Vai al contenuto

Cosa è successo a Cassino?


Messaggi raccomandati

[quote name='mrbob' timestamp='1348695882' post='1392147']
[b]Squadra antimafia 3, Cassino, la vendetta; episodio finale[/b]

Finalmente ci siamo: dopo una settimana di illazioni, pedinamenti e confidenze dei pentiti, con un giro di telefonate che ha fatto aumentare di circa l'80% il fatturato dei gestori telefonici italiani, siamo all'epilogo
Il leader maximo l'aveva annunciato : "[i] Voglio la testa dei colpevoli...a tutti i costi.....e costi quel che costi!!!"[/i]
Ed è così che il capo degli scissionisti campani è stato catturato: l'atroce angoscia della fuga ed il cd nascosto coi segreti delle formule chimiche del nitrometano mentre tentava l'espatrio, l'hanno tradito
Il pentito Vito Ciancimino Gerardi l'ha incastrato senza pietà: è stato lui che, in cambio di un treno di gomme della sua adorata 1/5 ha firmato la piena confessione...nella stessa si legge, tra l'altro, che a sua discolpa puo' giurare di aver imparato i metodi di controlli da tale Cerquetani, suo maestro di verifiche tecniche. Le indagini, al momento coinvolgono anche lo stesso.
E siamo stati edotti del fatto che, per le indagini sono stati usati strumenti all'avanguardia tecnologica: con orgoglio si è mostrato nell'ordine : la vecchia polaroid a scatto istantaneo usata per le foto, la parte superiore del grammofono di Attolino per le intercettazioni ambientali ed infine un ultratecnologico registratore a bobine per le intercettazioni telefoniche.
Il capo degli scissionisti campani nulla ha potuto di fronte a queste prove schiaccianti....
Ovviamente Vito Ciancimino Gerardi è subito entrato nel programma di protezione amsci, che prevede due giretti con la macchinina 1 volta al mese nel cortile sotto casa, dietro stretta sorveglianza di almeno uno del direttivo amsci ( tanto i rimborsi spesa sono "aggratisse" e possiamo gonfiarli come le spese dell'assessore del pdl Fiorito...la politica ci insegna sempre la via!!!!)

Intanto le "ndrine calabresi" esultano e gioiscono, avendo stretto una nuova e santa alleanza: ora il campo è libero per la [i]nuova energia da autotrazione PULITA"[/i] che frutterà parecchi piccioli in futuro; sul carro dei vincitori salgono un po' tutti: "l'avevo detto io..." l'importante ora è che "the show must go on", alla faccia di tutti quei fessacchiotti che credono ancora ad un mondo pulito e ad un gioco pulito
All'annunciata conferenza stampa, indetta dal leader maximo era presente solo un giornalista bolognese, che era andato a prendere una boccata d'aria per ossigenarsi ( come da lui stesso descritto nel suo blog updatato circa 3mila volte); è stato detto che, essendo una conferenza stampa per pochi intimi il costo dell'affitto sala sarebbe stato solo di 3mila euro, rispetto ai 6mila usuali

Una telecamera nascosta ha però svelato che, in realtà, l'autore dello slogan "lo voglio a tutti i costi" parlava in playback ed il microfono nascosto dietro la nuca rivelava in realtà chi era il puparo che lo manovrava: due sole frasi si sono captate: [i]Ma che minkia stai dicennu?? Tu u dicisti c'avimmo a fare solo u offroad e ca a pista nenti picciuli ci porto'....[/i]
Ed un nuovo ed assilante dubbio insorge: ma sara' un complotto per far fuori i "pistaioli"??


E la fiction finisce cosi', ma siamo sicuri che ci sara' anche la 4^ e poi la 5^ serie
Arrivederci da rme channel :lol::lol:
[/quote]


Non conosco i fatti, o per lo meno, so quello che ho letto in tutte queste pagine, ma devo dire che i tuo interventi (a prescindere dai contenuti perché potrei solo dare un parere personale) sono troppo belli. Almeno, pur non conoscendo i fatti, riesco a ridere :) ti prego non interrompere la catena é troppo simpatica :) grazie per non aver deluso le mie aspettative, sono sul divano che aggiorno ogni minuti in attesa di leggere squadra antimafia :) ciao Albé

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' timestamp='1348695882' post='1392147']
[b]Squadra antimafia 3, Cassino, la vendetta; episodio finale[/b]

Finalmente ci siamo: dopo una settimana di illazioni, pedinamenti e confidenze dei pentiti, con un giro di telefonate che ha fatto aumentare di circa l'80% il fatturato dei gestori telefonici italiani, siamo all'epilogo
Il leader maximo l'aveva annunciato : "[i] Voglio la testa dei colpevoli...a tutti i costi.....e costi quel che costi!!!"[/i]
Ed è così che il capo degli scissionisti campani è stato catturato: l'atroce angoscia della fuga ed il cd nascosto coi segreti delle formule chimiche del nitrometano mentre tentava l'espatrio, l'hanno tradito
Il pentito Vito Ciancimino Gerardi l'ha incastrato senza pietà: è stato lui che, in cambio di un treno di gomme della sua adorata 1/5 ha firmato la piena confessione...nella stessa si legge, tra l'altro, che a sua discolpa puo' giurare di aver imparato i metodi di controlli da tale Cerquetani, suo maestro di verifiche tecniche. Le indagini, al momento coinvolgono anche lo stesso.
E siamo stati edotti del fatto che, per le indagini sono stati usati strumenti all'avanguardia tecnologica: con orgoglio si è mostrato nell'ordine : la vecchia polaroid a scatto istantaneo usata per le foto, la parte superiore del grammofono di Attolino per le intercettazioni ambientali ed infine un ultratecnologico registratore a bobine per le intercettazioni telefoniche.
Il capo degli scissionisti campani nulla ha potuto di fronte a queste prove schiaccianti....
Ovviamente Vito Ciancimino Gerardi è subito entrato nel programma di protezione amsci, che prevede due giretti con la macchinina 1 volta al mese nel cortile sotto casa, dietro stretta sorveglianza di almeno uno del direttivo amsci ( tanto i rimborsi spesa sono "aggratisse" e possiamo gonfiarli come le spese dell'assessore del pdl Fiorito...la politica ci insegna sempre la via!!!!)

