gundam72 Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 sarai processato e condannato a far recuperi x tutta la vita !!!! ha ha ha grande galla! Citare
Macchi Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 [quote name='galla' timestamp='1334707906' post='1353939'] [quote name='radioriodio' timestamp='1334695945' post='1353905'] era di sicuro uno che faceva i recuperi per quella finale... [/quote] se vi riferite alla finale expert, ero io che raccoglievo il modello di collari danneggiando calce... chiedo ancora venia!!! [/quote] Al posto di chi facevi il raccoglitore? Citare
radioriodio Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 (modificato) be io dicevo solamente che era un recupero, non entravo nel merito del modo in cui lo fai, poi sai in quelle fasi, hai in mano la macchina di collari... credo che pure io al suo posto, sbagliando ovviamente, avrei cercato di consegnarla al meccanico il prima possibile, io ridurrei le frustate a 100... detto ciò sono quasi d'accordo con Gundam72, di sicuro al mondo c'è solo una cosa... Modificato 18 Aprile 2012 da radioriodio Citare
Maurizio.Bianchi Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 x motivi di lavoro ho parlato con alberto picco che mi ha confermato che la radio non a avuto nessun problema ,ma nell'uscire dai box gli si e' spenta una macchina davanti e nell'occassione a approfittato x fare una regolazione ,e nell'impatto con la macchina ferma si e rotto un cerchio solo x info precise Citare
tommyxx Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 [quote name='Maurizio.Bianchi' timestamp='1334737459' post='1353987'] x motivi di lavoro ho parlato con alberto picco che mi ha confermato che la radio non a avuto nessun problema ,ma nell'uscire dai box gli si e' spenta una macchina davanti e nell'occassione a approfittato x fare una regolazione ,e nell'impatto con la macchina ferma si e rotto un cerchio solo x info precise [/quote] Allora non e vero che si è smontata la nuova radio Ko propo!! Citare
Maurizio.Bianchi Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 esatto tommy ha solo rotto il cerchio nella botta ai box con la macchina ferma e non riuscivono a capire cosa era successo ,finche' non hanno provato a cambiare le gomme, e se ne accorto poi edo nel controllarle. Citare
fioroni Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 [quote name='principe' timestamp='1334559489' post='1353155'] tranne picco che gli si e smontata in mano la radio mentre frenava [/quote] Come solito non ti smentisci mai nel dire puttanate ... vabbè che vendi altro ma dovresti essere più accorto in certe affermazioni passibili di querela ... ogni tanto accendi il cervello prima di pigiare sulla tastiera ... [b]Ad Alberto non si è smontato nulla della radio: ha semplicemente approffittato della rottura del suo modello (cerchio) per regolare al meglio la posizione del grilletto (nella EX1 nuova si puo spostare avanti/indietro smollando 2 viti di posizionamento) visto che la gara era ormai compromessa causa il tamponamento del modello spentosi davanti ad Alberto che non ha potuto evitare di tamponarlo ... tutto qui.[/b] Saluti, Vittorio. Citare
F4sty Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 [quote name='fioroni' timestamp='1334743598' post='1354003'] [quote name='principe' timestamp='1334559489' post='1353155'] tranne picco che gli si e smontata in mano la radio mentre frenava [/quote] Come solito non ti smentisci mai nel dire puttanate ... vabbè che vendi altro ma dovresti essere più accorto in certe affermazioni passibili di querela ... ogni tanto accendi il cervello prima di pigiare sulla tastiera ... [b]Ad Alberto non si è smontato nulla della radio: ha semplicemente approffittato della rottura del suo modello (cerchio) per regolare al meglio la posizione del grilletto (nella EX1 nuova si puo spostare avanti/indietro smollando 2 viti di posizionamento) visto che la gara era ormai compromessa causa il tamponamento del modello spentosi davanti ad Alberto che non ha potuto evitare di tamponarlo ... tutto qui.[/b] Saluti, Vittorio. [/quote] Come siamo caldi... Citare
