Vai al contenuto

come guidare con una futaba 3vc su gt5


batmanleon

Messaggi raccomandati

[quote name='batmanleon' timestamp='1329040618' post='1332804']
[color=#000000][font=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][size=3]guardate cosa mi sono inventato per allenarmi d'inverno [/size][/font][/color]

[/quote]


Genialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :o!!!! Complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a giocare con la play con il suo Joystick, ma trovo un leggero ritardo dei comandi, come se su un modello usassi dei servi lentissimi, io sul modello voglio i servocomandi piu' veloci possibili, avete avuto anche voi questa sensazione?
Io uso il la fubata 3vc sul computer per giocate a TOCA2 e non ho nessun ritardo nei movimenti.

ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

per trivella
anche io ho trovato quel problema ma poi guardando le ruote della f1 ho notato che ha "come dire " da 0 a 60% della corsa della levetta fa il 30% dello sterzo e il resto lo fa nell'ultimo 40 %.
ho sopperito a questo problema mettendo l'esponeziale.

per saxfast
ho gli amici che giocano on line con gt5 e quindi il sabato sera sono sganassoni !!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='batmanleon' timestamp='1329056878' post='1332901']
[quote name='Schumy' timestamp='1329048211' post='1332842']
Lo voglio fare anche iooooo!!! Come hai fatto a collegare i servi alle manopole?
[/quote]

ho forato le levette con una punta da 1.7 e poi ho avvitato l'uniball
[/quote]

grazie!!! purtroppo, però, non credo che forerò le levette...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1329050892' post='1332864']
Io ho provato a giocare con la play con il suo Joystick, ma trovo un leggero ritardo dei comandi, come se su un modello usassi dei servi lentissimi, io sul modello voglio i servocomandi piu' veloci possibili, avete avuto anche voi questa sensazione?
Io uso il la fubata 3vc sul computer per giocate a TOCA2 e non ho nessun ritardo nei movimenti.

ciao.
[/quote]

Non vorrei dire una cavolata, ma nelle optioni di guida c'è un parametro (l'ultimo della lista) che è la sensibilità dello sterzo. Prova ad aumentare quello...
Poi volevo chiederti se anche tu hai forato le levette o hai trovato un'altro metodo... grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Schumy' timestamp='1329075379' post='1332987']
[quote name='trivellaspaziale' timestamp='1329050892' post='1332864']
Io ho provato a giocare con la play con il suo Joystick, ma trovo un leggero ritardo dei comandi, come se su un modello usassi dei servi lentissimi, io sul modello voglio i servocomandi piu' veloci possibili, avete avuto anche voi questa sensazione?
Io uso il la fubata 3vc sul computer per giocate a TOCA2 e non ho nessun ritardo nei movimenti.

ciao.
[/quote]

Non vorrei dire una cavolata, ma nelle optioni di guida c'è un parametro (l'ultimo della lista) che è la sensibilità dello sterzo. Prova ad aumentare quello...
Poi volevo chiederti se anche tu hai forato le levette o hai trovato un'altro metodo... grazie
[/quote]
Ho provato a variare nella play le caratteristiche dello sterzo, ma non ho trovato la reazione del movimento dello sterzo come voglio, a natale ho comprato la play per miei figli, e inizialmente ho preso il gioco gt5, ma visto che dopo qualche giorno di tentativi non mi trovavo l'ho ridato indietro al negozio, e ora, come prima, uso il telecomando con il P.C. per tenermi in allenamento, visto che la pista piu' vicina dista 150km da casa, certo e' un allenamento non veritiero come girare in una pista vera, lo faccio solo per tenere un (filing)con la radio.

Ciao Modificato da trivellaspaziale
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='batmanleon' timestamp='1329906877' post='1335996']
Scusate ho scritto male : niente aiuti tranne ABS , e si usa il consumo gomme , e abbiamo l'auricolare Bluetooth per chiacchierare mentre si gioca
[/quote]

Nel 2011 ho fatto un torneo con gente di GTDriver.

Classe JTDM e solo ABS + TC. E' stata una bella esperienza !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...