Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Mentre tutti parlano di Cassino, di Giardini Naxos e di “scatoli” che girano per l’Italia, la sezione rc, approfittando della distrazione generale, sta costruendo in gran segreto le strategie del prossimo governo.
L’ipotesi di un ennesimo governo Cairo è vista con favore negli ambienti dei sabotatori, dei produttori di fornetti scaldadditivo, dei produttori di cemento, dei piloti collerici e violenti ed infine dalla lista autonoma dei massoni siciliani.
Uomini a lui vicini stanno sondando, con molta discrezione, anche i massoni calabresi, pugliesi e campani per cercare di soddisfare i loro più intimi desideri .........
Per saperne di più, sapete dove andare.
Inviato:

[quote name='guerrino' timestamp='1350220608' post='1396804']
Mentre tutti parlano di Cassino, di Giardini Naxos e di “scatoli” che girano per l’Italia, la sezione rc, approfittando della distrazione generale, sta costruendo in gran segreto le strategie del prossimo governo.
L’ipotesi di un ennesimo governo Cairo è vista con favore negli ambienti dei sabotatori, dei produttori di fornetti scaldadditivo, dei produttori di cemento, dei piloti collerici e violenti ed infine dalla lista autonoma dei massoni siciliani.
Uomini a lui vicini stanno sondando, con molta discrezione, anche i massoni calabresi, pugliesi e campani per cercare di soddisfare i loro più intimi desideri .........
[color=#ff0000][b]Per saperne di più, sapete dove andare.[/b][/color]
[/quote]

... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ecco sì... andate!!! ... porta in fondo a destra!!!! :P:P:P

.

Inviato:

[quote name='il-gufo' timestamp='1350241221' post='1396859']
... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ecco sì... andate!!! ... porta in fondo a destra!!!! :P:P:P .
[/quote]
Come si può facilmente immaginare, avevo la risposta pronta, ma questa volta non ci casco. Che il-gufo vada dove meglio crede: appena vediamo dove va, andiamo dalla parte opposta!

Inviato:
[quote name='guerrino' timestamp='1350220608' post='1396804']
Per saperne di più, sapete dove andare.
[/quote]
nooooo vuoi dire ancora loro,sempre e solo loro.mondiali pista e off da loro.presumibilmente loro.--.behh almeno potremo dire di essere tutti un po sponsor delle manifestazioni
Inviato:
Le elezioni erano previste per ieri 14 Ottobre 2012. Così cita il sito dell’Amsci, ma non c’erano liste per le quali votare e di conseguenza non ci sono state elezioni, dando modo così al famigerato “direttivo” di fare e disfare a piacimento il governo dei prossimi cinque anni.
Inviato: (modificato)
[quote name='guerrino' timestamp='1350291644' post='1396951']
Le elezioni erano previste per ieri 14 Ottobre 2012. Così cita il sito dell’Amsci, ma non c’erano liste per le quali votare e di conseguenza non ci sono state elezioni, dando modo così al famigerato “direttivo” di fare e disfare a piacimento il governo dei prossimi cinque anni.
[/quote]
si ma comunque --chi avrebbe avuto diritto di votare.e votare chi
siamo alle solite. chi c'è e accusato (anche giustamente) di conflitto di interesse,non si potrebbe essere allo stesso tempo un venditore di un marchio di modellismo e far parte anche di chi dirige il giuoco.
cosi NASCE IL DUBBIO che certe gare siano state assegnate COME????e dall'altra parte nessuno di chi li accusa che si candida per poterli sostituire. percio se nessuno ha voglia di LOTTARE per entrare ed eventualmente sostituire che si discute a fare. guarda per esempio la discussione sui giardini naxos.--qualcuno ha dato l'ordine di stre zitti e tutto d'un tratto nessuno piu scrive nulla, piu chiaro di cosi cosa vuoi che te lo scrivano per poi avere problemi legali???.dove vuoi andare con questi sistemi, non esiste fine al peggio.--ci vuole gente giovaneeee, nuova e che NON ABBIA INTERESSI nel giuoco Modificato da ivano
Inviato:

[quote name='ivano' timestamp='1350292608' post='1396955']
[/quote]
siamo alle solite. chi c'è e accusato (anche giustamente) di conflitto di interesse,non si potrebbe essere allo stesso tempo un venditore di un marchio di modellismo e far parte anche di chi dirige il giuoco.
cosi NASCE IL DUBBIO che certe gare siano state assegnate COME????e dall'altra parte nessuno di chi li accusa che si candida per poterli sostituire. percio se nessuno ha voglia di LOTTARE per entrare ed eventualmente sostituire che si discute a fare. guarda per esempio la discussione sui giardini naxos.--qualcuno ha dato l'ordine di stre zitti e tutto d'un tratto nessuno piu scrive nulla, piu chiaro di cosi cosa vuoi che te lo scrivano per poi avere problemi legali???.dove vuoi andare con questi sistemi, non esiste fine al peggio.--ci vuole gente giovaneeee, nuova e che NON ABBIA INTERESSI nel giuoco
[/quote]
uno potresti essere tu! :-) nuovo,non hai interessi.....bhe' non so' per il giovane.....non ho la fortuna di conoscerti..... :D:D:D pero' almeno potrebbe essere una ventata di nuovo!
sicuramente ,pero', se non c'e' nessuno che si faccia avanti..... inutile discutere o fare discorsi...... servono fatti.
mia nonna diceva.... ognuno coce ni' su brodo, oppure, mal voluto unn'e' mai troppo.
:D

Inviato:

[quote name='maver' timestamp='1350295002' post='1396964']
[/quote]
cosi NASCE IL DUBBIO che certe gare siano state assegnate COME????e dall'altra parte nessuno di chi li accusa che si candida per poterli sostituire. percio se nessuno ha voglia di LOTTARE per entrare ed eventualmente sostituire che si discute a fare. guarda per esempio la discussione sui giardini naxos.--qualcuno ha dato l'ordine di stre zitti e tutto d'un tratto nessuno piu scrive nulla, piu chiaro di cosi cosa vuoi che te lo scrivano per poi avere problemi legali???.dove vuoi andare con questi sistemi, non esiste fine al peggio.--ci vuole gente giovaneeee, nuova e che NON ABBIA INTERESSI nel giuoco
[/quote]
uno potresti essere tu! :-) nuovo,non hai interessi.....bhe' non so' per il giovane.....non ho la fortuna di conoscerti..... :D:D:D pero' almeno potrebbe essere una ventata di nuovo!
sicuramente ,pero', se non c'e' nessuno che si faccia avanti..... inutile discutere o fare discorsi...... servono fatti.
mia nonna diceva.... ognuno coce ni' su brodo, oppure, mal voluto unn'e' mai troppo.
[/quote]
SCUSAAAAA????? io noooooo grazie ,a parte i miei 58 anni di cui una trentina buona da automodellista in quasi tutte le categorie.conoscendo un po come sono le cose io preferisco divertirmi quando voglio.se fai caso io quasi mai attacco la federazione,ma no perche faccia tutto giusto anzi,perche so che serve a poco.e praticamente mai ho aperto un post contro,ho sempre detto che fino a quando--teoricamente lo fanno gratis gli si puo dire poco-- A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.percio a me persomìnalmente che i mondiali li assegnino un po dove fa comodo non importa molto.io parlo praticamente per gli altri.mi occupo d'altro io.....sciau