Intanto le "ndrine calabresi" esultano e gioiscono, avendo stretto una nuova e santa alleanza: ora il campo è libero per la [i]nuova energia da autotrazione PULITA"[/i] che frutterà parecchi piccioli in futuro; sul carro dei vincitori salgono un po' tutti: "l'avevo detto io..." l'importante ora è che "the show must go on", alla faccia di tutti quei fessacchiotti che credono ancora ad un mondo pulito e ad un gioco pulito
All'annunciata conferenza stampa, indetta dal leader maximo era presente solo un giornalista bolognese, che era andato a prendere una boccata d'aria per ossigenarsi ( come da lui stesso descritto nel suo blog updatato circa 3mila volte); è stato detto che, essendo una conferenza stampa per pochi intimi il costo dell'affitto sala sarebbe stato solo di 3mila euro, rispetto ai 6mila usuali

Una telecamera nascosta ha però svelato che, in realtà, l'autore dello slogan "lo voglio a tutti i costi" parlava in playback ed il microfono nascosto dietro la nuca rivelava in realtà chi era il puparo che lo manovrava: due sole frasi si sono captate: [i]Ma che minkia stai dicennu?? Tu u dicisti c'avimmo a fare solo u offroad e ca a pista nenti picciuli ci porto'....[/i]
Ed un nuovo ed assilante dubbio insorge: ma sara' un complotto per far fuori i "pistaioli"??


E la fiction finisce cosi', ma siamo sicuri che ci sara' anche la 4^ e poi la 5^ serie
Arrivederci da rme channel :lol::lol:
[/quote]
Mrbob ... di ca---te se ne ascoltano ma le tue sono grandissime chi a sabotato collari intresco sulla vicenda cassino ma daiiiiiiii penso che tutti vogliano la verita e su questa faccenda non credo che indaghi solo l'Amsci e basta co sti post chi è colpevole deve pagare e penso che tutti vogliano la verita no stron........te...

Modificato da terminator
Link al commento
Condividi su altri siti

Indaga anche FBI...... e si è visto sotto i box anche Jethro... di N.C.I.S. .............

ho sempre più l'impressione che tutti cerchino una "finta" verità..... tutti sti nick name strani... chissà chi c'è dietro certi nick.... magari persone che hanno interesse su questa vicenda....... bha..... come al solito... dico minchiate..... ma sapete..... son fatto così.... dico sempre quel che penso.... dopo aver fatto le mie solite addizioni ..... 2+2.... fa sempre 4.... almeno accendendo il cervello.....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Peppinerus' timestamp='1348696241' post='1392148']
La cosa più ridicola di tutta sta storia... è che si parla di intercettazioni telefoniche.... mail intercettate... SMS.... ma seriamente vi state bevendo tutte ste minchiate?
Credete veramente sia così semplice effetturae tali controlli?
Bho... o noi Italiani siamo veramente un popolo di imbecilli..... oppure continuate tutti a fare gli struzzi...

Come si fa a non vedere............. bho....
...spero di non ritrovarmi mai ad avere il cervello così.....
.....
...sempre con affetto.....
[/quote]
o Caro peppiniello ma tu sei quello del film di TOTO che va a comprare le pizzette (peppiniello le pizzette diventano due) parli di freedoom cup ma non doveva svolgersi a Cassino? e come mai adesso la fate a Quarto? Questo mi fa pensare molto... non credi? A capito x solidarietà la spostate o vi hanno dato buca? o i responsabili di Cassino che ammiro x il loro impegno in questo mondo non vogliono aver a che fare con questi impicci? e allora attendiamo la sentenza finale e poi ci divertiamo a scrivere tuttiiii e se so rose credimi fioriranno anche se sta a veni l'in.....erno Modificato da terminator
Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. son quello del film... mentre te chi sei? Hai bisogno di nasconderti dietro una nuova iscrizione? Non puoi metterci la faccia? Perchè mai?
A bè... però puoi scrivere ad cazzum.... giusto...... lol
Per il discorso Freedom a Cassino, onestamente non so' i motivi dello spostamento, e poco m'importa.... visto che grazie alla freedom ho potuto far un campionato regionale campano SERIO E NUMEROSO..... dove ci siamo divertiti, con tutti i negozianti e gestori di piste uniti....e con pochi casini.... tutto questo, grazie all'onestà e l'impegno di tutti... ....
Per le rose... son convinto che fioriranno.... numerose... e raggianti..... non solo quest'inverno.... ma anche la prossima primavera.... Modificato da Peppinerus
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Peppinerus' timestamp='1348698316' post='1392158']
Si.. son quello del film... mentre te chi sei? Hai bisogno di nasconderti dietro una nuova iscrizione? Non puoi metterci la faccia? Perchè mai?
A bè... però puoi scrivere ad cazzum.... giusto...... lol
Per il discorso Freedom a Cassino, onestamente non so' i motivi dello spostamento, e poco m'importa.... visto che grazie alla freedom ho potuto far un campionato regionale campano SERIO E NUMEROSO..... dove ci siamo divertiti, con tutti i negozianti e gestori di piste uniti....e con pochi casini.... tutto questo, grazie all'onestà e l'impegno di tutti... ....
Per le rose... son convinto che fioriranno.... numerose... e raggianti..... non solo quest'inverno.... ma anche la prossima primavera....
[/quote]
Caro la faccia il nome non o nessun problema ma in tutti i miei post ( guradali e leggili bene ) non fanno riferimento a nessuno e essendo un modellista da ben 30 anni caro peppiniello ne o viste delle belle ma uno schifo cosi maiiiiiiiiiiii e allora io attendo solo la pura verita dei fatti e non mi so degnato di proteggerre nessuno come si vede in tantissimi post io la verita non la conosco ben venga che qualcuno ci illumini e finiscono sti post ridicoli di sabotaggi gomme miscele tu invece la conosci? che proteggi le persone ? e allora rammendaci del tutto e te ne saremo grati
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma me la stavo facendo sotto dal ridere, dopo aver letto il comunicato dell'AMSCI, ma ora a mente fredda, ho pensato: ma questi sono dei fenomeni, praticamente se la fanno, se la ridono, e nemmeno si accorgono di averla fatta nel posto sbagliato! Spettacolo!
Mi spiego meglio:
1- la prima ipostesi prevede che il loro scritto corrisponda al vero, si desume quindi che l'amsci sia in possesso di mail e sms che il radiato mandava a dx e sx e loro hanno tempestivamente o intercettato, o in qualche modo ne sono venuti in possesso, oltre naturalmente ad intercettazioni telefoniche registrate, ora da quanto so in materia legislativa, il cittadino non ha la possibilita' di intercettare, registrare o divulgare nessun sms, mail o telefonata, salvo liberatoria firmata dalla controparte, infatti tali operazioni sono a carico delle autorita' competenti, il tutto naturalmente per chi volesse approffondire e' regolamentato dal codice PENALE. Riassunto: SONO NEI CASINI FINO AL COLLO!
2- la seconda ipotesi, prevede che il loro scritto corrisponda al 50%, ovvero non sono in possesso di nessuna mail, telefonata o sms, fatta dal radiato, ma che si basino esclusivamente. su dicerie, e su una testimonianza di quell'Andrea, che piu' volte ha ritrattato. Hanno dunque dichiarato il falso in un loro comunicato ufficiale. Riassunto: COME SOPRA!

