Vai al contenuto

differenza tra flash e flash special


Messaggi raccomandati

Visitatore principe
[quote name='F4sty' timestamp='1335300713' post='1356139']
La differenza sta nel pistone, il primo mi pare sia da barra, lo special Stampato.

Marmitta 2015 o 2052
[/quote]
Contrario credo Modificato da principe
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='principe' timestamp='1335375820' post='1356351']
[quote name='F4sty' timestamp='1335300713' post='1356139']
La differenza sta nel pistone, il primo mi pare sia da barra, lo special Stampato.

Marmitta 2015 o 2052
[/quote]
Contrario credo
[/quote]

esatto era il primo flash col pistone microfuso,lo special invece da barra come di consueto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Be a prestazioni siamo al top ovviamente.
Anche ad affidabilita'..
Come x tutti i motori ci vuole fortuna xche' sia azzeccato..
Personalmente consiglio rodaggio lungo;aspetta a chiudere di fino il
max,compressione da paura fino a oltre 5 litri
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='junkie' timestamp='1335392880' post='1356443']
Be a prestazioni siamo al top ovviamente.
Anche ad affidabilita'..
Come x tutti i motori ci vuole fortuna xche' sia azzeccato..
Personalmente consiglio rodaggio lungo;aspetta a chiudere di fino il
max,compressione da paura fino a oltre 5 litri
ciao
[/quote]infatti un buon rodaggio e' l'anima del motore!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pinomugen' timestamp='1335449399' post='1356600']
[quote name='junkie' timestamp='1335392880' post='1356443']
Be a prestazioni siamo al top ovviamente.
Anche ad affidabilita'..
Come x tutti i motori ci vuole fortuna xche' sia azzeccato..
Personalmente consiglio rodaggio lungo;aspetta a chiudere di fino il
max,compressione da paura fino a oltre 5 litri
ciao piu' o meno quanti litri per slegarlo?
[/quote]infatti un buon rodaggio e' l'anima del motore!!!
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

premessa:a me non piace il rodaggio alla jap
procedo così per un motore molto duro:
scaldata uniforme con phon per capelli..accensione con candela leggermente svitata.
chiudo la candela,1 serbatoio bello grasso che impedisce al motore di prendere troppi giri.
poi subito in pista,motore che prende aria (con carrozza montata)
in totale 1 litro grasso ma che consente di inserire la seconda e di prendere discreta velocità
durante il secondo litro comincio a chiudere il massimo
verifico che il pistone prenda colore dorato
solo dopo il secondo litro carburo di fino
basilare a mio avviso una temperatura esterna superiore ai 20° e possibilmente con sole persistente
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...