imocattivo Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [quote name='gibi' timestamp='1348544945' post='1391502'] [quote name='maver' timestamp='1348500774' post='1391377'] mi reputo un modellista, sono uno dei pochi che nell'ultimo anno ha girato l'italia facendo gare ,garette,garine e garone. (n.b. a mie spese e perche' mi piace). mi sento offeso. in primis perche' sono uno dei tanti che spende soldi e li da' a tutti coloro che sono nel "campo" e fanno (credo) il loro lavoro, cercando, ove possibile , di fare in modo che io (come altri) mi possa divertire, poi perche' mi ritrovo a leggere commenti che fanno di tutta un'erba un fascio e cio' mi da' fastidio...molto fastidio. ho assistito a botte, rovesciamento di borse da migliaia di euro (per stupidaggini poi) a liti anche coivolgendo le mogli/donne, ma MAI nessuno prende provvedimenti o bandisce dalle piste certi personaggi..... anzi vengono pure considerati "piloti". io, che mi reputo sportivo e modellista, a sentire/leggere che magari siamo diseducativi e che quindi.... i padri bandiscono o vietano ai figli di fare questo hobby mi ferisce profondamente..... e mi spiace vedere che ci preoccupiamo piu' di fare "gossip" che cercare ,nel nostro piccolo, di fare in modo che sia un posto un po' piu' confortevole per noi e per i nostri figli. retorica??? forse, anzi sicuramente..... pero' io non voglio essere ne' diseducativo ne' tanto meno essere considerato uno "sciupa hobby". chi si comporta "male" deve essere bandito o fatto uscire.... fosse anche il piu' bravo/bello/ricco del mondo. [/quote] quoto in pieno, dal nick non ti conosco, ma di persona sicuramente visto che anche tu sei un assiduo frequentatore di pista e non di tastiera e monitor..... complimenti [/quote] Sono parecchi anni che bazzico le piste e ti posso assicurare che negli ultimi tempi le cose sono parecchio cambiate; è ovvio che non si può fare di tutta l'erba un fascio e che la mia era una esagerazione/provocazione ma il dubbio l'ho veramente e ci sto pensando sul serio se portarlo sui campi gara dello scoppio pista. Citare
guerrino Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 Secondo me qualcuno sta cercando di dare esagerata importanza ad alcuni fatterelli che in realtà appartengono alla normale amministrazione per allontanare l'attenzione dal nocciolo di questa discussione e cioè quel maledetto olio siliconico nel serbatoio di Carmine Raiola. C'era davvero? - Il "pentito" autocostituitosi è vero o è falso? - Ha agito "sua sponte" o aveva un mandante? - La teoria del complotto regge o è pura fantasia? e si potrebbe andare avanti per pagine e pagine e non è escluso che accada. Lasciamo in pace Bovio e Zamuner, Piromalli e Romagnoli ......... Saranno litigiosi, ma non devono preoccuparci. Sono altre le cose alle quali dobbiamo prestare attenzione. Citare
salvos Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 Caro Guerino, da un lato mi fa piacere che tu mi ritenga una persona importante ed influente e mi fa altresì piacere che parte dei tuoi sponsor pensino che io sia tra i protagonisti, qualunque cosa succeda nel modellismo - ciò che non mi fa piacere è pensare che per interessi personali si possa creare un danno così grosso. Sarò più specifico: 1. Il danno è comunque per tutti gli appassionati di modellismo che credono in un sano divertimento. 2. Io come SchepisModel e tutte le aziende del settore veniamo danneggiati dall'accaduto. (Perché la mancanza di credibilità nello svolgimento di manifestazioni ufficiali non è certo una bella cosa) 3. Ritengo che l'AMSCI sia parte lesa dell'accaduto e non responsabile. (Quasi sempre, nel corso delle manifestazioni gli addetti alle verifiche tecniche vengono nominate dall'impianto e l'unica responsabilità dell'AMSCI è di dar fiducia). 4. La pista di Cassino è anch'essa da considerarsi parte lesa e non responsabile (ritengo che tutti gli sforzi fatti negli anni dagli organizzatori e gestori per portarla al livello attuale non debbano essere vanificati dal gesto di una o più persone irresponsabili). 