Vai al contenuto

profy ? stato kikkato


carlo88

Messaggi raccomandati

Visitatore profy87

ara che stavao parlandop io e te e poi si e messo in mezzo adesso pupillo fai vedre cosa ce scritto se hai le palle e sei na checca come carlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore profy87

caro puppilo chi ha offeso per primo carlo augurandomi che quando starnuto mi skizzi la schiena pur non centrando nulla!

io ti ho detto che secondo me non vali niente come meccanico e basta percio togli il ban

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore profy87

ecco che hai scritto auguro a profy 87 che li vengano dei malori e che quando starnuti ghli sckizzi fuori la schiena

poi auguro a profy87 che stando davanti al monitor sua morosa se la fa con gli altri.

mia morosa e fedele tua madre e na gran troia! pupilo non volevo offenderti volevo solo chiudere un discorso e un cooglione si e messo in mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco che hai scritto auguro a profy 87 che li vengano dei malori e che quando starnuti ghli sckizzi fuori la schiena

poi auguro a profy87 che stando davanti al monitor sua morosa se la fa con gli altri.

mia morosa e fedele tua madre e na gran troia! pupilo non volevo offenderti volevo solo chiudere un discorso e un cooglione si e messo in mezzo

cosa ho scritto io??? tu sei tutto pazzo, lascialo stare pupillo! ke se kontinua domani pubblico tutta la discussione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, datevi una calmata! Carlo e Profy se volete continuare a postare in questo forum evitate di attacarvi a vicenda.

Profy nella sezione "Off topic" si pu? postare tutto, quindi.......

Io vi ho detto come stanno le cose, ora fate voi. Il forum deve essere un posto tranquillo e amichevole. Al prossimo evento negativo banner? il colpevole (dopo essermi consultato con gli altri moderatori).

Link al commento
Condividi su altri siti

AVETE FATTO BENE A KIKKARLO CI SONO RIMASTO MALISSIMO QUANDO CARLO88 HA FATTO VEDERE IL SUO BELLISSIMO CRICETO E LUI HA RISPOSTO A QUEL MODO!LA COSA BELLA DI OFF TOPIC E' CHE CI SI PUO' CONOSCERE MEGLIO E FAR CONOSCERE AGLI ALTRI UN PO DELLA NOSTRA VITA!

PROFY CERCA DI MANTENERE LA CALMA E SE NON CI RIESCI FATTI UNA SECCHIATA DI VALIUM FORSE TI AIUTA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore profy87

conan ho gia parlato aol con carlo e aol ha cpito choi aveva iniziate oltre che ie la vevano detto anche opupilo ma carlo avendo la testa dura inizia a dire bugie e tutto il resto chiusa parentesi non parlamone piu che poi iniozia di nuovo il bimbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...