Vai al contenuto

3° PROVA C.I. GT JAMBO1 (TEVEROLA)


Messaggi raccomandati

[quote name='paolao67' timestamp='1337536966' post='1363800']
In F1... continua la costante presenza della Taurus GTV 01 in finale!!! Complimenti ragazzi!
Cosa vi è successo che avete solo 19 giri?
[/quote]
Grazie Paolo, purtroppo ci hanno tamponato che ci ha causato la rottura del supporto ricevente facendo cosi strisciare a terra i cavi dei servicomando,
conseguenze, un bel fuoriradio con rottura di motore;-).
Pazienza sarà x la prossima Modificato da TAURUS COMPETITION
Link al commento
Condividi su altri siti

Un ringraziamento ed un grosso complimentone da parte mia personale ed anche da parte dell'AMSCI a:

Gino Marrone e tutti i ragazzi dello staff, ai Controlli tecnici con il grande Peppe e Franceso, al responsabile gomme il Delegato Regionale Campania Roberto Marcello, Claudio Marcello addetto alla compiuterazione e cronometrista, al commentatore o speaker( non so se si dice così) Nicolino Marrone e al grandissimo TONY per la sua grandissima disponibilità ma sopratutto al suo sorriso coinvolgente.

Un ringraziamento va alla Direzione del centro commerciale JAMBO che ha reso possibile il realizzarsi di questo evento, sperando in una colabborazione futura.

Grazie anche alla Signora Maria (spero di non sbagliare il nome) di MODEL FURORE che con la sua collaborazione siamo riusciti a tenere informati anche tutti coloro che erano a casa, organizzando la diretta live.

Ed in fine un ringrazimento particolare a tutti i piloti e meccanici che con la loro presenza hanno contribuito a rendera questa manifestazione stupenda, scusandomi con Voi di quei piccoli inghippi regolamentari a cui ho fatto un po di confusione abituato purtroppo al settore pista, Vi ringrazio tantissimo per la collaborazione.

spero di non aver dimenticato nessuno !!!!!!

TEODORO SPAGNOLO
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

[quote name='spagnolo teodoro' timestamp='1337658262' post='1364246']
Un ringraziamento ed un grosso complimentone da parte mia personale ed anche da parte dell'AMSCI a:

Gino Marrone e tutti i ragazzi dello staff, ai Controlli tecnici con il grande Peppe e Franceso, al responsabile gomme il Delegato Regionale Campania Roberto Marcello, Claudio Marcello addetto alla compiuterazione e cronometrista, al commentatore o speaker( non so se si dice così) Nicolino Marrone e al grandissimo TONY per la sua grandissima disponibilità ma sopratutto al suo sorriso coinvolgente.

Un ringraziamento va alla Direzione del centro commerciale JAMBO che ha reso possibile il realizzarsi di questo evento, sperando in una colabborazione futura.

Grazie anche alla Signora Maria (spero di non sbagliare il nome) di MODEL FURORE che con la sua collaborazione siamo riusciti a tenere informati anche tutti coloro che erano a casa, organizzando la diretta live.

Ed in fine un ringrazimento particolare a tutti i piloti e meccanici che con la loro presenza hanno contribuito a rendera questa manifestazione stupenda, scusandomi con Voi di quei piccoli inghippi regolamentari a cui ho fatto un po di confusione abituato[size=5][b] purtroppo[/b][/size] al settore pista, Vi ringrazio tantissimo per la collaborazione.

spero di non aver dimenticato nessuno !!!!!!

TEODORO SPAGNOLO
[/quote]

Teo, benvenuto in GT e non ti preoccupare per il passato(..........abituato[size=5][b] purtroppo[/b][/size] al settore pista.....)
Come vedi chi viene in GT si trova bene!! :lol::lol::lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te...TEODORO... sei stato gentilissimo, xche' non mi hai negato la corrente x fare la diretta hahahahah .... ;):D
sei stato un bravissimo direttore di gara...Grazie ancora xche' a nome di tutti credo che siamo stati benissimo, rilassati e tutti armoniosamente contenti...!!
grazie di cuore a tutti.... cmq devo dire che il nostro Roberto Marcello e il nostro Claudio sono assolutamente indispensabili x noi campani, la loro presenza ci rassicura in tutto...sono sempre molto scrupolosi ...e personalmente ( li voglio bene) sono diventati una famiglia in terra ferma x noi ischitani..Grazie di cuore :hands49::hands49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Family Morrone per tutto!

Organizzazione e impianto al TOP TOP..se fossero tutte cosi le gare su piazzale mi vanno bene anche quelle x l'anno prox!

