Vai al contenuto

Pietsch all italiano 1:10 milazzo


Messaggi raccomandati

[quote name='Superfede' timestamp='1331653776' post='1342475']
in Italia non era già abbastanza difficile gareggiare??? Pure Pietsch ci si doveva mettere???? :lol::lol::lol:
[/quote]

Ma lui viene per tenersi lui allenato, visto che i piloti più forti li abbiamo noi in Italia :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida , perche' piescht e elias non possono far parte di un'altra federazione e alcuni nostri italiani fanno parte della federazione monegasca senza problemi? dov'e' la novita? Premetto che le persone che hanno cambiato federazione le conosco bene e le stimo anche!!!nulla contro di loro e' solo un contro esempio per capire...Ormai l'amsci e' come Berlusconi se piove e' colpa dell'amsci ahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' timestamp='1331654654' post='1342487']
Domanda stupida , perche' piescht e elias non possono far parte di un'altra federazione e alcuni nostri italiani fanno parte della federazione monegasca senza problemi? dov'e' la novita? Premetto che le persone che hanno cambiato federazione le conosco bene e le stimo anche!!!nulla contro di loro e' solo un contro esempio per capire...Ormai l'amsci e' come Berlusconi se piove e' colpa dell'amsci ahahah
[/quote]

Questo appunto vale nel caso in cui la Federazione Monegasca abbia lo stesso articolo che reciti una cosa tipo l'amsci.

[color=#ff0000]Possono aderire alla FMMC solo i cittatidini monegaschi o gli stranieri residenti a Monaco.[/color]

Frase scritta a caso eh
Link al commento
Condividi su altri siti

....personalmente se mi trovassi un pista uno come Piescht, ne sarei solo contento e probabilmente smetterei pure di girare per stare basito a guardare come fa ad andare cosi forte.....cosi come moooolti altri piloti italiani ovviamente, spesso dove giro io ce ne sono....e davvero rimani stupefatto dalla loro bravura e preparazione oltre che simpatia....

E' vero che se dovesse veramente partecipare al campionato italiano, ( o anche ad una sola gara)AMSCI dovrebbe quantomeno essere in regola con il tesseramento....

Per il resto mi pare una bella ed interessante strategia promozionale.....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' timestamp='1331654654' post='1342487']
Domanda stupida , perche' piescht e elias non possono far parte di un'altra federazione e alcuni nostri italiani fanno parte della federazione monegasca senza problemi? dov'e' la novita? Premetto che le persone che hanno cambiato federazione le conosco bene e le stimo anche!!!nulla contro di loro e' solo un contro esempio per capire...Ormai l'amsci e' come Berlusconi se piove e' colpa dell'amsci ahahah
[/quote]


Caro Simone...premesso che sei fuori esempio: qui non si sta discutendo delle relative appartenenze di Elias o Pietsch alla Federazione Brasiliana o tedesca, quanto della loro possibilità di partecipare o meno al Campionato Italiano; vorrei altresi' dirti che sei egualmente fuori esempio: che ne sai tu se i piloti italiani hanno o meno la residenza nel principato di Monaco che tu citi come esempio ed ancora che ne sai delle regole adottate dalla Federazione Monegasca?; sarebbe bello, prima di intervenire "ad minchiam" di informarsi...
E comunque, per dirla tutta, da quest'anno ( a parte il precedente dell'anno scorso nell'off ...) é sufficiente che le rispettive Federazioni diano il "nulla osta" per partecipare ai rispettivi campionati, almeno questo è quello che è stato detto in Assemblea ultima scorsa. Questo, ovviamente, nel caso di piloti licenziati EFRA.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1331656485' post='1342496']
Ma di sicuro è una strategia promozionale :D
[/quote]
dipende, metti che non vinca o che scoroni ? :D:D:D:D sarà un po difficile, comunque discorsi a parte sarà sicuramente una bella finale mi spiace solo per quei pochi mortali .... i nuovi exspert tipo l'amico culoma per dirne uno .........

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1331655292' post='1342490']
[quote name='brindisimodel' timestamp='1331654654' post='1342487']
Domanda stupida , perche' piescht e elias non possono far parte di un'altra federazione e alcuni nostri italiani fanno parte della federazione monegasca senza problemi? dov'e' la novita? Premetto che le persone che hanno cambiato federazione le conosco bene e le stimo anche!!!nulla contro di loro e' solo un contro esempio per capire...Ormai l'amsci e' come Berlusconi se piove e' colpa dell'amsci ahahah
[/quote]

Questo appunto vale nel caso in cui la Federazione Monegasca abbia lo stesso articolo che reciti una cosa tipo l'amsci.

