guerrino Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 X mrbob e maximino: anche se ci sta, qualche volta, scherzare e prendersi per i fondelli, in questo caso mi sembra che l'argomento sia troppo grave ed importante per metterlo in "caciara". Perchè non vi impegnate ancor più di quello che state già facendo per far venir fuori la verità? Ma quella vera, quella quasi inconfessabile e non quella che ci vuole propinare Amsci e compagnia. So che voi sapete, se non tutto, quasi tutto e se ciascuno di noi mettesse sul tavolo tutti i tasselli in suo possesso......... 1 Citare
rubelliniracing Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [b][font=comic sans ms,cursive]Chi sa non dice .....chi dice non sa ! [/font][/b] 1 Citare
ivano Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1348817587' post='1392493'] X mrbob e maximino: anche se ci sta, qualche volta, scherzare e prendersi per i fondelli, in questo caso mi sembra che l'argomento sia troppo grave ed importante per metterlo in "caciara". Perchè non vi impegnate ancor più di quello che state già facendo per far venir fuori la verità? Ma quella vera, quella quasi inconfessabile e non quella che ci vuole propinare Amsci e compagnia. So che voi sapete, se non tutto, quasi tutto e se ciascuno di noi mettesse sul tavolo tutti i tasselli in suo possesso......... [/quote] hehe inizia tu ad essere chiaro,poi forse ti seguiranno Citare
guerrino Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1348823744' post='1392507'] hehe inizia tu ad essere chiaro,poi forse ti seguiranno [/quote] Caro Ivano, tutto previsto e ti anticipo un pezzetto dell'articolo che sto scrivendo in queste ore dove tu ben sai ......... Qualche sprovveduto si smuoverà nel darmi del parolaio perché “lancio il sasso e ritiro la mano” senza fare nomi ma, a parte che nei giorni scorsi qualche nome l’ho fatto, oggi dopo la notizia del carcere (14 mesi) per Alessandro Sallusti in quanto all’epoca direttore di [i]Libero[/i]......... mi scuserete, vero? Citare
ivano Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1348825000' post='1392512'] [quote name='ivano' timestamp='1348823744' post='1392507'] hehe inizia tu ad essere chiaro,poi forse ti seguiranno [/quote] Caro Ivano, tutto previsto e ti anticipo un pezzetto dell'articolo che sto scrivendo in queste ore dove tu ben sai ......... Qualche sprovveduto si smuoverà nel darmi del parolaio perché “lancio il sasso e ritiro la mano” senza fare nomi ma, a parte che nei giorni scorsi qualche nome l’ho fatto, oggi dopo la notizia del carcere (14 mesi) per Alessandro Sallusti in quanto all’epoca direttore di [i]Libero[/i]......... mi scuserete, vero? [/quote] a aprte che non riesco ad iscrivermi al tuo forum.lo sai non sono pratico.(scusate)EE NO' NON TI SCUSIAMO se inizzi ad essere chiaro probabilmente in questi particolari -momenti-troverai anche chi avra il coraggio di seguirti,non perdere l'occasione Citare
ivano Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1348777247' post='1392420'] [quote name='maximino' timestamp='1348776324' post='1392415'] [quote name='Vortex' timestamp='1348775480' post='1392410'] Che Collari gioca con carte false non ci credo ne mo e ne mai !!!! Stiamo scherzando?? Uno che ha stravinto non credo che cade a questo livello. Il problema del pista non è di certo Collari. Se senti parlare i piu grandi campioni come Pietsch ,Salven ecc...sono tutti amaregiati e non condividono come sta andando al momento ne parlando di adittivi e anche altro.... Sono proprio i piccoli che guastano questo sport i grossi non ne hanno bisogno. Ho avuto un scambio di mail con salven e mi ha spiegato che non è causa dei piloti grossi se si è giunto a uno schifo tale .... [/quote] PICCOLA, LA MLC, ma come parli, cosa vomiti?.... perche di lei si parla, di lello pepe si intende: è campione del mondo chissa' quante volte...anzi quelle che avanzano di vittorie le regaliamo alle varie concorrenze... sciaquati la bocca quando parli di "noi piccoli"... [/quote] [/quote] aaa maximiii --non credo che per piccoli intendesse la mlc.io ho capito i piloti meno bravi,giovani,non expert.--insomma piccoli-- o sbaglio Citare
