Vai al contenuto

Campionato italiano offroad Giardini Naxos


Messaggi raccomandati

[quote name='Savarc' timestamp='1349793062' post='1395520']
[quote name='Carbon team' timestamp='1349788485' post='1395502']
[quote name='ivano' timestamp='1349788138' post='1395498']
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1349785353' post='1395483']
[quote name='b-mod' timestamp='1349781193' post='1395458']
[quote name='ivano' timestamp='1349778017' post='1395440']
[quote name='b-mod' timestamp='1349762413' post='1395340']
[quote name='mrbob' timestamp='1349715620' post='1395215']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1349715033' post='1395203']
ma nel fare la richiesta di una gara di campionato italiano, l'organizzatore non dovrebbe allegare delle foto del circuito e relativo disegno del tracciato, dove sono queste foto e disegni?
fuori le foto e relativi disegni, altrimenti la colpa e' solo di chi ha dato una gara senza che la pista avesse i giusti requisiti, non cerchiamo come sempre delle scuse, e poi fare le vittime, ma che uomini siete........

Ciao.
[/quote]


anche per il "mondiale" pista si erano impegnati a fare delle cose che poi non sono state fatte....corsi e ricorsi "storici" direbbe Giambattista Vico....
[/quote]
Ma cosa ###### stai dicendo quando parli del mondiale sciacquati la bocca!!!!!
[/quote]
perche uno dovrebbe sciacquarsi la bocca per parlare del mondiale????
la bocca ,o la coscenza se la bovrebbero lavare in piu di uno per quel mondiale e pure per il prossimo--fuoristrada--che guardacaso dove finisce????????? aprire gli occhi prego
[/quote]
Sei mai stato a fare un mondiale??????????
se hanno ridato il mondiale a messina tanto male non sara' stato!!!!!!!!!
l'invidia è una brutta bestia!!!!!
[/quote]

Anche essere di parte :D
[/quote]
no guarda invidioso proprio no credimi.poi sul perche lo hanno ridato a MESSINA se ne potrebbe discutere.esempio (ipotesi)basterebbe non usare fondi pubblici.----nota bana ho specificato sia esempio che ipotesi--sai magari con i tempi che corrono,poi io a messina ci ho corso una gara di off.non e colpa di nessuno ,ma il terreno e troppo sabbioso,inconsistente,per una pista off non penso sia l'ideale. penso che in ITALIA ci siano parecchie strutture con maggior esperienza e merito nel campo off,e se vuoi ci sono altri esempi di perche non lo si doveva dare a MESSINA,sempre secondo il mio parere che poi non conta giustamente
[/quote]te lo dico io MAFIA
[/quote]
Mannaggia, potevamo dirglielo 20 anni fa, a Falcone e Borsellino che cosa nostra si occupava anche di macchinine rc, forse non sarebbero morti....
[/quote]
Va be savarc che fai scherzi la mafia c'è solo in Sicilia, infatti basta vedere la lombardia dove non si muove una foglia che non voglia l'andrangheta.

Ma poi scusate che c'entrano i fondi pubblici, se io realizzo una struttura sportiva con fondi pubblici (cosa ormai impossibile) che c'è di male, che c'entra la mafia.

Modificato da gil
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='b-mod' timestamp='1349781522' post='1395459']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1349780090' post='1395451']
[quote name='AOL' timestamp='1349777599' post='1395436']
[quote name='TEX' timestamp='1349737364' post='1395315']
[...]tanto uno che prenderà il suo posto, od il posto dell'AMSCI stessa state tranquilli che popperà fuori come le api sul miele, a stormi!

Marco Tricca
[/quote]

[b]Leggendo sul sito dell'amsci mi rendo conto che non è cosi semplice trovare qualcuno disposto a sostiutire l'attuale direttivo, dato che non è arrivata nessuna candidatura oltre quella Cairo (ritirata in data 12 luglio)...[/b]

Quindi ora mi viene spontaneo domandarmi se davvero qualcuno crede di poter fare meglio perchè non ha presentato una candidatura con i modi ed i tempi previsti e descritti per tempo sul sito della federazione? Perchè come sempre noi italiani siamo buoni solo a criticare/distruggere quanto viene fatto da altri senza proporre realmente un cambiamento?

