carmelo Inviato: 24 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 Ciao a tutti volevo sapere che differenze ci sono tra questi 2motori e che marmitta abbinare Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F4sty Inviato: 24 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 La differenza sta nel pistone, il primo mi pare sia da barra, lo special Stampato. Marmitta 2015 o 2052 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinomugen Inviato: 24 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2012 bonasera a tutti ho acquistato proprio stasera un flash special 21 con marmitta 2015 volevo sapere da chi lo ha provato,come va a prestazioni e se presenta qualche difetto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinomugen Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 nessuno ne sa niente<'<'''??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore principe Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 (modificato) [quote name='F4sty' timestamp='1335300713' post='1356139'] La differenza sta nel pistone, il primo mi pare sia da barra, lo special Stampato. Marmitta 2015 o 2052 [/quote] Contrario credo Modificato 25 Aprile 2012 da principe Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinomugen Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 PRINCIPE A PRESTAZIONI COME SIAMO??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarta Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 Io uso un flasc normale e un pt 3.5 cc sono micidiali come prestazzioni il limite lo fa' la macchina,e il dito.Ho la 2015 e la 2052.Con l'ultima ancora piu'cattivi ma un po'piu' assetati. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
junkie Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 [quote name='principe' timestamp='1335375820' post='1356351'] [quote name='F4sty' timestamp='1335300713' post='1356139'] La differenza sta nel pistone, il primo mi pare sia da barra, lo special Stampato. Marmitta 2015 o 2052 [/quote] Contrario credo [/quote] esatto era il primo flash col pistone microfuso,lo special invece da barra come di consueto. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinomugen Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 provero' per credere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
junkie Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 Be a prestazioni siamo al top ovviamente. Anche ad affidabilita'.. Come x tutti i motori ci vuole fortuna xche' sia azzeccato.. Personalmente consiglio rodaggio lungo;aspetta a chiudere di fino il max,compressione da paura fino a oltre 5 litri ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sorpasso Inviato: 25 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2012 come lo rodate un motore cosi performante e "duro" d'accoppiamento? miscela 25% subito o meno? altri accorgimenti? thanks Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore principe Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 Il microfuso andava qualcosa in piu ma si rompeva L9 special e uno dei migliori motori novarossi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo Inviato: 26 Aprile 2012 Autore Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 ma si rompeva facilmente? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinomugen Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 [quote name='junkie' timestamp='1335392880' post='1356443'] Be a prestazioni siamo al top ovviamente. Anche ad affidabilita'.. Come x tutti i motori ci vuole fortuna xche' sia azzeccato.. Personalmente consiglio rodaggio lungo;aspetta a chiudere di fino il max,compressione da paura fino a oltre 5 litri ciao [/quote]infatti un buon rodaggio e' l'anima del motore!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinomugen Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 [quote name='pinomugen' timestamp='1335449399' post='1356600'] [quote name='junkie' timestamp='1335392880' post='1356443'] Be a prestazioni siamo al top ovviamente. Anche ad affidabilita'.. Come x tutti i motori ci vuole fortuna xche' sia azzeccato.. Personalmente consiglio rodaggio lungo;aspetta a chiudere di fino il max,compressione da paura fino a oltre 5 litri ciao piu' o meno quanti litri per slegarlo? [/quote]infatti un buon rodaggio e' l'anima del motore!!! [/quote] Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
junkie Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 premessa:a me non piace il rodaggio alla jap procedo così per un motore molto duro: scaldata uniforme con phon per capelli..accensione con candela leggermente svitata. chiudo la candela,1 serbatoio bello grasso che impedisce al motore di prendere troppi giri. poi subito in pista,motore che prende aria (con carrozza montata) in totale 1 litro grasso ma che consente di inserire la seconda e di prendere discreta velocità durante il secondo litro comincio a chiudere il massimo verifico che il pistone prenda colore dorato solo dopo il secondo litro carburo di fino basilare a mio avviso una temperatura esterna superiore ai 20° e possibilmente con sole persistente ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinomugen Inviato: 26 Aprile 2012 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2012 infatti anche io dopo i 2 litri inizio a carburarlo di fino Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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