Vai al contenuto

Ma quanto fanno?


Messaggi raccomandati

SCUSATE IL TERMINE SO CHE QUALCHE BEN PENSANTE RIMARRA' OFFESSO DA QUESTA CRUDEZZA...

MA C'E' QUALCUNO QUI CHE SA SOLO ROMPERE I ###### A CHI RISPONDE IN MODO PIUTTOSTO COMPLETO CERCANDO DI ESSERE PIU' COMPRENSIBILE POSSIBILE ,METTENDO UN PO DELLA SUA ESPERIENZA A DISPOSIZIONE DI QUALCUNO MENO ESPERTO DI LUI E VIENE OGNI VOLTA CRITICATO PER QUELLO CHE DICE !

RIMERO.....

MI DISPIACE CHE TUTTI IN GARA USANO I NOVAROSSI S3 E I PIXY BLACK E I TUOI AMATISSIMI SIRIO SE LI SBATTONO AL ######.....MA E' SOLO LA VERITA MA A QUANTO PARE LA VERITA' TI FA MALE!

E TI RIPETO BELLO CHE LE MIE 6-7 ORE IN PISTA ME LE FACCIO IL SABATO QUINDI FINISCILA DI ROMPERMI I ######!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ariciao Conan, non esageriamo se no passiamo dalla parte del torto, io comunque ho gi? protestato (10 post fa), in forma pacata, con chi ritenevo responsabile di un tono polemico. Soprattutto considerando il fatto che sembrava non aver letto i post precedenti.

Modificato da Yeah
Link al commento
Condividi su altri siti

Calmatevi ragazzi. Il forum sta diventando un ring!!!!!! :(

Allora cerchiamo di riportare la pace.... :)

Innanzitutto evitate turpiloqui, che non fanno bene a nessuno. Conan per favore non usare i caratteri maiuscoli che equivalgono a gridare.

Non dobbiamo attaccare qualcuno solo perch? non la pensa come noi.

Per quanto riguarda i motori: i Novarossi hanno fatto la storia del modellismo ma ora anche la Sirio sta venendo fuori abbastanza bene. Basta guardare i risultati del campionato italiano 1/8 di domenica scorsa.

Ora finiamola con sto fatto della velocit?, questa interessa a chi si avvicina per la prima volta all'automodellismo. Secondo me la ricerca della velocit? massima serve per convinvere se stessi che non si ha a che fare con dei giocattoli. Poi quando si capisce che i modelli non sono giocattoli, quando si inizia a gareggiare si pensa ad altro. Credetemi.

Ora parlo da moderatore del forum:

ragazzi il forum ? nato per essere un ritrovo tra amici, vanno bene i pareri discordi ma non degeneriamo in discussioni accese e inutili, che non fanno bene a nessuno.

Io stesso ho abbandonato altri forum perch? sono diventati dei luogi di caos, quindi non portiamo Automodel On Line allo sfacello. Cerchiamo di mantenere in vita ci? che abbiamo costruito con tanti sacrifici.

Come direbbe il direttore di una nota rivista: "A risentirci sul vosto sito preferito!" (o almeno spero) :):D:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rompi..... di rimero non vuole fare il polemico anzi.

Mi danno fastidio soltanto le calunnie, le bugie, che sui forum si sprecano (non da tutti chiaramente).

Ma con quei pochi che ho acceso una discussione (UNO soltanto), ci sar? stato un motivo.

Io FORSE avr? sbagliato (di solito non sono presuntuoso) nei confronti di Conan per averlo attaccato in modo troppo diretto, ma non me ne pento visti i paroloni contro di me.

Per correttezza nei confronti dei moderatori e dei membri non interessati chiudo il discorso qui.

Se do tanto fastidio al forum per i MIEI CONSIGLI, vado via.