[color=#FF0000]Possono aderire alla FMMC solo i cittatidini monegaschi o gli stranieri residenti a Monaco.[/color]

Frase scritta a caso eh
[/quote]

Io ero iscritto senza problemi in Francia perchè molto vicina quasi un tiro di schippo dato che impianti più vicini non c'erano... se poi a noi "fighetti italiani" che abbiamo tutti la macchina super figa il motore superultra siamo super bravi MA NON TUTTI...ci rode un pò avere un pilotino che va forte... detto da uno che arriva sempre primo alla gara del salame ovviamente girando la classifica al contrario :lol: personalmente mi renderebbe più che felice avere un pilota che va forte nel mio campionato...si avrei meno probabiltà di mettemi in luce (una centrale nucleare andrebbe bene... i mie pollici a stento spengono gli interruttori :lol: )ma avrei altrettanto da curiosare e imparare....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' timestamp='1331660768' post='1342518']
[quote name='brindisimodel' timestamp='1331654654' post='1342487']
Domanda stupida , perche' piescht e elias non possono far parte di un'altra federazione e alcuni nostri italiani fanno parte della federazione monegasca senza problemi? dov'e' la novita? Premetto che le persone che hanno cambiato federazione le conosco bene e le stimo anche!!!nulla contro di loro e' solo un contro esempio per capire...Ormai l'amsci e' come Berlusconi se piove e' colpa dell'amsci ahahah
[/quote]


Caro Simone...premesso che sei fuori esempio: qui non si sta discutendo delle relative appartenenze di Elias o Pietsch alla Federazione Brasiliana o tedesca, quanto della loro possibilità di partecipare o meno al Campionato Italiano; vorrei altresi' dirti che sei egualmente fuori esempio: che ne sai tu se i piloti italiani hanno o meno la residenza nel principato di Monaco che tu citi come esempio ed ancora che ne sai delle regole adottate dalla Federazione Monegasca?; sarebbe bello, prima di intervenire "ad minchiam" di informarsi...
E comunque, per dirla tutta, da quest'anno ( a parte il precedente dell'anno scorso nell'off ...) é sufficiente che le rispettive Federazioni diano il "nulla osta" per partecipare ai rispettivi campionati, almeno questo è quello che è stato detto in Assemblea ultima scorsa. Questo, ovviamente, nel caso di piloti licenziati EFRA.
[/quote]
Bhe mi dispiace contraddirti , ma non e' nel mio modus operandi parlare ad minchiam come tu asserisci !! punto primo non stavo discutendo la loro appartenenza alle rispettive federazioni nazionali bensi' all'amsci eppure credo di aver scritto in una forma facilmente decifrabile e leggibile non me ne puo' fregar di meno se loro hanno aderito o meno alle federazioni tedesche ecc quindi il mio esempio era piu' che in tema ; inoltre e' proprio la cittadinanza il nocciolo della questione di fatti il sig.Elias nella sua iscrizione ha designato come sua regione di appartenenza la Sicilia se non erro , cosi come FORSE i piloti monegaschi hanno la residenza in quel di Monaco quindi come vedi i miei esempi erano ben contemplati e non adminchiam!!!difficilmente scrivo e poi penso...caro Alberto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' timestamp='1331667549' post='1342568']
[quote name='DK - FASTSEATS' timestamp='1331656485' post='1342496']
Ma di sicuro è una strategia promozionale :D
[/quote]
dipende, metti che non vinca o che scoroni ? :D:D:D:D sarà un po difficile, comunque discorsi a parte sarà sicuramente una bella finale mi spiace solo per quei pochi mortali .... i nuovi exspert tipo l'amico culoma per dirne uno .........
[/quote]


Mi dispiace non potermi vedere una Epic Battle frà Pietch e Balestri come in Lussemburgo !