Io sono un semplice tesserato che si preoccupa del futuro dell'associazione...
[/quote]
Con delle votazioni l'attuale direttivo non cambiarebbe, se si vuole cambiare veramente Cairo e company si devono dimettere e qualcuno forse si fara' avanti, e' in questo modo che Cairo e company sono entrati nell'amsci, non sono entrati per votazioni, sono 18 anni che faccio gare a livello italiano e ho corso per alcuni anni con la vecchia gestione, se in quegli anni ci fossero state delle regolarti votazioni chi avrebbe votato Cairo, un perfetto sconosciuto sui campi di gara...........
Nelle scorse votazioni dove qualcuno si era fatto avanti aveva l'opportunita' di farsi da parte, ma invece niente, ha fatto di tutto per restare.
Quest'anno dopo 18 anni di modellismo non ho fatto la tessera, ma vi ricordate l'accavallamento e vicinanza delle date dei campionati italiani fatto ad inizio anno, poi corretto, ma che siamo all'asilo, solo una cosa[size=8] dimettetevi[size=3] [/size][/size]
[/quote]
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1349780090' post='1395451']
[quote name='AOL' timestamp='1349777599' post='1395436']
[quote name='TEX' timestamp='1349737364' post='1395315']
[...]tanto uno che prenderà il suo posto, od il posto dell'AMSCI stessa state tranquilli che popperà fuori come le api sul miele, a stormi!

Marco Tricca
[/quote]

[b]Leggendo sul sito dell'amsci mi rendo conto che non è cosi semplice trovare qualcuno disposto a sostiutire l'attuale direttivo, dato che non è arrivata nessuna candidatura oltre quella Cairo (ritirata in data 12 luglio)...[/b]

Quindi ora mi viene spontaneo domandarmi se davvero qualcuno crede di poter fare meglio perchè non ha presentato una candidatura con i modi ed i tempi previsti e descritti per tempo sul sito della federazione? Perchè come sempre noi italiani siamo buoni solo a criticare/distruggere quanto viene fatto da altri senza proporre realmente un cambiamento?

Io sono un semplice tesserato che si preoccupa del futuro dell'associazione...
[/quote]
Con delle votazioni l'attuale direttivo non cambiarebbe, se si vuole cambiare veramente Cairo e company si devono dimettere e qualcuno forse si fara' avanti, e' in questo modo che Cairo e company sono entrati nell'amsci, non sono entrati per votazioni, sono 18 anni che faccio gare a livello italiano e ho corso per alcuni anni con la vecchia gestione, se in quegli anni ci fossero state delle regolarti votazioni chi avrebbe votato Cairo, un perfetto sconosciuto sui campi di gara...........
Nelle scorse votazioni dove qualcuno si era fatto avanti aveva l'opportunita' di farsi da parte, ma invece niente, ha fatto di tutto per restare.
Quest'anno dopo 18 anni di modellismo non ho fatto la tessera, ma vi ricordate l'accavallamento e vicinanza delle date dei campionati italiani fatto ad inizio anno, poi corretto, ma che siamo all'asilo, solo una cosa[size=8] dimettetevi[size=3] [/size][/size]
[/quote]
quindi erara meglio la vecchia gestione??????????
quando ci sono state le vecchie votazioni come mai quelli che si sono fatti avanti hanno preso pochi voti????
trivella fallo te quello che fa cairo e vediamo cosa cosa riesci a fare!!!!!!!!
[/quote]

se era meglio la vecchia gestione, non so a che ti riferisci, io pagavo l'iscrizione e correvo, non credo sia diversa dall'attuale.
delle vecchie votazioni non so risponderti, non ho nessuna informazione in merito.
io devo prendere il posto di Cairo, e perche', io non mi sono mai proposto di prendere questo impegno, chi lo ha fatto lo deve saper fare, altrimenti e' meglio che lasci fare ad altri.

Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' timestamp='1349788138' post='1395498']
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1349785353' post='1395483']
[quote name='b-mod' timestamp='1349781193' post='1395458']
[quote name='ivano' timestamp='1349778017' post='1395440']
[quote name='b-mod' timestamp='1349762413' post='1395340']
[quote name='mrbob' timestamp='1349715620' post='1395215']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1349715033' post='1395203']
ma nel fare la richiesta di una gara di campionato italiano, l'organizzatore non dovrebbe allegare delle foto del circuito e relativo disegno del tracciato, dove sono queste foto e disegni?
fuori le foto e relativi disegni, altrimenti la colpa e' solo di chi ha dato una gara senza che la pista avesse i giusti requisiti, non cerchiamo come sempre delle scuse, e poi fare le vittime, ma che uomini siete........