ivano Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1348757309' post='1392318'] [quote name='ivano' timestamp='1348755943' post='1392306'] ma perche dici che la confessione e stata estorta e che non ci sono prove. puoi dimostrare quanto affermi???? [/quote] Allora, per risponderti: la pista di Cassino l'ho praticamente ( senza falsa modestia) inaugurata io ed un gruppetto di amici/modellisti romani; ci ho girato e ci giro praticamente sempre e credo, nonostante le "[i]litigate" [/i]avute con Gianluca ( sempre per il mio viziaccio di dire SEMPRE le cose come stanno...) di esserne un buon amico. Tutto quello che sto dicendo, non lo dico a vanvera o tanto per fare bla bla bla...come vuole sostenere qualcuno.....ma perchè, saputo dell'accaduto ho fatto un giro di telefonate Le PROVE non ci sono se non "sospetti" ed una trappola tesa ad hoc al verificatore in questione; quei volponi dell'amsci BEN SANNO difatti, ( e come spiegato benissimo dall'utente azzeccacarbugli qualche pagina fa') che in Italia c'è un diritto sancito dalla legge alla "privacy"...e che si rischia grosso in termini penali; siccome la "volpe" in questione spende ogni anno parecchi soldini in consulenze legali per togliersi di torno i possibili defenestratori del suo potere ( il mio caso è lampante...se vuoi ti posto le mail con le quali chiedeva consulenza all'avvocato per trovare il modo legale per estromettermi dall'amsci....) alla faccia dei modellisti italiani, è ovvio che ha consultato il legale, prima di agire con la squalifica; squalifica che, come noterai nel comunicato è unilaterale e nella quale si dice poco e niente delle "PROVE" La confessione è stata estorta, fidati...te lo dimostra il fatto che, come ha scritto Guerrino nel suo blog, è stata prima fatta...poi ritrattata ed infine ammessa per iscritto...ma "il patteggiamento" prevedeva altre cose...che, puntualmente, sono state disattese dal leader maximo....tanto "il suo", oramai, l'aveva ottenuto..... Questo è quanto. [/quote] ALLORA se non ho capito male-- fai capire che secondo il tuo pensiero l'amsci ha ordito un tranello a Pepe.--ora io dico-- ma la miscela di Pepe la usano quasi la totalita dei piloti expert,o quantomeno i piu quotati mi sembra.-----orbene se questi capiscono che Pepe e stato ingannato pensi che se ne stiano zitti.--pensi che l'amsci si metta contro tutti sti piloti a partire da Lamberto?? secondo me e un po assurdo. o non ho capito bene il tuo pensiero. comunque i conti FATTI DA TE non mi tornano scusa. 1 Citare
il-gufo Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1348825000' post='1392512'] ..... oggi dopo la notizia del carcere (14 mesi) per Alessandro Sallusti in quanto all’epoca direttore di [i]Libero[/i]......... mi scuserete, vero? [/quote] eh... già.. perchè per Sallusti (personaggio pubblico) si muovono mari e monti e si sospendono le sentenze, per i poveri cristi (come te) nessuno muoverebbe un dito... che bel paese che abbiamo.... . Citare
mrbob Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1348827691' post='1392522'] [quote name='mrbob' timestamp='1348757309' post='1392318'] [quote name='ivano' timestamp='1348755943' post='1392306'] ma perche dici che la confessione e stata estorta e che non ci sono prove. puoi dimostrare quanto affermi???? [/quote] Allora, per risponderti: la pista di Cassino l'ho praticamente ( senza falsa modestia) inaugurata io ed un gruppetto di amici/modellisti romani; ci ho girato e ci giro praticamente sempre e credo, nonostante le "[i]litigate" [/i]avute con Gianluca ( sempre per il mio viziaccio di dire SEMPRE le cose come stanno...) di esserne un buon amico. Tutto quello che sto dicendo, non lo dico a vanvera o tanto per fare bla bla bla...come vuole sostenere qualcuno.....ma perchè, saputo dell'accaduto ho fatto un giro di telefonate Le PROVE non ci sono se non "sospetti" ed una trappola tesa ad hoc al verificatore in questione; quei volponi dell'amsci BEN SANNO difatti, ( e come spiegato benissimo dall'utente azzeccacarbugli qualche pagina fa') che in Italia c'è un diritto sancito dalla legge alla "privacy"...e che si rischia grosso in termini penali; siccome la "volpe" in questione