Grande a Nicola che ha commentato da ufo ogni fase finale..davvero spettacolare anche gli organizzatori di gara.

Complimenti ai vincitori e a Mazzeo per il titolo!
Grande a Marco ke in F1 ha macinato tutti... ;)
Ottima la compa dello zio pakkko e dei number fastrace!e del mio gattino che il venerdì mi ha datto una grossa mano a settare il macinino!TOP

Per me un'altra giornata da andare a lourdess..in semi mi hanno centrato il macinino facendomi volare la scocca..se ne pas possible!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gp27' timestamp='1337678412' post='1364292']
[quote name='vivaupilu' timestamp='1337539862' post='1363816']
Alessio mazzeo campione italiano expert!
Fastrace gt-r12 /Max power/ runnertime!!
Sicily100%
[/quote]

anche con gli scarti ?
[/quote]
;)

Modificato da b-mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

[quote name='b-mod' timestamp='1337702402' post='1364416']
[quote name='gp27' timestamp='1337678412' post='1364292']
[quote name='vivaupilu' timestamp='1337539862' post='1363816']
Alessio mazzeo campione italiano expert!
Fastrace gt-r12 /Max power/ runnertime!!
Sicily100%
[/quote]

anche con gli scarti ?
[/quote]
;)
[/quote]

Supponendo che Catanza faccia un 400 all'ultima, arriverebbe a 1020(scartando il 200 come peggior risultato) e se Mazzeo se ne va al mare, rimane a 1080 punti, quindi, se non faccio errori lo è matematicamente :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='57s01' timestamp='1337705488' post='1364435']
[quote name='b-mod' timestamp='1337702402' post='1364416']
[quote name='gp27' timestamp='1337678412' post='1364292']
[quote name='vivaupilu' timestamp='1337539862' post='1363816']
Alessio mazzeo campione italiano expert!
Fastrace gt-r12 /Max power/ runnertime!!
Sicily100%
[/quote]

anche con gli scarti ?
[/quote]
;)
[/quote]

Supponendo che Catanza faccia un 400 all'ultima, arriverebbe a 1020(scartando il 200 come peggior risultato) e se Mazzeo se ne va al mare, rimane a 1080 punti, quindi, se non faccio errori lo è matematicamente :blink:
[/quote]

[size=6]Ahò, il più vicino è Philip[/size]
[size=6] :rolleyes:[/size]
[size=6] :rolleyes:[/size]
[size=6] :rolleyes:[/size]
[size=6] :rolleyes:[/size]

... che con 400 punti IPOTETICI va a pareggio a 1080, ma purtroppo per noi scartiamo zero causa neve.....

Bravissimo comunque ad Alessio per aver trapanato tutti con 1 gara di anticipo!!!!!

[size=5]Comunque al momento [b][size=6]MATEMATICAMENTE[/size][/b] GT-R10 TROPPO TOOPPP 1° E 2° IN CLASSIFICA EXPERT[/size][size=5] [/size][size=5] [/size][size=5] [/size][size=5] [/size]
[size=5] ;)[/size]
[size=5] ;)[/size]
[size=5] ;)[/size]
[size=5] ;)[/size]

Lo zio.

Modificato da skualo
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=5]Bellissima location, piazzale con grip tipo pista, tavoli box in abbondanza, area camper a ridosso, simpatia napoletana inclusa, con annesso ghiacciaio house underground unz... unz...unzzz, telecronaca stile Nicolino "Pizzul" Marrone, direzione gara all'altezza di Ciro, risultato EXTRA TOP per noi..........

che dire.... peccato per chi non c'era, dai Marrone non si può proprio mancare.

Un ringraziamento a tutti gli amici che ci supportano con i mezzi tecnici: ROGA, PMT, Deltaplastik, Planet Racing, in particolare a Piero Bovio per il supporto "maniacale" nello sviluppo dei nuovi propulsori BP RACING 7 e 9 luci, ormai pronti per la commercializzazione, in versione definitiva e soprattutto molto racing.

Lo zio.[/size] Modificato da skualo
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[size=5][b]Per Taurus Competition:[/b][/size]

Immaginavo qualcosa del genere... Peccato! Sul fatto che la prossima andrà meglio, ne sono certo. La macchina, il pilota, i MECCANICI e l'ideatore, almeno per la simpatia, meritano MOLTO di più.
Ma la sostanza c'è e si farà vedere!!!!!!
In bocca al lupo!
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore 57s01

[quote name='Netherlands' timestamp='1337682580' post='1364320']
Grande Family Morrone per tutto!