5. Carmine Raiola non ha potuto gareggiare al pieno delle sue possibilità. Vedere una persona matura, con tanta esperienza come te provare a difendere i propri sponsor ed amici in un modo così misero è veramente un dramma. Considerato che stai prendendo le difese di qualcuno che non merita certo di essere difeso mi viene da chiederti: "Credi che il livello intellettuale del modellista sia così basso? Oppure credi che un motore omaggio e qualche litro di miscela possano cancellare quanto è accaduto?". Salvatore Schepis [quote name='guerrino' timestamp='1348497390' post='1391358'] Semplicemente in ordine geografico (a salire) - Il silenzio e la non reattività di Schepis è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività della Roga è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività dei (numerosi) “pugliesi” è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività di Alfonso Raiola è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività dell’entourage di Cassino è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività dell’Amsci è perlomeno sospettosa - Ho commesso una dimenticanza alla quale rimedio subito tornando dalle parti di quel bellissimo (sulla costa) sputino della Basilicata che sta tra Puglia, Calabria e Campania: il rumor e la reattività degli amici di AOL, invece, spiega molte cose: quasi tutto. [/quote] Citare
Angelo-MegaModel Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [quote name='salvos' timestamp='1348561232' post='1391557'] Caro Guerino, da un lato mi fa piacere che tu mi ritenga una persona importante ed influente e mi fa altresì piacere che parte dei tuoi sponsor pensino che io sia tra i protagonisti, qualunque cosa succeda nel modellismo - ciò che non mi fa piacere è pensare che per interessi personali si possa creare un danno così grosso. Sarò più specifico: 1. Il danno è comunque per tutti gli appassionati di modellismo che credono in un sano divertimento. 2. Io come SchepisModel e tutte le aziende del settore veniamo danneggiati dall'accaduto. (Perché la mancanza di credibilità nello svolgimento di manifestazioni ufficiali non è certo una bella cosa) 3. Ritengo che l'AMSCI sia parte lesa dell'accaduto e non responsabile. (Quasi sempre, nel corso delle manifestazioni gli addetti alle verifiche tecniche vengono nominate dall'impianto e l'unica responsabilità dell'AMSCI è di dar fiducia). 4. La pista di Cassino è anch'essa da considerarsi parte lesa e non responsabile (ritengo che tutti gli sforzi fatti negli anni dagli organizzatori e gestori per portarla al livello attuale non debbano essere vanificati dal gesto di una o più persone irresponsabili). 5. Carmine Raiola non ha potuto gareggiare al pieno delle sue possibilità. Vedere una persona matura, con tanta esperienza come te provare a difendere i propri sponsor ed amici in un modo così misero è veramente un dramma. Considerato che stai prendendo le difese di qualcuno che non merita certo di essere difeso mi viene da chiederti: "Credi che il livello intellettuale del modellista sia così basso? Oppure credi che un motore omaggio e qualche litro di miscela possano cancellare quanto è accaduto?". Salvatore Schepis [quote name='guerrino' timestamp='1348497390' post='1391358'] Semplicemente in ordine geografico (a salire) - Il silenzio e la non reattività di Schepis è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività della Roga è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività dei (numerosi) “pugliesi” è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività di Alfonso Raiola è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività dell’entourage di Cassino è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività dell’Amsci è perlomeno sospettosa - Ho commesso una dimenticanza alla quale rimedio subito tornando dalle parti di quel bellissimo (sulla costa) sputino della Basilicata che sta tra Puglia, Calabria e Campania: il rumor e la reattività degli amici di AOL, invece, spiega molte cose: quasi tutto. [/quote] [/quote] Finalmente! Mi complimento per il coraggio e per le belle parole spese a favore dei modellisti. Voglio aggiungere che in altri miei post ho fatto solo delle supposizioni ho mensionato lo scarso controllo dei tecnici e dubitato di loro non della buona fede dei piloti, ho supposto che Collari possa correre con il 30% ma la cosa vale per chiunque non per il singolo pilota. COme posso supporre che magari a tizio e caio non venga preso il peso o l altezza dell alettone ecc..... Le mie supposizioni sono contro i controlli tecnici non contro una ditta o un qualsiasi marchio esso sia. Citare