spende ogni anno parecchi soldini in consulenze legali per togliersi di torno i possibili defenestratori del suo potere ( il mio caso è lampante...se vuoi ti posto le mail con le quali chiedeva consulenza all'avvocato per trovare il modo legale per estromettermi dall'amsci....) alla faccia dei modellisti italiani, è ovvio che ha consultato il legale, prima di agire con la squalifica; squalifica che, come noterai nel comunicato è unilaterale e nella quale si dice poco e niente delle "PROVE" La confessione è stata estorta, fidati...te lo dimostra il fatto che, come ha scritto Guerrino nel suo blog, è stata prima fatta...poi ritrattata ed infine ammessa per iscritto...ma "il patteggiamento" prevedeva altre cose...che, puntualmente, sono state disattese dal leader maximo....tanto "il suo", oramai, l'aveva ottenuto..... Questo è quanto. [/quote] ALLORA se non ho capito male-- fai capire che secondo il tuo pensiero l'amsci ha ordito un tranello a Pepe.--ora io dico-- ma la miscela di Pepe la usano quasi la totalita dei piloti expert,o quantomeno i piu quotati mi sembra.-----orbene se questi capiscono che Pepe e stato ingannato pensi che se ne stiano zitti.--pensi che l'amsci si metta contro tutti sti piloti a partire da Lamberto?? secondo me e un po assurdo. o non ho capito bene il tuo pensiero. comunque i conti FATTI DA TE non mi tornano scusa. [/quote] Non è cosi' come hai capito Iva'....mo vado de corsa...( ogni tanto devo pure lavora'.... ...mica faccio i soldi come Al Pit co' le "monnezze" ) .Stasera, quando torno cerchero' di "spiegare" un po' meglio.... Citare
mrbob Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [quote name='AlPit' timestamp='1348777074' post='1392419'] [quote name='mrbob' timestamp='1348775541' post='1392411'] [quote name='guerrino' timestamp='1348773081' post='1392394'] Facciamo un giochetto. Prendete tutte le pedine della mia ipotetica catena (sono quasi una decina), mettetele nel sacchettino dei numeri della tombola, estraete a piacere ed il risultato sarà sempre lo stesso: il primo estratto può essere il numero tre oppure sei, ma nulla cambia. Alla fine la cinquina, ma che dico, la tombola è garantita perché la catena è forte e legatissima. Gli anelli sono d’acciaio ed hanno le palle, ma si usa anche dire che tutte le catene hanno il loro anello debole. Quale risulterà essere l’anello debole, o meglio inaffidabile, di questa catena? Cosa ne dite? Ce ne dovrà pur essere almeno uno! [/quote] Guerrino...NON c'è anello debole nella catena; per me, come è ben noto, sarebbe facile dire "chi" è l'anello debole...ma siccome non voglio dar adito a nessuno di dire "...[i]eh, ma tu ce l'hai con loro..."[/i] mi astengo dal dire chi è l'anello debole D'altronde si vede che meritiamo o meglio meritate questo direttivo: è come nella vita reale e quotidiana...c'è crisi e non si arrriva a fine mese però in coda ed in fila per acquistare l'iphone 5 ci si mette... Finirà come la "[i]postepay", "il pugilato di Palmanova" [/i] e via discorrendo....tra qualche mese, non essendoci concorrenti sulla piazza si "autoproclamera'" commissario liquidatore dell'associazione, riformerà lo statuto a sua immagine e piacimento e via cosi'...col beneplacido assenso consenso di tutti ..... Adesso serviva dare una lezione: colpirne uno per educarne cento...così diceva qualcuno..... [/quote] Bla bla bla Bla bla bla Bla bla bla Bla bla bla Bla bla bla Bla bla bla Bla bla bla Bla bla bla Bla bla bla [/quote] Certo che te sei proprio "iirriducibile" eh??? Continua a "venne monnezze" sottobanco.... se non ti stanno bene i miei commenti, almeno abbi il buon senso di non quotarli...., leggi, passa oltre, oppure scrivi qualcosa di "sensato"...o sei balbuziente che sai scrivere solo bla bla bla....? oppure è piu' forte di te la ossessione compulsiva da tastiera nel "rompere gli zebedei altrui"?? Nel qual caso fatte cura'...ma da uno bravo... Atroce dilemma.... 1 Citare