Organizzazione e impianto al TOP TOP..se fossero tutte cosi le gare su piazzale mi vanno bene anche quelle x l'anno prox!

Grande a Nicola che ha commentato da ufo ogni fase finale..davvero spettacolare anche gli organizzatori di gara.

Complimenti ai vincitori e a Mazzeo per il titolo!
Grande a Marco ke in F1 ha macinato tutti... ;)
Ottima la compa dello zio pakkko e dei number fastrace!e del mio gattino che il venerdì mi ha datto una grossa mano a settare il macinino!TOP

Per me un'altra giornata da andare a lourdess..in semi mi hanno centrato il macinino facendomi volare la scocca..se ne pas possible!
[/quote]
Però adesso almeno sai cosa devi fare!! ;);)
Ti pare cosa da poco?
Poi lui avrà macinato, ma era il suo dovere con il razzo che si era settato .
Ma dei due benzinai che aveva? :applauso::applauso: roba da Formula 1! sorpassi durante i pit-stop! zero errori e meno male perchè altrimenti sai le litanie?

Modificato da 57s01
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' timestamp='1337636762' post='1364234']
maledetti fili dei corrugati! Fine settimana davvero top complimenti a tutta la Marrone Family e a tutti quelli che hanno fatto gruppo con noi!! :D:D:D:D

ps: Grande Alessio!!!! :wub:
[/quote]

:( come non quotarti in tutto ;) ma sopratutto per i fili di corrugato che hanno bloccato Daniele quando era dietro al buon Fabio, vabbè sarà per un'altra volta :P
e complimenti ai vincitori di tutte le categorie e alla family Marrone per l'organizzazione come sempre fantastica dell'evento B)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo fare i complimenti a tutto lo staff della pista, ma sopratutto a nicolino , gino , francesco e teo per l'impegno che hanno messo per la riuscita della gara. Sono stati tre giorni piacevoli , ci tenevo a ringraziare tutto il team Fast Race , nella persona di Piero Cresta e Marco Puleo , per il supporto che mi hanno dato , mettendomi in condizione di essere sempre li davanti. Ringrazio anche la D'angelo family per l'ospitalità e Andrea Borsani per l'aiuto che mi ha dato!

Ciaoooooo a tutti!!! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alex1' timestamp='1337766127' post='1364612']
Anche io volevo fare i complimenti a tutto lo staff della pista, ma sopratutto a nicolino , gino , francesco e teo per l'impegno che hanno messo per la riuscita della gara. Sono stati tre giorni piacevoli , ci tenevo a ringraziare tutto il team Fast Race , nella persona di Piero Cresta e Marco Puleo , per il supporto che mi hanno dato , mettendomi in condizione di essere sempre li davanti. Ringrazio anche la D'angelo family per l'ospitalità e Andrea Borsani per l'aiuto che mi ha dato!

Ciaoooooo a tutti!!! :D
[/quote]complimenti a te campione italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che gare come questa rivalutano i piazzali. Complimenti alla famiglia Marrone, Tutto veramente bello, siamo stati bene .
complimenti, sopratutto perche non oso nemmeno immaginare il lavoro che avete fatto per tutto questo. :applauso::applauso:

per quanto ci riguarda poche note.

Qualifiche Ok anche con un po di margine , Macchina , motore e pilota tutto perfetto,

abbiamo avuto qualche mal di testa domenica. nel warm up finalisti diretti il motore non voleva saperne di funzionare regolarmente tanto da dover esser sostituito con un motore nuovo, salvo poi scoprire il soffietto del carburatore bucato.
Comunque anche nel warup ottimi crono a conferma che la direzione nella quale siamo andati era giusta.

In finale dopo i primi 15 min dove eravamo in testa alcune spente ci hanno portato in 5 posizione a due giri dai primi, e in piu causa rottura fascetta tappo serbatoio (non ci facciamo mancare niente ) abbiamo fatto rifornimeni da dementi.
Nonostante tutto Daniele ha fatto una rimonta veramente notevole tanto da riportarsi a 5 min dalla fine in prima posizione, ma siccome a noi ai box non andava bene una gara cosi, abbiamo deciso un rabbocco veloce, tanto veloce da buttare fuori dal serbatoio meta miscela, che cazzata che abbiamo fatto. da linciaggio. alla fine poteva anche finire peggio. Chiedo umilmente scusa a Daniele.
e proprio vero non si smette mai di imparare, ma ci rifaremo anche ai box.

