Vai al contenuto

TAURUS GTV


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, domenica alla gara del campionato MMC a Briosco giravano voci che per il mese di settembre e ottobre la taurus fa un'offerta che penso sia ottima per chi si sta portando vicino a questo hobby.
non vorrei aver capito male ma la Taurus mette in vendita a 960€ modello completo + motore picco torque completo di marmitta e una scocca ... insomma completa manca solo l'elettronica, per chi parte mi sembra un'iniziativa ottima ... parte con un modetto e un motore già all'altezza di chi ambisce al titolo, di solito ti vendono il solo modello o modello con un motore scarsino.

grande iniziativa e ottimo prezzo ... cosa ne pensate? ( sempre che io abbia capito bene ) altrimenti lapidatemi hahahaha

vi allego un'immagine per chi non la conosce :applauso::hands49:

[img]https://fo5ajw.blu.livefilestore.com/y1pgeDyvY552ZeDhtCw6D6wz1UoEgC7Hh4E6onen7540hTXZFMjOdS4L0_XsOCrZf-2uDGy-Hbqpia7uWYjzAYHS_j3Xw1CrP3E/CIMG4960.JPG[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè tu vinci con un motore base 1 travaso e un macinino del caffè? era per dire che è un bel mezzo e io non sono di parte, ma se tu riesci ad ambire ad un titolo con un chiodo sei un fenomeno ... qua cadono tutti i miti di chi ci spende in questo gioco un sacco di euro .... non facciamo sempre polemiche ... mamma mia... la prossima volta mi limito a mettere crono e foto

molto costruttivo

era ironica la frase , penso si sia capito, lo sanno tutti che se non c'è il dito ....... Modificato da excalibur 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quante polemiche ... allora rispondo anche a te ... una qualsiasi macchina da gt costa circa 650€ più ci metti 200€ di motore ( che quasi sicuramente avrà dei problemi ) e già ne spendi uguale se non di più, poi la marmitta la mettiamo?? ... per cominciare questi sono + o - i soldi per motore e modello ... se vuoi cominciare con chiodo e motore che non sta acceso magari con strappino secondo me ne spendi il doppio e ti ritiri prima ... se vuoi fare questo hobby devi cominciare da una buona base.
chi inizia ora si prende una crono una schepis una Bmt una fenix e altre marche e i prezzi son quelli, se conti che il picco torque con marmitta sotto i 350€ euro non lo trovi, fai 2 conti e vedi che il prezzo da pagare è sempre uguale.... adesso direte che un buon motore lo trovi anche a 250€ si poi la marmitta 70€ ,
va be, sembra che sto a fare il difensore della patria e facendo lezione sull'acqua calda, questi sono i prezzi, se uno vuole iniziare al top, poi se vuole iniziare col maggiolino spendendo ugualmente circa 700€ per poi buttare tutto dopo 1 mese per capire che ha speso male i suoi soldi ( con tutto rispetto per il maggiolino ) .... non è più come una volta .. per fare gare ora, chi entra nel giochino, magari la prende di seconda mano, ma sempre un modello top o non comincia ...

questo è il mio punto di vista ( magari sbagliato ) ma sono passato anche io dalla new entry e so cosa vuol dire buttare soldi prima per poi arrivare ancora li ... è un gioco costoso questo e tutti lo sappiamo

scusate :offtopic:


:hands49:

come detto prima io non sono di parte, era pura informazione ... andata non a buon fine penso ...

Modificato da excalibur 1
Link al commento
Condividi su altri siti

figurati!io lo dicevo molto disinteressatamente...Ci sono categorie molto meno costose che secondo me attraggono molto di + l'utente medio!
purtroppo o per fortuna(questo è soggettivo) le macchine da rally sono quasi completamente in ergal e questo comporta una spesa a livello di materiale che rende difficile proporre al pubblico un prezzo competitivo...io intendevo questo...cioè se uno vuole cominciare A MIO PARERE nn si butta sul rally e per di + nn se la compra nuova visto il costo e visto il fatto che forse si accorgerà ben presto che nn è l'hobby che gli piace!
tutto qui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='excalibur 1' timestamp='1347390980' post='1388549']
perchè tu vinci con un motore base 1 travaso e un macinino del caffè? era per dire che è un bel mezzo e io non sono di parte, ma se tu riesci ad ambire ad un titolo con un chiodo sei un fenomeno ... qua cadono tutti i miti di chi ci spende in questo gioco un sacco di euro .... non facciamo sempre polemiche ... mamma mia... la prossima volta mi limito a mettere crono e foto