AlPit Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [quote name='mrbob' timestamp='1348831173' post='1392536'] [quote name='AlPit' timestamp='1348777074' post='1392419'] [quote name='mrbob' timestamp='1348775541' post='1392411'] [quote name='guerrino' timestamp='1348773081' post='1392394'] Facciamo un giochetto. Prendete tutte le pedine della mia ipotetica catena (sono quasi una decina), mettetele nel sacchettino dei numeri della tombola, estraete a piacere ed il risultato sarà sempre lo stesso: il primo estratto può essere il numero tre oppure sei, ma nulla cambia. Alla fine la cinquina, ma che dico, la tombola è garantita perché la catena è forte e legatissima. Gli anelli sono d’acciaio ed hanno le palle, ma si usa anche dire che tutte le catene hanno il loro anello debole. Quale risulterà essere l’anello debole, o meglio inaffidabile, di questa catena? Cosa ne dite? Ce ne dovrà pur essere almeno uno! [/quote] Guerrino...NON c'è anello debole nella catena; per me, come è ben noto, sarebbe facile dire "chi" è l'anello debole...ma siccome non voglio dar adito a nessuno di dire "...[i]eh, ma tu ce l'hai con loro..."[/i] mi astengo dal dire chi è l'anello debole D'altronde si vede che meritiamo o meglio meritate questo direttivo: è come nella vita reale e quotidiana...c'è crisi e non si arrriva a fine mese però in coda ed in fila per acquistare l'iphone 5 ci si mette... Finirà come la "[i]postepay", "il pugilato di Palmanova" [/i] e via discorrendo....tra qualche mese, non essendoci concorrenti sulla piazza si "autoproclamera'" commissario liquidatore dell'associazione, riformerà lo statuto a sua immagine e piacimento e via cosi'...col beneplacido assenso consenso di tutti ..... Adesso serviva dare una lezione: colpirne uno per educarne cento...così diceva qualcuno..... [/quote] Bla bla bla Bla bla bla Bla bla bla Bla bla bla Bla bla bla Bla bla bla Bla bla bla Bla bla bla Bla bla bla [/quote] Certo che te sei proprio "iirriducibile" eh??? Continua a "venne monnezze" sottobanco.... se non ti stanno bene i miei commenti, almeno abbi il buon senso di non quotarli...., leggi, passa oltre, oppure scrivi qualcosa di "sensato"...o sei balbuziente che sai scrivere solo bla bla bla....? oppure è piu' forte di te la ossessione compulsiva da tastiera nel "rompere gli zebedei altrui"?? Nel qual caso fatte cura'...ma da uno bravo... Atroce dilemma.... [/quote] Bbbbbbbbla bbbbbbla bbbbla Citare
carletto Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [url="http://www.amsci.it/images/stories/lettera_di_scuse_di_Gerardi_Andrea.pdf"]http://www.amsci.it/images/stories/lettera_di_scuse_di_Gerardi_Andrea.pdf[/url] Citare
carletto Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [quote name='carletto' timestamp='1348833054' post='1392547'] [url="http://www.amsci.it/images/stories/lettera_di_scuse_di_Gerardi_Andrea.pdf"]http://www.amsci.it/...ardi_Andrea.pdf[/url] [/quote] ...con estrema amarezza per tutto quello che è successo, penso che dopo 28 pagine e 30000 e passa visualizzazioni, illazioni gratuite,proclami, accuse , difese, offese ecc.ecc in maniera ufficiale e non ufficiosa, non ci sia null'altro da aggiungere. Provo solo una gran tenerezza per questo ragazzo... vittima e non carnefice... è venuto il momento di meditare su queste nefandezze, farne tesoro, a tutti i livelli e sopratutto, tornare a DIVERTIRSI, pena la morte del "giochino" carlo cardinale Citare
ivano Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [quote name='carletto' timestamp='1348833054' post='1392547'] [url="http://www.amsci.it/images/stories/lettera_di_scuse_di_Gerardi_Andrea.pdf"]http://www.amsci.it/...ardi_Andrea.pdf[/url] [/quote] ECCO questa e pura IPOCRISIA.comodo chiedere scusa e NON DIRE NIENTE. da vecchio modellista SCUSE NON ACETTATE--------- dovrebbe dire chi lo ha convinto altrimenti per me rimane un buffone 1 Citare
il-gufo Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [quote name='carletto' timestamp='1348833054' post='1392547'] [url="http://www.amsci.it/images/stories/lettera_di_scuse_di_Gerardi_Andrea.pdf"]http://www.amsci.it/...ardi_Andrea.pdf[/url] [/quote] ma... non vedo la firma di nessuno...... . Citare
