsi, ti è stato fatto un appunto grande come una casa e tu, come hai sempre fatto prendi un'altra strada e non torni sull'argomento. Sei mica parente di Berlusconi? Nel senso di canale 5,,,, sei tale e quale,,,,una biscia,,, strisci sempre e davanti agli ostacoli cambi strada. Se me lo consenti, considerato che sei adulto ma non ancora capace, ti soprannomerei "il biscino" ,,,, mi piace Guerrino il biscino,,, senza offesa e solo per scherzare. Però pensandoci anche il tuo sito potrebbe legarsi a questo nome,,, Eco biscia,,,,fantasticooo,, ECO BISCIA a cura di guerrino il Biscino. Ora è ufficiale anzi sei anche tu un "ufficiale,, Guerrino il Biscino ,,,,corre con ,,,,Eco Biscia,,,,Fantastic,,,is fantastic..... Ciao,,, non ti arrabbiare,,,stemperiamo un pò....dai che fai Audience.... 1 Citare
terminator Inviato: 3 Novembre 2012 Segnala Inviato: 3 Novembre 2012 [quote name='stefano' timestamp='1351950985' post='1402604'] [quote name='guerrino' timestamp='1351930251' post='1402529'] Sono grosso modo d’accordo su quanto dice maver, ma correggerei il tiro di quella frase [u]… non credo che una azienda si faccia influenzare , oppure abbia dei benefici o delle perdite sulle vendite a seconda di ciò che scrive Guerrino sui vari ambienti telematici … alla fine la musica è sempre la stessa …[/u] Una goccia in un oceano, vale soltanto per uno, ma l’oceano è fatto di tante gocce ed è essenziale per la nostra vita. Sarebbe come dire che l’opinione pubblica, secondo maver, non conta nulla. Non credo che sia così ed allora è mio dovere di persona pensante cercare di dare il mio contributo con poche e povere gocce. Mi sembra, tra l’altro, che la musica abbia preso un ritmo ben diverso. [/quote] Sei molto abile nello sviare i discorsi, ti è stato fatto un appunto grande come una casa e tu, come hai sempre fatto prendi un'altra strada e non torni sull'argomento. Sei mica parente di Berlusconi? Nel senso di canale 5,,,, sei tale e quale,,,,una biscia,,, strisci sempre e davanti agli ostacoli cambi strada. Se me lo consenti, considerato che sei adulto ma non ancora capace, ti soprannomerei "il biscino" ,,,, mi piace Guerrino il biscino,,, senza offesa e solo per scherzare. Però pensandoci anche il tuo sito potrebbe legarsi a questo nome,,, Eco biscia,,,,fantasticooo,, ECO BISCIA a cura di guerrino il Biscino. Ora è ufficiale anzi sei anche tu un "ufficiale,, Guerrino il Biscino ,,,,corre con ,,,,Eco Biscia,,,,Fantastic,,,is fantastic..... Ciao,,, non ti arrabbiare,,,stemperiamo un pò....dai che fai Audience.... [/quote] Stefano daiiiii siii buono che Mister Guerrin gia fa odience da soloooo hahhahahahhaa Citare
ivano Inviato: 4 Novembre 2012 Segnala Inviato: 4 Novembre 2012 [quote name='maver' timestamp='1351925553' post='1402513'] bhe'....... come sempre si svia su cose o casi che non hanno nulla a che vedere con il topic o con il comunicato. cmq , pensiero mio, se il citato del comunicato avra' qualcosa da ridere,credo che avra' gia' fatto quello che riteneva opportuno. per quanto riguarda i materiali o il trattamento su di essi ,sempre un mio pensiero, una azienda segue una sua linea (giusta o sbagliata che sia) , il cliente se soddisfatto compra , altrimenti no e non vedo il problema. nessuno obbliga di comprare materiali "scadenti" a prezzi "esorbitanti", per ora mi pare siamo liberi di fare le nostre scelte, altrimenti da difensori e paladini del giusto e dell'onesto, finiamo di fare le stesse cose che denunciamo negli altri. inoltre, mi scusi sig. Guerrino non ho nulla contro di lei, personalmente non credo che una azienda si faccia influenzare ,oppure, abbia dei benefici o delle perdite sulle vendite a seconda di cio' che scrive Guerrino sui vari ambienti telematici e non. mi sembra di vedere che ad ogni post e su qualsiasi argomento......alla fine la musica e' sempre la stessa....i soliti litigano per i soliti motivi. [/quote] si ma qui non si discute se l'azienda avra o meno dei contraccolpi, cosa che NON credo assolutamente. si discute sul fatto del comunicato,e sul fatto di aver messo il nome del pilota.-- tutto li.poi se io dico che (esempio) la fiat con gli ultimi comunicati sta dimostrandosi meschina .-- e tu mi rispondi che il meschino sono io e chiaro che mi arrabbio.mica ti avevo dato del meschino a te io. Citare
