Vai al contenuto

Realizzare kit set up


Messaggi raccomandati

Dipende dalle capacita' e manualita' che tu hai.
Ti compri la decals della Hudy per 1/8 - 1/10 e ci ritagli il plexiglass intorno ed il
gioco e' fatto!

Buon lavoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ho capito.
Secondo me, hai ragione, lui intende il kit per il set up delle regolazioni
e non il piano di riscontro.
In questo caso, ti dico subito di lasciare perdere.
Poi, ogni scala ha il suo Set Up e non puoi adattarlo.
Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo realizzarlo x la 1:8 gt e volevo fare 1 piano in legno e,calcolata la carreggiata della macchina mettere agli estremi della carreggiata 4 goniomentri(quelli da 180 gradi vanno benissimo)
cn il 90 gradi del goniometro sulla linea della carreggiata in modo da poter notare sia gli incrementi di campanatura positivi che negativi
poi ti compri l'attrezzino quello x regolare la campanatura e 1 scalimetro e i blocchettini x il down stop te li fai da te tanto sono dei semplici parallelepipedi a base quadrata/rettangolare da 2 cm d'altezza (se conosci 1 fabbro sicuramente ha qualcosa di quella misura)
a mio modo di vedere se nn devi fare i mondiali funziona alla grande anzichè spendere 150 euro cn 20 euro max hai tutto!
saluti
federico Modificato da Skierman
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fai prima a comprarti un bel kit di set up hudy...
Per le squadrette non cercare altri marchi perchè purtroppo (dato che costa una bella cifra) è l'unico con una certa qualità!
Mentre per scalimetri e piano di riscontro puoi sbizzarrirti, ci sono mille marchi e prezzi sul emrcato.
Per il piano di riscontro evita il plex perchè si deforma in poco tempo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...