il-gufo Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [quote name='ivano' timestamp='1348833855' post='1392553'] [quote name='carletto' timestamp='1348833054' post='1392547'] [url="http://www.amsci.it/images/stories/lettera_di_scuse_di_Gerardi_Andrea.pdf"]http://www.amsci.it/...ardi_Andrea.pdf[/url] [/quote] ECCO questa e pura IPOCRISIA.comodo chiedere scusa e NON DIRE NIENTE. da vecchio modellista SCUSE NON ACETTATE--------- dovrebbe dire chi lo ha convinto altrimenti per me rimane un buffone [/quote] esatto.. non si ammette l'accaduto nel dettaglio e non c'è firma..... . Citare
ivano Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 (modificato) [quote name='carletto' timestamp='1348833558' post='1392551'] [quote name='carletto' timestamp='1348833054' post='1392547'] [url="http://www.amsci.it/images/stories/lettera_di_scuse_di_Gerardi_Andrea.pdf"]http://www.amsci.it/...ardi_Andrea.pdf[/url] [/quote] ...con estrema amarezza per tutto quello che è successo, penso che dopo 28 pagine e 30000 e passa visualizzazioni, illazioni gratuite,proclami, accuse , difese, offese ecc.ecc in maniera ufficiale e non ufficiosa, non ci sia null'altro da aggiungere. Provo solo una gran tenerezza per questo ragazzo... vittima e non carnefice... è venuto il momento di meditare su queste nefandezze, farne tesoro, a tutti i livelli e sopratutto, tornare a DIVERTIRSI, pena la morte del "giochino" carlo cardinale [/quote] certo hai perfettamente ragione bisogna tornare a DIVERTIRSI ma siccome dopo tutte queste illazioni L'AMSCI non ha ancora comunicato con che prove ha preso queste decisioni.----- SI PUO BELLAMENTE DIVERTIRSI ANCHE SENZA DI LORO-(AMSCI)ora per primo dovremmo capire se l'amsci è in dovere di darle queste spiegazioni.a mio avviso anche se non in dovere sarebbe bene le desse,ed e per questo che io dico di aspettare.qualcuno spero si ribellera (se e vittima di un soppruso) altresi se acetta senza ribellarsi significa che si ritiene colpevole.pero certe pseudodichiarazioni senza spiegare nulla e nemmeno firmate solo chiedendo scusa FANNO RIDERE Modificato 28 Settembre 2012 da ivano 1 Citare
F4sty Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 Scusatemi, dopo 30 pagine vorrei scrivere 2 righe anch'io: Ma da questa lettera cosa si capisce? Non è firmata, non è una dichiarazione perchè non c'è scritto nè di che atto si è trattato, in quale occasione e il perchè. E oltre a ciò mi domando: ma in mezzo a tutto ciò dove esce il nome di Pepe Raffaele? Citare
ivano Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [quote name='F4sty' timestamp='1348836166' post='1392569'] Scusatemi, dopo 30 pagine vorrei scrivere 2 righe anch'io: Ma da questa lettera cosa si capisce? Non è firmata, non è una dichiarazione perchè non c'è scritto nè di che atto si è trattato, in quale occasione e il perchè. E oltre a ciò mi domando: ma in mezzo a tutto ciò dove esce il nome di Pepe Raffaele? [/quote] essendo che e stato condannato e non si sa il perche,potrebbe essere.POTREBBE,o sbaglio Citare
terminator Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 Ragazzi e daiiiiiiiiii da tutti sti post e dalla dichiarazione credo che basti hanno sbagliato e togliamoceli dalle oooo line da imprenditore credo che (mio pensiero)la concorrenza si batte con lealtà non con sottorfugi e credo che di impreditore non abbia nulla altrimenti un gesto del genere non si spiega .Sai quante persone tornano nei tempi passati e si chiedono ma se è capitato anche a me ? e si so rovinati il week end pe na stronz..... del genere ?tre giorni per una preparazione di una gara quanto ci costa? e un gesto del genere ci manda tutto all'aria?Ma sapete quandi sacrifici si fanno a parte i piloti ufficiali ke non hanno problemi..ci costa sto giochino? e fatevi un esame di coscienza e poi scrivete okkkkk buona giornata .... Guerrino fatti na ragione de vita e non scrivere str........ ke domani morto un papa se ne fa un'altro ahhahahahahhaha Citare
terminator Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [quote name='F4sty' timestamp='1348836166' post='1392569'] Scusatemi, dopo 30 pagine vorrei scrivere 2 righe anch'io: Ma da questa lettera cosa si capisce? Non è firmata, non è una dichiarazione perchè non c'è scritto nè di che atto si è trattato, in quale occasione e il perchè. E oltre a ciò mi domando: ma in mezzo a tutto ciò dove esce il nome di Pepe Raffaele? [/quote] Scusa di cond... so 2 uno è il reo confesso si è fatto un mia culpa l'altro accendi la lucina del cerv,,,,,,to e lo trovi giusto Citare
