Vai al contenuto

il ritorno dei morti viventi


A3rDNA

Messaggi raccomandati

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Siete dei poveri gaglioffi!!! ;) Come se bastasse google...

La Thyphoon (forse scritto Taifun addirittura) era stradale, grigia, con cuoolino nero, non quel truck orripilante... :P

La Hurricane non era quello sgorbio... ma rosa, filante, magnifica...

Al lavoro!!!

:P :P :P

Eh eh eh... hai proprio ragione, ? proprio quello che ho fatto... poi vedendo le foto mi sono ricordato anch'io dei modelli :) Vabb? vuol dire che tirer? fuori io il blocchetto assegni... s? quanto vuoi per rimediare all'errore? :lol:

comunque il sito dove ha trovato le foto ? carino... non tanto per la realizzazione quanto per i contenuti...

www.emcorner.it

Link al commento
Condividi su altri siti

:bacio:  :wacko:  :unsure:  :(  :blink:  :lol:  ;) nn interessa a nessuno la mia piccola hurricane? :lol:  :wub:  :ph34r:

a me interessa, te l'ho detto.

Mandami un PM con un'offerta ragionevole (e per ragionevole ricordo che una Tamiya usata di basso livello vien via a poche decine di euro...)

:)

Ragazzi ragazzi....se dovete vendere qualcosa... c'? una sezione apposta! Se vedo un altro post inerente alla vendita chiudo immediatamente il post!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mega l'hai colorato?

il mio aveva la carrozzeria arancione come i cerchioni :P

io avevo anke una gig nikko rossa tipo buggy con le ruote aNTERIORI lisce e le

posteriori dentellate vuote, ma nn ricordo assolutamente il nome

ricordo solo ke ? stato il mio primo grande amore :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...