molto costruttivo

era ironica la frase , penso si sia capito, lo sanno tutti che se non c'è il dito .......
[/quote][quote name='excalibur 1' timestamp='1347390980' post='1388549']
perchè tu vinci con un motore base 1 travaso e un macinino del caffè? era per dire che è un bel mezzo e io non sono di parte, ma se tu riesci ad ambire ad un titolo con un chiodo sei un fenomeno ... qua cadono tutti i miti di chi ci spende in questo gioco un sacco di euro .... non facciamo sempre polemiche ... mamma mia... la prossima volta mi limito a mettere crono e foto

molto costruttivo

era ironica la frase , penso si sia capito, lo sanno tutti che se non c'è il dito .......
[/quote]
no no ... ti prego fermati! purtroppo non hai carpito il senso della mia riflessione...per vincere un titolo ci vogliono molti piu' soldi ... altro che 1000 euro , ma oltre ai soldi ci vuole un bel dito e sopratutto tanta esperienza per la messa a punto del mezzo della frizione e del motore...e gli ultimi due purtroppo non si possono comprare...il tuo post sembrava quasi uno spot pubblicitario ecco il perche' della mia riflessione/correzzione...ora e' chiaro il concetto?
Link al commento
Condividi su altri siti

è chiaro che questo era un post info/pubblicitario senza interesse mio, ma era per vedere cosa la gente ne pensava di un'offerta che comprendeva tutto completo con modello completo di tutto, motore compreso già di buono livello. per il fatto di ambire a un titolo, logico che ognuno ambisce al più vicino alle sue possibilità , soldi/dito/esperienza , per un ragazzino può essere una semplice coppa, per uno come me un campionato o trofeo medio inportante per altri il campionato italiano o mondiale ...... con un modello e motore di buon livello già ambisci a quello che più ti è vicino al tuo livello di preparazione ... come dicevo poteva essere schepis, crono,bmt,gtv,fenix.... e via dicendo, tutti ottimi modelli che ti fanno ambire ad un titolo altrimenti prendevi il maggiolino e giravi nel piazzale fuori casa.

per i costi che diceva [url="http://www.automodel.net/index.php?/user/12394-skierman/"]Skierman[/url] per mia esperienza, non ci sono categorie che costano meno, sono tutte storie fantastiche .... se vuoi andare al massimo ci vogliono i soldi e tanti .... tempo fa mi hanno detto passa all'elettrico che non si spende nulla ... hahahah 4 mesi e mi sono ritirato, li peggio che da altre parti se vuoi andare, tra centraline e batterie non ti sto a raccontare ... o stai al passo o stai dietro ( a pari dito e conoscenze s'intende )

va be forse questo post è stato più informativo e costruttivo di quanto non avrei mai pensato, non si è parlato del post ma tutto il resto può servire a chi non ha le idee chiare, facendo capire che i modelli di tutte le case costruttrici si equivalgono e senza soldi/dito/esperienza non vai lontano, dunque forza, lavorare e impegnarsi. ( non come me per chi mi conosce ) ho perso gli stimoli e per ora ambisco al penultimo posto.

:hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Fabio..hai fatto bene a pubblicizzare la GTV visto che è nata dalla passione di un grande come Lino!

Cmq affermo che la GTV è all'altezza di tutte le altre macchine che hanno lottato per l'italiano Amsci GT!
Io c'ero agl'Italiani per cui ho visto coi miei occhi..finocchi! :applauso:
In 'oltre Lino segue tutti i suoi pilotini come se fossero pilotoni aiutandoli sempre in pista e questo non lo si vede sempre da parte di chi vende le Gt purtroppo.