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='brindisimodel' timestamp='1331673680' post='1342620']
[quote name='mrbob' timestamp='1331660768' post='1342518']
[quote name='brindisimodel' timestamp='1331654654' post='1342487']
Domanda stupida , perche' piescht e elias non possono far parte di un'altra federazione e alcuni nostri italiani fanno parte della federazione monegasca senza problemi? dov'e' la novita? Premetto che le persone che hanno cambiato federazione le conosco bene e le stimo anche!!!nulla contro di loro e' solo un contro esempio per capire...Ormai l'amsci e' come Berlusconi se piove e' colpa dell'amsci ahahah
[/quote]


Caro Simone...premesso che sei fuori esempio: qui non si sta discutendo delle relative appartenenze di Elias o Pietsch alla Federazione Brasiliana o tedesca, quanto della loro possibilità di partecipare o meno al Campionato Italiano; vorrei altresi' dirti che sei egualmente fuori esempio: che ne sai tu se i piloti italiani hanno o meno la residenza nel principato di Monaco che tu citi come esempio ed ancora che ne sai delle regole adottate dalla Federazione Monegasca?; sarebbe bello, prima di intervenire "ad minchiam" di informarsi...
E comunque, per dirla tutta, da quest'anno ( a parte il precedente dell'anno scorso nell'off ...) é sufficiente che le rispettive Federazioni diano il "nulla osta" per partecipare ai rispettivi campionati, almeno questo è quello che è stato detto in Assemblea ultima scorsa. Questo, ovviamente, nel caso di piloti licenziati EFRA.
[/quote]
Bhe mi dispiace contraddirti , ma non e' nel mio modus operandi parlare ad minchiam come tu asserisci !! punto primo non stavo discutendo la loro appartenenza alle rispettive federazioni nazionali bensi' all'amsci eppure credo di aver scritto in una forma facilmente decifrabile e leggibile non me ne puo' fregar di meno se loro hanno aderito o meno alle federazioni tedesche ecc quindi il mio esempio era piu' che in tema ; inoltre e' proprio la cittadinanza il nocciolo della questione di fatti il sig.Elias nella sua iscrizione ha designato come sua regione di appartenenza la Sicilia se non erro , cosi come FORSE i piloti monegaschi hanno la residenza in quel di Monaco quindi come vedi i miei esempi erano ben contemplati e non adminchiam!!!difficilmente scrivo e poi penso...caro Alberto
[/quote]

Allora tanto per fare chiarezza; che un pilota come Pietch o Elias siano presenti al C.I. può solo renderci orgogliosi, sopratutto per un ottimo ritorno di immagine.
Ma la questione è un'altra; se fanno tutte e tre le gare in calendario e magari si vincono pure l'Italiano come la mettiamo ???
Se fanno una gara solamente, e anche la vincono, i punti tolti a un Balestri o Tironi o Ielasi questi come la pensano ???
Basterebbe scrivere [color=#ff0000]Campionato Italiano Open [/color]allora le cose cambierebbero o no ???
Sicuramente non si va per simpatia, anzi, ma per [u]REGOLE.[/u] Modificato da GIGI T
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' timestamp='1331660768' post='1342518']
E comunque, per dirla tutta, da quest'anno ( a parte il precedente dell'anno scorso nell'off ...) é sufficiente che le rispettive Federazioni diano il "nulla osta" per partecipare ai rispettivi campionati, almeno questo è quello che è stato detto in Assemblea ultima scorsa. Questo, ovviamente, nel caso di piloti licenziati EFRA.
[/quote]

THIS... :applauso::applauso::applauso:
ed era già stato sottolineato da altri...

[quote name='GIGI T' timestamp='1331726594' post='1342792']
Allora tanto per fare chiarezza; che un pilota come Pietch o Elias siano presenti al C.I. può solo che renderci orgogliosi sopratutto per un ottimo ritorno di immagine.
Ma la questione è un'altra; se fanno tutte e tre le gare in calendario e magari si vincono pure l'Italiano come la mettiamo ???
Se fanno una gara solamente, e anche la vincono, i punti tolti a un Balestri o Tironi o Ielasi questi come la pensano ???
Basterebbe scrivere [color=#ff0000]Campionato Italiano Open [/color]allora le cose cambierebbero o no ???
Sicuramente non si va per simpatia, anzi, ma per [u]REGOLE.[/u]
[/quote]

Come scritto da Mrbob prima... la federazione Europea si muove verso questa nuova forma di competizione; lasciare aperti i "confini" per (probabilmente) evitare in un futuro prossimo di indire GP Efra che non raccolgono adesioni. Per l'on-road sono anni che si parla di "circus professionistico"; questa sembra essere la strada più breve. Almeno a loro.
Se prendiamo ad esempio l'elettrico spopola l'ETS che è un campionato dal successo inaspettato credo anche per gli stessi creatori; tanto da provarci anche con la variante off road che si chiama EOS. Siamo nel terzo millennio... Vanno bene le regole, dura lex sed lex, ma è preoccupante che alcune iniziative promozionali, che possiamo definire "private", sovrastino per numero ed aspettativa le competizioni "ufficiali".