Ciao.
[/quote]


anche per il "mondiale" pista si erano impegnati a fare delle cose che poi non sono state fatte....corsi e ricorsi "storici" direbbe Giambattista Vico....
[/quote]
Ma cosa ###### stai dicendo quando parli del mondiale sciacquati la bocca!!!!!
[/quote]
perche uno dovrebbe sciacquarsi la bocca per parlare del mondiale????
la bocca ,o la coscenza se la bovrebbero lavare in piu di uno per quel mondiale e pure per il prossimo--fuoristrada--che guardacaso dove finisce????????? aprire gli occhi prego
[/quote]
Sei mai stato a fare un mondiale??????????
se hanno ridato il mondiale a messina tanto male non sara' stato!!!!!!!!!
l'invidia è una brutta bestia!!!!!
[/quote]

Anche essere di parte :D
[/quote]
no guarda invidioso proprio no credimi.poi sul perche lo hanno ridato a MESSINA se ne potrebbe discutere.esempio (ipotesi)basterebbe non usare fondi pubblici.----nota bana ho specificato sia esempio che ipotesi--sai magari con i tempi che corrono,poi io a messina ci ho corso una gara di off.non e colpa di nessuno ,ma il terreno e troppo sabbioso,inconsistente,per una pista off non penso sia l'ideale. penso che in ITALIA ci siano parecchie strutture con maggior esperienza e merito nel campo off,e se vuoi ci sono altri esempi di perche non lo si doveva dare a MESSINA,sempre secondo il mio parere che poi non conta giustamente
[/quote]


Ma perchè?? adesso il pilota sponsorizzato ci vuole far credere che l'assegnazione di quel mondiale non fu' uno scippo ad altra pista che aveva gia' TUTTO pronto...e NON sulla carta; di quel famoso "progetto"presentato per lo scippo...una sola domanda: quante cose sono state realizzate effettivamente???
Chiaramente "posso" parlare: un mondiale l'ho fatto :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' timestamp='1349803276' post='1395588']
[quote name='ivano' timestamp='1349788138' post='1395498']
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1349785353' post='1395483']
[quote name='b-mod' timestamp='1349781193' post='1395458']
[quote name='ivano' timestamp='1349778017' post='1395440']
[quote name='b-mod' timestamp='1349762413' post='1395340']
[quote name='mrbob' timestamp='1349715620' post='1395215']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1349715033' post='1395203']
ma nel fare la richiesta di una gara di campionato italiano, l'organizzatore non dovrebbe allegare delle foto del circuito e relativo disegno del tracciato, dove sono queste foto e disegni?
fuori le foto e relativi disegni, altrimenti la colpa e' solo di chi ha dato una gara senza che la pista avesse i giusti requisiti, non cerchiamo come sempre delle scuse, e poi fare le vittime, ma che uomini siete........

Ciao.
[/quote]


anche per il "mondiale" pista si erano impegnati a fare delle cose che poi non sono state fatte....corsi e ricorsi "storici" direbbe Giambattista Vico....
[/quote]
Ma cosa ###### stai dicendo quando parli del mondiale sciacquati la bocca!!!!!
[/quote]
perche uno dovrebbe sciacquarsi la bocca per parlare del mondiale????
la bocca ,o la coscenza se la bovrebbero lavare in piu di uno per quel mondiale e pure per il prossimo--fuoristrada--che guardacaso dove finisce????????? aprire gli occhi prego
[/quote]
Sei mai stato a fare un mondiale??????????
se hanno ridato il mondiale a messina tanto male non sara' stato!!!!!!!!!
l'invidia è una brutta bestia!!!!!
[/quote]

Anche essere di parte :D
[/quote]
no guarda invidioso proprio no credimi.poi sul perche lo hanno ridato a MESSINA se ne potrebbe discutere.esempio (ipotesi)basterebbe non usare fondi pubblici.----nota bana ho specificato sia esempio che ipotesi--sai magari con i tempi che corrono,poi io a messina ci ho corso una gara di off.non e colpa di nessuno ,ma il terreno e troppo sabbioso,inconsistente,per una pista off non penso sia l'ideale. penso che in ITALIA ci siano parecchie strutture con maggior esperienza e merito nel campo off,e se vuoi ci sono altri esempi di perche non lo si doveva dare a MESSINA,sempre secondo il mio parere che poi non conta giustamente
[/quote]