Da cio' vorrei solo fare 2 considerazioni personali: stiamo cercando la verita' su una cosa che nn ci compete, in quanto il reclamo e' stato fatto fuori dai termini regolamentari, e nei modi sbagliati, sempre stando al vs. statuto e regolamento, e tutto questo costera' ai soci non pochi soldi. Ma dico io, come i responsabili hanno avuto la tempestivita' di "risolvere" questo caso cosi' in fretta con delle pene cosi' esemplari, perche' non lo si fa con degli episodi altrettanto gravi:

- Perche' non ci rendete edotti di come sta procedendo il recupero dei soldi prelevati indebitamentei dalla poste pay del dirigente?
- perche' non sbattiamo fuori quelle persone che hanno giocato a pugilato a Palmanova?


E queste sono solo due delleprime cose che mi vengono in mente...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='terminator' timestamp='1348698687' post='1392160']
[quote name='Peppinerus' timestamp='1348698316' post='1392158']
Si.. son quello del film... mentre te chi sei? Hai bisogno di nasconderti dietro una nuova iscrizione? Non puoi metterci la faccia? Perchè mai?
A bè... però puoi scrivere ad cazzum.... giusto...... lol
Per il discorso Freedom a Cassino, onestamente non so' i motivi dello spostamento, e poco m'importa.... visto che grazie alla freedom ho potuto far un campionato regionale campano SERIO E NUMEROSO..... dove ci siamo divertiti, con tutti i negozianti e gestori di piste uniti....e con pochi casini.... tutto questo, grazie all'onestà e l'impegno di tutti... ....
Per le rose... son convinto che fioriranno.... numerose... e raggianti..... non solo quest'inverno.... ma anche la prossima primavera....
[/quote]
Caro la faccia il nome non o nessun problema ma in tutti i miei post ( guradali e leggili bene ) non fanno riferimento a nessuno e essendo un modellista da ben 30 anni caro peppiniello ne o viste delle belle ma uno schifo cosi maiiiiiiiiiiii e allora io attendo solo la pura verita dei fatti e non mi so degnato di proteggerre nessuno come si vede in tantissimi post io la verita non la conosco ben venga che qualcuno ci illumini e finiscono sti post ridicoli di sabotaggi gomme miscele tu invece la conosci? che proteggi le persone ? e allora rammendaci del tutto e te ne saremo grati
[/quote]

Non proteggo nessuno..... non sono sponsorizzato.... non ho interessi.... ma leggere certe cose è veramente ridicolo..... certo.... anche io voglio la verità.... ma quella VERA..... e non minchiate.....
Nel caso l'amsci o chi per essa, fosse in grado di portar prove tangibili dii quello che si dice, sono pronto a chieder scusa a tutti..... ma gia quando sento parlar di intercettazioni telefoniche, mail ed sms...... bhe.... di che parliamo dai...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='azzeccagarbugli' timestamp='1348698942' post='1392162']
Scusatemi ma me la stavo facendo sotto dal ridere, dopo aver letto il comunicato dell'AMSCI, ma ora a mente fredda, ho pensato: ma questi sono dei fenomeni, praticamente se la fanno, se la ridono, e nemmeno si accorgono di averla fatta nel posto sbagliato! Spettacolo!
Mi spiego meglio:
1- la prima ipostesi prevede che il loro scritto corrisponda al vero, si desume quindi che l'amsci sia in possesso di mail e sms che il radiato mandava a dx e sx e loro hanno tempestivamente o intercettato, o in qualche modo ne sono venuti in possesso, oltre naturalmente ad intercettazioni telefoniche registrate, ora da quanto so in materia legislativa, il cittadino non ha la possibilita' di intercettare, registrare o divulgare nessun sms, mail o telefonata, salvo liberatoria firmata dalla controparte, infatti tali operazioni sono a carico delle autorita' competenti, il tutto naturalmente per chi volesse approffondire e' regolamentato dal codice PENALE. Riassunto: SONO NEI CASINI FINO AL COLLO!
2- la seconda ipotesi, prevede che il loro scritto corrisponda al 50%, ovvero non sono in possesso di nessuna mail, telefonata o sms, fatta dal radiato, ma che si basino esclusivamente. su dicerie, e su una testimonianza di quell'Andrea, che piu' volte ha ritrattato. Hanno dunque dichiarato il falso in un loro comunicato ufficiale. Riassunto: COME SOPRA!

Da cio' vorrei solo fare 2 considerazioni personali: stiamo cercando la verita' su una cosa che nn ci compete, in quanto il reclamo e' stato fatto fuori dai termini regolamentari, e nei modi sbagliati, sempre stando al vs. statuto e regolamento, e tutto questo costera' ai soci non pochi soldi. Ma dico io, come i responsabili hanno avuto la tempestivita' di "risolvere" questo caso cosi' in fretta con delle pene cosi' esemplari, perche' non lo si fa con degli episodi altrettanto gravi:

- Perche' non ci rendete edotti di come sta procedendo il recupero dei soldi prelevati indebitamentei dalla poste pay del dirigente?
- perche' non sbattiamo fuori quelle persone che hanno giocato a pugilato a Palmanova?


E queste sono solo due delleprime cose che mi vengono in mente...
[/quote]ù
Condivido pienamente con te ma se posso vorrei esprimere una mia considerazione . Se malaguratamente vedi un sms ( scusami ma non fraintedermi è solo un ipotesi) di tua moglie intrigante non puoi condannarla perche la legge dice che tu non puoi appellarti a un sms perche non hai il consenso - E allora lei è innocente giusto? o sbaglio?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' timestamp='1348676426' post='1392026']
[quote name='gibi' timestamp='1348648973' post='1391873']

Alberto sta volta ti devi ricredere, vedi che a volte essere fiduciosi non è sbagliato
ciao stamme bene e saluta Angelo da parte mia e di Simone
[/quote]

No, caro Gilberto....non mi ricredo proprio per nulla: ancora una volta l'amsci si è dimostrata "forte coi deboli" ( vedi Andrea Gerardi) cui è stata estorta letteralmente una confessione in piena regola....e "debole coi forti"
Dopo, leggendo appresso, capirai cosa voglio dire.
Complimenti per il campionato di tuo figlio!!!!

