Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[quote name='team dynamite' timestamp='1336238482' post='1359473']
SEI UN GRANDE GIOVANNI
perfetto cosi il prossimo anno ci uniamo e facciamo un trofeo sicilia con 6 tappe da capo girro
trapani
sciacca
giarre
vittoria
milazzo
palermo
[/quote]

Anche la pista di calacibetta (Enna) e' disponibile per una prova.
Inviato:
[quote name='ennamodel' timestamp='1338451934' post='1367077']
[quote name='team dynamite' timestamp='1336238482' post='1359473']
SEI UN GRANDE GIOVANNI
perfetto cosi il prossimo anno ci uniamo e facciamo un trofeo sicilia con 6 tappe da capo girro
trapani
sciacca
giarre
vittoria
milazzo
palermo
[/quote]

Anche la pista di calacibetta (Enna) e' disponibile per una prova.
[/quote]

ed è piu adatta di altre
Inviato:
[b]Salve ..in merito all'evento la domenica mattina si fara' un breafing veloce sulle medesime motivazioni :[/b]
[b]la richiesta del trasponder personale [/b]
[b]il motivo che ogni pilota dovrebbe averlo [/b]
[b]e la sicurezza dello svolgimento dell'evento stesso [/b]

[b]in merito a cio' portero' tutti e due i sistemi di cronometraggio e, al mattino stesso vedremo il da fare .[/b]
[b]cordiali saluti ro' mastroianni e giosue' la terra[/b]
Inviato:
Salve,

posso chiedere delucidazioni sul post precedente? A parte il sistema di trasponder che universalmente credo sia in uso ovunque AMB, che significa [b]"sicurezza sullo svolgimento dello stesso"[/b], se ci sono problematiche bisogna saperlo prima e non dopo 3 ore di macchina.

Grazie.

Giò
Inviato:
[i]ciao bruno il fatto e che si era detto di procurarsi i trasponder personali e .. si vede che qualcuno ha voglia di correre e nn lo ha [/i]
[i]tutto qui' a domani...[/i]
Inviato:
domenica sie svolta la prima tappa del trofeo gt rally sicilia con ben 33 piloti pervenuti da tutte parti della sicilia,
vorrei fare un ringraziamento sia al presidente del miniautodromo di vittoria che cia ospitati,che a tutti coloro che si sono associati a questo evento.
la giornata sie svolta magnificamente con grande sportivita e voglia di divertimento la mattina abbiamo discusso un po riguardo
l'iscrizione e il regolamento da effettuare ,quindi si e deciso di far le batterie da 5 minuti cadauna e le fasi di finali per la categoria
promotion ed f2 da 20 minuti e la categoria f1 da 30 minuti le carrozzerie ed il peso di attenuarsi al regolamento amsci,
le fasi di finali si sono svolte con 10 piloti in promotion aggueritissimi ma la spunta in prima posizione tomarchio antonino con mbx 6 motore sirio,
in f2 dopo tanti colpi di scena la spunta nucifora giuseppe con mbx 6 motore sirio ,in f1 in grandissima forma vince gendile umberto con
mz3 motore sirio,
quindi vorrei dire una cosa a tutti i ragazzi che non sono venuti a gareggiare perche hanno il caldanico ""mmmmbareee siti sbaghiati""
basta aver un po di fiducia in se stessi e divenderete n 1 anche voi,noi abbiamo organizzato questo trofeo per divertirci e poter giocare con i nostri modelli,
comunque vi aspetto nella prossima tappa giorno 1 luglio a milazzo ,
riguardo alle foto del evendo sono su facebook profilo curcuruto leonardo
Inviato: (modificato)

CHIEDENDO SCUSA, E SPERO MI PERDONERETE , DOVREI COMPRIMERE I CRONOLOGICI E COME BEN SAPETE DI PC NN NE SONO UN CAMPIONE :) QUINDI SPERO DI POTER METTERE TUTTO DOMATTINA SCUSATE ANCORA...

Modificato da Cronometrista
Inviato:

I cronologici li potete già scaricare [url="http://www.cybermodel.it/index.php?option=com_phocadownload&view=category&download=27:2012-06-03-1-prova-trofeo-sicilia-gt-vittoria&id=1:cronologici&Itemid=229"]qui.[/url]

:hands49::band:

Inviato:
[quote name='team dynamite' timestamp='1339525468' post='1370429']
[quote name='steelblade' timestamp='1339504778' post='1370330']
Salve, sempre confermato l'obbligo del trasponder personale?
[/quote]per milazzo no ma per le altre si
[/quote]

Mi interessava proprio la gara di Milazzo, quindi posso partecipare senza trasponder personale, ottimo, grazie.
  • Like 1
Inviato:
[quote name='steelblade' timestamp='1339526228' post='1370432']
[quote name='team dynamite' timestamp='1339525468' post='1370429']
[quote name='steelblade' timestamp='1339504778' post='1370330']
Salve, sempre confermato l'obbligo del trasponder personale?
[/quote]per milazzo no ma per le altre si
[/quote]

Mi interessava proprio la gara di Milazzo, quindi posso partecipare senza trasponder personale, ottimo, grazie.
[/quote]si bruno a 20 trasponder disponibili
  • 2 weeks later...
Inviato:

vi ricordo che domenica 1 luglio ci sara la 2 tappa del trofeo in pista a milazzo
se fate la pre iscrizione e gradita sul sito [url="http://www.ducarteam.it"]www.ducarteam.it[/url]

un grazie per la vostra attenzione

vi aspetto :tifosi17::tifosi17::tifosi17:

Inviato:
un grazie a bruno e tutto il team ducar team che ci ha ospitati e a fatto si che tutto filasse liscio
che cosa dire un grande spettacolo sul circuito di milazzo abbiamo visto ancora tanta sportivita da parte dei piloti
e moltissimo dialogo riguardo come migliorare i nostri propri modelli e sicuramente per il prossimo anno
inseriamo il campio a due marce e poi si decolla,
un ringraziamento va a tutti i concorenti che coronano questo trofeo,
vi ricordo che giorno 2 settembre ci sara la 3 prova a gela e sara sul piazzale con una pista provvisoria
per i cronologici li trovate sul sito ducarteam, per le foto sul profilo facebook curcuruto leonardo,
un grazie a tutti e vi aspetto
leo curcuruto
  • Like 1
  • 5 weeks later...
Inviato:
[quote name='team dynamite' timestamp='1341265790' post='1374771']
.... e sicuramente per il prossimo anno
inseriamo il campio a due marce e poi si decolla.....
[/quote]
Ciao, ma davvero per l'anno prossimo si dovrà utilizzare il cambio sul GT? Con chi ne avete discusso?

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...