guerrino Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 Caro Salvatore, anche se ci siamo già detti tutto telefonicamente, vedo che hai sentito il bisogno di ufficializzare il tuo pensiero mettendolo nero su bianco. Bene hai fatto, anche se un po’ tardivamente e solo dopo una mia tutt’altro che velata provocazione. Bene anche perché mi dai modo a mia volta di ufficializzare le mie reazioni alle tue affermazioni. A seguire, riporto ciò che nelle tue parole mi fa riflettere: [color=#0000cd]Il danno è per tutti gli appassionati di modellismo che credono in un sano divertimento.[/color] Verissimo e concordo anche se è da un po’ che ho smesso di credere alla Befana. [color=#0000cd]Ritengo che l'Amsci sia parte lesa dell'accaduto e non responsabile. La pista di Cassino è anch'essa da considerarsi parte lesa e non responsabile. Carmine Raiola non ha potuto gareggiare al pieno delle sue possibilità.[/color] Verissimo e concordo, infatti sai cosa vado dicendo in confidenza ai miei numerosi interlocutori di questi giorni, Cairo e te compresi? Che questa fantomatica catena (ammesso che ci sia) avrebbe pestato una ….. Aggiungerei addirittura che hai dimenticato alcune altre persone che dovrebbero ora impegnarsi a ripulire per bene le scarpe. Auguriamoci che non possiedano le Tod’s: hai presente quelle con tutti i pallini nella suola? Sai che lavoro! [color=#0000cd]… mi fa altresì piacere che parte dei tuoi sponsor pensino che io sia tra i protagonisti … … provare a difendere i propri sponsor ed amici in un modo così misero è veramente un dramma.[/color] Ti assicuro che sono in grado di pensare da solo e di assumermene in pieno la responsabilità. Lo dimostrerebbe il fatto che tra i miei “sponsor” più o meno la metà tengono per l’altra parte, come dire, che sono all’opposizione. Infine, [color=#0000cd]Credi che il livello intellettuale del modellista sia così basso?[/color] “Au contraire, mon ami” questo l’hanno pensato i non so quanti “anelli della catena”, quelli che secondo me sono ora impegnati con i pallini delle Tod’s. Citare
salvos Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1348565620' post='1391579'] Caro Salvatore, anche se ci siamo già detti tutto telefonicamente, vedo che hai sentito il bisogno di ufficializzare il tuo pensiero mettendolo nero su bianco. Bene hai fatto, anche se un po’ tardivamente e solo dopo una mia tutt’altro che velata provocazione. Bene anche perché mi dai modo a mia volta di ufficializzare le mie reazioni alle tue affermazioni. A seguire, riporto ciò che nelle tue parole mi fa riflettere: [color=#0000cd]Il danno è per tutti gli appassionati di modellismo che credono in un sano divertimento.[/color] Verissimo e concordo anche se è da un po’ che ho smesso di credere alla Befana. [color=#0000cd]Ritengo che l'Amsci sia parte lesa dell'accaduto e non responsabile. La pista di Cassino è anch'essa da considerarsi parte lesa e non responsabile. Carmine Raiola non ha potuto gareggiare al pieno delle sue possibilità.[/color] Verissimo e concordo, infatti sai cosa vado dicendo in confidenza ai miei numerosi interlocutori di questi giorni, Cairo e te compresi? Che questa fantomatica catena (ammesso che ci sia) avrebbe pestato una ….. Aggiungerei addirittura che hai dimenticato alcune altre persone che dovrebbero ora impegnarsi a ripulire per bene le scarpe. Auguriamoci che non possiedano le Tod’s: hai presente quelle con tutti i pallini nella suola? Sai che lavoro! [color=#0000cd]… mi fa altresì piacere che parte dei tuoi sponsor pensino che io sia tra i protagonisti … … provare a difendere i propri sponsor ed amici in un modo così misero è veramente un dramma.[/color] Ti assicuro che sono in grado di pensare da solo e di assumermene in pieno la responsabilità. Lo dimostrerebbe il fatto che tra i miei “sponsor” più o meno la metà tengono per l’altra parte, come dire, che sono all’opposizione. Infine, [color=#0000cd]Credi che il livello intellettuale del modellista sia così basso?