[quote name='guerrino' timestamp='1348652822' post='1391895']
La prima cosa che mi viene in mente è che diversi piloti (Collari e Pirani, tanto per fare un paio di esempi) dovranno mettersi in cerca di un bravo assistente sotto al palco ... Raffaele, con il cronometro ed il riempitore era un asso!
[/quote]

Non è detto: a livello di gare internazionali ( quelle che maggiormente interessano ai piloti citati) non serve la [i]tessera del meccanico [/i]( unica solo in Italia e buona per spillare altri soldi ai modellisti....) il problema "sarebbe" unicamente per le gare nazionali (3..) ...veto che sarebbe facilmente aggirabile....


[quote name='ivano' timestamp='1348670302' post='1392003']
.......--aspettiamo di capirne meglio-.se e una farsa siamo alla frutta .se non lo e.e Lello ha fatto quello che SEMBRA cosa dovrebbe succedere secondo te????
[color=#FF0000][size=5]ps. anche a fiorano fanno gare libere con oltre 100 concorrenti e non mi sembra che l'amsci attacchi tanto Angelo
[/quote][/size][/color]


Beh caro Ivano la frase sottolineata ed evidenziata mi fa pensare ( senza offesa) che hai gli occhi un po' chiusi...L'impianto di Fiorano sono anni ( guarda caso da quando Angelo ha provato a schierarsi contro Cairo nelle ultime elezioni...) che NON ha una gara di campionato italiano; senza contare lo SCIPPO del mondiale che fu assegnato, guarda caso, all'impianto di Schepis in Sicilia....dove, sempre nella terra che non sa' cos'è la mafia, ( perchè non esiste :lol: ) [u]ogni santo anno[/u] viene assegnata una prova di campionato italiano...come mai?? E potrei citarti l'impianto di Gubbio, bannato miseramente un paio d'anni or sono per essersi reso reo di aver organizzato una gara in concomitanza con l'assemblea nazionale...Vuoi che continuo?? :lol::lol:

Andando alla questione penosa cui stiamo tristemente assistendo voglio fare a tutti Voi alcune domande:
- perchè, coloro i quali ADESSO dicono: " brava Amsci...ben fatto...è così che si fa...." NOn si domandano alcune [i]cosette: [/i]tutti ora gridano all'untore ( Raffaele Pepe e Andrea Gerardi) ma PERCHE' non sono state comminate le stesse sanzioni per altri fattacci accaduti? Mi riferisco in particolar modo al "tentativo di corruzione dietro lauto compenso" effettuato da un noto produttore di gomme ( per intenderci quello che fuma il sigaro come AL CAFONE, pardon Al Capone :D ) affinchè buttasse fuori pista Lamberto;
-ancora: perchè la stessa sanzione NON è stata comminata a chi ha offeso verbalmente il Direttore di gara ( Pafundi), essendo peraltro recidivo??

Come al solito 2 pesi e 2 misure...e questo non va bene
E' risaputo da tutto il mondo modellistico che tra Raiola e Pepe non corra piu' buon sangue dalla fine della loro intesa commerciale, ma è altrettanto lampante ( come fatto notare dall'utente Peppinereus) che Pepe ha [i]urtato schemi e sistemi ben oliati e collaudati in Campania, [/i]organizzando una sorta di campionato parallelo ( Freedom cup= il nome dice già tutto)....e questo, ovviamente, NOn puo' essere andato giù a chi fa dell'onnipotenza e della dittatura ( in senso modellistico) il suo sistema di vita....
Meditate gente.....IO sono anni che lo vado dicendo.....
Adesso, per coerenza, e visto che succede anche nella vita quotidiana ed in politica, TUTTO il [i]Direttivo DOVREBBE DIMETTERSI....troppe cose non quadrano in tutta questa storia: [/i]quando succedono queste cose, la colpa non è solo dei "singoli" ma anche e sopratutto di chi governa la baracca.

P.s. Non perdete l'ultima puntata di Squadra antimafia 3, Cassino, la vendetta....in onda questa sera, sempre su rmechannel dopo le partite :lol::lol::lol:
[/quote]

Scusa mrbob, ma ti rendi conto di quello che scrivi o l' nduija (non so se è scritto giusto), della quale scrivi spesso nelle tue narrazioni, e che a quanto sembra ti provoca così tanto irritamento anale ti sta creando danni anche al cervello?
Su quali basi e prove accusi AL CAFONE, che in realtà è Cristian Boni titolare della Matrix, di "tentativo di corruzione dietro lauto compenso"?
Sei in grado di dimostrarlo con prove certe? Se sì dimostralo, altrimenti faresti bella figura scusandoti, o anche tu lanci il sasso e nascondi la mano?
Giusto per la cronaca Collari con gomme Matrix ha vinto l'europeo 2011, l'italiano 2011, ha raggiunto il secondo posto all'europeo 2012 e ha vinto l'italiano 2012, usando per quest'ultimo gomme Matrix per 2 prove su 3...ma comunque allo stato attuale Matrix è campione d'italia (o almeno lo è per 2/3)
Trovo quindi assurde le tue accuse, conoscendo Cristian da 20 anni, e benchè sia un personaggio stravagante, sono sicuro che non sarebbe così stupido da buttare dei soldi, inutilmente visti comunque i risultati ottenuti, per "tentativo di corruzione dietro lauto compenso" al fine di buttar fuori Lamberto
Per il resto della vicenda mi dispiace per quanto accaduto a Raiola, ma trovo giustissimo che i colpevoli vengano puniti, sempre che le accuse e prove siano fondate e verificate...se sbagli paghi, anche se il modellismo è un gioco per la stragrande maggioranza di chi lo pratica, è giusto che ci sia correttezza e lealtà nelle gare

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' timestamp='1348699802' post='1392165']
IO A QUESTO PUNTO NON SO NIENTE..MA VA BENE COSI...HO LETTO TROPPO E NON SCRIVO PIU:

GRAZIE AI CONTRARI E GRAZIE A QUELLI A FAVORE...NON DIFENDO NESSUNO...IO RIMANGO LI...DOVE MI TROVO..
[/quote]
é giusto che sia cosi basta con sti post innocenti colpevoli lasciamo fare il lavoro e speriamo bene a chi di competenza e poi si vedra. buonanotte a tutti e speriamo bene
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='terminator' timestamp='1348699440' post='1392164']
[quote name='azzeccagarbugli' timestamp='1348698942' post='1392162']
Scusatemi ma me la stavo facendo sotto dal ridere, dopo aver letto il comunicato dell'AMSCI, ma ora a mente fredda, ho pensato: ma questi sono dei fenomeni, praticamente se la fanno, se la ridono, e nemmeno si accorgono di averla fatta nel posto sbagliato! Spettacolo!
Mi spiego meglio:
1- la prima ipostesi prevede che il loro scritto corrisponda al vero, si desume quindi che l'amsci sia in possesso di mail e sms che il radiato mandava a dx e sx e loro hanno tempestivamente o intercettato, o in qualche modo ne sono venuti in possesso, oltre naturalmente ad intercettazioni telefoniche registrate, ora da quanto so in materia legislativa, il cittadino non ha la possibilita' di intercettare, registrare o divulgare nessun sms, mail o telefonata, salvo liberatoria firmata dalla controparte, infatti tali operazioni sono a carico delle autorita' competenti, il tutto naturalmente per chi volesse approffondire e' regolamentato dal codice PENALE. Riassunto: SONO NEI CASINI FINO AL COLLO!
2- la seconda ipotesi, prevede che il loro scritto corrisponda al 50%, ovvero non sono in possesso di nessuna mail, telefonata o sms, fatta dal radiato, ma che si basino esclusivamente. su dicerie, e su una testimonianza di quell'Andrea, che piu' volte ha ritrattato. Hanno dunque dichiarato il falso in un loro comunicato ufficiale. Riassunto: COME SOPRA!

Da cio' vorrei solo fare 2 considerazioni personali: stiamo cercando la verita' su una cosa che nn ci compete, in quanto il reclamo e' stato fatto fuori dai termini regolamentari, e nei modi sbagliati, sempre stando al vs. statuto e regolamento, e tutto questo costera' ai soci non pochi soldi. Ma dico io, come i responsabili hanno avuto la tempestivita' di "risolvere" questo caso cosi' in fretta con delle pene cosi' esemplari, perche' non lo si fa con degli episodi altrettanto gravi:

- Perche' non ci rendete edotti di come sta procedendo il recupero dei soldi prelevati indebitamentei dalla poste pay del dirigente?
- perche' non sbattiamo fuori quelle persone che hanno giocato a pugilato a Palmanova?


E queste sono solo due delleprime cose che mi vengono in mente...
[/quote]ù
Condivido pienamente con te ma se posso vorrei esprimere una mia considerazione . Se malaguratamente vedi un sms ( scusami ma non fraintedermi è solo un ipotesi) di tua moglie intrigante non puoi condannarla perche la legge dice che tu non puoi appellarti a un sms perche non hai il consenso - E allora lei è innocente giusto? o sbaglio?
[/quote]

Attenzione, io non ho espresso nessun giudizio su colpevolezza o meno, sullo scritto qui sopra, la mia opinione su questa storia l'ho espressa molte pagine addietro, io ho solo messo alla luce l'enorme (passami il termine) cazzata che contiente quel comunicato!
Se trovassi un sms di mia moglie, ammesso e non concesso che ne abbia una, e la porto in tribunale per chiedere la separazione, magari quella me la danno anche, nel frattempo lei ha tutto il diritto di denunciarmi, per violazionendel diritto di privacy, e' la legge italiana, e' un controsenso per molti versi ma e' cosi! Ottieni la separazione, e lei ti mangia la casa, perche' attenzione non e' una causa civile, ma penale! Se invece vuoi fare le cose per bene, vedi l'sms, ti procuri un buon investigatore con le OO e un buon avvocato e l'sms ti e' solo servito da campanello. Funziona cosi'!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='terminator' timestamp='1348699946' post='1392167']
[quote name='maximino' timestamp='1348699802' post='1392165']
IO A QUESTO PUNTO NON SO NIENTE..MA VA BENE COSI...HO LETTO TROPPO E NON SCRIVO PIU:

GRAZIE AI CONTRARI E GRAZIE A QUELLI A FAVORE...NON DIFENDO NESSUNO...IO RIMANGO LI...DOVE MI TROVO..
[/quote]
é giusto che sia cosi basta con sti post innocenti colpevoli lasciamo fare il lavoro e speriamo bene a chi di competenza e poi si vedra. buonanotte a tutti e speriamo bene
[/quote]
OK..
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='azzeccagarbugli' timestamp='1348700075' post='1392168']
[quote name='terminator' timestamp='1348699440' post='1392164']
[quote name='azzeccagarbugli' timestamp='1348698942' post='1392162']
Scusatemi ma me la stavo facendo sotto dal ridere, dopo aver letto il comunicato dell'AMSCI, ma ora a mente fredda, ho pensato: ma questi sono dei fenomeni, praticamente se la fanno, se la ridono, e nemmeno si accorgono di averla fatta nel posto sbagliato! Spettacolo!
Mi spiego meglio:
1- la prima ipostesi prevede che il loro scritto corrisponda al vero, si desume quindi che l'amsci sia in possesso di mail e sms che il radiato mandava a dx e sx e loro hanno tempestivamente o intercettato, o in qualche modo ne sono venuti in possesso, oltre naturalmente ad intercettazioni telefoniche registrate, ora da quanto so in materia legislativa, il cittadino non ha la possibilita' di intercettare, registrare o divulgare nessun sms, mail o telefonata, salvo liberatoria firmata dalla controparte, infatti tali operazioni sono a carico delle autorita' competenti, il tutto naturalmente per chi volesse approffondire e' regolamentato dal codice PENALE. Riassunto: SONO NEI CASINI FINO AL COLLO!
2- la seconda ipotesi, prevede che il loro scritto corrisponda al 50%, ovvero non sono in possesso di nessuna mail, telefonata o sms, fatta dal radiato, ma che si basino esclusivamente. su dicerie, e su una testimonianza di quell'Andrea, che piu' volte ha ritrattato. Hanno dunque dichiarato il falso in un loro comunicato ufficiale. Riassunto: COME SOPRA!

Da cio' vorrei solo fare 2 considerazioni personali: stiamo cercando la verita' su una cosa che nn ci compete, in quanto il reclamo e' stato fatto fuori dai termini regolamentari, e nei modi sbagliati, sempre stando al vs. statuto e regolamento, e tutto questo costera' ai soci non pochi soldi. Ma dico io, come i responsabili hanno avuto la tempestivita' di "risolvere" questo caso cosi' in fretta con delle pene cosi' esemplari, perche' non lo si fa con degli episodi altrettanto gravi:

- Perche' non ci rendete edotti di come sta procedendo il recupero dei soldi prelevati indebitamentei dalla poste pay del dirigente?
- perche' non sbattiamo fuori quelle persone che hanno giocato a pugilato a Palmanova?