Spero che possa venderne una vagonata.
Ciaoooooo
Fulvio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Netherlands' timestamp='1347446453' post='1388704']
Bravo Fabio..hai fatto bene a pubblicizzare la GTV visto che è nata dalla passione di un grande come Lino!

Cmq affermo che la GTV è all'altezza di tutte le altre macchine che hanno lottato per l'italiano Amsci GT!
Io c'ero agl'Italiani per cui ho visto coi miei occhi..finocchi! :applauso:
In 'oltre Lino segue tutti i suoi pilotini come se fossero pilotoni aiutandoli sempre in pista e questo non lo si vede sempre da parte di chi vende le Gt purtroppo.

Spero che possa venderne una vagonata.
Ciaoooooo
Fulvio
[/quote][quote name='Netherlands' timestamp='1347446453' post='1388704']
Bravo Fabio..hai fatto bene a pubblicizzare la GTV visto che è nata dalla passione di un grande come Lino!

Cmq affermo che la GTV è all'altezza di tutte le altre macchine che hanno lottato per l'italiano Amsci GT!
Io c'ero agl'Italiani per cui ho visto coi miei occhi..finocchi! :applauso:
In 'oltre Lino segue tutti i suoi pilotini come se fossero pilotoni aiutandoli sempre in pista e questo non lo si vede sempre da parte di chi vende le Gt purtroppo.

Spero che possa venderne una vagonata.
Ciaoooooo
Fulvio
[/quote]
Ciao Fulvio , di fatti nessuno ha mai detto che la Gtv nn sia un buon modello anche perche' io ho sempre fatto pista 1/8 per cui non avrei facolta' di giudicare , mi riferivo solo al concetto anche se mi sta altalenando e non poco l'idea di farmi una rally...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Bross' timestamp='1347455248' post='1388748']
we Fabio, guarda che con 899€ ti compri anche la BMT con il Novarossi 35Plus21 che è uno dei migliori motore
[/quote]

quei motori li in mano a excalibur durano due qualifiche ahahaha
ma fatevi tutti una black silverrrrrrrrr

ciao fabio piombo ahahaha
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='7ruote' timestamp='1347456539' post='1388751']
[quote name='Bross' timestamp='1347455248' post='1388748']
we Fabio, guarda che con 899€ ti compri anche la BMT con il Novarossi 35Plus21 che è uno dei migliori motore
[/quote]

quei motori li in mano a excalibur durano due qualifiche ahahaha
ma fatevi tutti una black silverrrrrrrrr

ciao fabio piombo ahahaha
[/quote]

ottimo bross :applauso: , se ci fosse stata informazione anche se un pò pubblicitaria, quando avevo comprato la BMT l'avrei presa col motore .... mannaggia ci perdo sempre hahahah ... a cosa serve un forum se non per informare la gente che deve cambiare materiale perchè usurato o per altre ragioni di queste ottime iniziative? magari se poi si parlasse anche dei pregi e difetti di eventuali modelli aiuterebbe nell'indirizzare al meglio la gente ...

per quel macacho di 7ruote non ho parole, i miei motori muoiono di vecchiaia di solito, è l'elettronica che mi fotte hahahah maledettaaaaaa

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='excalibur 1' timestamp='1347457580' post='1388755']
[quote name='7ruote' timestamp='1347456539' post='1388751']
[quote name='Bross' timestamp='1347455248' post='1388748']
we Fabio, guarda che con 899€ ti compri anche la BMT con il Novarossi 35Plus21 che è uno dei migliori motore
[/quote]

quei motori li in mano a excalibur durano due qualifiche ahahaha
ma fatevi tutti una black silverrrrrrrrr

ciao fabio piombo ahahaha
[/quote]

ottimo bross :applauso: , se ci fosse stata informazione anche se un pò pubblicitaria, quando avevo comprato la BMT l'avrei presa col motore .... mannaggia ci perdo sempre hahahah ... a cosa serve un forum se non per informare la gente che deve cambiare materiale perchè usurato o per altre ragioni di queste ottime iniziative? magari se poi si parlasse anche dei pregi e difetti di eventuali modelli aiuterebbe nell'indirizzare al meglio la gente ...

