Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
Speravo (senza cattiveria) nel tuo errore solo per vedere come ti difendevi... :D Visto che sei quasi-giurista volevo vederti all'opera!!! :P

Spero tu non te la sia presa... :rolleyes:

Ihihihi ma de che???

Tranqui!!!

:)

Inviato:
Siete dei poveri gaglioffi!!! ;) Come se bastasse google...

La Thyphoon (forse scritto Taifun addirittura) era stradale, grigia, con cuoolino nero, non quel truck orripilante... :P

La Hurricane non era quello sgorbio... ma rosa, filante, magnifica...

Al lavoro!!!

:P :P :P

Eh eh eh... hai proprio ragione, ? proprio quello che ho fatto... poi vedendo le foto mi sono ricordato anch'io dei modelli :) Vabb? vuol dire che tirer? fuori io il blocchetto assegni... s? quanto vuoi per rimediare all'errore? :lol:

comunque il sito dove ha trovato le foto ? carino... non tanto per la realizzazione quanto per i contenuti...

www.emcorner.it

Inviato:
:bacio: :wacko::unsure::(:blink::lol:;) nn interessa a nessuno la mia piccola hurricane? :lol::wub::ph34r:

a me interessa, te l'ho detto.

Mandami un PM con un'offerta ragionevole (e per ragionevole ricordo che una Tamiya usata di basso livello vien via a poche decine di euro...)

Inviato:
:bacio:  :wacko:  :unsure:  :(  :blink:  :lol:  ;) nn interessa a nessuno la mia piccola hurricane? :lol:  :wub:  :ph34r:

a me interessa, te l'ho detto.

Mandami un PM con un'offerta ragionevole (e per ragionevole ricordo che una Tamiya usata di basso livello vien via a poche decine di euro...)

Ragazzi ragazzi....se dovete vendere qualcosa... c'? una sezione apposta! Se vedo un altro post inerente alla vendita chiudo immediatamente il post!

Inviato:

il mega l'hai colorato?

il mio aveva la carrozzeria arancione come i cerchioni :P

io avevo anke una gig nikko rossa tipo buggy con le ruote aNTERIORI lisce e le

posteriori dentellate vuote, ma nn ricordo assolutamente il nome

ricordo solo ke ? stato il mio primo grande amore :wub:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...