ivano Inviato: 4 Novembre 2012 Segnala Inviato: 4 Novembre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1351885195' post='1402450'] [quote name='stefano' timestamp='1351884419' post='1402449'] [quote name='guerrino' timestamp='1351883524' post='1402447'] Va bene, avete vinto! Auguri per il futuro! [/quote] Ma non ero io il vigliacco? leggevo di bue e asino. Bella figura hai fatto... beviti un bourbon e vai a dormire.. almeno fai male solo a te, dopo aver affogato l'antiamsci, il pepe, lo smilzo, e la VECIA ....affogati e dimentica.. Con simpatia [/quote] Scusa Stefano....mi sembra che sei un "tantinello" di parte... posso capire che ce l'hai con Guerrino e con chi sta dalla sua parte...o meglio dalla parte di chi "ragiona"...ma così scrivendo, non solo "spali merd@" ( tanto per usare un linguaggio ad alcuni di voi molto caro)...ma [i]metti in mezzo [/i]( peraltro con notevole ironia debbo dire) TUTTO ciò che fa parte del mondo Nova....ripeto che posso capire che tu ce l'abbia con Guerrino..ma Collari ( definito lo smilzo), la VECIA ( riferito a Graziosa...) che c'entrano? A chi stai tirando la volata? Così...per sapere.....Tanto le elezioni NON ci saranno, lo sai meglio di me....quindi? [i]Cui prodest?[/i] [/quote] allora secondo quanto scrivi chi non e dalla parte di guerrino NON RAGIONA.----ora mi e sono chiari i tuoi ragionamenti. Citare
mrbob Inviato: 4 Novembre 2012 Segnala Inviato: 4 Novembre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1352009017' post='1402754'] [quote name='mrbob' timestamp='1351885195' post='1402450'] [quote name='stefano' timestamp='1351884419' post='1402449'] [quote name='guerrino' timestamp='1351883524' post='1402447'] Va bene, avete vinto! Auguri per il futuro! [/quote] Ma non ero io il vigliacco? leggevo di bue e asino. Bella figura hai fatto... beviti un bourbon e vai a dormire.. almeno fai male solo a te, dopo aver affogato l'antiamsci, il pepe, lo smilzo, e la VECIA ....affogati e dimentica.. Con simpatia [/quote] Scusa Stefano....mi sembra che sei un "tantinello" di parte... posso capire che ce l'hai con Guerrino e con chi sta dalla sua parte...o meglio dalla parte di chi "ragiona"...ma così scrivendo, non solo "spali merd@" ( tanto per usare un linguaggio ad alcuni di voi molto caro)...ma [i]metti in mezzo [/i]( peraltro con notevole ironia debbo dire) TUTTO ciò che fa parte del mondo Nova....ripeto che posso capire che tu ce l'abbia con Guerrino..ma Collari ( definito lo smilzo), la VECIA ( riferito a Graziosa...) che c'entrano? A chi stai tirando la volata? Così...per sapere.....Tanto le elezioni NON ci saranno, lo sai meglio di me....quindi? [i]Cui prodest?[/i] [/quote] allora secondo quanto scrivi chi non e dalla parte di guerrino NON RAGIONA.----ora mi e sono chiari i tuoi ragionamenti. [/quote] No Ivano... sinceramente NON capisco tutto st'accanimento per un comunicato....giusto o sbajiato che sia stato nella sostanza o nella forma...mettetela come vi pare; d'altronde ve l'avevo detto che era cominciata la guerra.....ma voi non volete senti'....e la guerra è guerra...combattuta con tutti i mezzi possibili ed immaginabili; se sia giusta o meno non spetta a me dirlo---siete molto...molto...molto più esperti del sottoscritto per sentenziare...dire...disdire..e via via continuando. Regola n°1 = ognuno che non è [i]sponsorizzato in contrassegno[/i] con i suoi soldi, ( come ha sempre fatto del resto) si sarà fatto un'idea e gestirà le sue risorse economiche nel modo che riterrà più opportuno....comprando o boicottando i prodotti di quell'azienda che, ad oggi, è leader indiscussa del mercato ..... NON lo dico io, lo dicono i fatti: i motorelli "italiani" sono e rimangono i PICCO...il resto è TUTTO derivato dall'azienda in questione...quindi....Aggiungo che, non spetta a me disquisire sulla qualità o meno dei materiali usati ecc ecc ecc....Ci saranno, come ci sono 1000000000 di interpretazioni possibili...come se era fuorigioco o no un determinato gol nel calcio.... Regola n°2= è chiaro che quando c'è una "guerra in atto" NON possono stare TUTTI da una parte....Nella mia infruttifera carriera di appassionato del giochino, posso dire di aver usato tutti i motori possibili ed immaginabili e che esistono in commercio....ragion per cui...NON sto ne' dalla parte di uno...ne dalla parte di un'altro; come specificato nella regola n° 1 ho sempre scelto in base al mio portafoglio... Buona domenica Citare