Ma perchè?? adesso il pilota sponsorizzato ci vuole far credere che l'assegnazione di quel mondiale non fu' uno scippo ad altra pista che aveva gia' TUTTO pronto...e NON sulla carta; di quel famoso "progetto"presentato per lo scippo...una sola domanda: quante cose sono state realizzate effettivamente???
Chiaramente "posso" parlare: un mondiale l'ho fatto :lol::lol::lol:
[/quote]
cosa è che non è stato fatto????
fammi ridere su!!!!
forse è il tuo modo di fare X TE una cosa quando non la puoi ottenere la paghi o x lo meno lo dici di pagarla :signs46:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' timestamp='1349803276' post='1395588']
[quote name='ivano' timestamp='1349788138' post='1395498']
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1349785353' post='1395483']
[quote name='b-mod' timestamp='1349781193' post='1395458']
[quote name='ivano' timestamp='1349778017' post='1395440']
[quote name='b-mod' timestamp='1349762413' post='1395340']
[quote name='mrbob' timestamp='1349715620' post='1395215']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1349715033' post='1395203']
ma nel fare la richiesta di una gara di campionato italiano, l'organizzatore non dovrebbe allegare delle foto del circuito e relativo disegno del tracciato, dove sono queste foto e disegni?
fuori le foto e relativi disegni, altrimenti la colpa e' solo di chi ha dato una gara senza che la pista avesse i giusti requisiti, non cerchiamo come sempre delle scuse, e poi fare le vittime, ma che uomini siete........

Ciao.
[/quote]


anche per il "mondiale" pista si erano impegnati a fare delle cose che poi non sono state fatte....corsi e ricorsi "storici" direbbe Giambattista Vico....
[/quote]
Ma cosa ###### stai dicendo quando parli del mondiale sciacquati la bocca!!!!!
[/quote]
perche uno dovrebbe sciacquarsi la bocca per parlare del mondiale????
la bocca ,o la coscenza se la bovrebbero lavare in piu di uno per quel mondiale e pure per il prossimo--fuoristrada--che guardacaso dove finisce????????? aprire gli occhi prego
[/quote]
Sei mai stato a fare un mondiale??????????
se hanno ridato il mondiale a messina tanto male non sara' stato!!!!!!!!!
l'invidia è una brutta bestia!!!!!
[/quote]

Anche essere di parte :D
[/quote]
no guarda invidioso proprio no credimi.poi sul perche lo hanno ridato a MESSINA se ne potrebbe discutere.esempio (ipotesi)basterebbe non usare fondi pubblici.----nota bana ho specificato sia esempio che ipotesi--sai magari con i tempi che corrono,poi io a messina ci ho corso una gara di off.non e colpa di nessuno ,ma il terreno e troppo sabbioso,inconsistente,per una pista off non penso sia l'ideale. penso che in ITALIA ci siano parecchie strutture con maggior esperienza e merito nel campo off,e se vuoi ci sono altri esempi di perche non lo si doveva dare a MESSINA,sempre secondo il mio parere che poi non conta giustamente
[/quote]


Ma perchè?? adesso il pilota sponsorizzato ci vuole far credere che l'assegnazione di quel mondiale non fu' uno scippo ad altra pista che aveva gia' TUTTO pronto...e NON sulla carta; di quel famoso "progetto"presentato per lo scippo...una sola domanda: quante cose sono state realizzate effettivamente???
Chiaramente "posso" parlare: un mondiale l'ho fatto :lol::lol::lol:
[/quote]
pure io l'ho fatto e pure di off,allora posso parlareio faccio due nomi SCOMODI
pista=FIORANO
off = MONSUMMANO
questi nomi dicono nulla??????? e la faccenda si ingrossa sempre piu
a dimenticavo--probabilmente angelo e marcello non sono sul libro paga----boccacia mia rallenta
ps --ai miei tempi a parte partecipare qualche mondiale off e stato portato a casa.chiedere a Monesi

Modificato da ivano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='b-mod' timestamp='1349804475' post='1395596']

cosa è che non è stato fatto????
fammi ridere su!!!!
forse è il tuo modo di fare X TE una cosa quando non la puoi ottenere la paghi o x lo meno lo dici di pagarla :signs46:
[/quote]

Ti stimo come pilota....e dico seriamente...ma come "avvocato" ( delle cause perse :lol::lol: ) vali poco...mai ti affiderei una mia difesa....
Lo sai meglio di me "cosa" NON è stato fatto...dai su'...non siamo all'asilo nido che ci vogliono dei disegnini esplicativi per far capire le cose....

P.s. te lo dico sottovoce:quando una cosa non la posso ottenere( come dici te).... semplicemente non la prendo nemmeno in considerazione :lol::lol:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè nn viene chiusa questa discussione? dato che di costruttivo non ne viene fuori niente, vi accusate l'un con l'altro, il mondiale si il mondiale no, il nord ed il sud, i fondi pubblici, la mafia...tra un pò ci mettete anche Monti, Fiorito e per finire in bellezza ci mettiamo anche il Berlusca!!!...cambiate spacciatore! :hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Sera .......

