team veleno Inviato: 14 Maggio 2012 Segnala Inviato: 14 Maggio 2012 La legge è uguale per tutti??? Citare
maximino Inviato: 14 Maggio 2012 Segnala Inviato: 14 Maggio 2012 [quote name='team veleno' timestamp='1337024159' post='1362088'] La legge è uguale per tutti??? [/quote] no, non lo è mai stata...purtroppo Citare
BiMbOpAzZo Inviato: 16 Maggio 2012 Segnala Inviato: 16 Maggio 2012 (modificato) se NOI fossimo così: [url="http://www.youtube.com/watch?v=dehIPpnTrjI"]http://www.youtube.com/watch?v=dehIPpnTrjI[/url] basterebbe solo il cronometraggio... ...ma noi non siamo così Modificato 16 Maggio 2012 da BiMbOpAzZo Citare
il-gufo Inviato: 16 Maggio 2012 Segnala Inviato: 16 Maggio 2012 [quote name='BiMbOpAzZo' timestamp='1337160498' post='1362572'] se NOI fossimo così: [media]http://www.youtube.com/watch?v=dehIPpnTrjI[/media] basterebbe solo il cronometraggio... ...ma noi non siamo così [/quote] w l'elettrico! . Citare
BiMbOpAzZo Inviato: 16 Maggio 2012 Segnala Inviato: 16 Maggio 2012 [quote name='il-gufo' timestamp='1337161872' post='1362580'] w l'elettrico! . [/quote] W la sportività delle persone.. quel tizio lì le stesse cose le fa anche con le macchine a scoppio... non è che il nitro combusto gli entra nel cervello e lo trasforma in un teppista... come sempre, sono le persone a definire le situazioni. Citare
il-gufo Inviato: 16 Maggio 2012 Segnala Inviato: 16 Maggio 2012 [quote name='BiMbOpAzZo' timestamp='1337162234' post='1362582'] [quote name='il-gufo' timestamp='1337161872' post='1362580'] w l'elettrico! . [/quote] W la sportività delle persone.. quel tizio lì le stesse cose le fa anche con le macchine a scoppio... non è che il nitro combusto gli entra nel cervello e lo trasforma in un teppista... come sempre, sono le persone a definire le situazioni. [/quote] PRECISO..... fa parte della prassi nelle gare di elettrico INTERNAZIONALI... in quelle nostre .. non è così.... in campo internazionale... se un pilota NON rende la posizione dopo aver causato un incidente... prima ancora della sanzione del direttore di gara... si becca una salva di "fischi e buu" che rimane come una MACCHIA PERPETUA... . Citare
brindisimodel Inviato: 16 Maggio 2012 Segnala Inviato: 16 Maggio 2012 [quote name='BiMbOpAzZo' timestamp='1337160498' post='1362572'] se NOI fossimo così: [media]http://www.youtube.com/watch?v=dehIPpnTrjI[/media] basterebbe solo il cronometraggio... ...ma noi non siamo così [/quote] non siamo cosi fighettini !!! eppure quando mi capita rido' la posizione....ma spesso non si verifica il viceversa Citare
Diego Pizza Inviato: 16 Maggio 2012 Segnala Inviato: 16 Maggio 2012 [quote name='il-gufo' timestamp='1337162904' post='1362585'] [quote name='BiMbOpAzZo' timestamp='1337162234' post='1362582'] [quote name='il-gufo' timestamp='1337161872' post='1362580'] w l'elettrico! . [/quote] W la sportività delle persone.. quel tizio lì le stesse cose le fa anche con le macchine a scoppio... non è che il nitro combusto gli entra nel cervello e lo trasforma in un teppista... come sempre, sono le persone a definire le situazioni. [/quote] PRECISO..... fa parte della prassi nelle gare di elettrico INTERNAZIONALI... in quelle nostre .. non è così.... in campo internazionale... se un pilota NON rende la posizione dopo aver causato un incidente... prima ancora della sanzione del direttore di gara... si becca una salva di "fischi e buu" che rimane come una MACCHIA PERPETUA... . [/quote] Ma che prassi e prassi...lo scorso anno all'italian gp se non facevi passare ti buttavano fuori apposta. Quello che vedi nel video vale per le persone non per gli automodelli...perché la stessa persona farebbe uguale con l' 1/10 nitro, e le persone che lo fanno ci sono in qualsiasi specialità senza distinzioni Citare