ivano Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 (modificato) [quote name='mrbob' timestamp='1352029309' post='1402830'] [quote name='ivano' timestamp='1352009017' post='1402754'] [quote name='mrbob' timestamp='1351885195' post='1402450'] [quote name='stefano' timestamp='1351884419' post='1402449'] [quote name='guerrino' timestamp='1351883524' post='1402447'] Va bene, avete vinto! Auguri per il futuro! [/quote] Ma non ero io il vigliacco? leggevo di bue e asino. Bella figura hai fatto... beviti un bourbon e vai a dormire.. almeno fai male solo a te, dopo aver affogato l'antiamsci, il pepe, lo smilzo, e la VECIA ....affogati e dimentica.. Con simpatia [/quote] Scusa Stefano....mi sembra che sei un "tantinello" di parte... posso capire che ce l'hai con Guerrino e con chi sta dalla sua parte...o meglio dalla parte di chi "ragiona"...ma così scrivendo, non solo "spali merd@" ( tanto per usare un linguaggio ad alcuni di voi molto caro)...ma [i]metti in mezzo [/i]( peraltro con notevole ironia debbo dire) TUTTO ciò che fa parte del mondo Nova....ripeto che posso capire che tu ce l'abbia con Guerrino..ma Collari ( definito lo smilzo), la VECIA ( riferito a Graziosa...) che c'entrano? A chi stai tirando la volata? Così...per sapere.....Tanto le elezioni NON ci saranno, lo sai meglio di me....quindi? [i]Cui prodest?[/i] [/quote] allora secondo quanto scrivi chi non e dalla parte di guerrino NON RAGIONA.----ora mi e sono chiari i tuoi ragionamenti. [/quote] No Ivano... sinceramente NON capisco tutto st'accanimento per un comunicato....giusto o sbajiato che sia stato nella sostanza o nella forma...mettetela come vi pare; d'altronde ve l'avevo detto che era cominciata la guerra.....ma voi non volete senti'....e la guerra è guerra...combattuta con tutti i mezzi possibili ed immaginabili; se sia giusta o meno non spetta a me dirlo---siete molto...molto...molto più esperti del sottoscritto per sentenziare...dire...disdire..e via via continuando. Regola n°1 = ognuno che non è [i]sponsorizzato in contrassegno[/i] con i suoi soldi, ( come ha sempre fatto del resto) si sarà fatto un'idea e gestirà le sue risorse economiche nel modo che riterrà più opportuno....comprando o boicottando i prodotti di quell'azienda che, ad oggi, è leader indiscussa del mercato ..... NON lo dico io, lo dicono i fatti: i motorelli "italiani" sono e rimangono i PICCO...il resto è TUTTO derivato dall'azienda in questione...quindi....Aggiungo che, non spetta a me disquisire sulla qualità o meno dei materiali usati ecc ecc ecc....Ci saranno, come ci sono 1000000000 di interpretazioni possibili...come se era fuorigioco o no un determinato gol nel calcio.... Regola n°2= è chiaro che quando c'è una "guerra in atto" NON possono stare TUTTI da una parte....Nella mia infruttifera carriera di appassionato del giochino, posso dire di aver usato tutti i motori possibili ed immaginabili e che esistono in commercio....ragion per cui...NON sto ne' dalla parte di uno...ne dalla parte di un'altro; come specificato nella regola n° 1 ho sempre scelto in base al mio portafoglio... Buona domenica [/quote] si ma siete voi --pro nova --(passami il trmine per ragrupparvi)che non volete capire una semplice cosa nessuno sta dicendo che i prodotti nova non sono validi---ogni persona chiaramente e libera di fare e comperare cio che piu gli piace e nessuno tenta di far cambiare opinione a nessuno su questo-----almeno mi sembra la discussione e incentrata se quel comunicato e un comunicato obiettivo e trasparente,visto che si e FATTO IL NOME DEL PILOTA che utilizzava quel motore e di conseguenza si dava modo di capire facilmente che miscela LORO RITENEVANO SCADENTE...tutto qui.poi lo so che la guerra e guerra e probabilmente tu sei un soldato... prevedo arrivo di nuove miscele. ps .poi sei stato tu a scrivere che chi non sta con guerrino o chi e con lui o meglio con chi ragiona, cosa significherebbe scondo te una frase cosi,--- se non che chi sta con me e guerrino ragionano gli altri no----------- probabilmente e una tattica (quella di rispondere cambiando il senso della discussione estrapolando parti di raginamenti)e siete riusciti a sviare il discorso che non vi piaceva o vi infastidiva,questo chiaramente dimostra la vostra IMPARZIALITA e mi dispiace Modificato 5 Novembre 2012 da ivano Citare