Mi piacerebbe fare un po' di chiarezza ma in questa valle di lacrime non serve a nulla ..........
In questi ultimi anni in italia gli impianti di piste Buggy sono cresciuti decisamente e bene , e ci sono impianti al nord veramente unici e belli per i nostri modelli .

Padova CAPOLAVORO
Sacile
Castelnuovo Calce AT
Montecatini
Barcooof
Campogalliano UNIVERSITA' del modellisomo
e molti altri .

Le piste di makkinette BUGGY in questi anni sono mutate decisamente , sempre piu' terreni duri poca o 0 polvere e grip dove si mette veramente alla prova telaistica dei modelli e tecnologia delle gomme che e' altissima ..........

Nell'ultimo decennio ho corso in Italia e nel mondo su tipologie di fondi estremamente diversi terra molto compatta mattonelle tronchi , pietre incassate nel cemento ........ecc ecc

Le piste "REGOLARI" a regolamento sportivo EFRA IFMAR AMSCI a campionati italiani europei e mondiali saranno state si e no 4/5 su circa 20 che ho solcato .......

A naxos si e' fatto MOLTI errori da parte dei gestori me compreso che ho preso parte ai lavori di costruzione del tracciato .
Inizialmente la pista aveva un fondo di terra che non era buona per fare un ottima pista di buggy come intendo io ..........era molto sabbiosa e non si prestava alla tipologia di fondo che IO volevo fare ...........

Abbiamo riportato nuova terra che rullata sembrava molto dura e ben compatta ma dopo alcuni test ci siamo accorti VICINO all'evento che bisognava fare qualcosa perche' non si riusciva a girare .
Memore di alberobello dove abbiamo disputato 3 prove di campionato italiano CON FONDO IN CEMENTO e terra ho pensato insieme ai miei collaboratori di rifare il fondo in quella maniera ..............
Che per me era molto bello ...........

Nella pista di naxos ci sono circa 500 KG di cemento miste a 7 bettoniere camion di TERRA di colore grigio ............
Il risulktato finale e stato quello che avete visto tutti ............E' venuto un fondo durissimo per gomme telaistica guida ........

Ora la pista era IRREGOLARE perche' il REGOLAMENTO dice che non PUO' avere un fondo del genere .
MA SIETE INDIGNATI PERCHE' E' STATO INFRANTO IL REGOLAMENTO SPORTIVO O PERCHE' LA DIGNITA' DELLA CATEGORIA e' di correre sulla TERRA !???????

PErche' ci si e' gia CORSO in tali condizioni IN ITALIA ed ALL'estero e nessuno si e' indignato ..............

Se l'indignazione e' perche' si e' infranto IL REGOLAMENTO , come mai 10 giorni fa non siete "ESPLOSI" quando in una gara di pista si e' PROFESSATA LA PIU' GRANDE PORCATA della STORIA DEL MODELLISMO RC ???????

Io un idea la ho ma me la tengo per me .................

PRETENDO - E VE LO RISCRIVO PRETENDO . Rispetto per il lavoro svolto dove almeno 10 persone si sono ROTTE LE OSSA 25 giorni per creare il tutto .

LOCATION , NAXOS , DA PAURA

TACCIATO BELLO
SALTI BELLI
PALCO E PIT LANE piu' belli DEL MONDO spaziosi e stratop ..............

Mi piacerebbe che elencaste anche i pregi dell'impianto no solo il fondo CHE ERA SBAGLIATO ....

Tuttavia credo di poter dira che la gara si e' disputata correttamente e le semi e le finali siano state AVVINCENTI e Belle sia f1 che f2

Chi si attacca al fondo per COLPIRE e assecondare i propri scopi PERSONALI MI FA SCHIFO .........FECCIA ............RUMENTA !

Il campionato del MONDO si disputera' a MESSINA nel 2014 e mi spacchero' le ossa e ci mettero tutto il mio CUORE per farvi vedere di cosa sono capace ..............

Anni fa sono stato a Sacile a fare un c.i dove la pista era al limite della praticabilita' ...........ero arrabbiato perche' non MI DIVERTIVO ........ma ho lodato il gestore PERCHE' TRA MILLE POLEMICHE si e' fatto in quattro ed ha lavorato al massimo per offrire il meglio in mezzo a mille problematiche del fondo ........quando si e' proposto alla FEDERAZIONE AMSCI di bagnare il circuito alcuni ( GLI STESSI DI OGGI) si sono lamentati perche' si creava una pista piu' rapida o meno rapida .............PUTTANATE IO MI VOGLIO DIVERTIRE ..............