per quel macacho di 7ruote non ho parole, i miei motori muoiono di vecchiaia di solito, è l'elettronica che mi fotte hahahah maledettaaaaaa

ciaooo
[/quote]

7ruote vieni a Missaglia il 23 per il tre regioni...così vediamo a che punto sei con la regolazione della centax!!!!!! Ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

960 euro non sono pochi, ma nemmeno tanti. Dipende da cosa vuoi ottenere, da che livello hai già raggiunto e da che pollici hai. Altro fattore importantissimo è: COSA TI PIACE!!!
Io adoro la meccanica fine e la GTV1 è uno spettacolo! Verrebbe voglia di metterla sul comodino, altro che in pista. Ma io ho anche avuto la fortuna di vedere tutti gli sviluppi dai primi prototipi al modello che ora è in vendita e di lavoro SERIO ne è stato fatto molto.
960 euro per un modello di ottima qualità, un motore performante che molti piloti usano nelle competizioni più importanti, una marmitta adeguata e magari pure una carrozza... ma cosa si può cercare a meno? un usato?
Sono periodi complicati e offerte come queste sono graditissime; chiaro che il ragazzino che si affaccia a questo sport ( è UNO SPORT!!! ) farà MOLTA fatica a spendere queste cifre, ma la GT è cara da sempre forse un pelo più che le altre categorie... anche se nessuna categoria è "economica" se vuoi ambire al podio.

Bravi a Voi della Taurus, se la voce viene confermata!!!
Attendiamo notizie ufficiali...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='paolao67' timestamp='1347481895' post='1388847']
960 euro non sono pochi, ma nemmeno tanti. Dipende da cosa vuoi ottenere, da che livello hai già raggiunto e da che pollici hai. Altro fattore importantissimo è: COSA TI PIACE!!!
Io adoro la meccanica fine e la GTV1 è uno spettacolo! Verrebbe voglia di metterla sul comodino, altro che in pista. Ma io ho anche avuto la fortuna di vedere tutti gli sviluppi dai primi prototipi al modello che ora è in vendita e di lavoro SERIO ne è stato fatto molto.
960 euro per un modello di ottima qualità, un motore performante che molti piloti usano nelle competizioni più importanti, una marmitta adeguata e magari pure una carrozza... ma cosa si può cercare a meno? un usato?
Sono periodi complicati e offerte come queste sono graditissime; chiaro che il ragazzino che si affaccia a questo sport ( è UNO SPORT!!! ) farà MOLTA fatica a spendere queste cifre, ma la GT è cara da sempre forse un pelo più che le altre categorie... anche se nessuna categoria è "economica" se vuoi ambire al podio.

Bravi a Voi della Taurus, se la voce viene confermata!!!
Attendiamo notizie ufficiali...
[/quote]

;) uno che la dice TUTTA e GIUSTA..intendevo esattamente questo io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Fabio, queste sono le cose che si vogliono leggere sui forum, se poi si pensa che il tuo non è stato fatto a scopo di lucro è ancora meglio.
Se posso aggiungere vi dico che la macchina non è fatta bene, è fatta benissimo, curata nei minimi particolari e le 3 o 4 volte che l'ho vista andare, era un missile ( è vero che la guidava un certo Davide Seregni e il dito c'è) xrò a monza l'ho vista veramente volare.
La persona di Lino (disegnatore realizzatore costruttore) non è l'ultimo arrivato diciamo che di macchine sul podio ne ha messe parecchie.
complimenti a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

La tuarus ho avuto modo di ammirarla da vicino ad una "gara del salame" dalle mie parti. Uso il termina ammirarla perché è unica del suo genere. Poi ho avuto modo di vederla correre sul piazzale pilotata da Seregni. Ottimo pilota? si no boh. Ottima macchina si no boh. So solo che filava come un treno.

Il prezzo è più o meno allineato con le concorrenti.

Ciao Andrea

Ps per chi ha voglia di vedere il mezzo e il pilota all'opera domenica 30 settembre allmotorshow di Pianiga VE, La gara è organizzata da Luise Loris.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...