ivano Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 (modificato) [quote name='fioroni' timestamp='1334743598' post='1354003'] [quote name='principe' timestamp='1334559489' post='1353155'] tranne picco che gli si e smontata in mano la radio mentre frenava [/quote] Come solito non ti smentisci mai nel dire puttanate ... vabbè che vendi altro ma dovresti essere più accorto in certe affermazioni passibili di querela ... ogni tanto accendi il cervello prima di pigiare sulla tastiera ... [b]Ad Alberto non si è smontato nulla della radio: ha semplicemente approffittato della rottura del suo modello (cerchio) per regolare al meglio la posizione del grilletto (nella EX1 nuova si puo spostare avanti/indietro smollando 2 viti di posizionamento) visto che la gara era ormai compromessa causa il tamponamento del modello spentosi davanti ad Alberto che non ha potuto evitare di tamponarlo ... tutto qui.[/b] Saluti, Vittorio. [/quote] eeeeeeeee va bè mica ha sputtanato nessuno.mi sembri eccccessssivo,avra sbagliato e cheeeeeeeeee caxxo----o c'è dell'altro,o del vecchio!! Modificato 18 Aprile 2012 da ivano Citare
Visitatore principe Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 [quote name='fioroni' timestamp='1334743598' post='1354003'] [quote name='principe' timestamp='1334559489' post='1353155'] tranne picco che gli si e smontata in mano la radio mentre frenava [/quote] Come solito non ti smentisci mai nel dire puttanate ... vabbè che vendi altro ma dovresti essere più accorto in certe affermazioni passibili di querela ... ogni tanto accendi il cervello prima di pigiare sulla tastiera ... [b]Ad Alberto non si è smontato nulla della radio: ha semplicemente approffittato della rottura del suo modello (cerchio) per regolare al meglio la posizione del grilletto (nella EX1 nuova si puo spostare avanti/indietro smollando 2 viti di posizionamento) visto che la gara era ormai compromessa causa il tamponamento del modello spentosi davanti ad Alberto che non ha potuto evitare di tamponarlo ... tutto qui.[/b] Saluti, Vittorio. [/quote] al contrario di te questa e la risposta che mi ha dato Alberto Picco tu non eri neanche in pista quindi come vedi sei tu che ti devi aggiornare le parole di picco sono state " mi sono trovato davanti una macchina per istinto ho frenato con troppa foga e il grilletto si e spostato non ho frenato e sono andato contro l'asse di legno, probabilmente non ho stretto bene le vitine che tengono la parte frenante del grilletto" invece di dire ca@@ate pensa alle tue macchine da fuoristrada invece di sputare sentenza quando nemmeno eri presente il mio cervello e' sempre acceso si vede che il tuo va alternato 2 Citare
team veleno Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 [quote name='principe' timestamp='1334750358' post='1354037'] [quote name='fioroni' timestamp='1334743598' post='1354003'] [quote name='principe' timestamp='1334559489' post='1353155'] tranne picco che gli si e smontata in mano la radio mentre frenava [/quote] Come solito non ti smentisci mai nel dire puttanate ... vabbè che vendi altro ma dovresti essere più accorto in certe affermazioni passibili di querela ... ogni tanto accendi il cervello prima di pigiare sulla tastiera ... [b]Ad Alberto non si è smontato nulla della radio: ha semplicemente approffittato della rottura del suo modello (cerchio) per regolare al meglio la posizione del grilletto (nella EX1 nuova si puo spostare avanti/indietro smollando 2 viti di posizionamento) visto che la gara era ormai compromessa causa il tamponamento del modello spentosi davanti ad Alberto che non ha potuto evitare di tamponarlo ... tutto qui.[/b] Saluti, Vittorio. [/quote] al contrario di te questa e la risposta che mi ha dato Alberto Picco tu non eri neanche in pista quindi come vedi sei tu che ti devi aggiornare le parole di picco sono state " mi sono trovato davanti una macchina per istinto ho frenato con troppa foga e il grilletto si e spostato non ho frenato e sono andato contro l'asse di legno, probabilmente non ho stretto bene le vitine che tengono la parte frenante del grilletto" invece di dire ca@@ate pensa alle tue macchine da fuoristrada invece di sputare sentenza quando nemmeno eri presente il mio cervello e' sempre acceso si vede che il tuo va alternato [/quote] Citare
unoaotto Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 [quote name='Macchi' timestamp='1334731963' post='1353963'] [quote name='galla' timestamp='1334707906' post='1353939'] [quote name='radioriodio' timestamp='1334695945' post='1353905'] era di sicuro uno che faceva i recuperi per quella finale... [/quote] se vi riferite alla finale expert, ero io che raccoglievo il modello di collari danneggiando calce... chiedo ancora venia!!! [/quote] Al posto di chi facevi il raccoglitore? [/quote]ma anche nella F1 credo mentre il meccanico di Bracci si apprestava a fare la presa Citare
Ghido Inviato: 18 Aprile 2012 Segnala Inviato: 18 Aprile 2012 non c'è un piccolo video anche della finale f2 ?? molto gentilmente... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.