Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='guerrino' timestamp='1348214594' post='1390672']Se vi interessa conoscere il mio punto di vista, ho appena pubblicato un articolo sull'argomento.[/quote]Ma almeno visto che vieni qui a pubblicizzare i tuoi scritti, su questi mettici il link ai forum ed al sito "del gestore" che è sempre protagonista nelle tue pagine... :D

ciao

PS: IO sono LUCANO!

Inviato: (modificato)
[quote name='guerrino' timestamp='1348214594' post='1390672']
Se vi interessa conoscere il mio punto di vista, ho appena pubblicato un articolo sull'argomento.
[/quote]

Con tutto il rispetto ma trovo il suo articolo davvero squallido, lei e un altra persona( come tante) di cui non importa del piccolo e medio modellista. Si vede che gli interessi sono tanti anche per lei.
Fossi io il gestore di automodel avrei gia bannato il suo nik

E secondo lei il silicone nella miscela se le messo da solo? facendo la stessa cosa anche a Locorotondo?

Beh invece di scrivere quel articolo bastavano 2 righe: Raiola si sabota da solo 2 gare di italiano per vittimismo. Perche e questo che lei dice no?

Io la faccia ce la metto sempre, ma solo per difendere le persone che si avvicinano a questo hobby e che si trovano a leggere e vedere in pista certe porcate.

Angelo Magliano Modificato da Angelo-MegaModel
Inviato:
Se vi interessa conoscere il mio punto di vista, ho appena pubblicato un articolo sull'argomento.
[/quote]

Chiedo scusa Signor Guerrino se mi permetto di farLe notare che nel Suo articolo fa nomi e cognomi di tutti o quasi i presunti protagonisti o semplici spettatori della vicenda ma probabilmente si è scordato del nome del “noto produttore di miscele” più volte da Lei menzionato! Si potrebbe sapere? Parlo come semplice amante di questo hobby che, moglie permettendo..., si diletta a sfasciare la macchina! Cordialmente,

Paolo Catozzi
[quote name='paolo76' timestamp='1348216461' post='1390681']
[/quote]

Chiedo scusa Signor Guerrino se mi permetto di farLe notare che nel Suo articolo fa nomi e cognomi di tutti o quasi i presunti protagonisti o semplici spettatori della vicenda ma probabilmente si è scordato del nome del “noto produttore di miscele” più volte da Lei menzionato! Si potrebbe sapere? Parlo come semplice amante di questo hobby che, moglie permettendo..., si diletta a sfasciare la macchina! Cordialmente,

Paolo Catozzi
[/quote]

Salve,
Basta guardare sulla pagina del sig. Guerrino per capire chi e il produttore di miscela di cui si discute, si visualizza la sua ditta sul forum. Modificato da Angelo-MegaModel
Inviato:
date retta finitevela di sparlare!! ASPETTIAMO E BASTA!!! non è giusto nemmeno per chi è tirato in ballo in questa storia visto che ognuno dice la sua in modo diverso raccontando i fatti in maniera totalmente diversa
tempo al tempo e le cose verrano spiegate e raccontate!!! sperando che la verità venga fuori
Inviato:
[quote name='PACO82' timestamp='1348219682' post='1390689']
date retta finitevela di sparlare!! ASPETTIAMO E BASTA!!! non è giusto nemmeno per chi è tirato in ballo in questa storia visto che ognuno dice la sua in modo diverso raccontando i fatti in maniera totalmente diversa
tempo al tempo e le cose verrano spiegate e raccontate!!! sperando che la verità venga fuori
[/quote]

La verita' non si sapra' mai come non si e mai saputo nulla negli anni Amsci non lascia trafilare nulla e fino a che ci saranno in ballo gli interessi ( ti regalo questo ti sponsorizzo quest' altro) non si sapra' mai nulla di vero e concreto.
Scoppia la bomba....... xke forse molti come me si sono stufati.
Inviato:
a sto punto visto che tanti sanno e ne parlano e raccontano la loro sarebbe giusto che amsci o chi la dirige dicessa la sua in merito e chiarisse questa brutta storia spiegando a noi tutti l accaduto !!!
Inviato:
[quote name='PACO82' timestamp='1348219682' post='1390689']
......... sperando che la verità venga fuori
[/quote]
Ecco, bravo! E' la cosa più sensata che è stata detta in questa discussione: non ci resta che aspettare con curiosità di vedere quale verità ci verrà raccontata.
  • Like 1
Inviato:

[quote name='AOL' timestamp='1348215186' post='1390675']
[quote name='guerrino' timestamp='1348214594' post='1390672']Se vi interessa conoscere il mio punto di vista, ho appena pubblicato un articolo sull'argomento.[/quote]Ma almeno visto che vieni qui a pubblicizzare i tuoi scritti, su questi mettici il link ai forum ed al sito "del gestore" che è sempre protagonista nelle tue pagine... :D

ciao

PS: IO sono LUCANO!
[/quote]

Aehm... volevo aggiungere, se il maestro del CTRL+C/CTRL+V me lo permette, di controllare quel ridicolo contatore di visite in alto a destra (proprio silla bacheca dei banner), è più che evidente che fa le bizze, lo vedo esageratamnte ottimista!!! :lol:

P.s.: @AOL
Evita di parlare di LUCANO in un contesto come questo, qualcuno potrebbe additarti come istigatore... :D

io ero li' e posso solo dire cosa ho visto, premetto che sono una donna e forse nn sono come voi tanto astuta ma ci vedo lungo questo si'... non voglio accusare nessuno, xo' ho fatto delle riflessioni.,....nelle mie foto fatte sulla pista ci stavano tutti gli sponsor abbordo pista, tranne 1.... e le potete vederle tutte sul mio profilo di facebook , punto 1. Punto 2 ho visto la gara e Carmine girava mostruosamente, ho visto i 3 serbatoi siliconati e 2 motori da buttare, so' che nn tanto Carmine, ma Alfonzo nn è potuto tanto vedere da molti nell' ambito del modellismo...bhe' questo nn importa xche' nn tutti possiamo essere simpatici..... ma sicuramente nn poteva mai vincere su quella pista Carmine.... xche' quella pista ha un nome , come colui che ha vinto...!! MAZZEO, poverino, nel senso che mi ha fatto tenerezza xche' ingiustamente è stato capovolto sotto sopra x 2 volte perdendo posizione,e nn so' chi lo ha capovolto o si è maaaaa... sempre nello stesso posto...Comunque anche se un pilota qualunque correva con la miscela Collari e vincere, nn poteva mai fare il clamore che ha fatto Lamberto, nulla togliere a lui, xche' credo che è solo un presta nome x la sua bravura, e credo anche che di tutto il giro che c'è intorno a lui nn si renda conto di che persone ha intorno.... Certo che la collari è lo sponsor piu' grande e nn è da meravigliarsi che questo anno ha la copertina del librettino Amsci.... Io sono una negoziante e nn mi metto paura di farmi dei nemici, mi sono sempre distinta x la mia onesta'... E le persone false nn mi sono mai piaciute, spece i lecchini. Quest' anno è stato il primo anno che sono scesa in pista x il campionato Italiano, di solito sono stata sempre una spettatrice, xo' posso dire che da Giarre ho visto un complotto contro Alessandro Roga, e porcherie improvvise che nn voglio elencare, ma credo che voi gia' sapete, ho sentito ( e nn posso affermare) che sono stati fatti dei campionati e che la roga è stato tenuto fuori,.... ritengo che tutto questo è vergognoso.... mi dispiace solo x degli amici che ci credo in certe persone, e che potrei farmele nemiche con quello che sto’ dicendo…ma ci vuole pazienza, e aspettare il morto passare sulla riva del fiume, come dice un proverbio cinese…. Quindi che dirvi?? Io ho il mio pensiero,… sono solo mie riflessioni, nn incolpo nessuno xhe’ non ci sono prove e nn c’è ne saranno mai… statene certi….!! IO RIFLETTO XO’….!!
[url="http://www.hobbymedia.it/40145/lamberto-collari-vince-il-campionato-italiano-2012-pista-18"]http://www.hobbymedi...o-2012-pista-18[/url]
Il pluricampione del mondo Lamberto Collari oggi si è aggiudicato [b][color=#ff0000]nuovamente[/color][/b] il titolo di Campione Italiano [url="http://www.hobbymedia.it/modellismo/amsci"]AMSCI[/url] nella categoria 1/8 [url="http://www.hobbymedia.it/modellismo/pista"]Pista[/url]........ Bello nooo??
1. Lamberto Collari (Capricorn/[url="http://www.hobbymedia.it/modellismo/novarossi"]Novarossi[/url])
2. Francesco Tironi (Capricorn/Novarossi)
3. Alberto Picco ([url="http://www.hobbymedia.it/modellismo/mugen"]Mugen[/url]/Picco)
4. Matteo Alessio [color=#ff0000][b] Si chiamana Mazzeo Alessio non Matteo......VABBE' mica ci si puo' ricordare il nome del CAMPIONE ITALIANO GT ?? nn C'è NEPPURE UN ARTICOLO?? [/b][/color]
CERTOooooooooooo....[b][color=#0000ff] ALESSIO NON è UNO IMPORTANTE...!![/color][/b] :signs9::groupwave1:

Modificato da Modelfurore
Inviato:
In che momento di gara affermi che tutti gli sponsor erano a bordo pista ma ne mancava uno?

Carmine io l'ho visto andare come una meteora fino al venerdí mattina dopo dalle controllate i suoi tempi si sono un pelo alzati.

Mazzeo si è cappottato due volte (Alessio correggimi) ma "da solo" pizzicando il cordolo. Stessa cosa per Marrone.

ma che stai dicendo scusami è sensa offesa !!! ma l hai visto girare lamberto l unico a scendere sotto i 13 dal primo giorno !!! e non ha meritato il titolo scusami quello che dici non sta ne in terra ne in cielo e non lo condivido ci sta un organo competente AMSCI e lasciamoli indagare
lamberto primo è partito e primo è arrivato l unico che poteva dargli fastidio era balestri ma ha rotto un servo!!
quindi come fai a dire che collari non ha meritato il titolo questo non lo capisco propio spiegamelo forza!!!
ti ricordo che alessio durante la conferenza stampa disse che a lui dava il tutto per tutto e non gli piaceva vincere cosi vattelo a vedere Modificato da PACO82
parlo degli sponsor ( striscioni).....!! del capovolgimento di Mazzeo nn so' se solo o lo hanno fatto gli altri, ma mi ha fatto una tenerezza vederlo star male ... cmq nn voglio dire che anche Alessio sia stato sabotato ...!. Ma Carmine si....!!
Chi ha detto che Lamberto nn lo meritava??.... nn sono mie parole....!! Io dico cosa ho visto domenica, e Carmine è stato x un po' anche in testa a Collari ? o io ero in un altra pista a seguire un altra gara? Modificato da Modelfurore
Inviato:

raiola in testa ma quando scusami al rifornimento se mai .... la gara lo vista e non ci è stata trippa per gatti a mio avviso!!! mazzeo ha capotatto piu di una volta e la colpa lo sai de cos è .... de quella merda che mettiamo nelle gomme prima non era cosi :)

Inviato:
nel rifornimento o no...!! ci stava sempre da vedere se nn avevano problemi... tieni presente che se nn cambiava le ruote e nn avevano i problemi che ha avuto sia Carmine che Nicolaino nn si capovolgevano e nn avevano problemi..... col cavolo che lamberto vinceva con un giro di vantaggio... tieni presente che Collari nn ha avuto un minimo di problemi... e è poco secondo te?? ripeto... nn ne capisco come ne capite voi... ma mi faccio dei conti...! e se dico cavolate, risparmiatevi di rispondermi.... xche' lo ho detto in principio che è un mio pensiero, da ignorante o inteliggente che io sia GRAZIE... nn voglio essere scortese con nessuno che sia chiaro....!!
Inviato:
ma nemmeno io voglio essere scortese ma nelle gare ci puo sempre stare l imprevisto o la rottura questo lo sai vedi balestri che come ho detto era l unico a mio avviso che poteva dar fastidio a lamberto se non avesse rotto il servo
Inviato:
[quote name='PACO82' timestamp='1348237619' post='1390761']
ma nemmeno io voglio essere scortese ma nelle gare ci puo sempre stare l imprevisto o la rottura questo lo sai vedi balestri che come ho detto era l unico a mio avviso che poteva dar fastidio a lamberto se non avesse rotto il servo
[/quote]