Oggi questa pista ha ospitato la prima prova di CAMPIONATO italiano ed era STUPENDA ..tecnica fondo top divertentissima ...........
GRANDE MAURO !

UNA PARENTESI a tutti i piloti BUGGY SICILIANI a parte qualcuno che al nord ci ha girato a vedere e solcare piste ............

C'e' una MANDRIA di gente che si crede di essere chi sa chi e spara sentenze senza sapere nemmeno da che parte e' GIRATA .......
Ho corso gran parte del mio mandato modellistico al nord e non avete idea di quanto siete indietro ............per impianti e per CONOSCENZA dell modellismo in GENERALE .......Sicomme sono OSPITE della vostra BELLISSIMA terra OSPITALE come mai ho trovato ALTROVE vi dico che e' ora di togliersi quella puzzetta che avete sotto al naso ! e di venire a correrre solo cosi' si cresce ........

Se alzate il culetto e andate a correre un po' in tutta italia vi accorgerete che ci sono molte altre piste di terra dove si strina il veicolo i telai le gomme come a NAXOS .............

Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato trascurando Famiglia e altro per far si che tutto cio' sia stato possibile ......e rilassatevi perche' a Messina si disputera' il MIGLIOR CAMPIONATO DEL MONDO MAI DISPUTATO NELLA STORIA RECENTE DEL BUGGY ...........
Fosse l'ultima cosa che faccio nella mia vita ................

Rinnovo la mia TOTALE FIDUCIA AL PRESIDENTE CAIRO ROBERTO che in questi 10 anni ci ha fatto vedere Mondiali europei e tante manifestazioni di lustro MAI VISTE prima in ITALIA ..........LUNGA VITA A ROBERTO ! e collaboratori !

Meno BALLARO' PIU' MAKKININE !

Riccardo Verardo .....VAMOS !!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ivano' timestamp='1349804587' post='1395597']
[quote name='mrbob' timestamp='1349803276' post='1395588']
[quote name='ivano' timestamp='1349788138' post='1395498']
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1349785353' post='1395483']
[quote name='b-mod' timestamp='1349781193' post='1395458']
[quote name='ivano' timestamp='1349778017' post='1395440']
[quote name='b-mod' timestamp='1349762413' post='1395340']
[quote name='mrbob' timestamp='1349715620' post='1395215']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1349715033' post='1395203']
ma nel fare la richiesta di una gara di campionato italiano, l'organizzatore non dovrebbe allegare delle foto del circuito e relativo disegno del tracciato, dove sono queste foto e disegni?
fuori le foto e relativi disegni, altrimenti la colpa e' solo di chi ha dato una gara senza che la pista avesse i giusti requisiti, non cerchiamo come sempre delle scuse, e poi fare le vittime, ma che uomini siete........

Ciao.
[/quote]


anche per il "mondiale" pista si erano impegnati a fare delle cose che poi non sono state fatte....corsi e ricorsi "storici" direbbe Giambattista Vico....
[/quote]
Ma cosa ###### stai dicendo quando parli del mondiale sciacquati la bocca!!!!!
[/quote]
perche uno dovrebbe sciacquarsi la bocca per parlare del mondiale????
la bocca ,o la coscenza se la bovrebbero lavare in piu di uno per quel mondiale e pure per il prossimo--fuoristrada--che guardacaso dove finisce????????? aprire gli occhi prego
[/quote]
Sei mai stato a fare un mondiale??????????
se hanno ridato il mondiale a messina tanto male non sara' stato!!!!!!!!!
l'invidia è una brutta bestia!!!!!
[/quote]

Anche essere di parte :D
[/quote]
no guarda invidioso proprio no credimi.poi sul perche lo hanno ridato a MESSINA se ne potrebbe discutere.esempio (ipotesi)basterebbe non usare fondi pubblici.----nota bana ho specificato sia esempio che ipotesi--sai magari con i tempi che corrono,poi io a messina ci ho corso una gara di off.non e colpa di nessuno ,ma il terreno e troppo sabbioso,inconsistente,per una pista off non penso sia l'ideale. penso che in ITALIA ci siano parecchie strutture con maggior esperienza e merito nel campo off,e se vuoi ci sono altri esempi di perche non lo si doveva dare a MESSINA,sempre secondo il mio parere che poi non conta giustamente
[/quote]