il-gufo Inviato: 16 Maggio 2012 Segnala Inviato: 16 Maggio 2012 [quote name='Diego Pizza' timestamp='1337204417' post='1362805'] [quote name='il-gufo' timestamp='1337162904' post='1362585'] [quote name='BiMbOpAzZo' timestamp='1337162234' post='1362582'] [quote name='il-gufo' timestamp='1337161872' post='1362580'] w l'elettrico! . [/quote] W la sportività delle persone.. quel tizio lì le stesse cose le fa anche con le macchine a scoppio... non è che il nitro combusto gli entra nel cervello e lo trasforma in un teppista... come sempre, sono le persone a definire le situazioni. [/quote] PRECISO..... fa parte della prassi nelle gare di elettrico INTERNAZIONALI... in quelle nostre .. non è così.... in campo internazionale... se un pilota NON rende la posizione dopo aver causato un incidente... prima ancora della sanzione del direttore di gara... si becca una salva di "fischi e buu" che rimane come una MACCHIA PERPETUA... . [/quote] Ma che prassi e prassi...lo scorso anno all'italian gp se non facevi passare ti buttavano fuori apposta. Quello che vedi nel video vale per le persone non per gli automodelli...perché la stessa persona farebbe uguale con l' 1/10 nitro, e le persone che lo fanno ci sono in qualsiasi specialità senza distinzioni [/quote] GARE INTERNAZIONALI.... l'italian GP aveva dei piloti stranieri ma non puoi considerarla una gara internazionale.... poi... ci sono anche le eccezioni.... c'è un certo pilota scandinavo che passa per filibustiere perchè se ne frega delle regole e e viene puntualmente sanzionato.... . Citare
tommi82 Inviato: 17 Maggio 2012 Segnala Inviato: 17 Maggio 2012 [quote name='trivellaspaziale' timestamp='1336471144' post='1360234'] ricordo a tutti, che Cairo e' entrato nell'amsci non per votazioni, ma dopo il commissariamento della vecchia gestione, che poi alla fine delle indagini sembra che non avessero fatto niente di illegale, poi ci sono state le votazioni di 5 anni fa', e ha fatto di tutto per screditare gli altri ed essere rieletto, ora e' troppo facile dire non mi va', poteva pensarci prima, che persona e' una che si prende un impegno (pagato per anni) poi lascia, aspetti la fine del mandato e si faccia da parte, sperando che altri prendano il suo posto. Comunque in un altro forum, sembra che non e' come la si racconta la storiella, almeno da quello che ho letto. ciao [/quote][quote name='trivellaspaziale' timestamp='1336471144' post='1360234'] ricordo a tutti, che Cairo e' entrato nell'amsci non per votazioni, ma dopo il commissariamento della vecchia gestione, che poi alla fine delle indagini sembra che non avessero fatto niente di illegale, poi ci sono state le votazioni di 5 anni fa', e ha fatto di tutto per screditare gli altri ed essere rieletto, ora e' troppo facile dire non mi va', poteva pensarci prima, che persona e' una che si prende un impegno (pagato per anni) poi lascia, aspetti la fine del mandato e si faccia da parte, sperando che altri prendano il suo posto. Comunque in un altro forum, sembra che non e' come la si racconta la storiella, almeno da quello che ho letto. ciao [/quote] Trivellini, ma te dov'eri a Sacile?? Io non ti ho visto. Sono giorni che mi riprometto di non rispondere a nessuno e a niente, ma ora qualche parola la voglio scrivere anche io, dato che caxxate se ne leggono a bizzeffe. Prima cosa, io con Roberto ci ho discusso mille volte e i nostri punti di vista sono assolutamente divergenti, ma lui è ciò che serve per divertirsi. A volte sbaglia, lo dico anche