Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

[size=5][b]Ciao a tutti!!![/b][/size]
[size=5][b]Si sente dire che la GRP abbia ripreso la produzione di scarpette per i nostri modelli!![/b][/size]
[size=5][b]C'è qualcuno in grado di dare qualche info certa??[/b][/size]
[size=5][b]Grazie mille!! [/b][/size][b] ;)[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTHONYG4' timestamp='1326975164' post='1324332']
[size=5][b]Ciao a tutti!!![/b][/size]
[size=5][b]Si sente dire che la GRP abbia ripreso la produzione di scarpette per i nostri modelli!![/b][/size]
[size=5][b]C'è qualcuno in grado di dare qualche info certa??[/b][/size]
[size=5][b]Grazie mille!! [/b][/size][b] ;)[/b]
[/quote]
guarda che non hanno mai smesso!!!!!! ;)B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono le seguenti mescole la A vecchia mescola le A nuova mescola la X che è uscita praticamente questa settima ed è molto performante provate sia nei giorni passati che oggi con -2 gradi poi le E2 ed le E1 per umido e bagnato!!
Comunque è un ritorno commerciale in quanto sono tra le migliori sia per rally che off road
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='b-mod' timestamp='1326982192' post='1324369']
[quote name='ANTHONYG4' timestamp='1326975164' post='1324332']
[size=5][b]Ciao a tutti!!![/b][/size]
[size=5][b]Si sente dire che la GRP abbia ripreso la produzione di scarpette per i nostri modelli!![/b][/size]
[size=5][b]C'è qualcuno in grado di dare qualche info certa??[/b][/size]
[size=5][b]Grazie mille!! [/b][/size][b] ;)[/b]
[/quote]
guarda che non hanno mai smesso!!!!!! ;)B)
[/quote]
aggiungo che la mescola X è stata progettata per aumentare il grip con pista fredda e/o sporca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre usato grp per off...e vi posso garantire che gli ultimi prodotti sono veramente interessanti..
Link al commento
Condividi su altri siti

la presentazione ufficiale delle nuove gomme x verra' fatta sabato e domenica in quel di piacenza.
come detto in precedenza da voi le x ottime gomme dalle ottime prestazioni,testate e ritestate :rolleyes:
ma soprattutto la cosa piu sensata la distribuzione ritorna tramite negozi
complimenti alla grp

Modificato da Maurizio.Bianchi
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quello detto da Maury..
Le gomme X verranno presentate a Piacenza domani!

Le gomme per GT sono fenomenali,sopratutto le X..parti e già al primo giro hanno grip.
Prestazioni versamente eccellenti e consumo..bhe sapete che con la GRP non fate solo 10 minuti..
Sicuramente la X consumano più che le A però una gara da 30 minuti la fai senza problemi su piazzale non gommato..mentre sul gommato i 45 ci stanno tranquillamente.
Ad oggi credo la miglior gomma esistente..ma si sà..io sono di parte e solo i risultati ci daranno conferma!
Link al commento
Condividi su altri siti

da off non credo che siano le migliori o cmq all'altezza di altri marchi come proline o aka o lrp...mi spiace ma per l'off devono ancora sudare sopratt poca chiarezza per i prezzi, sul sito un prezzo poi sempre senza scontrini alla metà...poca serietà mi spiace
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Netherlands' timestamp='1327782913' post='1327663']
Gianni,contatta Vikingo in Mp e digli ke ti ho mandato io..vedrai che qualche sconticino te lo fà..è sempre disponibile ad aiutare e venire i ncontro ai modellisti come noi! ;)
[/quote]

grazie Netherlands, ma volevo sapere se qualcuno ha già provato la mescola x, e se le ha usate con aditivo o senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si le gomme X sonbo state provate con gran successo anche alla gara del 22 a Piacenza in cui sono state presentate.
Le gomme hanno fatto la pole con Bianchi e il record della pista con me!

Durano cmq parecchio anche s esono più tenere,ma hanno prestazioni esagerate e al secondo giro vai già forte.,
Oltre tutto puoi dare tanto gas ke il macinino si pianta per bene perterra e in rilascio il macinin osterza tanto ma al tempo stesso è molto molto stabile!

Gomme eccezionali e non lo dico solo io!
Fidati!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Netherlands' timestamp='1327955193' post='1328323']
si si le gomme X sonbo state provate con gran successo anche alla gara del 22 a Piacenza in cui sono state presentate.
Le gomme hanno fatto la pole con Bianchi e il record della pista con me!

Durano cmq parecchio anche s esono più tenere,ma hanno prestazioni esagerate e al secondo giro vai già forte.,
Oltre tutto puoi dare tanto gas ke il macinino si pianta per bene perterra e in rilascio il macinin osterza tanto ma al tempo stesso è molto molto stabile!

Gomme eccezionali e non lo dico solo io!
Fidati!
[/quote]

Prese, domenica 5 febraio le provero' a terracina.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...