Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Senti il tuo negoziante quando arrivano i bicchierini light con il materiale nuovo! Io son rimasto "fregato" uguale che ne ho comprate 4 coppie per averli...ho messo i vecchi della prima serie che non si consumano!

Materiale sbagliato!
Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1352316159' post='1403880']
Beh piano, la nostra ha fatto uno step avanti con il kit! La vostra ciauuuzzz ahhahaha
[/quote]
ma va!!!! sei solo geloso! :)

Visitatore principe
Inviato:

[quote name='maver' timestamp='1352316221' post='1403882']
Beh piano, la nostra ha fatto uno step avanti con il kit! La vostra ciauuuzzz ahhahaha
[/quote]
[/quote]
Stai calmo!,,,,,, nella stessa barca ci sarai tu e remok a me non piace remare

Inviato:

[quote name='principe' timestamp='1352316626' post='1403887']
[quote name='maver' timestamp='1352316221' post='1403882']
[/quote]
[/quote]
Stai calmo!,,,,,, nella stessa barca ci sarai tu e remok a me non piace remare
[/quote]
:) occavolo..... un tu vorrai mica notare???? :D:D

Inviato:

[quote name='massimilianoprato' timestamp='1352317186' post='1403893']
[/quote]Sei da nobel :))))))) condivido
[/quote]

be io gli ho spesi 500 eurozzi per la capretta prima serie..........
non dico mai soldi spesi peggio, ma l'ho data via dopo averla provata 3 volte......senza parlare delle mille noie durante il montaggio........

e poi tutto sommato, se un utente mi fa le battute ok ci si ride, ma un produttore potrebbe proprio evitare........

• 1 month later...
Inviato:

le misure dei due bracci che la fissano ai braccetti.

io da quando l'ho montata ho notato un peggioramento del modello, punta molto e tende ad andare in testacoda.......

Inviato:

ok domani ti mando un pm.

comunque io sono indeciso se rimetterla normale, perchè così proprio non mi piace da guidare, il ditero è impossibile da tenere in pista, e il davanti curca troppo.

ciao ciao

Inviato:

Hai le impressioni totalmente contrarie rispetto a quasi tutti gli altri. Al mondiale per esempio avevamo problemi di inserimento che hanno portato Daniele a perdere le manches migliori (soprattutto perchè il team non aveva potuto provare prima del mondiale).

Se l'anno prossimo quando inizia la stagione scendi a Fiorano qualche volta magari scambiamo due pareri :) Così a freddo oserei dire che hai qualche problemino di set up o meccanico.

• 1 year later...
Inviato:

stiamo spostando tutti i post sui modelli on\off\scoppio\elettrico nella sezione tecnica, per tenerli raggruppati e per una facile localizzazione, se sapete di altri post che ci sono sfuggiti e quindi non spostati potete inviarci un collegamento al post stesso e provvederemo appena possibile.... chi avesse intenzione di aprire altri post sui modelli può tranquillamente farlo in discussioni varie, sarà nostra cura spostarli nella sezione tecnica...

grazie...

• 5 months later...
  • 1 month later...
Inviato:

la pro va molto bene, pesa molto meno della eleven, è stata rivista tutta.

si differenzia dalla vecchia nel 90% dei pezzi.

in pista si è dimostrata molto veloce, basta guardare i crono delle gare più titolate in giro....

• 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...