[/color] “Au contraire, mon ami” questo l’hanno pensato i non so quanti “anelli della catena”, quelli che secondo me sono ora impegnati con i pallini delle Tod’s. [/quote] Guerino, se ritieni che la mia risposta sia tardiva, ti faccio presente che Raiola non usa nessuno dei nostri prodotti, nè macchina, nè motori, nè miscela etc. In questo caso non mi sento quindi leso, piuttosto dispiaciuto. Inoltre, non sono leso neanche dal punto di vista del "luogo del disastro", visto che la pista non è mia, non la sponsorizzo e non ero presente all'evento. Ritengo che i tuoi interventi abbiano solo l'unico scopo di mettere confusione in una situazione già spiacevole. L'unico danno a me recato è quello comune a tutte le aziende del settore, quindi non vedo perché fai il nome mio e non quello di aziende a te vicine del Nord Italia. Se ritieni che i tuoi interventi mi abbiano provocato hai fatto un buco nell'acqua. Se ti ho prima telefonato e poi risposto sul Forum, è perché ho ritenuto di dire la mia dopo essere stato chiamato in causa da te. Ti comunico che questo è il mio ultimo intervento visto che, ripeto, non sono parte lesa ma solo dispiaciuto, considerato anche che pratico questo giochino da oltre trenta anni e che la mia passione mi ha portato ad essere non solo modellista ma anche commerciante di modellismo. Salvatore Schepis Citare
galla Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [quote name='salvos' timestamp='1348561232' post='1391557'] Caro Guerino, da un lato mi fa piacere che tu mi ritenga una persona importante ed influente e mi fa altresì piacere che parte dei tuoi sponsor pensino che io sia tra i protagonisti, qualunque cosa succeda nel modellismo - ciò che non mi fa piacere è pensare che per interessi personali si possa creare un danno così grosso. Sarò più specifico: 1. Il danno è comunque per tutti gli appassionati di modellismo che credono in un sano divertimento. 2. Io come SchepisModel e tutte le aziende del settore veniamo danneggiati dall'accaduto. (Perché la mancanza di credibilità nello svolgimento di manifestazioni ufficiali non è certo una bella cosa) 3. Ritengo che l'AMSCI sia parte lesa dell'accaduto e non responsabile. (Quasi sempre, nel corso delle manifestazioni gli addetti alle verifiche tecniche vengono nominate dall'impianto e l'unica responsabilità dell'AMSCI è di dar fiducia). 4. La pista di Cassino è anch'essa da considerarsi parte lesa e non responsabile (ritengo che tutti gli sforzi fatti negli anni dagli organizzatori e gestori per portarla al livello attuale non debbano essere vanificati dal gesto di una o più persone irresponsabili). 5. Carmine Raiola non ha potuto gareggiare al pieno delle sue possibilità. Vedere una persona matura, con tanta esperienza come te provare a difendere i propri sponsor ed amici in un modo così misero è veramente un dramma. Considerato che stai prendendo le difese di qualcuno che non merita certo di essere difeso mi viene da chiederti: "Credi che il livello intellettuale del modellista sia così basso? Oppure credi che un motore omaggio e qualche litro di miscela possano cancellare quanto è accaduto?". Salvatore Schepis [quote name='guerrino' timestamp='1348497390' post='1391358'] Semplicemente in ordine geografico (a salire) - Il silenzio e la non reattività di Schepis è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività della Roga è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività dei (numerosi) “pugliesi” è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività di Alfonso Raiola è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività dell’entourage di Cassino è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività dell’Amsci è perlomeno sospettosa - Ho commesso una dimenticanza alla quale rimedio subito tornando dalle parti di quel bellissimo (sulla costa) sputino della Basilicata che sta tra Puglia, Calabria e Campania: il rumor e la reattività degli amici di AOL, invece, spiega molte cose: quasi tutto. [/quote] [/quote] l' amsci secondo me qualcosina c'entra: dove avrebbero messo 'sto silicone nel serbatoio di raiola? la teoria del complotto è diffcile da dimostrare, guerrino.. Citare
guerrino Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 Non devo dimostrare alcuna "teoria", mi limito ad esternare le mie considerazioni. Sono quelli che stanno andando dagli avvocati o l'associazione che vuole (o non vuole) prendere una posizione che saranno chiamati a "provare" ciò che sostengono, pena uno spaventoso bluff! Citare
team veleno Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 Ma la sentenza AMSCI è prevista per domani Citare