E queste sono solo due delleprime cose che mi vengono in mente...
[/quote]ù
Condivido pienamente con te ma se posso vorrei esprimere una mia considerazione . Se malaguratamente vedi un sms ( scusami ma non fraintedermi è solo un ipotesi) di tua moglie intrigante non puoi condannarla perche la legge dice che tu non puoi appellarti a un sms perche non hai il consenso - E allora lei è innocente giusto? o sbaglio?
[/quote]

Attenzione, io non ho espresso nessun giudizio su colpevolezza o meno, sullo scritto qui sopra, la mia opinione su questa storia l'ho espressa molte pagine addietro, io ho solo messo alla luce l'enorme (passami il termine) cazzata che contiente quel comunicato!
Se trovassi un sms di mia moglie, ammesso e non concesso che ne abbia una, e la porto in tribunale per chiedere la separazione, magari quella me la danno anche, nel frattempo lei ha tutto il diritto di denunciarmi, per violazionendel diritto di privacy, e' la legge italiana, e' un controsenso per molti versi ma e' cosi! Ottieni la separazione, e lei ti mangia la casa, perche' attenzione non e' una causa civile, ma penale! Se invece vuoi fare le cose per bene, vedi l'sms, ti procuri un buon investigatore con le OO e un buon avvocato e l'sms ti e' solo servito da campanello. Funziona cosi'!
[/quote]
Vedi allora non condanniamo lAMSCI e chi altro aspettiamo io personalmente se gia vedo un sms e mi certifico che è vero x me gia è condannata piu prove di cosi poi della giustizia o avvocati della mia sgnora me ne sbatto ... e se i signori dicono che hanno le prove bhe vedremo dove arrivano e vedremo le conclusioni ok notteeeeee
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque controllando bene il regolamento dell'amsci, solo l'articolo 1.2.4 prevede che il danneggiamento di un modello da un altro concorrente, preveda solo l'ammonizione con diffida, poi anallizzando bene si parla di concorrente, ma qua gli eventuali colpevoli non sono concorrenti, ma meccanici e verificatori, non che questo giustifichi nessuno per l'eventuale squallida situazione, e' solo per puntualizzare alcuni aspetti del regolamento.


Ciao. Modificato da trivellaspaziale
Link al commento
Condividi su altri siti

Però strano che i diretti interessati e i vari aggregati non si espongono, alcune volte basta dire miscela Roga non buona oppure miscela Mlc rompe motori e partono sfide,minacce ecc ora vedo solo chiacchere di gente che non centra un cavolo ma da sentenze per far solo confusione e mettere "zizzanie" io sono amico di Lello e di Alfonso e le loro questioni se le risolvono soli. Conoscendo bene i Romano non penso che gioiscono del provvedimento in quanto la miscela gira comunque sulle piste quindi si rimane solo sconcertati dell'accaduto come altri,ma conosco altrettando Pepe e non avrebbe interesse infangare il suo nome, resta il fatto che Alfonso non è un cojone però ha molti nemici che a loro volta non hanno mai avuto le palle di dirgli in faccia " mi stai sul ca€€o per questo motivo".
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='azzeccagarbugli' timestamp='1348698942' post='1392162']
Scusatemi ma me la stavo facendo sotto dal ridere, dopo aver letto il comunicato dell'AMSCI, ma ora a mente fredda, ho pensato: ma questi sono dei fenomeni, praticamente se la fanno, se la ridono, e nemmeno si accorgono di averla fatta nel posto sbagliato! Spettacolo!
Mi spiego meglio:
1- la prima ipostesi prevede che il loro scritto corrisponda al vero, si desume quindi che l'amsci sia in possesso di mail e sms che il radiato mandava a dx e sx e loro hanno tempestivamente o intercettato, o in qualche modo ne sono venuti in possesso, oltre naturalmente ad intercettazioni telefoniche registrate, ora da quanto so in materia legislativa, il cittadino non ha la possibilita' di intercettare, registrare o divulgare nessun sms, mail o telefonata, salvo liberatoria firmata dalla controparte, infatti tali operazioni sono a carico delle autorita' competenti, il tutto naturalmente per chi volesse approffondire e' regolamentato dal codice PENALE. Riassunto: SONO NEI CASINI FINO AL COLLO!
2- la seconda ipotesi, prevede che il loro scritto corrisponda al 50%, ovvero non sono in possesso di nessuna mail, telefonata o sms, fatta dal radiato, ma che si basino esclusivamente. su dicerie, e su una testimonianza di quell'Andrea, che piu' volte ha ritrattato. Hanno dunque dichiarato il falso in un loro comunicato ufficiale. Riassunto: COME SOPRA!

Da cio' vorrei solo fare 2 considerazioni personali: stiamo cercando la verita' su una cosa che nn ci compete, in quanto il reclamo e' stato fatto fuori dai termini regolamentari, e nei modi sbagliati, sempre stando al vs. statuto e regolamento, e tutto questo costera' ai soci non pochi soldi. Ma dico io, come i responsabili hanno avuto la tempestivita' di "risolvere" questo caso cosi' in fretta con delle pene cosi' esemplari, perche' non lo si fa con degli episodi altrettanto gravi:

- Perche' non ci rendete edotti di come sta procedendo il recupero dei soldi prelevati indebitamentei dalla poste pay del dirigente?
- perche' non sbattiamo fuori quelle persone che hanno giocato a pugilato a Palmanova?


E queste sono solo due delleprime cose che mi vengono in mente...
[/quote]

Complimenti davvero, disamina perfetta che non fa una piega...purtroppo qui, da 5 anni a questa parte, se la canta, se la suona e "spara" provvedimenti a destra e a manca senza nemmeno conoscere il regolamento...ma farebbe piu' bella figura a dimettersi assieme ai suoi compari di merende...

[quote name='AlPit' timestamp='1348699865' post='1392166']
Scusa mrbob, ma ti rendi conto di quello che scrivi o l' nduija (non so se è scritto giusto), della quale scrivi spesso nelle tue narrazioni, e che a quanto sembra ti provoca così tanto irritamento anale ti sta creando danni anche al cervello?
[/quote]

Me piace de magna' piccante...so gusti...che ce voi fa'?? :lol::lol:

[quote name='AlPit' timestamp='1348699865' post='1392166']
Sei in grado di dimostrarlo con prove certe? Se sì dimostralo, altrimenti faresti bella figura scusandoti, o anche tu lanci il sasso e nascondi la mano?
Giusto per la cronaca Collari con gomme Matrix ha vinto l'europeo 2011, l'italiano 2011, ha raggiunto il secondo posto all'europeo 2012 e ha vinto l'italiano 2012, usando per quest'ultimo gomme Matrix per 2 prove su 3...ma comunque allo stato attuale Matrix è campione d'italia (o almeno lo è per 2/3)
[/quote]