ASTA LA VISTA

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq conan nn voglio contraddirti ma in ke piasta sei riuscito ad arrivare a 140? se hai messo un rapporto lungo e una cambiata ritardata neanche lostallo basta come lunghezza!! forze in una aereporto(e nn skerzo) o mega piazzale? e poi scusa nel misto come fai?

ciaooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1.KENNINO INFATTI ERA UNA PROVA SOLO PER VEDERE L'ALLUNGO DELL'S3 IN GARA NON USO QUEL TIPO DI ASSETTO!

2.RIMERO RIATTIVA L'OMINO DEL CERVELLO OGNI TANTO.

3.BASTA CON LE POLEMICHE.

4.PER CHI HA DETTO CHE IO DICO CAZZATE E NON CI CAPISCO NIENTE DI MACCHINETTE VOGLIO DIRE CHE OGGI SONO ARRVIATO SECONDO NELLA LIBERA E CORREVANO 3 BATTERIE DI 1/10 QUINDI 30 VETTURE E NON E' NEMMENO UN ANNO CHE CORRO!

5.HA RAGIONE RCM LE GOMME POSTERIORI DEVONO CONSUMARSI A CONO VERSO L'INTERNO LA MACCHINA TIENE DI +!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, io volevo solo dire di darsi un'attimino una calmata, io ora voglio dare un dato di fatto che tutti voi potete andare a verificare nel libro dei guiness dei primati.

Il modello Team Associated RC10L3 ha sviluppato su di una pista la ragurdevole velocit? dei 178 Km/h, ripeto lo potete andare a constatare sl libro dei guiuness dei primati di questo anno.

Sul numero 142 di RCM ? presente la recensione della fusion la quele h? scaricato nel rettilineo che ? presente in foto, "una strada mezza umida e neanche tanto bella come sfondo" la strepitosa velocit? dei 125 Km/h, tutto ci? che h? detto ? tutto pienamente dimostrato dai fatti.

Ciao ragazzi, non prendiamocela troppo se non si ? pinamente certi di ci? che si dice.

La fortuna favoriscie la mente preparata B)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Fusion ? un modello da divertimento, non rientra in nessuna categoria. :) Riesce a raggiungere quella velocit? perch? ha un motore 3.5cc, cambio a tre marce e telaio 1/10.

Secondo me ? solo uno specchio per le allodole, per attirare i neofiti che credono che la velocit? sia tutto. Una volta comprata poi, quando vorranno gareggiare e si renderanno conto che non possono farlo in nessuna categoria la buttano dalla finestra! :P

Questo ? un mio parere. :)

Complimenti a Conan, ma fammi un piacere non scrivere in MAIUSCOLO! ;) E cerca di non offendere nessuno.

Senza rancore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fr?. Sono ritornato dopo 2 esami nel forum che avevo sempre osannato e incensato e cosa trovo?? Un litigio tra i suoi membri che, per me, e spero che la cosa sia reciproca, sono diventati degli amici, seppure virtuali. Devo dire che la cosa non mi ha fatto molto piacere. Devo anche aggiungere che avevo presentito qualche focolaio di polemica in una risposta che qualcuno,un p? di tempo fa, diede a conan (per? non dite che porto sfiga :P ).Ora io non so perch?, ma da quando sono entrato x la prima volta qui nel forum ed ho letto i post di conan (quelli dove prima annunciava tutto trepidante l'acquisto della sua v-one s e dopo piangeva l'urto frontale della stessa) mi ? subito stato simpatico. Non so,forse il suo modo di porsi (IL MAIUSCOLO) lo rende antipatico e presuntuoso a qualcuno, ma personalmente devo dire che le sue risposte sono sempre pertinenti e,cosa che non guasta mai,anche divertenti.Devo aggiungere,ora, che anche dalle risposte di rimero, che ? abbastanza polemico nei confronti di conan,emerge il profilo di una persona con un ottima conoscenza del mondo dell'automodellismo, ed anche molto gentile. Ora mi chiedo; perch? questi 2 non vanno d'accordo? Io penso che in questo,come in tutti i casi del genere, la risposta stia nel fatto che loro non si sono capiti bene,ed anzich? dialogare x conoscersi meglio si siano subito messi l'uno contro l'altro. Quindi,Fr?, ti chiedo di fare in modo di smorzare i toni della polemica ma anche di facilitare una "pace virtuale" tra i 2. Non facciamo vedere ai neofiti il lato peggiore non solo del modellismo,ma delle relazioni umane in generale!!!!! PEACE AND LOVE da kyosko :wub::D:P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cerchiamo di essere ragionevoli e di non fare i di+ per niente.