Un altra bomba la lancio io visto che si sospetta che l amsci sia corrota da dentro chi me lo dice che Lamberto andava con il 25%????
Inviato:
[b][i][size=4][font=georgia,serif]ma nemmeno io voglio essere scortese ma nelle gare ci puo sempre stare l imprevisto o la rottura questo lo sai vedi balestri che come ho detto era l unico a mio avviso che poteva dar fastidio a lamberto se non avesse rotto il servo..[/font][/size][/i][/b]
[b][i][size=4][font=georgia,serif]SCUSAMI SE TI CORREGGO.....è UN TUO PENSIERO CHE BALESTI ERA L'UNICO... COME è UN MIO PENSIERO CHE SE MARRONE E RAIOLA NN AVREBBERO AVUTO NESSUN TIPO DI PROBLEMA, SE LA GIOCAVANO ALLA PARI CON LAMBERTO, E COME SI DICE C'è SEMPRE LA PRIMA VOLTA... COME Robert Pietsch CHE è riuscito a strappare a Collari il titolo di campione mondiale , XO' IO SENTO ANCORA DIRE CHE COLLARI è SEMPE IL NUMERO UNO E NN è VEROOOOOO[/font][/size][/i]... DIAMO I MERITI ANCHE A CHI NN è SOTTO AI RIFLETTORI E NN SONO SEMPRE COSI' OSTENTATI DAGLI SPONSOR.... CREDO CHE SIA GIUSTO...!! NOOO???[/b]
Inviato:

attualmente c è robert che gli da fastidio ma lo sanno tutti ecco non è una novita'!!!

cmq con sè e con i ma non si vincono le gare :)
se mi nonno aveva 3 palle era un flipper ahahahah questa è epic win

[quote name='PACO82' timestamp='1348240970' post='1390770']
attualmente c è robert che gli da fastidio ma lo sanno tutti ecco non è una novita'!!!

cmq con sè e con i ma non si vincono le gare :)
se mi nonno aveva 3 palle era un flipper ahahahah questa è epic win
[/quote]
se è per questo si può vincere in tantissimi modi, quando si è in tanti ad essere ad altissimo livello basta "poco", il brutto viene quando ci si rende conto di non farcela che allora si ricorre a "mezzucci"

Modificato da parin
Inviato:

[b]Squadra antimafia 3, Cassino, la vendetta[/b]

Riassunto delle puntate precedenti...

Sul noto circuito laziale si corre la 3^ e decisiva prova del C.I. per l'assegnazione del titolo di [i]campione italiano delle macchinette....[/i]mica bau bau micio micio!!!
Tutte le "famiglie" più note partecipano alla riunione della [i]Cupola: [/i]è in ballo la spartizione di appalti per la nuova energia da trazione pulita, quella che farà scorrere nitrometano a fiumi nelle tasche di tutti.
Non tutti sono d'accordo, qualcuno vuole sapere "[i]quanti picciuli anno a pigghiare"...[/i]le famiglie campane si alleano con le ndrine calabresi...ma agli scissionisti campani la cosa non va giu'...e scatta l'ordine: sabotare...è l'unico modo per convincere i reticenti e piegarsi al "nuovo che avanza" a suon di colpi di chimica
Scatta l'ora fatidica: ignari, i picciotti campani di Angri, salgono sul palco per il gran finale, ma di li' a poco due dei migliori motori periranno sotto i colpi implacabili del famoso killer soprannominato oliosiliconico, per via della sua untuosità e raffinatezza nel colpire. il resto della vera e propria mattanza avverrà nel gabbiotto dei controlli, al sicuro da occhi e orecchi indiscreti...
La faida è incontrollabile...è un tutti contro tutti: c'è chi si autoelimina da solo, suicidandosi sui cordoli per le tracce lasciate dal killer oliosiliconico, chi vede raggiungere e colpire senza pietà in traiettoria da chi oramai era ritenuto ( a mal partito) fuori dai giochi per l'accaparramento del prezioso liquido porta-denari e chi, come un direttore di gara, si becca insulti ed improperi e sui social network medita il suicidio per abbandono direzione gare...piuttosto che perire sotto i colpi dello spietato killer...
Intanto gli inquirenti sono già sulle tracce dei colpevoli, grazie anche al prezioso aiuto di un pentito bolognese, che, attraverso il suo blog, ci fa sapere una notizia importantissima:il leader maximo, stavolta, non tollererà errori...vuole la testa del colpevole a tutti costi...e costi quel che costi!!!!!

....Continua....la prossima puntata in onda lunedi su rmechannel ore 21,30 :lol::lol::lol::lol:

• Like 1

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...