Inviato:
[quote name='brindisimodel' timestamp='1350300269' post='1396985']
a me questo "governo" piace!!! io spero vivamente che si vada avanti con cairo - spagnolo - pafundi e' gente che ne sa' e a me stanno piu' che bene!!!
[/quote]
fa conto che quando cairo si propose io ero e sono con lui.sono con paff un po meno con spagnuolo ma non perche sbagli piu di altri ma solo perche (se non sbaglio)essendo rappresentante di salvatore e in conflitto di interessi. e questo non significa che e di parte pero ovviamente alle volte fa pensare---poi ripeto non si riuscira mai far contenti tutti--- e chi deve decidere lo fa.se ci sono alternative BEN VENGANO. ma io li ho conosciuti tutti gli ultimi direttivi negli ultimi 30 anni e posso dirvi che FORSE c'era di meglio --ma DI SICURO ce n'erano di PEGGIO
Inviato:

Guarda ivano intanto ti mando un caro saluto :) , come dici tu BEN VENGANO ma nessuno ha le palle di candidarsi!!! tutti propongono , si ergono , capiscono MA nessuno concretizza e si candida!!! eeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sono tutti discorsi superati: nessuno e, furbamente, nemmeno Cairo si è candidato!
Ormai è cosa fatta: non ci sono candidature e tantomeno elezioni! Modificato da guerrino
Inviato:

[quote name='ivano' timestamp='1350298972' post='1396981']
[/quote]
[/quote]
[/quote]
SCUSAAAAA????? io noooooo grazie ,a parte i miei 58 anni di cui una trentina buona da automodellista in quasi tutte le categorie.conoscendo un po come sono le cose io preferisco divertirmi quando voglio.se fai caso io quasi mai attacco la federazione,ma no perche faccia tutto giusto anzi,perche so che serve a poco.e praticamente mai ho aperto un post contro,ho sempre detto che fino a quando--teoricamente lo fanno gratis gli si puo dire poco-- A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.percio a me persomìnalmente che i mondiali li assegnino un po dove fa comodo non importa molto.io parlo praticamente per gli altri.mi occupo d'altro io.....sciau
[/quote]
:irlandeseubriaco2: la mia era pura satira goliardica!!!! solo per farti saltare su dalla sedia .......... e ci sono riuscito! :D:D:D:D:D

Inviato:
[/quote].. gattopardesco il tutto..
Inviato:

[quote name='maver' timestamp='1350308004' post='1397027']
[quote name='ivano' timestamp='1350298972' post='1396981']
[/quote]
[/quote]
[/quote]
[/quote]
:irlandeseubriaco2: la mia era pura satira goliardica!!!! solo per farti saltare su dalla sedia .......... e ci sono riuscito! :D:D:D:D:D
[/quote]
certo che SI

[size=6]HEI PERCHE' NON SI CHIEDE ALLA FIA SE HANNO VOGLIA DI IMBATTERSI IN UN NUOVO MONDO METTENDO IL MODELLISMO SOTTO LA LORO ALA COSI SI RISOLVE IL PROBLEMA UNA VOLTA PER TUTTE[/size]

[size=6]Guardate quante ne hanno, non credo che una cat. in più disturbi più di tanto[/size]

[size=6][size=5][url="http://www.fia.com/EN-GB/SPORT/CHAMPIONSHIPS/Pages/Championships.aspx"]http://www.fia.com/E...mpionships.aspx[/url][/size][/size]

[size=6][size=5]Dai che Jean Todt è simpatico, se si riesce a raccogliere parecchie firme forse forse....[/size][/size] Modificato da Mir-rc
[size=3][size=3][b] [url="http://www.justbuggy.net/la-dichiarazione-di-mimo-corsini-sullamsci/"]La dichiarazione di Mimo Corsini sull’AMSCI[/url][/b]

[color=#999999][size=2][size=2][url="http://www.justbuggy.net/category/news/"]News[/url][/size][/size][/color][/size][/size]

[center]Oct[/center]
[center][color=#FFFFFF][size=5]15[/size][/color][/center]
[center][color=#FFFFFF][size=1]2012[/size][/color][/center]