galla Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1348573791' post='1391616'] Non devo dimostrare alcuna "teoria", mi limito ad esternare le mie considerazioni. Sono quelli che stanno andando dagli avvocati o l'associazione che vuole (o non vuole) prendere una posizione che saranno chiamati a "provare" ciò che sostengono, pena uno spaventoso bluff! [/quote] beh per far emergere la verità le considerazioni servono, certo, a costituire elementi di prova.. ma dai tuoi articoli si evince anche un parere un po' di parte, legittimo, certo. Citare
terminator Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 Semplicemente in ordine geografico (a salire) - Il silenzio e la non reattività di Schepis è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività della Roga è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività dei (numerosi) “pugliesi” è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività di Alfonso Raiola è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività dell’entourage di Cassino è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività dell’Amsci è perlomeno sospettosa Caro Guerrino non hai dimenticato qualcuno?come mai.......il suo silenzio non è sospettoso? Citare
galla Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [quote name='terminator' timestamp='1348577188' post='1391634'] Semplicemente in ordine geografico (a salire) - Il silenzio e la non reattività di Schepis è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività della Roga è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività dei (numerosi) “pugliesi” è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività di Alfonso Raiola è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività dell’entourage di Cassino è perlomeno sospettosa - Il silenzio e la non reattività dell’Amsci è perlomeno sospettosa Caro Guerrino non hai dimenticato qualcuno?come mai.......il suo silenzio non è sospettoso? [/quote] dio bono! sembra un messaggio in codice.. Citare
guerrino Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [quote name='terminator' timestamp='1348577188' post='1391634'] Caro Guerrino non hai dimenticato qualcuno?come mai.......il suo silenzio non è sospettoso? [/quote] Aiutami tu, per favore. Con un nick che dice "terminator" non dovresti aver problemi a mettere fine a questa faccenda. Ne sei capace? Citare
galla Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 per deduzione: trattasi di danneggiare motori o miscela; non credo pilota. quindi guerrino qualcosa in + si puo' arguire, non credi? Citare
guerrino Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 Caro Eugenio, fai finta di non capire, mentre so che capisci perfettamente. Se però vuoi provocare, ti dirò che io ho tirato in ballo certe persone che stanno (ora devo dire tranne Schepis) latitando. Gli altri, chiunque siano, secondo me non fanno parte del "complotto". Se avete voglia di fare altri e diversi nomi, abbiate il coraggio di farli ed evitate di mettermeli in bocca. Citare
galla Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [quote name='galla' timestamp='1348583257' post='1391664'] per deduzione: trattasi di danneggiare motori o miscela; non credo pilota. quindi guerrino qualcosa in + si puo' arguire, non credi? [/quote] lo stesso dicasi per te, ma io non sono fazioso come mi sembra te: ripeto rivolgersi a costruttori o miscelari anche non ricompresi nel tuo elenco! 1 Citare
galla Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1348584126' post='1391674'] Caro Eugenio, fai finta di non capire, mentre so che capisci perfettamente. Se però vuoi provocare, ti dirò che io ho tirato in ballo certe persone che stanno (ora devo dire tranne Schepis) latitando. Gli altri, chiunque siano, secondo me non fanno parte del "complotto". Se avete voglia di fare altri e diversi nomi, abbiate il coraggio di farli ed evitate di mettermeli in bocca. [/quote] lo stesso dicasi per te, nel senso.. il complotto e' una tesi come quella del sabotaggio, tu propendi per il complotto adducendo fumosi e misteriosi fondamenti che fanno pensare ad una strategia elusiva del boicottaggio. right? Citare
guerrino Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 Eugenio, fai un'affermazione scontata: è evidente che propendo per il complotto e sarà dura togliermelo dalla testa. Citare