Ma perchè?? adesso il pilota sponsorizzato ci vuole far credere che l'assegnazione di quel mondiale non fu' uno scippo ad altra pista che aveva gia' TUTTO pronto...e NON sulla carta; di quel famoso "progetto"presentato per lo scippo...una sola domanda: quante cose sono state realizzate effettivamente???
Chiaramente "posso" parlare: un mondiale l'ho fatto :lol::lol::lol:
[/quote]
pure io l'ho fatto e pure di off,allora posso parlareio faccio due nomi SCOMODI
pista=FIORANO
off = MONSUMMANO
questi nomi dicono nulla??????? e la faccenda si ingrossa sempre piu
a dimenticavo--probabilmente angelo e marcello non sono sul libro paga----boccacia mia rallenta
ps --ai miei tempi a parte partecipare qualche mondiale off e stato portato a casa.chiedere a Monesi
[/quote]
che gente siete solo capaci a buttare merda sulle gente che ci mette veramente la passione a organizzare certe gare ma lo sapete cosa vuol dire organizzare un mondiale????
non basta avere un palco e una capanna con i salti o una pista di autovetture vicino!!!!
x quanto riguarda il c.i la pista non era a regolamento ok ma il resto......... a gisto solo critiche!!!!!!!!!
p.s almeno io pertecipo!!!!!! ai tuoi tempi si andava con la frequenza? chiedere a monesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro verry pur rinnovando la stima che ho di te credo che tu abbia scritto una miriade di cazzate!!!!!!!!sei uscito completamente fuori discorso non arrivando ai reali motivi per i quali e'scoppiato il casino!!!!NESSUNO E DICO NESSUNO ha messo in dubbio il lavoro da voi fatto ma credimi non sei l'unico a farlo perché lo sforzo che facciamo noi anche per una banalissima gara uisp e'identico al tuo ne' piu ne meno anzi forse di piu visto che la pista la prepariamo negli spazi extra lavoro magari dopo aver lavorato 8 ore e questo perché AMIAMO QUESTO HOBBY COME LO AMI TU!!!!!!qui stiamo parlando di un CAMPIONATO ITALIANO e non della gara del salame o prosciutto che sia!!!!!ci sono piloti che per fare l'intero campionato amsci e tutte le gare di italiano investono a spese PROPRIE circa 10000/13000 euro l'anno sai cosa vuol dire?????????????????????????????se parli cosi credo di no!!!!!!!!REGOLAMENTO e come tale va rispettato a prescindere dal culo che uno si fa oppure no altrimenti i miei soldi e degli altri piloti NON SPONSORIZZATI spesi durante l'anno che senso anno???????????????ma daiiiiiii smettiamo di nasconderci dietro l'amore di questo hobby e dietro agli sforzi fatti ma parliamo dei profitti che l'amsci porta a molte persone!!!!!se decido di fare l'amsci e'perche'decido di correre un qualcosa di professionale altrimenti continuerei a fare le gare del salame avendo tra l'altro la meta'dei costi se non di più e come tale ESIGO SERIETÀ E RISPETTO DEL REGOLAMENTO ESISTENTE SENZA "SE" E SENZA I "MA" e'cosi punto e basta!!!!!!!!!!!amsci e'la moto gp dell'rc e visto i soldi che si investono non si deve transigere su niente!!!!!!!!questo e'il motivo per il quale riccardo acciari e'venuto via e lo apprezzo infinitamente anche se il suo gesto non e'stato seguito da tutti!!!!!grande rickkkkkkkkkk

Chiudo dicendo che io non sono NESSUNO come pilota e come persona ma e' proprio il NESSUNO che manda avanti questo hobby RICORDATEVELOOOOOOOOOOOOOOO GENI SPONSORIZZATI E PAGATI!!!!!!senza di noi siete ZERO

verry non prenderla come offesa personale credo che ragionandoci bene il tuo parere sarà come il mio!!!!con grande stima per quello che dai e hai fatto al modellismo ti saluto
Modificato da The car
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1349818855' post='1395689']
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH le comiche....

Bob aspetto il reply :D
[/quote]

...Bene...il filmetto è finito...ma che voi risponde??? :D:D:D
In fondo li capisco...sono due stipendiati ed in tempo di crisi perdere il lavoro è un dramma
L'apoteosi si è raggiunta con l'inno al leader maximo :lol::lol:.... e lunga vita sia!!!!!!

