Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
[quote name='principe' timestamp='1327846799' post='1327842']
Mi sembra
525 il 2.1
745 il 3.5
[/quote]
i primi numeri cosa sono,euro? Modificato da cavi683
Inviato:
[quote name='cavi683' timestamp='1327855516' post='1327884']
Mi sembra
525 il 2.1
745 il 3.5
[/quote]
i primi numeri cosa sono,euro?
[/quote]

Quindi.... da 0 a 130 in 0,5sec e velocità max sui 60 metri di 180 km/h ?? ...... bha...... invece di creare motori più performanti cercando di abbassare un po' i costi......
Inviato:

[quote name='F4sty' timestamp='1327859046' post='1327912']
Mi sembra
525 il 2.1
745 il 3.5
[/quote]
Esatto!!!
:P
[/quote]

Cioè ad ogni motore nuovo son 50 euro in più?!!
Ma questi sono pazzi..
Io dovrei spendere 500 euro per un Nova quando con un Max da 300 euro vado uguale o forse anche di più??????? O.o

Inviato:

I motori della grande R costeranno sempre di più... ma al primo trofeo o garetta del salame vedremo sicuramente tanti modellisti con l'ultimo missile terra aria montato sul modello.

FINCHE' C'E' RICHIESTA I PREZZI SALGONO!!!! :angry:

• Like 2

[quote name='Shark1825' timestamp='1327876552' post='1328037']
I motori della grande R costeranno sempre di più... ma al primo trofeo o garetta del salame vedremo sicuramente tanti modellisti con l'ultimo missile terra aria montato sul modello.

[/quote]

ottima espressione, complimenti.......

Modificato da remok
Inviato:

[quote name='remok' timestamp='1327877474' post='1328044']
[quote name='Shark1825' timestamp='1327876552' post='1328037']

[/quote]

ottima espressione, complimenti.......
[/quote]

?? :unsure:

Inviato:

I motori nuovi costano una fucilta... pero' c'e' da dire che si possono sempre prendere i vecchi Flash, che male non andavano anzi, per non parlare dei 35 plus 21, prezzo umano e prestazioni a mio parere piu' che oneste!
E poi Nova, ha anche diminuito i prezzi dei ricambi, di circa il 10%, ovvero bielle, cuscinetti, e marmitte, non dimentichiamo che nella vita di un motore anche questi costi incidono.

Quelli nuovi io li ho gia battezzati KI PUO'! :D

Inviato:

[quote name='F4sty' timestamp='1327877815' post='1328046']
I motori nuovi costano una fucilta... pero' c'e' da dire che si possono sempre prendere i vecchi Flash, che male non andavano anzi, per non parlare dei 35 plus 21, prezzo umano e prestazioni a mio parere piu' che oneste!
E poi Nova, ha anche diminuito i prezzi dei ricambi, di circa il 10%, ovvero bielle, cuscinetti, e marmitte, non dimentichiamo che nella vita di un motore anche questi costi incidono.

Quelli nuovi io li ho gia battezzati KI PUO'! :D
[/quote]
io non...PUO'!!!

Inviato:
Immagino che quelli postati da Principe siano i prezzi di listino, ma in ogni caso, anche considerando un pò di sconto dal listino (20% max), superare abbondantemente i 400€ (avvicinandosi ai 500) per un 2,1 (anche se top di gamma) mi sembra decisamente un prezzo elevato in assoluto, pur considerando la qualità e le prestazioni che potrà (?) garantire. Stesso ragionamento anche per il 3,5.
[quote name='radioriodio' timestamp='1327923272' post='1328123']
nulla di nuovo esteriormente!!

[url="http://rcspecial.com/news/?p=93674"]http://rcspecial.com/news/?p=93674[/url]
[/quote]

Si tratta, almeno per il 21 di un nuovo motore corsa lunga! Esteriormente si presenta come il PTS Modificato da F4sty
Inviato:
Sono anche io d'accordo che in tempi di crisi come adesso vedere dei prezzi del genere fa venire i brividi, ma il reale problema è che di solito se esce un prodotto nuovo e più performante, il precedente (quindi più vecchio e obsoleto) si abbassa di prezzo, nel caso novarossi questo non mi pare che succeda, quindi l'unica nostra arma per difenderci è lasciare sugli scaffali della novarossi i sopracitati motori e fare richiesta solo ed esclusivamente dei precedenti motori che sono tutti pienamente validi e più che sufficienti per noi comuni mortali e lasciare questi ai piloti ufficiali veramente!
  • Like 1

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...