[left][size=3][size=4][size=4]La coda di polemiche e conseguenze in seguito alle scabrose vicende che hanno avuto luogo durante l’ultima prova di Campionato Italiano non si attenua nè si arresta. Siamo entrati in contatto con Mimo Corsini, storico team manager del team Radiosistemi che ha contribuito alla vittoria di titoli nazionali ed internazionali nell’arco degli ultimi decenni, che al momento di affrontare l’argomento federazione (AMSCI) ha pensato fosse opportuno rilasciare uno “statement”, dichiarando quanto segue:[/size][/size][/size][/left]

[left][size=3][size=4][i][img]http://www.justbuggy.net/wp-content/uploads/2012/10/Corsini_statement-219x300.jpg[/img]Dopo le vicende dell’ultima prova di Campionato Italiano, che per me sono di gravità assoluta, e dopo una profonda ed attenta riflessione,[b] comunico che[size=4][u]personalmente[/u][/size] non parteciperò alle future competizioni svolte sotto l’egida dell’AMSCI fin quando la stessa associazione non assumerà un comportamento regolamentare e consono alla crescita del movimento stesso[/b]. Mi auspico un rinnovamento dell’organico con persone che non abbiano interessi diretti o indiretti con aziende o persone del settore. Lascio altresì i miei piloti liberi di prendere le loro decisioni in merito confermando loro tutto il supporto tecnico necessario. Mi auguro ci possa essere un cambiamento repentino con politiche chiare e promozionali che avvicinino e non allontanino i modellisti dal settore, nell’interesse di tutti gli addetti. Non voglio entrare nel merito di alcuna vicenda sportiva ma ribadisco che l’accaduto di Giardini Naxos mi ha profondamente turbato in quanto di modellismo e competizione vi è stato davvero poco. Mai avevo assistito ad un clima così negativo, nel quale non mi riconosco affatto. Ecco il perchè di questa decisione, della quale peraltro è stato già messo a conoscenza il dirigente di sezione sig. Cairo Roberto[/i][/size][/size][/left]

....Tratto da justbuggy.net

Penso si commenti da solo...i costruttori, le aziende, dovrebbero avere lo stesso "coraggio"....poi le gare le fanno in 4....+ 3 del direttivo
M sembrano tanti "piccoli Formigoni"...non si scalfiscono nemmeno davanti alle evidenze piu' lampanti.... Modificato da mrbob
il cemento terra di alberobello in puglia quando alzava le coppe con Davide erano meno fastidiose pero' ............... si sa il cemento in puglia e' PAN DI SPAGNA ...............

MEGLIO MURATORI CHE SABOTATORI !

mimo .........mimo ! non ce la fai a stare a casa !!!! Modificato da VERRY
Inviato:
[quote name='VERRY' timestamp='1350330084' post='1397132']
il cemento terra di alberobello in puglia quando alzava le coppe con Davide era meno fastidioso pero' ............... si sa il cemento in puglia e' PAN DI SPAGNA ...............

MEGLIO MURATORI CHE SABOTATORI !

mimo .........mimo ! non ce la fai a stare a casa !!!!
[/quote]
Inviato:
Confermo che il Sig. Mimo Corsini mi aveva informato della sua lettera, appuro con dispiacere che vi sono affermazioni molto gravi, nei confronti delle persone che compongono l'Organico dell'A.S.C.I. sez. Radiocomando

[b]Verificato che il Sig. Mimo Corsini non è un tesserato dell'A.M.S.C.I. da molti anni, mi domando come si possa permettere di "sentenziare" sull'operato dell'Associazione senza farne parte.[/b]

Se questa è COLLABORAZIONE, come richiesto e molte volte proposta, penso che siamo partiti con il piede sbagliato. Per crescere insieme bisognerebbe assumersi totalmente e in modo chiaro quanto uno pensa, le "accuse" velate sono deleterie e distruttive.

Con rammarico

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...