Complimenti ai vincitori Bruschi ottima gara senza sbavature , cosi come Cavazzini e Boero.
Peccato per Mazzeo e Alex che hanno avuto anche loro dei contrattempi ma comunque protagonisti (anche loro come Daniele partivano con il nm 1) ma bravi i piloti presenti perche il pubblico si è divertito, bello spettacolo.

ottime le grp A sulla nostra macchina, performanti e perfette anche dopo la finale.
ottima la nostra miscela roga winner

ottima la direzione Gara , precisa e poco invasiva.

alla prossima.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gp27' timestamp='1337770291' post='1364629']
certo che gare come questa rivalutano i piazzali. Complimenti alla famiglia Marrone, Tutto veramente bello, siamo stati bene .
complimenti, sopratutto perche non oso nemmeno immaginare il lavoro che avete fatto per tutto questo. :applauso::applauso:

per quanto ci riguarda poche note.

Qualifiche Ok anche con un po di margine , Macchina , motore e pilota tutto perfetto,

abbiamo avuto qualche mal di testa domenica. nel warm up finalisti diretti il motore non voleva saperne di funzionare regolarmente tanto da dover esser sostituito con un motore nuovo, salvo poi scoprire il soffietto del carburatore bucato.
Comunque anche nel warup ottimi crono a conferma che la direzione nella quale siamo andati era giusta.

In finale dopo i primi 15 min dove eravamo in testa alcune spente ci hanno portato in 5 posizione a due giri dai primi, e in piu causa rottura fascetta tappo serbatoio (non ci facciamo mancare niente ) abbiamo fatto rifornimeni da dementi.
Nonostante tutto Daniele ha fatto una rimonta veramente notevole tanto da riportarsi a 5 min dalla fine in prima posizione, ma siccome a noi ai box non andava bene una gara cosi, abbiamo deciso un rabbocco veloce, tanto veloce da buttare fuori dal serbatoio meta miscela, che cazzata che abbiamo fatto. da linciaggio. alla fine poteva anche finire peggio. Chiedo umilmente scusa a Daniele.
e proprio vero non si smette mai di imparare, ma ci rifaremo anche ai box.

Complimenti ai vincitori Bruschi ottima gara senza sbavature , cosi come Cavazzini e Boero.
Peccato per Mazzeo e Alex che hanno avuto anche loro dei contrattempi ma comunque protagonisti (anche loro come Daniele partivano con il nm 1) ma bravi i piloti presenti perche il pubblico si è divertito, bello spettacolo.

ottime le grp A sulla nostra macchina, performanti e perfette anche dopo la finale.
ottima la nostra miscela roga winner

ottima la direzione Gara , precisa e poco invasiva.

alla prossima.
[/quote]

Il guaio è che bisognerebbe seguire le buone strade, ma c'è sempre qualcuno che le confonde.
Grazie per i complimenti sulla miscela :mellow:

Modificato da ROB
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero grazie di cuore a tutti, grazie a chi ha partecipato, a chi ha collaborato, grazie a tutti!! Tutti noi ci siamo divertiti, e siamo stati benissimo e abbiamo messo tutto l'impegno e la passione possibile per la riuscita dell'evento.

Voglio fare un ringraziamento personale a Pasquale mister BMT x avermi dato l'opportunità di correre cn il suo automodello, mi sono divertito da matti a ritornare dopo anni tra i tubi, nella cat che mi ha fatto amare qst meraviglioso hobby/lavoro è stato uno spettacolo ;)!!

Grazie ai vincitori che ci hanno fatto divertire con le loro spettacolari imprese alla guida, grazie al mio amico Alessio x essere stato veramente TOP ed aver vinto un titolo italiano veramente strameritato.

Ciao a tutti
nicolino

Modificato da luma
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' timestamp='1337773128' post='1364642']
[quote name='gp27' timestamp='1337770291' post='1364629']
certo che gare come questa rivalutano i piazzali. Complimenti alla famiglia Marrone, Tutto veramente bello, siamo stati bene .
complimenti, sopratutto perche non oso nemmeno immaginare il lavoro che avete fatto per tutto questo. :applauso::applauso:

per quanto ci riguarda poche note.

Qualifiche Ok anche con un po di margine , Macchina , motore e pilota tutto perfetto,

abbiamo avuto qualche mal di testa domenica. nel warm up finalisti diretti il motore non voleva saperne di funzionare regolarmente tanto da dover esser sostituito con un motore nuovo, salvo poi scoprire il soffietto del carburatore bucato.
Comunque anche nel warup ottimi crono a conferma che la direzione nella quale siamo andati era giusta.