io, ma nn e' troppo semplice gestire una baracca del genere. Riferito anche a MrBob, che e se si metta soldi in tasca, a me interessa veramente poco e fino a prova contraria nn e' per niente bello far capire che tu pensa che il dirigente dell'associazione sia un ladro. Caro Trivella, a Sacile qualcuno ha pisciato fuori dal vaso........ma nn amo colpevolizzare. Lo ha fatto perchè ad oggi in parecchi, forse troppi, stanno prendendo questo giochino come cosa troppo seria. Sembra che se non vinci, se non hai la felpa appena stirata e pulita ricoperta di sponsor, un paio di centi di treni di gomme nuove etc, tu non sia uno di quelli facenti parte del top del modellismo italiano. Qua secondo me nn e' un problema di discussioni varie...........ma che qualcuno è gonfiato ad aria compressa. Mah, forse la vedono piu lunga di me e pensano che il modellismo sia la soluzione della crisi mondiale. Chiudendo, mi fanno ridere sia questi personaggi che distruggono il loro conto bancario per arrivare 2 posizioni avanti, sia quelli che scrivono tanto, giudicano e poi nn sanno una beata fava di nulla.............diamoci tutti una bella regolata. Citare
trivellaspaziale Inviato: 17 Maggio 2012 Segnala Inviato: 17 Maggio 2012 Io non ero a Sacile, ma infatti ho scritto che in un altro forum ci sono altri pareri sulla questione e sarebbe interessante sapere anche l'altra campana, non ho mica detto chi ha ragione o torto. Io quando ho conosciuto la prima volta Cairo, correvo in una gara di italiano rally in una piazza a Caserta, a quel tempo la regola era di avere l'ala posteriore a filo con il tetto della carrozzeria, arrivato sul posto, tutti i piloti del team bmt avevano l'ala molto al di sopra del tetto, con notevoli vantaggi, altrimenti non ci sarebbe stato il bisogno di fare questa regola, sono andato nel cronometraggio e dentro c'era Cairo, alla mia lamentela delle misure fuori posto degli alettoni, mi rispondeva che non poteva mandare via tutti, ora era tardi per farlo e se volevo potevo alzare anche io l'ala, se questo e' il modo di fare rispettare le regole..............ed era la prima volta che lo incontravo........... Ma non avete paura, per me e' ancora una mossa in vista delle elezioni ciao Citare
mrbob Inviato: 17 Maggio 2012 Segnala Inviato: 17 Maggio 2012 [quote name='tommi82' timestamp='1337213110' post='1362817'] ...... Riferito anche a MrBob, che e se si metta soldi in tasca, a me interessa veramente poco e fino a prova contraria nn e' per niente bello far capire che tu pensa che il dirigente dell'associazione sia un ladro. [/quote] Visto che mi hai chiamato in causa ti rispondo.... NON mi pare di aver detto che il dirigente dell'associazione sia un ladro; evidentemente sei "molto intelligente" e lo hai pensato...[u]ma io non l'ho detto, nè scritto[/u]; fino a prova contraria ( per citare le tue parole) DIMOSTRI dove sono finiti i soldi di questi anni di sua gestione e poi ne riparliamo. Sia più trasparente e meno dittatore e poi ne riparliamo. Faccia che le regole valgano per tutti, in egual maniera e poi ne riparliamo. Che sia un bravo direttore di gara l'ho sempre detto....ma è un'altro discorso. Non basta per tirare avanti un'associazione Se a TE non interessa nulla di dove vanno a finire i soldi dell'associazione magari ci sono altri 1900 iscritti cui interessa, ti pare? Il mondo è bello perchè vario, e fino a prova del contrario siamo in democrazia...almeno così sembra Saluti Citare
