team dynamite Inviato: 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 30 Maggio 2012 scusate ma ce stato un piccolo errore sul peso del autmodello,il peso deve essere di kg 3400 e riguardando le gomme sono amesse solo in lattice Citare
ennamodel Inviato: 31 Maggio 2012 Segnala Inviato: 31 Maggio 2012 [quote name='team dynamite' timestamp='1336238482' post='1359473'] SEI UN GRANDE GIOVANNI perfetto cosi il prossimo anno ci uniamo e facciamo un trofeo sicilia con 6 tappe da capo girro trapani sciacca giarre vittoria milazzo palermo [/quote] Anche la pista di calacibetta (Enna) e' disponibile per una prova. Citare
cronors72 Inviato: 31 Maggio 2012 Segnala Inviato: 31 Maggio 2012 [quote name='ennamodel' timestamp='1338451934' post='1367077'] [quote name='team dynamite' timestamp='1336238482' post='1359473'] SEI UN GRANDE GIOVANNI perfetto cosi il prossimo anno ci uniamo e facciamo un trofeo sicilia con 6 tappe da capo girro trapani sciacca giarre vittoria milazzo palermo [/quote] Anche la pista di calacibetta (Enna) e' disponibile per una prova. [/quote] ed è piu adatta di altre Citare
team dynamite Inviato: 31 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato: 31 Maggio 2012 per accorciare i tempi e filare tutto liscio sia cosa gradita di mandare su questo forum la vostra iscrizione comprensiva di numero di trasponder Citare
TerminatorMZ Inviato: 2 Giugno 2012 Segnala Inviato: 2 Giugno 2012 [b]Salve ..in merito all'evento la domenica mattina si fara' un breafing veloce sulle medesime motivazioni :[/b] [b]la richiesta del trasponder personale [/b] [b]il motivo che ogni pilota dovrebbe averlo [/b] [b]e la sicurezza dello svolgimento dell'evento stesso [/b] [b]in merito a cio' portero' tutti e due i sistemi di cronometraggio e, al mattino stesso vedremo il da fare .[/b] [b]cordiali saluti ro' mastroianni e giosue' la terra[/b] Citare
gimari Inviato: 2 Giugno 2012 Segnala Inviato: 2 Giugno 2012 Salve, posso chiedere delucidazioni sul post precedente? A parte il sistema di trasponder che universalmente credo sia in uso ovunque AMB, che significa [b]"sicurezza sullo svolgimento dello stesso"[/b], se ci sono problematiche bisogna saperlo prima e non dopo 3 ore di macchina. Grazie. Giò Citare
TerminatorMZ Inviato: 2 Giugno 2012 Segnala Inviato: 2 Giugno 2012 [i]ciao bruno il fatto e che si era detto di procurarsi i trasponder personali e .. si vede che qualcuno ha voglia di correre e nn lo ha [/i] [i]tutto qui' a domani...[/i] Citare
TerminatorMZ Inviato: 2 Giugno 2012 Segnala Inviato: 2 Giugno 2012 grazie lo stesso bruno ... sempre disponibile cmq e sicuro che domani correremo con amb Citare
team dynamite Inviato: 6 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato: 6 Giugno 2012 domenica sie svolta la prima tappa del trofeo gt rally sicilia con ben 33 piloti pervenuti da tutte parti della sicilia, vorrei fare un ringraziamento sia al presidente del miniautodromo di vittoria che cia ospitati,che a tutti coloro che si sono associati a questo evento. la giornata sie svolta magnificamente con grande sportivita e voglia di divertimento la mattina abbiamo discusso un po riguardo l'iscrizione e il regolamento da effettuare ,quindi si e deciso di far le batterie da 5 minuti cadauna e le fasi di finali per la categoria promotion ed f2 da 20 minuti e la categoria f1 da 30 minuti le carrozzerie ed il peso di attenuarsi al regolamento amsci, le fasi di finali si sono svolte con 10 piloti in promotion aggueritissimi ma la spunta in prima posizione tomarchio antonino con mbx 6 motore sirio, in f2 dopo tanti colpi di scena la spunta nucifora giuseppe con mbx 6 motore sirio ,in f1 in grandissima forma vince gendile umberto con mz3 motore sirio, quindi vorrei dire una cosa a tutti i ragazzi che non sono venuti a gareggiare perche hanno il caldanico ""mmmmbareee siti sbaghiati"" basta aver un po di fiducia in se stessi e divenderete n 1 anche voi,noi abbiamo organizzato questo trofeo per divertirci e poter giocare con i nostri modelli, comunque vi aspetto nella prossima tappa giorno 1 luglio a milazzo , riguardo alle foto del evendo sono su facebook profilo curcuruto leonardo Citare