Su questo punto si potrebbe dibattere molto... ci sono diversi esempi nel mondo che ci portano a vedere una globalizzazione dei partecipanti (solo domenica scorsa Pavidis sul podio del campionato Australiano, nel recente passato piloti a stellestriscie campioni del Brasile, del Venezuela etc...) a fronte di un aumento di interesse. Fossilizzarsi su certe posizioni potrebbe avere un senso ma dai più è considerato anacronistico. Io lo leggo come una fase di "passaggio"... In un futuro avremo una prova all'anno di Campionato Europeo in 4-5 nazioni... Ed una sola prova di campionato Nazionale.
Non saprei dirti se è business, se è promozione, se è interesse... Forse è solo futuro...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mr Happy' timestamp='1331732768' post='1342838']
[quote name='mrbob' timestamp='1331660768' post='1342518']
E comunque, per dirla tutta, da quest'anno ( a parte il precedente dell'anno scorso nell'off ...) é sufficiente che le rispettive Federazioni diano il "nulla osta" per partecipare ai rispettivi campionati, almeno questo è quello che è stato detto in Assemblea ultima scorsa. Questo, ovviamente, nel caso di piloti licenziati EFRA.
[/quote]

THIS... :applauso::applauso::applauso:
ed era già stato sottolineato da altri...

[quote name='GIGI T' timestamp='1331726594' post='1342792']
Allora tanto per fare chiarezza; che un pilota come Pietch o Elias siano presenti al C.I. può solo che renderci orgogliosi sopratutto per un ottimo ritorno di immagine.
Ma la questione è un'altra; se fanno tutte e tre le gare in calendario e magari si vincono pure l'Italiano come la mettiamo ???
Se fanno una gara solamente, e anche la vincono, i punti tolti a un Balestri o Tironi o Ielasi questi come la pensano ???
Basterebbe scrivere [color=#ff0000]Campionato Italiano Open [/color]allora le cose cambierebbero o no ???
Sicuramente non si va per simpatia, anzi, ma per [u]REGOLE.[/u]
[/quote]

Come scritto da Mrbob prima... la federazione Europea si muove verso questa nuova forma di competizione; lasciare aperti i "confini" per (probabilmente) evitare in un futuro prossimo di indire GP Efra che non raccolgono adesioni. Per l'on-road sono anni che si parla di "circus professionistico"; questa sembra essere la strada più breve. Almeno a loro.
Se prendiamo ad esempio l'elettrico spopola l'ETS che è un campionato dal successo inaspettato credo anche per gli stessi creatori; tanto da provarci anche con la variante off road che si chiama EOS. Siamo nel terzo millennio... Vanno bene le regole, dura lex sed lex, ma è preoccupante che alcune iniziative promozionali, che possiamo definire "private", sovrastino per numero ed aspettativa le competizioni "ufficiali".

Su questo punto si potrebbe dibattere molto... ci sono diversi esempi nel mondo che ci portano a vedere una globalizzazione dei partecipanti (solo domenica scorsa Pavidis sul podio del campionato Australiano, nel recente passato piloti a stellestriscie campioni del Brasile, del Venezuela etc...) a fronte di un aumento di interesse. Fossilizzarsi su certe posizioni potrebbe avere un senso ma dai più è considerato anacronistico. Io lo leggo come una fase di "passaggio"... In un futuro avremo una prova all'anno di Campionato Europeo in 4-5 nazioni... Ed una sola prova di campionato Nazionale.
Non saprei dirti se è business, se è promozione, se è interesse... Forse è solo futuro...

Ciao
[/quote]

Oro colato come sempre !!!!!!

Modificato da GIGI T
Link al commento
Condividi su altri siti

[color=#333399][size=4]Buongiorno dal Miniautodromo "Il Lombrico"[/size][/color]

[size=2][color=#000000]Comincia ufficialmente questa prima prova del Campionato Italiano AMSCI 1/10 Pista, parecchi i piloti già presenti, chi in fase di sistemazione ai box, chi in pista a provare. Si preannuncia, come prevedibile grande competizione.[/color][/size]

[size=2][color=#000000]A partire dalle fasi calde della manifestazione, saremo in diretta; vi forniremo indicazioni in seguito.[/color][/size]

[size=2][color=#000000]Lo staff[/color][/size]
[size=2][color=#000000]Ducar Team[/color][/size]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...