In finale dopo i primi 15 min dove eravamo in testa alcune spente ci hanno portato in 5 posizione a due giri dai primi, e in piu causa rottura fascetta tappo serbatoio (non ci facciamo mancare niente ) abbiamo fatto rifornimeni da dementi.
Nonostante tutto Daniele ha fatto una rimonta veramente notevole tanto da riportarsi a 5 min dalla fine in prima posizione, ma siccome a noi ai box non andava bene una gara cosi, abbiamo deciso un rabbocco veloce, tanto veloce da buttare fuori dal serbatoio meta miscela, che cazzata che abbiamo fatto. da linciaggio. alla fine poteva anche finire peggio. Chiedo umilmente scusa a Daniele.
e proprio vero non si smette mai di imparare, ma ci rifaremo anche ai box.

Complimenti ai vincitori Bruschi ottima gara senza sbavature , cosi come Cavazzini e Boero.
Peccato per Mazzeo e Alex che hanno avuto anche loro dei contrattempi ma comunque protagonisti (anche loro come Daniele partivano con il nm 1) ma bravi i piloti presenti perche il pubblico si è divertito, bello spettacolo.

ottime le grp A sulla nostra macchina, performanti e perfette anche dopo la finale.
ottima la nostra miscela roga winner

ottima la direzione Gara , precisa e poco invasiva.

alla prossima.
[/quote]

Il guaio è che bisognerebbe seguire le buone strade, ma c'è sempre qualcuno che le confonde e purtroppo sempre degli allocchi che ci cascano.

Grazie per i complimenti sulla miscela,,,,,ma da sola miracoli non ne fa! :mellow:
[/quote]

Modificato da gp27
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' timestamp='1337795483' post='1364738']
Gino e Nicolino siete stati stramitici....

X NATALE: io e Daniele siamo stati appiccicati tutti e 3 i giorni... nella fortuna e nella sfortuna =( Fatti rivedere!
[/quote]
:rolleyes: sentite la mia mancanza eeeeehhhhhhhh :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ROB' timestamp='1337773128' post='1364642']
[quote name='gp27' timestamp='1337770291' post='1364629']
certo che gare come questa rivalutano i piazzali. Complimenti alla famiglia Marrone, Tutto veramente bello, siamo stati bene .
complimenti, sopratutto perche non oso nemmeno immaginare il lavoro che avete fatto per tutto questo. :applauso::applauso:

per quanto ci riguarda poche note.

Qualifiche Ok anche con un po di margine , Macchina , motore e pilota tutto perfetto,

abbiamo avuto qualche mal di testa domenica. nel warm up finalisti diretti il motore non voleva saperne di funzionare regolarmente tanto da dover esser sostituito con un motore nuovo, salvo poi scoprire il soffietto del carburatore bucato.
Comunque anche nel warup ottimi crono a conferma che la direzione nella quale siamo andati era giusta.

In finale dopo i primi 15 min dove eravamo in testa alcune spente ci hanno portato in 5 posizione a due giri dai primi, e in piu causa rottura fascetta tappo serbatoio (non ci facciamo mancare niente ) abbiamo fatto rifornimeni da dementi.
Nonostante tutto Daniele ha fatto una rimonta veramente notevole tanto da riportarsi a 5 min dalla fine in prima posizione, ma siccome a noi ai box non andava bene una gara cosi, abbiamo deciso un rabbocco veloce, tanto veloce da buttare fuori dal serbatoio meta miscela, che cazzata che abbiamo fatto. da linciaggio. alla fine poteva anche finire peggio. Chiedo umilmente scusa a Daniele.
e proprio vero non si smette mai di imparare, ma ci rifaremo anche ai box.

Complimenti ai vincitori Bruschi ottima gara senza sbavature , cosi come Cavazzini e Boero.
Peccato per Mazzeo e Alex che hanno avuto anche loro dei contrattempi ma comunque protagonisti (anche loro come Daniele partivano con il nm 1) ma bravi i piloti presenti perche il pubblico si è divertito, bello spettacolo.

ottime le grp A sulla nostra macchina, performanti e perfette anche dopo la finale.
ottima la nostra miscela roga winner

ottima la direzione Gara , precisa e poco invasiva.

alla prossima.
[/quote]

Il guaio è che bisognerebbe seguire le buone strade, ma c'è sempre qualcuno che le confonde.
Grazie per i complimenti sulla miscela :mellow:
[/quote]
E chi è costui che le confonde "LE STRADE"? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...