Se leggi bene in fondo al mio nick c'è scritto nome e cognome...fatti una breve ricerca e vedrai che, da quando scrivo qua sopra, non ho mai nascosto nulla a nessuno

Giusto per la cronaca Collari ha sempre firmato contratti di sponsorizzazione , specie per le gomme, che lo esentavano ad usare i materiali oggetto della sponsorizzazione qualora ritenuti "non performanti" in quella particolare circostanza; cosa che è avvenuta anche a Cassino. Il tuo messaggio, è, quindi, per 2/3 errato :P
Vostro Onore...l'accusa porterà le prove richieste in sede dibattimentale!!!! :lol: ( Giacche' dai toni da te usati, sembri "perorare" molto la causa...) Al momento non riteniamo di doverci scusare di nulla...tutti sanno, tutti hanno sentito e tutti hanno visto

Noto comunque, con piacere, che l'azienda Matrix ha già trovato un'ottimo avvocato ( peraltro delle cause perse in partenza :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmm se nessuno stasse dietro alle mode ,ovvero, "tizio usa questo allora lo compro anche io cosi' vado forte come lui", certe cose non succederebbero ,a meno che non sia possibile poi sabotare i diti. :-)
bhe'..... bisognerebbe pensare piu' a noi che ha guardare o capire cosa usa tizio o caio nella speranza di capire il suo segreto (?!).
alcuni guardano piu' che cosa usa tizio (e magari ti fa' pure un resoconto della settimana di cosa ha fatto/usato) che guardare e mettere a posto la sua macchina.
mha'..... contenti loro...... poi pero' non meravigliatevi se succedono certe cose.... i primi a dargli importanza e motivo sono proprio certe persone .
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola giù così, direbbe Giulio Tremonti. Poniamo che ci siano due che si stanno sulle palle, poniamo che si chiamino rispettivamente Raiola e Pepe. Poniamo anche che i risultati commerciali e sportivi di uno stiano ancor di più sulle palle dell’altro.
Cosa fare? Si può accettare l’evidenza, si può investire, inventare e fare la propria strada così come si può pensare di distruggere l’avversario mettendogli dell’olio al silicone nel serbatoio della macchinuccia.
Può darsi, ma si può anche pensare che, se si hanno dei normalissimi problemi di carburazione o d’uso di una miscela impropria, si gridi al lupo e lo si faccia inventandosi un inesistente sabotaggio.
Non so cosa sia realmente successo, ma mi risultano sballate entrambe le ipotesi. Così come mi sembra sballata la presa di posizione dell’Amsci che, a quel che mi risulta, senza alcuna prova concreta e sorvolando su tutti i più elementari diritti alla difesa, ha sentenziato come neanche Mussolini si era mai permesso
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' timestamp='1348726671' post='1392198']
[quote name='azzeccagarbugli' timestamp='1348698942' post='1392162']
Scusatemi ma me la stavo facendo sotto dal ridere, dopo aver letto il comunicato dell'AMSCI, ma ora a mente fredda, ho pensato: ma questi sono dei fenomeni, praticamente se la fanno, se la ridono, e nemmeno si accorgono di averla fatta nel posto sbagliato! Spettacolo!
Mi spiego meglio:
1- la prima ipostesi prevede che il loro scritto corrisponda al vero, si desume quindi che l'amsci sia in possesso di mail e sms che il radiato mandava a dx e sx e loro hanno tempestivamente o intercettato, o in qualche modo ne sono venuti in possesso, oltre naturalmente ad intercettazioni telefoniche registrate, ora da quanto so in materia legislativa, il cittadino non ha la possibilita' di intercettare, registrare o divulgare nessun sms, mail o telefonata, salvo liberatoria firmata dalla controparte, infatti tali operazioni sono a carico delle autorita' competenti, il tutto naturalmente per chi volesse approffondire e' regolamentato dal codice PENALE. Riassunto: SONO NEI CASINI FINO AL COLLO!
2- la seconda ipotesi, prevede che il loro scritto corrisponda al 50%, ovvero non sono in possesso di nessuna mail, telefonata o sms, fatta dal radiato, ma che si basino esclusivamente. su dicerie, e su una testimonianza di quell'Andrea, che piu' volte ha ritrattato. Hanno dunque dichiarato il falso in un loro comunicato ufficiale. Riassunto: COME SOPRA!

Da cio' vorrei solo fare 2 considerazioni personali: stiamo cercando la verita' su una cosa che nn ci compete, in quanto il reclamo e' stato fatto fuori dai termini regolamentari, e nei modi sbagliati, sempre stando al vs. statuto e regolamento, e tutto questo costera' ai soci non pochi soldi. Ma dico io, come i responsabili hanno avuto la tempestivita' di "risolvere" questo caso cosi' in fretta con delle pene cosi' esemplari, perche' non lo si fa con degli episodi altrettanto gravi:

- Perche' non ci rendete edotti di come sta procedendo il recupero dei soldi prelevati indebitamentei dalla poste pay del dirigente?
- perche' non sbattiamo fuori quelle persone che hanno giocato a pugilato a Palmanova?


E queste sono solo due delleprime cose che mi vengono in mente...
[/quote]

Complimenti davvero, disamina perfetta che non fa una piega...purtroppo qui, da 5 anni a questa parte, se la canta, se la suona e "spara" provvedimenti a destra e a manca senza nemmeno conoscere il regolamento...ma farebbe piu' bella figura a dimettersi assieme ai suoi compari di merende...

[quote name='AlPit' timestamp='1348699865' post='1392166']
Scusa mrbob, ma ti rendi conto di quello che scrivi o l' nduija (non so se è scritto giusto), della quale scrivi spesso nelle tue narrazioni, e che a quanto sembra ti provoca così tanto irritamento anale ti sta creando danni anche al cervello?
[/quote]

Me piace de magna' piccante...so gusti...che ce voi fa'?? :lol::lol:

[quote name='AlPit' timestamp='1348699865' post='1392166']
Sei in grado di dimostrarlo con prove certe? Se sì dimostralo, altrimenti faresti bella figura scusandoti, o anche tu lanci il sasso e nascondi la mano?
Giusto per la cronaca Collari con gomme Matrix ha vinto l'europeo 2011, l'italiano 2011, ha raggiunto il secondo posto all'europeo 2012 e ha vinto l'italiano 2012, usando per quest'ultimo gomme Matrix per 2 prove su 3...ma comunque allo stato attuale Matrix è campione d'italia (o almeno lo è per 2/3)
[/quote]

