Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1346338916' post='1386086']
Addirittura il tecnico per far andare un gioco? lol

[url="http://www.vrcpro.com/"]http://www.vrcpro.com/[/url]
[/quote]
non ho windos ho apple e devo fare la ripartizione del disco ahahaha
ma la chiavetta usb da prendere è quella che danno col gioco giusto?
Inviato:
dk ti sembra che non sappi usare il mac dai per piacere quando avevo l iphone io tu non sapevi nemmeno che cos era fidati senza offesa!!!
il problema è che installando windos nel mac cambiano delle cose ooo!!!!
un info ci sono riuscito ma per comprare le varie opzioni del gioco del tipo cambiare macchina motore e miscela c è da pagare e i soldi vengono scalati dalla pist pay che ho dato al gioco?
  • 6 months later...
Inviato:

salve ragazzi qualcuno mi può spiegare come fare ad avere VRC PRO? vorrei usare anche la mia radio se possibile,

ho sentito che ci sono rivenditori anche in Italia qualcuno ne conosce? grazie

lucabergamini.82@hotmail.it

facebook: Luca Bergamini

Inviato:

salve ragazzi qualcuno mi può spiegare come fare ad avere VRC PRO? vorrei usare anche la mia radio se possibile,

ho sentito che ci sono rivenditori anche in Italia qualcuno ne conosce? grazie

lucabergamini.82@hotmail.it

facebook: Luca Bergamini

Ti registri sul sito, scarichi la versione digitale del gioco.

Installi e giochi. 

Controlla che la tua radio sia compatibile con il modulo che ti forniscono al momento dell'iscrizione e sei a bolla :)

@PACO82: Abbassa la cresta. Senza offesa.

• 1 month later...
Inviato: (modificato)

Bellissimo sto vrc pro, anni fa comprai il vrc normale ed era già abbastanza figo, ma questo è esagerato. Il gioco gira bene, ma ogni tanto dà qualche impuntamento, inoltre quando scorro veloce dà come delle piccole bande bianche sullo schermo velocissime, appaiono e scompaiono, la cosa mi irrita un po'. Ho bassato quasi tutti i settaggi, sebbene lo faccia girare su un sony vaio con processore i5, scheda video dedicata, 500gb di hard disk e 4gb di RAM. Qualcuno ha il mio stesso problema o lo ha già risolto? poi volevo anche chiedere, come faccio per guidare una serpent 966? non riesco bene a districarmi tra i settaggi della macchina più altre cose, se qualcuno gli và di dedicarsi a spiegarmi anche in privato per non inquinare il thread mi farebbe una gran cortesia!! grazie

Modificato da luigilimited
Inviato:
Probabile che magari, essendo un portatile, le schede video non sono mai al top anche se con la memoria decicata, quindi ci sia un qualche genere di incompatibilità che quindi và a creare, anche solo con questo gioco eh, quegli "sfarfallamenti" o "laggate grafiche" che accusi
Inviato:

Ah penso di aver capito adesso, grazie! In tutto questo smanettamento di vrc ancora non ho capito come si fanno le gare. Vedo gli eventi ma meccanicamente parlando non so cosa fare per partecipare ad una competizione. Per il momento ho fatto un contratto da 1 mese member completo, ma vorrei capire in cosa consiste effettivamente la differenza col contratto lite da 9€ all'anno

Inviato:

per tutti quelli che soffrono di lentezza nella risposta dei comandi, consiglio di andare a controllare le risposte di sensibilità dal menù impostazioni... bisogna modificare quelli per rendere tutto il più reattivo possibile..

io ci gioco con la mia vecchia m11 con il cavo collegato direttamente nella presa posteriore

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...