ivano Inviato: 17 Maggio 2012 Segnala Inviato: 17 Maggio 2012 [quote name='il-gufo' timestamp='1337210985' post='1362815'] [quote name='Diego Pizza' timestamp='1337204417' post='1362805'] [quote name='il-gufo' timestamp='1337162904' post='1362585'] [quote name='BiMbOpAzZo' timestamp='1337162234' post='1362582'] [quote name='il-gufo' timestamp='1337161872' post='1362580'] w l'elettrico! . [/quote] W la sportività delle persone.. quel tizio lì le stesse cose le fa anche con le macchine a scoppio... non è che il nitro combusto gli entra nel cervello e lo trasforma in un teppista... come sempre, sono le persone a definire le situazioni. [/quote] PRECISO..... fa parte della prassi nelle gare di elettrico INTERNAZIONALI... in quelle nostre .. non è così.... in campo internazionale... se un pilota NON rende la posizione dopo aver causato un incidente... prima ancora della sanzione del direttore di gara... si becca una salva di "fischi e buu" che rimane come una MACCHIA PERPETUA... . [/quote] Ma che prassi e prassi...lo scorso anno all'italian gp se non facevi passare ti buttavano fuori apposta. Quello che vedi nel video vale per le persone non per gli automodelli...perché la stessa persona farebbe uguale con l' 1/10 nitro, e le persone che lo fanno ci sono in qualsiasi specialità senza distinzioni [/quote] GARE INTERNAZIONALI.... l'italian GP aveva dei piloti stranieri ma non puoi considerarla una gara internazionale.... poi... ci sono anche le eccezioni.... c'è un certo pilota scandinavo che passa per filibustiere perchè se ne frega delle regole e e viene puntualmente sanzionato.... . [/quote] io ho fatto qualche garetta di elettrico e posso dire che --se quelli che correvano con me nell'elettrico si comportassero cosi nello scoppio sarebbero cacciati.---(sopratutto nei primi giri,tamponate,sportellate e scorrettezze a gogo .e parlo anche di piloti blasonati)sportivita' zero Citare
il-gufo Inviato: 17 Maggio 2012 Segnala Inviato: 17 Maggio 2012 [quote name='ivano' timestamp='1337255366' post='1362937'] [quote name='il-gufo' timestamp='1337210985' post='1362815'] [quote name='Diego Pizza' timestamp='1337204417' post='1362805'] [quote name='il-gufo' timestamp='1337162904' post='1362585'] [quote name='BiMbOpAzZo' timestamp='1337162234' post='1362582'] [quote name='il-gufo' timestamp='1337161872' post='1362580'] w l'elettrico! . [/quote] W la sportività delle persone.. quel tizio lì le stesse cose le fa anche con le macchine a scoppio... non è che il nitro combusto gli entra nel cervello e lo trasforma in un teppista... come sempre, sono le persone a definire le situazioni. [/quote] PRECISO..... fa parte della prassi nelle gare di elettrico INTERNAZIONALI... in quelle nostre .. non è così.... in campo internazionale... se un pilota NON rende la posizione dopo aver causato un incidente... prima ancora della sanzione del direttore di gara... si becca una salva di "fischi e buu" che rimane come una MACCHIA PERPETUA... . [/quote] Ma che prassi e prassi...lo scorso anno all'italian gp se non facevi passare ti buttavano fuori apposta. Quello che vedi nel video vale per le persone non per gli automodelli...perché la stessa persona farebbe uguale con l' 1/10 nitro, e le persone che lo fanno ci sono in qualsiasi specialità senza distinzioni [/quote] GARE INTERNAZIONALI.... l'italian GP aveva dei piloti stranieri ma non puoi considerarla una gara internazionale.... poi... ci sono anche le eccezioni.... c'è un certo pilota scandinavo che passa per filibustiere perchè se ne frega delle regole e e viene puntualmente sanzionato.... . [/quote] io ho fatto qualche garetta di elettrico e posso dire che --se quelli che correvano con me nell'elettrico si comportassero cosi nello scoppio sarebbero cacciati.---(sopratutto nei primi giri,tamponate,sportellate e scorrettezze a gogo .e parlo anche di piloti blasonati)sportivita' zero [/quote] infatti ho parlato di gare internazionali... non delle nostre gare.... e so bene cosa ti è successo... sono stato personalmente [b]usato[/b] come proiettile per sbattere fuori anche te..... . Citare