Ma d'altronde che vuoi che dicevano??
Basta leggere il penultimo commento; questi se ne fregano de tutto e de tutti...si vede che è una "loro" filosofia di vita....quando poi, in un futuro non lontano, si troveranno a guardarsi in faccia tra di loro sotto i loro stupendi box...stupendi tracciati.... cose mai viste...( tipo blade runner, hai presente? :lol: )...allora si' che ci faremo tutti 4 risate....
E, sempre per inciso, qua', come al solito, fanno passare che "Cristo sia morto di freddo"= è grazie alla federazione che si sono ottenute gare "internazzionali ( con 3 z...si sa mai che si sbagliava a scrivere sull'altro topic su Cassino)....ma che dice sta gente??? sara' mica per l'operato dei proprietari/ gestori delle piste che si è arrivati a questo, o no???
Anche perche' quando vanno in Assemblea a Bruxelles per davvero si portano il traduttore cinese tascabile... per capire quello che si sta dicendo....ma de che stamo a parla'????

Sarebbero da mandare a Zelig...ma come??? quello che "ci fara' vedere il più bel mondiale della storia dell'universo" è stato il primo a perculeggiare sui social network la storia di Cassino...e vuoi che non sia di "parte"???

Aborrrrrooooooo...direbbe Mughini :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cairo' timestamp='1349777222' post='1395431']
[quote name='TEX' timestamp='1349737364' post='1395315']
Cairo non ha capito un concetto molto semplice, ........... non é questione di sbagliare, poi ammettere le colpe per poi tornare come se non fosse successo nulla.........Cairo deve capire che si deve DIMETTERE, e lui non si deve preoccupare di chi prende il suo posto o continuare a fare il delegato per aiutare i modellisti (secondo i suoi ragionamenti o meglio interessi), o preoccuparsi per noi, é ora che in Italia chi sbaglia PAGA ma paga VERAMENTE, non a parole come fatto sul comunicato/intervista, perché delle sue verità la gente ci si sciacqua i piedi, perché ricordo non é il primo, ma é soltanto un tassello di un mosaico di errori madornali che sinceramente hanno rotto le pXXle a tutti, tanto uno che prenderà il suo posto, od il posto dell'AMSCI stessa state tranquilli che popperà fuori come le api sul miele, a stormi!

Marco Tricca
[/quote]
Complimenti... ottimo intervento di uno che è stato iscritto all'amsci per un anno ( 2011, precedentemente MAI) e che forse avrà ricevuto qualche mia ingiustizia perchè avevo rispettato il regolamento nei suoi confronti!
[/quote]

e per fortuna direi ...... sig. Cairo le dovrebbe bastare per capire cosa é successo nel Lazio, certamente continuero con UISP!

e le rinnovo anche a lei la richiesta verbale, visto che sono socio 2011 posso avere il bilancio AMSCI di quel periodo di iscrizione per cortesia?? Modificato da TEX
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Carbon team' timestamp='1349863214' post='1395779']
Vi manca umiltà e poi visto che vi credete top io vi dico prrr
p.s. Non mi nascondo dietro al nic il mio nome si legge se ritenete opportuno schiaffeggiatemi
[/quote]
si si proprio l'umilta' ma lascia perdere!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]Nella pista di naxos ci sono circa 500 KG di cemento miste a 7 bettoniere camion di TERRA di colore grigio[/font][/color]


[color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]verry................ da noi "al nord" se metti 500kg di cemento su un terreno, arrestano me, mia moglie, i miei figli i figli dei miei figli............... a gussago hanno obbligato a pitturare di verde "erba" i bidoni dello sporco.............[/font][/color]
[color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]era solo un piccolo allegro appunto..................per il resto del discorso non entro nel merito...[/font][/color]
[color=#282828][font=helvetica, arial, sans-serif]ciao ciao[/font][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Carbon team' timestamp='1349863214' post='1395779']
Vi manca umiltà e poi visto che vi credete top io vi dico prrr
p.s. Non mi nascondo dietro al nic il mio nome si legge se ritenete opportuno schiaffeggiatemi
[/quote]
dove si legge il tuo nome, pagliaccio???
Parli, parli, ma chi sei? : UN PAGLIACCIO... :D

Modificato da maximino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='TEX' timestamp='1349821398' post='1395703']

.... certamente continuero con UISP!

e le rinnovo anche a lei la richiesta verbale, visto che sono socio 2011 posso avere il bilancio AMSCI di quel periodo di iscrizione per cortesia??
[/quote]
Bravo... che fortuna abbiamo!!!.... lo chieda alla UISP
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...