pennesw Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [quote name='terminator' timestamp='1348839399' post='1392576'] [quote name='F4sty' timestamp='1348836166' post='1392569'] Scusatemi, dopo 30 pagine vorrei scrivere 2 righe anch'io: Ma da questa lettera cosa si capisce? Non è firmata, non è una dichiarazione perchè non c'è scritto nè di che atto si è trattato, in quale occasione e il perchè. E oltre a ciò mi domando: ma in mezzo a tutto ciò dove esce il nome di Pepe Raffaele? [/quote] Scusa di cond... so 2 uno è il reo confesso si è fatto un mia culpa l'altro accendi la lucina del cerv,,,,,,to e lo trovi giusto [/quote] guarda che puoi scrivere gli stessi concetti senza offendere le persone Citare
terminator Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 [quote name='pennesw' timestamp='1348840918' post='1392580'] [quote name='terminator' timestamp='1348839399' post='1392576'] [quote name='F4sty' timestamp='1348836166' post='1392569'] Scusatemi, dopo 30 pagine vorrei scrivere 2 righe anch'io: Ma da questa lettera cosa si capisce? Non è firmata, non è una dichiarazione perchè non c'è scritto nè di che atto si è trattato, in quale occasione e il perchè. E oltre a ciò mi domando: ma in mezzo a tutto ciò dove esce il nome di Pepe Raffaele? [/quote] Scusa di cond... so 2 uno è il reo confesso si è fatto un mia culpa l'altro accendi la lucina del cerv,,,,,,to e lo trovi giusto [/quote] guarda che puoi scrivere gli stessi concetti senza offendere le persone [/quote] Qui non si offende nessuno e non si condanna nessuno non siamo dcerti noi a condannare ma chi ne sa + di noi ma credo che la soppopera sia arrivata a una conclusione non chiediamoci piu niente e andiamo avanti per la nostra strada e spero dico spero che se tutto vero di non incrociare mai ste persone nel nostro mondo che buttiamo denaro e tempo x rilassarci e trascorrere un weekend staccando la spina dal mondo reale che siamo gia sommersi di tanto disgusto grazie 1 Citare
guerrino Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 (modificato) [quote name='terminator' timestamp='1348838749' post='1392575'] .... Guerrino fatti na ragione de vita e non scrivere str........ ke domani morto un papa se ne fa un'altro ahhahahahahhaha [/quote] ... "terminator" fatti na ragione de vita e non scrivere str......... la mia prima e spontanea reazione sarebbe stata quella di dirti: fatti inculcare, ovviamente qualche concetto, ma grande, grosso e purtroppo doloroso. Poi mi sono ricreduto e ti lascio al tuo nick "terminator" che, sperando che non ci sia altro, dice già quasi tutto.. Modificato 28 Settembre 2012 da guerrino 1 Citare
terminator Inviato: 28 Settembre 2012 Segnala Inviato: 28 Settembre 2012 (modificato) [quote name='guerrino' timestamp='1348841440' post='1392584'] [quote name='terminator' timestamp='1348838749' post='1392575'] .... Guerrino fatti na ragione de vita e non scrivere str........ ke domani morto un papa se ne fa un'altro ahhahahahahhaha [/quote] ... "terminator" fatti na ragione de vita e non scrivere str......... la mia prima e spontanea reazione sarebbe stata quella di dirti: fatti incu(lc)are, ovviamente qualche concetto, ma grande, grosso e purtroppo doloroso. Poi mi sono ricreduto e ti lascio al tuo nick "terminator" che, sperando che non ci sia altro, dice già quasi tutto.. [/quote] Mister Guerrino ti conosco e o tanta stima di te ma non si puo essere neutrali e difendere vista la realtà delle cose . Il mio nik non pensarci di terminetor so solo che distruggo la mia macchininaniente di che e non è certo il mio nik che distrugge e falsa sto sport . Io so solo che spendiamo un cifra ad ogni gara . Tu invece di rado vieni fai due fotine e poi parli ma de che parli? siiii almeno neutro come noii che attendiamo una realtà della vicenda . Altrimenti se vogliamo uno sport marcio andiamo alla snai la Domenica e forse vinciamo anche qualche soldino no rifonderlo ma x niente Modificato 28 Settembre 2012 da terminator 1 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.