Cronometrista Inviato: 11 Giugno 2012 Segnala Inviato: 11 Giugno 2012 (modificato) CHIEDENDO SCUSA, E SPERO MI PERDONERETE , DOVREI COMPRIMERE I CRONOLOGICI E COME BEN SAPETE DI PC NN NE SONO UN CAMPIONE QUINDI SPERO DI POTER METTERE TUTTO DOMATTINA SCUSATE ANCORA... Modificato 11 Giugno 2012 da Cronometrista Citare
Cyberlupo Inviato: 12 Giugno 2012 Segnala Inviato: 12 Giugno 2012 Oggi pomeriggio li troverete su Cybermodel sezione "Download" Citare
steelblade Inviato: 12 Giugno 2012 Segnala Inviato: 12 Giugno 2012 Salve, sempre confermato l'obbligo del trasponder personale? Citare
Cyberlupo Inviato: 12 Giugno 2012 Segnala Inviato: 12 Giugno 2012 I cronologici li potete già scaricare [url="http://www.cybermodel.it/index.php?option=com_phocadownload&view=category&download=27:2012-06-03-1-prova-trofeo-sicilia-gt-vittoria&id=1:cronologici&Itemid=229"]qui.[/url] Citare
team dynamite Inviato: 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato: 12 Giugno 2012 [quote name='steelblade' timestamp='1339504778' post='1370330'] Salve, sempre confermato l'obbligo del trasponder personale? [/quote]per milazzo no ma per le altre si Citare
steelblade Inviato: 12 Giugno 2012 Segnala Inviato: 12 Giugno 2012 [quote name='team dynamite' timestamp='1339525468' post='1370429'] [quote name='steelblade' timestamp='1339504778' post='1370330'] Salve, sempre confermato l'obbligo del trasponder personale? [/quote]per milazzo no ma per le altre si [/quote] Mi interessava proprio la gara di Milazzo, quindi posso partecipare senza trasponder personale, ottimo, grazie. 1 Citare
team dynamite Inviato: 12 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato: 12 Giugno 2012 [quote name='steelblade' timestamp='1339526228' post='1370432'] [quote name='team dynamite' timestamp='1339525468' post='1370429'] [quote name='steelblade' timestamp='1339504778' post='1370330'] Salve, sempre confermato l'obbligo del trasponder personale? [/quote]per milazzo no ma per le altre si [/quote] Mi interessava proprio la gara di Milazzo, quindi posso partecipare senza trasponder personale, ottimo, grazie. [/quote]si bruno a 20 trasponder disponibili Citare
team dynamite Inviato: 25 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato: 25 Giugno 2012 vi ricordo che domenica 1 luglio ci sara la 2 tappa del trofeo in pista a milazzo se fate la pre iscrizione e gradita sul sito [url="http://www.ducarteam.it"]www.ducarteam.it[/url] un grazie per la vostra attenzione vi aspetto Citare
team dynamite Inviato: 2 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato: 2 Luglio 2012 un grazie a bruno e tutto il team ducar team che ci ha ospitati e a fatto si che tutto filasse liscio che cosa dire un grande spettacolo sul circuito di milazzo abbiamo visto ancora tanta sportivita da parte dei piloti e moltissimo dialogo riguardo come migliorare i nostri propri modelli e sicuramente per il prossimo anno inseriamo il campio a due marce e poi si decolla, un ringraziamento va a tutti i concorenti che coronano questo trofeo, vi ricordo che giorno 2 settembre ci sara la 3 prova a gela e sara sul piazzale con una pista provvisoria per i cronologici li trovate sul sito ducarteam, per le foto sul profilo facebook curcuruto leonardo, un grazie a tutti e vi aspetto leo curcuruto 1 Citare
Savarc Inviato: 3 Agosto 2012 Segnala Inviato: 3 Agosto 2012 [quote name='team dynamite' timestamp='1341265790' post='1374771'] .... e sicuramente per il prossimo anno inseriamo il campio a due marce e poi si decolla..... [/quote] Ciao, ma davvero per l'anno prossimo si dovrà utilizzare il cambio sul GT? Con chi ne avete discusso? Citare
team dynamite Inviato: 4 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato: 4 Agosto 2012 ciao savarc ancora non siamo sicuri, ma il 90 per cento e si, a fine anno facciamo una riunione con gli interressati al gt e discutiamo un po di quello che si puo fare meglio per questa categoria. Citare
gianfranco1018 Inviato: 4 Agosto 2012 Segnala Inviato: 4 Agosto 2012 wow proprio bello!...sono cosi' entusiasto di montare la seconda marcia che quasi quasi l'anno prossimo mi vendo tutto....saluti Gfranco Citare
gianfranco1018 Inviato: 6 Agosto 2012 Segnala Inviato: 6 Agosto 2012 perche' il cambio e' la morte certa della categoria rally-gt...a mio avviso chiamiamolo pista che e' meglio!..saluti Gfranco Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.