trix Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 Secondo me è successo un fattaccio come a Cassino... Solo che invece dell'olio al silicone dentro al serbatoio gli c'hanno cacato.... Saluti Citare
mrbob Inviato: 5 Novembre 2012 Segnala Inviato: 5 Novembre 2012 (modificato) [quote name='ivano' timestamp='1352105897' post='1403099'] ................. ..tutto qui.poi lo so che la guerra e guerra e probabilmente tu sei un soldato... prevedo arrivo di nuove miscele. ps .poi sei stato tu a scrivere che chi non sta con guerrino o chi e con lui o meglio con chi ragiona, cosa significherebbe scondo te una frase cosi,--- se non che chi sta con me e guerrino ragionano gli altri no----------- probabilmente e una tattica (quella di rispondere cambiando il senso della discussione estrapolando parti di raginamenti)e siete riusciti a sviare il discorso che non vi piaceva o vi infastidiva,questo chiaramente dimostra la vostra IMPARZIALITA e mi dispiace [/quote] Quoto solo una parte altrimenti diventa un casino....caro Ivano io non sono il soldato di nessuno ( [u]senza polemica[/u]) e NON svio nessun discorso: si parla della novarossi e del suo comunicato...mi attengo ai fatti; se mi ritieni una persona "di parte" beh...puo' essere...io sono dalla parte dell'onestà (modellisticamente parlando)....della "corretta gestione" (sempre modellisticamente parlando) di un'associazione e via discorrendo Estrapolare una frase dal discorso generale "[i]tipo che ho scritto che chi non sta con Guerrino NON ragiona" [/i]mi sembra alquanto riduttivo... Comunque, siccome siamo in democrazia ognuno è libero di pensare e scrivere ciò che vuole...essere di parte o meno....io, ribadisco, al di la' della sostanza...della forma...dei modi sbagliati o meno...non ci vedo nulla di clamorosamente scorretto nel comunicato Novarossi, anzi!! Poi la" [i]guera è... guera"....se dice a Roma....[/i]ognuno, come già detto la combatte come meglio crede Ma tutto questo,allargando l'orizzonte al di la' delle opinioni personali, di certo non fa bene a questo "giochino".... Saluti Modificato 5 Novembre 2012 da mrbob Citare
ROB Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Inviato: 19 Novembre 2012 Il pilota menzionato non utilizza nostri prodotti, ma qualcosa di provenienza Iberica,,, chiaramente questo non cambia le valutazioni espresse, ma ci mette in allarme per la provenienza non chiara dì prodotti che sono sottoposti a disciplina fiscale e pertanto sotto diretto controllo della G.F. Come già espresso in modo chiaro e definitivo, ogni violazione di legge in materia è reato penale, quindi obbligo di denuncia alla competente autorità,, denuncia dovuta anche da eventuali aziende che hanno piloti che utilizzano i loro prodotti e che per farlo hanno bisogno di tali carburanti. Ricordo che l'omessa denuncia è anch'essa perseguibile. 1 Citare
ivano Inviato: 19 Novembre 2012 Segnala Inviato: 19 Novembre 2012 [quote name='ROB' timestamp='1353315205' post='1406926'] Il pilota menzionato non utilizza nostri prodotti, ma qualcosa di provenienza Iberica,,, chiaramente questo non cambia le valutazioni espresse, ma ci mette in allarme per la provenienza non chiara dì prodotti che sono sottoposti a disciplina fiscale e pertanto sotto diretto controllo della G.F. Come già espresso in modo chiaro e definitivo, ogni violazione di legge in materia è reato penale, quindi obbligo di denuncia alla competente autorità,, denuncia dovuta anche da eventuali aziende che hanno piloti che utilizzano i loro prodotti e che per farlo hanno bisogno di tali carburanti. Ricordo che l'omessa denuncia è anch'essa perseguibile. [/quote] si ma come dici tu la discussione era incentrata solo sul fatto dell'aver messo il nome del pilota quando se ne poteva fare a meno.tutto il resto personalmente interessa poco---secondo me. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.