Se leggi bene in fondo al mio nick c'è scritto nome e cognome...fatti una breve ricerca e vedrai che, da quando scrivo qua sopra, non ho mai nascosto nulla a nessuno

Giusto per la cronaca Collari ha sempre firmato contratti di sponsorizzazione , specie per le gomme, che lo esentavano ad usare i materiali oggetto della sponsorizzazione qualora ritenuti "non performanti" in quella particolare circostanza; cosa che è avvenuta anche a Cassino. Il tuo messaggio, è, quindi, per 2/3 errato :P
Vostro Onore...l'accusa porterà le prove richieste in sede dibattimentale!!!! :lol: ( Giacche' dai toni da te usati, sembri "perorare" molto la causa...) Al momento non riteniamo di doverci scusare di nulla...tutti sanno, tutti hanno sentito e tutti hanno visto

Noto comunque, con piacere, che l'azienda Matrix ha già trovato un'ottimo avvocato ( peraltro delle cause perse in partenza :D )
[/quote]

Visto che dici che sono qui a difendere la Matrix, ti ho già scritto, che a me, personalmente, mi sembra strano quello che tu affermi, ma tutto può essere (leggi bene i miei post precedenti), ho espresso una mia opinione, posso esprimerla o tutti devono credere a quello che scrivi tu?. Non ho scritto o fatto intendere che io ho ragione e tu torto al contrario di te, se poi tu, l'amsci o qualcun'altro, porteranno prove che il fatto è accaduto veramente, allora ne prenderò atto.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' timestamp='1348726671' post='1392198']
[quote name='azzeccagarbugli' timestamp='1348698942' post='1392162']
Scusatemi ma me la stavo facendo sotto dal ridere, dopo aver letto il comunicato dell'AMSCI, ma ora a mente fredda, ho pensato: ma questi sono dei fenomeni, praticamente se la fanno, se la ridono, e nemmeno si accorgono di averla fatta nel posto sbagliato! Spettacolo!
Mi spiego meglio:
1- la prima ipostesi prevede che il loro scritto corrisponda al vero, si desume quindi che l'amsci sia in possesso di mail e sms che il radiato mandava a dx e sx e loro hanno tempestivamente o intercettato, o in qualche modo ne sono venuti in possesso, oltre naturalmente ad intercettazioni telefoniche registrate, ora da quanto so in materia legislativa, il cittadino non ha la possibilita' di intercettare, registrare o divulgare nessun sms, mail o telefonata, salvo liberatoria firmata dalla controparte, infatti tali operazioni sono a carico delle autorita' competenti, il tutto naturalmente per chi volesse approffondire e' regolamentato dal codice PENALE. Riassunto: SONO NEI CASINI FINO AL COLLO!
2- la seconda ipotesi, prevede che il loro scritto corrisponda al 50%, ovvero non sono in possesso di nessuna mail, telefonata o sms, fatta dal radiato, ma che si basino esclusivamente. su dicerie, e su una testimonianza di quell'Andrea, che piu' volte ha ritrattato. Hanno dunque dichiarato il falso in un loro comunicato ufficiale. Riassunto: COME SOPRA!

Da cio' vorrei solo fare 2 considerazioni personali: stiamo cercando la verita' su una cosa che nn ci compete, in quanto il reclamo e' stato fatto fuori dai termini regolamentari, e nei modi sbagliati, sempre stando al vs. statuto e regolamento, e tutto questo costera' ai soci non pochi soldi. Ma dico io, come i responsabili hanno avuto la tempestivita' di "risolvere" questo caso cosi' in fretta con delle pene cosi' esemplari, perche' non lo si fa con degli episodi altrettanto gravi:

- Perche' non ci rendete edotti di come sta procedendo il recupero dei soldi prelevati indebitamentei dalla poste pay del dirigente?
- perche' non sbattiamo fuori quelle persone che hanno giocato a pugilato a Palmanova?


E queste sono solo due delleprime cose che mi vengono in mente...
[/quote]

Complimenti davvero, disamina perfetta che non fa una piega...purtroppo qui, da 5 anni a questa parte, se la canta, se la suona e "spara" provvedimenti a destra e a manca senza nemmeno conoscere il regolamento...ma farebbe piu' bella figura a dimettersi assieme ai suoi compari di merende...

[quote name='AlPit' timestamp='1348699865' post='1392166']
Scusa mrbob, ma ti rendi conto di quello che scrivi o l' nduija (non so se è scritto giusto), della quale scrivi spesso nelle tue narrazioni, e che a quanto sembra ti provoca così tanto irritamento anale ti sta creando danni anche al cervello?
[/quote]

Me piace de magna' piccante...so gusti...che ce voi fa'?? :lol::lol:

[quote name='AlPit' timestamp='1348699865' post='1392166']
Sei in grado di dimostrarlo con prove certe? Se sì dimostralo, altrimenti faresti bella figura scusandoti, o anche tu lanci il sasso e nascondi la mano?
Giusto per la cronaca Collari con gomme Matrix ha vinto l'europeo 2011, l'italiano 2011, ha raggiunto il secondo posto all'europeo 2012 e ha vinto l'italiano 2012, usando per quest'ultimo gomme Matrix per 2 prove su 3...ma comunque allo stato attuale Matrix è campione d'italia (o almeno lo è per 2/3)
[/quote]

Se leggi bene in fondo al mio nick c'è scritto nome e cognome...fatti una breve ricerca e vedrai che, da quando scrivo qua sopra, non ho mai nascosto nulla a nessuno

Giusto per la cronaca Collari ha sempre firmato contratti di sponsorizzazione , specie per le gomme, che lo esentavano ad usare i materiali oggetto della sponsorizzazione qualora ritenuti "non performanti" in quella particolare circostanza; cosa che è avvenuta anche a Cassino. Il tuo messaggio, è, quindi, per 2/3 errato :P
Vostro Onore...l'accusa porterà le prove richieste in sede dibattimentale!!!! :lol: ( Giacche' dai toni da te usati, sembri "perorare" molto la causa...) Al momento non riteniamo di doverci scusare di nulla...tutti sanno, tutti hanno sentito e tutti hanno visto

Noto comunque, con piacere, che l'azienda Matrix ha già trovato un'ottimo avvocato ( peraltro delle cause perse in partenza :D )
[/quote]

Se leggi bene ho scritto che in 2 prove di italiano su 3 Collari ha usato gomme Matrix, quindi non capisco dove è errato il mio messaggio
Per quanto riguarda il tuo "tutti sanno, tutti hanno sentito e tutti hanno visto" sono solo parole tue
Ripeto: dimostralo visto che affermi di non nascondere nulla (a parte la tua zona infiammata!)

Modificato da AlPit
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...