ivano Inviato: 17 Maggio 2012 Segnala Inviato: 17 Maggio 2012 (modificato) [quote name='il-gufo' timestamp='1337256093' post='1362941'] [quote name='ivano' timestamp='1337255366' post='1362937'] [quote name='il-gufo' timestamp='1337210985' post='1362815'] [quote name='Diego Pizza' timestamp='1337204417' post='1362805'] [quote name='il-gufo' timestamp='1337162904' post='1362585'] [quote name='BiMbOpAzZo' timestamp='1337162234' post='1362582'] [quote name='il-gufo' timestamp='1337161872' post='1362580'] w l'elettrico! . [/quote] W la sportività delle persone.. quel tizio lì le stesse cose le fa anche con le macchine a scoppio... non è che il nitro combusto gli entra nel cervello e lo trasforma in un teppista... come sempre, sono le persone a definire le situazioni. [/quote] PRECISO..... fa parte della prassi nelle gare di elettrico INTERNAZIONALI... in quelle nostre .. non è così.... in campo internazionale... se un pilota NON rende la posizione dopo aver causato un incidente... prima ancora della sanzione del direttore di gara... si becca una salva di "fischi e buu" che rimane come una MACCHIA PERPETUA... . [/quote] Ma che prassi e prassi...lo scorso anno all'italian gp se non facevi passare ti buttavano fuori apposta. Quello che vedi nel video vale per le persone non per gli automodelli...perché la stessa persona farebbe uguale con l' 1/10 nitro, e le persone che lo fanno ci sono in qualsiasi specialità senza distinzioni [/quote] GARE INTERNAZIONALI.... l'italian GP aveva dei piloti stranieri ma non puoi considerarla una gara internazionale.... poi... ci sono anche le eccezioni.... c'è un certo pilota scandinavo che passa per filibustiere perchè se ne frega delle regole e e viene puntualmente sanzionato.... . [/quote] io ho fatto qualche garetta di elettrico e posso dire che --se quelli che correvano con me nell'elettrico si comportassero cosi nello scoppio sarebbero cacciati.---(sopratutto nei primi giri,tamponate,sportellate e scorrettezze a gogo .e parlo anche di piloti blasonati)sportivita' zero [/quote] infatti ho parlato di gare internazionali... non delle nostre gare.... e so bene cosa ti è successo... sono stato personalmente [b]usato[/b] come proiettile per sbattere fuori anche te..... . [/quote] si ma io parlo non solo di quanto successo a me ma pure di quello che ho visto. e c'erano pure piloti ITALIANI DI LIVELLO INTERNAZIONALE e menavano come fabbri,mentre ho visto pure piloti con una eta piu avanzata--essere piu rispettosi--sono concorde percio con chi afferma che non è la nazionalita ma,,,,,le persone Modificato 17 Maggio 2012 da ivano Citare
il-gufo Inviato: 17 Maggio 2012 Segnala Inviato: 17 Maggio 2012 [quote name='ivano' timestamp='1337260892' post='1362964'] si ma io parlo non solo di quanto successo a me ma pure di quello che ho visto. e c'erano pure piloti ITALIANI DI LIVELLO INTERNAZIONALE e menavano come fabbri,mentre ho visto pure piloti con una eta piu avanzata--essere piu rispettosi--sono concorde percio con chi afferma che non è la nazionalita ma,,,,,le persone [/quote] CERTO che si tratta di comportamento delle persone..... questo avviene perchè sanno di essere ad una gara italiana... le stesse persone non ci provano in una gara internazionale perchè là le sanzioni si danno e sono AFFLITTIVE!!!!! . Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.