mrbob Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 ...Dopo 15 pagijne "semiserie" è arrivata l' ora di fare il punto della situazione: a) mi fa piacere constatare che uno dei "big del modellismo" sia intervenuto, ammettendo palesemente che, comunque vada, il danno è assai rilevante per TUTTI; NON sono d'accordo quando dice, per ovvi interessi che, nell'ordine: - L'AMSCI è parte lesa...ma de che??? nel gabbiotto delle verifiche c'era il sig. Giovanni Attolino,[u] e non l'ha portato di certo la pista di Cassino .....[/u]ed Andrea Gerardi ( questo si che l'ha messo a disposizione la pista); ma ora, gettare la croce su Andrea è quantomeno "squallido"; il responsabile ( se c'è stato un sabotaggio..) è stato effettuato da altra persona e non di certo da Andrea, su input di terzi ovviamente...chiamatela come volete: corruzione, disonestà.....questo è o sarebbe non credo, a differenza del sig. Zamuner, che se ne ritiene pienamente convinto, che l'AMSCI prenderà dei provvedimenti: la storia ci insegne che, per fatti piu' o meno simili a questi, 3 anni fa' furono comminate "[b]squalifiche farsa" [/b]ridotte al minimo indispensabile per permettere agli assegnatari delle medesime di correre regolarmente la stagione successiva c) Nessuno parla degli screzi avvenuti tra il Direttore gara ed un partecipante ( peraltro recidivo)...; lo stesso Direttore gara ( Pafundi ndr) sì è dichiarato "quanto niente amareggiato" per tale tipo di situazione evidenziandola bellamente su un social network d) siamo alle solite: una associazione allo sbando, un direttore di sezione che scrive a se stesso per comunicare che non si sono presentati concorrenti alternativi per le elezioni, gente senza p@lle che, checche' dicano il contrario con questo "giochino" ci campano ed anche bellamente, anche se, al popolo ( ritenuto idiota) fanno intendere che loro lo fanno per "passione".... Ma quale passione?? Se di questo ci vivono ed anche bellamente come detto prima... Signori, che vi piaccia o meno qua ci sono in ballo interessi commerciali e non abbastanza rilevanti: ed è per questo che tutto tace.... Saluti P.s. : forse, se mi va' piu' tardi inserisco la 2^ puntata di squadra antimafia 4, Cassino, la vendetta ( così, almeno, ci facciamo 4 risate) 1 Citare
team veleno Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 Albe l aspettiamoin trepida attesa Citare
mrbob Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 (modificato) [quote name='team veleno' timestamp='1348591963' post='1391706'] Albe l aspettiamoin trepida attesa [/quote] A Pì...ma che voi aspettà??? Io fatti so chiari e noti assai, oramai sono segreti di pulcinella...il fatto è, come al solito, che tutti c'hanno paura a fare nomi e cognomi ben sapendo che questo è un mondo fatto di "ritorsioni" e "vendette" Siccome come diceva 60 anni fa' una persona "[i]Io me ne frego" [/i]ecco che qualche nome io te l'ho fatto....non ci voleva poi tanto, no??? Io a Babbo Natale e alla Befana ho smesso di crederci parecchi e parecchi anni fa..... [attachment=95850:255595_442242499152378_2020106261_n.jpg] Modificato 25 Settembre 2012 da mrbob Citare
guerrino Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 (modificato) Per il momento vi comunico che il sig. Raffaele Pepe (produttore della miscela MLC Racing) ha ricevuto dall'Amsci una radiazione a tempo indeterminato. Credo che da ora in poi ne vedremo delle belle! Modificato 26 Settembre 2012 da guerrino 1 Citare
guerrino Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 Vi aggiorno con una considerazione: al momento niente figura sul sito dell'Amsci e sono convinto che nella comunicazione fatta a Raffaele Pepe non ci siano motivazioni, documentazioni o prove. Secondo voi va bene così? Citare
maximino Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1348595680' post='1391722'] Per il momento vi comunico che il sig. Raffaele Pepe (produttore della miscela MLC Racing) ha ricevuto dall'Amsci una radiazione a tempo ideterminato. Credo che da ora in poi ne vedremo delle belle! [/quote] Citare
maximino Inviato: 25 Settembre 2012 Segnala Inviato: 25 Settembre 2012 [quote name='guerrino' timestamp='1348596531' post='1391726'] Vi aggiorno con una considerazione: al momento niente figura sul sito dell'Amsci e sono convinto che nella comunicazione fatta a Raffaele Pepe non ci siano motivazioni, documentazioni o prove. Secondo voi va bene così? [/quote] non ci voglio credere... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.