Vai al contenuto

VISTO CHE SONO ANCORA INDECISO  

79 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

vedo 14 voti per RRR... sono tutti di proprietari? ce l'avete gi? in cos? tanti???

superfast, F1, erpecora, Scalippo e Veleno e siamo a 5.

Gli altri??? Parlano per sentito dire? Per le foto?

:)

Modificato da Sauron
Inviato:
Comunque questa per me ? una bischerata: la macchinina si sceglie anche con il cuore (oltre che con il portafolio... :wacko: ), fare un sondaggio e prendere quella che vince non mi ...convince... <_<

Quoto in pieno !!

P.S.

Soliti sondaggi del Ca--o !!

Inviato:

Ciao bladesoe

? la prima auto che compri?

Se dovesse essere cos? ti consiglierei vivamente di iniziare con qualcosa di pi? "docile", ovvero con qualche rtr o le serie entry level delle varie kyosho e mugen...

Infatti penso che comprare direttamente un' auto di quel calibro, sia un p? come far guidare a un inesperto una f1... ci sono troppe regolazioni e cose varie che si imparano con il tempo e farlo direttamente con una macchina "tosta" ? un p? difficile, se non impossibile.

I risultati di questo sondaggio mi fan pensare che se domani escono la MTX-4 e la Serpent 715 la RRR sar? gi? dimenticata...

...sono allibito da come si possa consigliare una cosa che si ? vista solo in foto...

MAH!

:)

Modificato da Sauron
Inviato:

Secondo me dopo averla provata 710 tutta la vita.

Io personalmente non potrei chiedere di piu' da un modello ma rimane sempre un mio giudizio

Inviato:

ecco un sondaggio di cui non si sentiva la mancanza. Chiss? se Mister B. quando deve cambiare auto fa un sondaggio per chiedere agli italiani quale auto deve prendere....nonono, fino a quel punto, non credo sia ancora ridotto.

ah, ho votato. Siccome io ho una ALTRO (Associated Ltd niTRO) ho votato quella. La trovi in tutti i negozi on-line, oppure chiedi a chi ce l'ha: Sauron, G3Koman, ecc.

:o ke skifo... ma ? senza cinghie !?!? :(

:D:D:D:D

a proposito.. la G4 sta restando indietro.. Vogliamo VOTARLAAA!! :P

Modificato da Fr@Pis

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...