E da molti anni che corro le categorie le ho passate tutte quindi senza dire che il mio S5 va o non va anche perch? ? originale diciamo le cose come stanno soprattutto per i neofiti che poi vanno in giro e ssparano cazzate a nastro facendosi magari anche prendere in giro.

1 Ha ragione AOL quando dice che la velocit? non conta se non hai il pollice e un buon assetto aggiungo.

2 I motori preparati da M.Rossi ? vero che rendono di pi? ma su un 2.1 non hai moltissimo margine per tirar fuori potenza quindi avra pi? spunto pi? velocit? quello si ma non pensare vada il doppio.

3 L'auto 1/8 di IELASI (pilota ufficiale novarossi) a Leno ha sfiorato i 120km orari con il nova 3.5 WC Sidney edition strapreparato e soprattutto ufficiale.

Quindi meditate gente meditate <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

MA SU CHE CAVOLO VUOI MEDITARE RILEGGI I POST E MEDITA TU !

IO IN ASSETTO DA PISTA NON ME LI MANCO SOGNO I 100 E INFATTI HO DETTO CHE QUELLO ERA UN TEST CHE ABBIAMO FATTO CON UN PAIO DI AMICI!

MEDITA TU E NON SPARARE CAZZATE CHE CON L'S5 LE GARE NON SI POSSONO FARE!

QUANTA GENTE CHE ROMPE LE PALLE MA SIETE FRUSTRATI !!!!!!

METTETE IN PIEDI DISCUSSIONI DECENTI INVECE DI ROMPERMI LE PALLE CON LA VOSTRA RIDICOLA MIOPIA!

OVVIAMENTE MI RIFERISCO A QUELLE 2 0 3 PERSONE CHE SCASSANO INVECE DI FARE QUALCOSA DI CREATIVO NEL FORUM!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Conan il tuo pernsiero ? ottimo per? sarebbe il caso di smetterla con questo sparare a morte su tutti ;)

ragazzi dai smettiamola qui con questa storia della velocit?, ? vero chi so avvicina per la prima volta a questo fantastico mondo pernsa subito alla velocit? di questi bolidi, l'importante ? andare pi? del propio avversario e non sempre conta la velocit?, potenza del motore ma la qualit? del mezzo e la capacit? del pilota, e del meccanico.

Io pratico off-road e vi garantisco che li in certi casi la velocit? ecessiva da davvero fastidio.

Ciao B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bh? nell'off potrebbe anche dare fastidio l'alta velocit?...siamo noi pistaioli che nn ci accontentiamo mai :lol:

E conan...una cosa e poi nn parlo pi? di te...capisco che c'? chi rompe le ***** e hai perfettamente ragione, ma cerca un attimo di moderare i termini con chi ti da addosso...se sei sicuro dei tuoi risultati e di quello che dici non dovresti prendertela cos? tanto, quindi cerca di rispondere con dignit? e DACCI le proveeeee :P

Ovviamente scherzo!! :P

Buon Modellismo a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Conan :lol: impara a leggere primo, secondo non ho mai scritto di aver fatto gare con l'S5 quindi camomillati terzo mi spieghi che carrozzeria avevi forse quella di un piper? :lol: .

Comunque non te la prendere tutti vorrebbero vedere sfrecciare la propria auto a quelle velocit? magari in autostrada in terza corsia :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...